PDA

Visualizza versione completa : Rito del Passaggio a Hell

Sophitia
17-08-2001, 13.18.00
Qualcuno è riuscito a buttare giu i 3 barbari da solo in SP? con che personaggio?

LANDAR_257
17-08-2001, 13.40.00
Con necro, liv 71, baba-mercenario liv 79, fire golem e 6 rianimati non e' stato poi cosi' difficile........ pero' penso che le classi che hanno la possibilita' di avere
gente che li supporta(necro con golem e rianimati, assax con ombra, ecc) siano piu' avvantaggiate, se sei da solo col mercenario
e' un po' piu' dura.

destino
17-08-2001, 13.52.00
Amabow 90 livello Hell con valchiria ( 20 punti + bonus alle skill) e mercenario barbaro 80 livello :D :D :D

Sophitia
17-08-2001, 14.03.00
Missa che con il mio Pala non riuscirò mai....per farlo in nightmare ho dovuto mettere punti al Fist of Heaven che pensavo non servisse a niente, ma è l'unico attacco a distanza del Pala oltre all'Holy Bolt...

Enrico170780
17-08-2001, 14.03.00
Cold sorceress di 80 lvl con una spruzzata di fulmine e "purtroppo" visto che non è possibile farne a meno 1 pto su firewall ceh con il+12 dell'equip... :) :) :)
Il mio barbaro merc non serviva a niente perchè quando sono passato dalla 1.07 alla 1.08 (LoD) me lo ha declassato di QUARANTA LIVELLI !!! (81 -> 42) e quindi è diventato una pappina che non può neanche indossare quello che gli trovo.
Devo dire che ho fatto un po' fatica per le immunità, e lo scontro è durato una decina di minuti, consumandomi quasi tutte le 16 full rejuv che avevo nella cinta.

Sophitia
17-08-2001, 14.05.00
Morprhing...come ha fatto il tuo Baba a perdere livelli??? scusa la domanda ma era trainerato??? si sincero...cmq non è una accusa, solo per saperlo.....

Starplayer
17-08-2001, 14.20.00
hell --> il mio fidato barbaro da solo in un game da 3, pozioni usate 3-4 rosse.

[Bultor]
17-08-2001, 18.20.00
Tu non fai testo -.-

francus
17-08-2001, 18.35.00
paladino 78° ad inferno con vendetta e fanatismo a 20 e mercenario barbaro 79°.
Cerca incantesimi sempre migliori, armi potenti (scettro 140-150 velocità elevata),
cintura da 16 piena di boccette giov completa ed alcune boccette per terra da prendere al momento giusto (fai fuori prima un pò di campioni ed unici).
Attacca per primo Korlic fino ad eliminarlo.
Se puoi serviti di un santuario della corazza, potrebbe essere utile.
Se i tre utilizzano auree o incantesimi tipo incant. fulmine o amplifica danno: esci, inizia un game incubo, esci , inizia il game ad inferno e raggiungi la città dei barbari. Spero che ciò ti possa servire, io in questo modo sono riuscito a finire il gioco ovvero uccidere baal ad inferno
ciao

francus
17-08-2001, 18.53.00
scusa, non avevo letto bene, a te interessava sapere come fare ad incubo.
Ho dovuto arrivare fino a liv 67° per farcela; vale comunque ciò che ho scritto nel post precedente, basta rapportarlo da inferno ad incubo. Da quel che ho potuto provare comunque a parte vendetta e fanatismo, le altre abilità servono a ben poco: infatti ho preferito non assegnarle che sprecarle ed una volta ucciso baal ad inferno mi trovavo ancora con 20 abilità da assegnare!!!

Enrico170780
17-08-2001, 20.38.00
Per Sophitia: No, purtroppo non era "trainato" (BTW non sapevo nemmeno che si potessero editare, se no penso che lo avrei fatto per faticare un po meno :)).
Non so cosa sia successo, infatti un po' di tempo fa avevo postato su questo forum un topic sui merc in cui chiedevo lumi ma sembra che sia capitato solo a me.
L'unica idea che mi sono fatto è che nell'installazione della patch sia andato qualcosa storto, perchè mi pare che abbiano cambiato l'esperienza necessaria per i lvl dei merc da .7 a .8. Diciamo che poco dopo, alla 4/5 volta che facevo il trono, mi ha mollato l'ultimo item del set di Tal Rasha che ha bilanciato l'assenza del merc :) anzi diciamo che prob mi mette al sicuro da un paio di patch :)

RedCap
18-08-2001, 00.23.00
A normal li ho buttati giu' benissimo con il mio druido.Ora sono liv 58 nightmare e mi sono fatto aiutare da 1 mio amico (baba) xche' da solo nn ce la facevo! :mad: :mad:

Gildor_ed
18-08-2001, 10.08.00
Originariamente postato da destino:
<STRONG>Amabow 90 livello Hell con valchiria ( 20 punti + bonus alle skill) e mercenario barbaro 80 livello :D :D :D</STRONG>

scusa,ma quanto ci ha messo il tuo baba mercenario ad arrivare al livello 80!!!!
Il mio è fisso al 45 e prende 10 di exp per ogni mostro ucciso!!

destino
18-08-2001, 11.10.00
Strano, strano...
Comunque te lo spiego subito: ho usato il mercenario fino ad Incubo, poi mi sono stancato di resuscitarlo e mi sono fatto tutto l'Hell solo con la valchiria.
Arrivato al 5 Hell volevo assoldare un nuovo merc e puff...
Tutti erano almeno di 74 livello!!!
Il resto è stato facile no? :D :D :D