PDA

Visualizza versione completa : Gli zingari mi fermano per strada !

claudio_merola
17-05-2004, 11.09.38
Quando sto in macchina con mii babbo me fermano sti zingari che puliscono tutto ma che s˛ sporchi peggio dei topi
Quando sto per strada me toccano e me vogliono rubÓ
Quando sto nei autorobots e faccio il biglietto si attaccano e puzzano ed io mi lavo e loro quanto puzzano e non pagano mai e vogliono pure li sordi con tutti i bambini dietro e le chitarre che suonano

Ma voi ce la fate a sopportarli? Ma perchŔ Berlusconi e Fini non si uniscono e fanno qualcosa tipo cavaliere mascherato e li mettono nelle bulagts ^?

billygoat
17-05-2004, 11.11.40
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

shottolo
17-05-2004, 11.16.54
se ci sopportiamo tra di noi possiamo sopportare chiunque :D

Edwige
17-05-2004, 11.20.38
anche molti italiani si comportano nello stesso identico modo. E non vedo perchŔ si dovrebbe trattarli in maniera differente.

claudio_merola
17-05-2004, 11.22.01
Originally posted by Edwige
anche molti italiani si comportano nello stesso identico modo. E non vedo perchŔ si dovrebbe trattarli in maniera differente.

Si ma questi si attaccano alle macchine per far finta di pulirle, poi a volte sul vetro buttano anche i fazzolettini al volo e se li butti sotto i tuoi genitori hanno anche il torzo capito ?

Zaorunner
17-05-2004, 11.25.47
Originally posted by claudio_merola
Si ma questi si attaccano alle macchine per far finta di pulirle, poi a volte sul vetro buttano anche i fazzolettini al volo e se li butti sotto i tuoi genitori hanno anche il torzo capito ?

Effettivamente il "far finta di pulire" e' piu' o meno lo scopo di tutti a questo mondo, non trovi?

Edwige
17-05-2004, 11.26.55

Quando si avvicinano all'auto se proprio ti danno fastidio mandali via (non investirli rischi quantomento di ammaccare la macchina).
Cmq il lager da te proposti non sono una soluzione, anzi creerebbero solo pi¨ problemi.

Frank
17-05-2004, 11.27.13
:doubt: Ma questo da dove esce fuori?

billygoat
17-05-2004, 11.29.41
Quando si avvicinano all'auto se proprio ti danno fastidio mandali via (non investirli rischi quantomento di ammaccare la macchina).
Cmq il lager da te proposti non sono una soluzione, anzi creerebbero solo pi¨ problemi.

ma tentate pure di farlo ragionare? :mumble

azanoth
17-05-2004, 11.30.54
guarda che quando l'italiano verserÓ (e sarÓ presto) in quelle condizioni socio-economiche,si comporterÓ anche peggio...
tutto il mondo Ŕ paese,ed Ŕ un paese dove l'uno si ritiene sempre migliore dell'altro.
:tsk:

mVm
17-05-2004, 11.31.05
Originally posted by Frank
:doubt: Ma questo da dove esce fuori?

E' uno zingaro in incognito :sisi:

Sonda il terreno :|

claudio_merola
17-05-2004, 11.32.20

Ma continuano a tornare e poi non si staccano e mettono le mani addosso e si buttano e poi non si possono investire non solo perchŔ ci ammaccano la macchina ma perchŔ non si mettono le persone sotto e poi scattano le classi di assicurazione :)

friskio
17-05-2004, 11.37.34
Ma continuano a tornare e poi non si staccano e mettono le mani addosso e si buttano e poi non si possono investire non solo perchŔ ci ammaccano la macchina ma perchŔ non si mettono le persone sotto e poi scattano le classi di assicurazione :)

la domanda Ŕ malposta..............

tu forse volevi chiedere "Che ore sono?"

:D :roll3:

vi prego, fatelo parlare ancora, ogni suo reply Ŕ uno spasso... :roll3:

LA PAROLA DI QUELO (Claudio_merola)

Edwige
17-05-2004, 11.41.27

Se sei in fila al semaforo prima o poi ripartirai e non ti correranno dietro di certo. Se non vuoi che ti metteno le mani addosso chiudi portiere e finestrino.

claudio_merola
17-05-2004, 11.43.59
Se sei in fila al semaforo prima o poi ripartirai e non ti correranno dietro di certo. Se non vuoi che ti metteno le mani addosso chiudi portiere e finestrino.

