PDA

Visualizza versione completa : Sega Europe fissa gli appuntamenti

boygio
17-05-2004, 15.32.37
Mentre la divisione americana era impegnata a tempo pieno nelle presentazioni dell'E3, il quartier generale europeo Sega ha definito l'arrivo di alcuni titoli annunciati da tempo.

Iniziamo esattamente dal 18 giugno con il debutto di Phantasy Star III: Online CARD Revolution sul GameCube europeo, seguito il 25 giugno da Samurai Jack, adattamento (PlayStation 2 e GameCube) dell'omonima serie vista su Cartoon Network. L'ultima data che può considerarsi definitiva interessa Headhunter Redemption, rinviato di qualche mese fino al 27 agosto, sia su Xbox, sia su PlayStation 2.

Infine, è quasi superfluo indicare gli appuntamenti di giochi come OutRun 2, Altered Beast, SpikeOut e Sonic Heroes in versione PC, tutti previsti (in maniera molto provvisoria) tra fine anno e l'inizio 2005.

:birra:

TsubyJap
17-05-2004, 15.35.03
mh..niente di nuovo..:toh: :(

kdash
17-05-2004, 15.38.29
Samurai Jack?!?! nn l' ho mai visto qualcuno sa com'è o l'ha provato?

thank u:niente!:

boygio
17-05-2004, 15.43.22
Originally posted by TsubyJap
mh..niente di nuovo..:toh: :(

e che pensavi ;)

sharkone
17-05-2004, 16.10.13
forte...allora anche la sezione pc si sta risvegliando:)

Ghigi
17-05-2004, 17.17.28
Originally posted by boygio
Iniziamo esattamente dal 18 giugno con il debutto di Phantasy Star III: Online CARD Revolution sul GameCube europeo, seguito il 25 giugno da Samurai Jack, adattamento (PlayStation 2 e GameCube) dell'omonima serie vista su Cartoon Network. L'ultima data che può considerarsi definitiva interessa Headhunter Redemption, rinviato di qualche mese fino al 27 agosto, sia su Xbox, sia su PlayStation 2.

Sono sincero...io ne ho piene le palle di queste diversificazioni gioco-console....cioè: Samurai Jack no su Xbox e HeadHunter no su Gamecube ? Capisco un'esclusiva (come può essere Out Run 2), ma questo 2 su 3 mi fa ridere...davvero.:rolleyes:

Norph
17-05-2004, 19.10.56
18 giugno pso III.

Devo riflettere seriamente.

lo voglio : D

ugoslave
18-05-2004, 01.08.25
Originally posted by Ghigi
Sono sincero...io ne ho piene le palle di queste diversificazioni gioco-console....cioè: Samurai Jack no su Xbox e HeadHunter no su Gamecube ? Capisco un'esclusiva (come può essere Out Run 2), ma questo 2 su 3 mi fa ridere...davvero.:rolleyes:

effettivamente non ci sto capendo una mazza manco io, ma non dovevano sviluppare sempre multipiattaforma per guadagnare di più ?
o pensano a dei porting in un secondo momento ?

City Hunter
18-05-2004, 16.41.28
Originally posted by Ghigi

Questo atteggiamento non piace neanche a me.
Alla fine vebbè, chissene di Samurai Jack, ma non le capisco prorprio queste mezze esclusive dove una console per forza deve rimanere fregata.

Insomma, i titoli multipiattaforma come Virtua Quest, Headhunter redemption e Samurai Jack, dovrebbero stare su tutte e tre le console, non su due.

Es. Chi vi dice che Samurai Jack non avrebbe venduto più su Xbox che non sulle altre console?

sharkone
18-05-2004, 19.56.13
capisco il bastardo allontanamento sul cubo di certe software house...quesi papocchi pero' no