PDA

Visualizza versione completa : Mi censuro con **************

karuga
17-05-2004, 15.48.15
Oggi a hospital 2 figli di ******* mentre ero sdraiato con l'RPK cosa fanno???????????Mi saltano sopra e mi si mettono davanti a fare i coglioni mentre sparo!Porco ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ********
Il primo stavo fraggando un nemico e mi salta davanti e lo ferisco,va b sei uno stro*** faccio finta di niente e scrivo lol,lui cosa fa???????????????????????????Porco**************** *************************************** MI SPARA ADDOOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mezzo secondo dopo un basta*** con l'RPG vuole sparare un razzo proprio davanti a me!!!! E come se non bastasse nel momento in cui mi si mette davanti vedo un nemico e gli sparo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Put****
Mi mancavano 200 pnt per il livello 34 ORA ME NE SERVONO 800 e passa!!!!!!!!!!
Ma si pu che a me mi devono girare i cogli*** per 2 figli di tro**.
Addirittura sti str*** non erano neanche newbie!!!!!!Uno a 31 e l'altro a 28!!!!!!!!
I nomi me li ricordo e gli ho segnati,spero di ribbeccarli che poi per il livello 34 avr bisogno di 50777003765788521005029500253 pnt.
Chiudo dicendo che i due stro*** non gli ho visti saltarmi davanti e non ho potuto fare niente per non colpirli.
Inutile dire che con oltre 600 pnt ROE sono stato kikkato.

hellfire
18-05-2004, 17.55.58
se sei crdente ti consiglio di consultare un confessionale :asd: :asd: :asd:

Nessuno_87
19-05-2004, 23.01.50
Io ne ho un'altra:
Bridge, server per fortuna non honor, era una partita dove usavamo la tattica di squadra, usando il primo round come briefing.
Io ero il fireteam leader A
Niente, eravamo nella torre, che stavamo facendo fuoco di copertura per il fireteam B che stava prendendo la torre centrale.
Purtroppo sono caduti in un imboscata di due fireteam opfor, e li abbiamo persi...
Allora il fireteam C si piazza ai due lati della torre e abbiamo iniziato a contenere l'avanzata.
Per fortuna abbiamo seccato quasi subito i lanciagranate, e i loro sostituti erano degli incapaci con l'M203... :)
Noi della squadra A ci siamo rintanati nel tunnel, e il fireteam C si ritirato sulla collina di vedetta mentre la squadra opfor aveva preso il nostro lato del ponte e lanciava granate nelle finestre. Al via del Team Leader il fireteam C ha iniziato a bersagliare gli opfor, e noi siamo usciti e abbiamo iniziato a tirare granate.
Sarebbe stata una grande vittoria, noi eravamo decisamente pi organizzati MA...
Il niubbo, un tipetto russo o gi di l, non mi passa davanti mentre tiravo la granata, facendola tornare dentro?
Risultato: 3 tkill, suicidio mio...
Almeno sono stati giudiziosi e hanno sbattuto fuori lui, che quelli del defunto team B hanno visto tutto ;)
Giustizia stata fatta ma CAZZO 600 di ROE! :grr:
Ripeto, per fortuna non era un server honor :|

hellfire
20-05-2004, 19.29.15
almeno non ti hanno penalizzato :asd: :asd: :asd:

align007
09-06-2004, 11.39.59
Beh, io devo ancora cominciare a giocare in rete, ma se si incontra spesso gente cos siamo messi male...

P.S. Io ho giocato molto ad OperationFlashpoint in rete e succedeva anche di peggio...

hellfire
10-06-2004, 09.47.37
hai voglia......................

in ofp mi capitato che un compagno non si ricordasse dove aveva piazzato le cariche comandate. allora (eravamo 3) ci siamo distanziati (per evitare di crepare tutti) gli abbiamo detto: falle saltare e vediamo dove cazzo stanno. KABLAAAAAAM!!!!!! proprio sotto di me e del mio compagno coglione.

CHE CAZZO CI DOVEVO FARE???
non era da corte marziale, ma da una sana e pesante razione di calci alle palle.

karuga
10-06-2004, 13.53.51
Ma la pi bella l'ho vista io!:roll3:
Ero morto,stavo seguendo in visuale un mio compagno(che chiamer 1) con un altro che lo copriva(chiamato 2),bene 1 vede un opfor,si sdraia prende la mira e....2 si mette a sparare all'impazzata contro l'opfor andando in avanti e,per fortuna, uccidendo l'opfor,ahahahah dovevate vedere 1 come c rimasto male!!!!!Gliel'ha scritto a 2.Non finisce qui,1 apre una porta,prende una granata,stappa,cuoce,lancia dentro e...2 skizza dentro come un fulmine e si fa killare da 1!!!!!!Ahahahahahahahahahah 1 non ci credeva!!!!!!Scriveva:<Ma 2 troppo pirla per essere vero!?>Non sapete quanto ho riso!!!!!!!
Cazzo per una volta che non capita a me!

Ahahahahah

hellfire
11-06-2004, 09.45.22
pi che 2 soldati mi parevano 2 mongoloidi ciechi a fare a sassate. :asd:

karuga
11-06-2004, 13.18.25
:angel2: parole sante.