Non ho ben messo in testa ma che devo ingabbiarmi nella macchina con mio pader, madre, sorella, nonno e zio con tutto il cane per vivere tranquillo?
E se ingabbiassimo loro invece? :)

shottolo
17-05-2004, 11.44.45
Originally posted by friskio
CUT

http://www.iolanda.it/politica/foto/Quelo.jpg

:D :D :D

Frank
17-05-2004, 11.45.36
Tu mi sa che hai il cervello un po' ingabbiato, senza offesa Ŕ :roll3:

Frank

claudio_merola
17-05-2004, 11.48.26
Originally posted by Frank
Tu mi sa che hai il cervello un po' ingabbiato, senza offesa Ŕ :roll3:

Frank

E guarda
http://www.iolanda.it/politica/foto/RUT3.jpg

Edwige
17-05-2004, 11.49.18
Non ho ben messo in testa ma che devo ingabbiarmi nella macchina con mio pader, madre, sorella, nonno e zio con tutto il cane per vivere tranquillo?
E se ingabbiassimo loro invece? :)

Devi avere una macchina bella grande per farci entrare tutta questa gente...si il cane ti consiglio di portarlo tutto, se ne porti solo metÓ Ŕ decisamente poco pratico.
Come ti ho gia detto ingabbiare le persone non Ŕ una soluzione (possono sempre evadere)

claudio_merola
17-05-2004, 11.50.58
Devi avere una macchina bella grande per farci entrare tutta questa gente...si il cane ti consiglio di portarlo tutto, se ne porti solo metÓ Ŕ decisamente poco pratico.
Come ti ho gia detto ingabbiare le persone non Ŕ una soluzione (possono sempre evadere)

Si ma mi babbo le paga le tasse ed allora Berlusconi mi deve proteggere e non voglio che la gente puzza e chiede i soldi a me che nun tengo manco 10? ohhh berlusco'

KappaGiBi
17-05-2004, 12.10.39
Qui si stÓ scadendo nell'offensivo. Cerca di piantarla :|

azanoth
17-05-2004, 12.11.30
Originally posted by KappaGiBi
Qui si stÓ scadendo nell'offensivo. Cerca di piantarla :|

per me Ŕ il Bejio....

:D

gefri
17-05-2004, 12.13.50
500Ç che non Ŕ il bejo

azanoth
17-05-2004, 12.40.32
Originally posted by gefri
500Ç che non Ŕ il bejo

la butti subito sull'azzardo,eh!?
:doubt:

Vizioso
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

Pentiti,dunque....
:teach:

mimmo81
17-05-2004, 12.42.27
io c'ero:D

angelheart
17-05-2004, 13.07.43
Originally posted by billygoat

mi hai tolto le faccine dalle dita.....

AndreaEG6
17-05-2004, 13.09.10
Ragazzi Ŕ un fake ;).

Edwige
17-05-2004, 13.21.57
Originally posted by X-Mario
Ragazzi Ŕ un fake ;).

Cmq Ŕ divertentissimo :D

billygoat
17-05-2004, 13.34.56
Cmq Ŕ divertentissimo :D

:|
boh... a me mette una tristezza indicibile...

X3N0M
17-05-2004, 13.37.08
Ŕ logico che puzzano, dove vuoi che si lavino? vivono in rulotte (o come si scrive :asd: ) Ŕ gia tanto se hanno l'acqua per bere... :|

edit: immaginavo fosse un fake, troppo lammah per essere vero :asd:

MaGiKLauDe
17-05-2004, 13.49.23
sarÓ anche un fake, ma le minchiate che sta sparando inziano a dare fastidio.
bannate 'sto coglione, please.

Delmat
17-05-2004, 14.01.58
Quoto in pieno....
ed aggiungo che ci son tanti modi per essere coglione, ma il vero coglione trova sempre il migliore

samgamgee
17-05-2004, 14.05.59
claudio_merola: finchŔ ti limitavi all'italiano improbabile e ad altre "genialate" ( :| ) del genere mi eri indifferente come fake. Ora per˛ basta.