PDA

Visualizza versione completa : E adesso che ci faccio con questo?

TheAnswer
12-09-2001, 11.04.00
Ieri sera ho trovato la Cresta di Arlecchino durante una (Zio)Mephisto run ad Hell (lo so è la terza volta che lo dico ma una volta tanto che ho una botta di c... ehm, fortuna lasciatemi banfare almeno un po' :D ).
Solo che adesso non so cosa farne, mi spiego indubbiamente la faccio bucare da lazurk, ma poi? Che ci metto dentro? Le opzioni sarebbero:
a) Topazio perfetto (ma non mi convice, in un item di quella rarità, non vorrei svalutarlo se un domani decidessi di scambiarlo)
b) Runa IST (soluzione a mio parere ottimale, con un piccolissimo particolare ... non ce l'ho :( )
c) Runa BER (-8% danno fisico, ma anche questa non ce l'ho)
d) Runa UM o gioiello 15% Res All (e questi si che ce l'ho :) , ma è anche vero che se non mi equippo da MF non ho assolutamente problemi di resistenze in hell (con la sorc, con gli altri il discorso cambia))
e) Bho??

Cosa mi consigliate di fare? Grazie per in anticipo per i consigli.

PS: forse ( :D ) l'ho gia detto da qualche altra parte, comunque, GRAZIE ZIIIOOOOOOOOOO!

Liam Gallagher
12-09-2001, 11.19.00
Io ti consiglio una buona BER, come ho fatto io nel mio elmo (il nuovo arreat's face) fidati è una buona scelta

Rably
12-09-2001, 11.55.00
dipende da come lo utilizzi:
a)ber per duellare
b)ist o topazio (dato che la ist è difficile da avere) per tartufare
c)la um te la sconsiglio dato che sia per duellare sia per tartufare(soprattutto se hai un mercenario cazzuto) le res non sono fondamentali e svaluteresti di molto l'item

ciuz :cool: :cool: ;)

GIO-12-[SAD]
12-09-2001, 12.27.00
Se la trovi (cosa molto difficile) mettici una zod, così non lo devi più riparare ;)

Enrico170780
12-09-2001, 12.46.00
Penso che un topazio perfetto sia una buona scelta anche se cmq un ripiego rispetto alla ist. Io aspetterei ancora un po prima d incastonarci qcsa, sperando di trovare la Ist che non è ancora una runa "impossibile".

Grimorg
12-09-2001, 16.14.00
Originariamente postato da GIO-12-[SAD]:
<STRONG>Se la trovi (cosa molto difficile) mettici una zod, così non lo devi più riparare ;)</STRONG>

Non mi sembra una grande trovata...

TheAnswer
12-09-2001, 17.36.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Non mi sembra una grande trovata...</STRONG>

Già, visto che lo userei con la sorc, e che quindi non ho problemi di riparazione/soldi. E poi chi la vedrà mai una ZOD? (A meno che ... ZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO :D Me la dai una ZOOOOOOOD ? :D )

Grimorg
12-09-2001, 17.47.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>
E poi chi la vedrà mai una ZOD? (A meno che ... ZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO :D Me la dai una ZOOOOOOOD ? :D )</STRONG>
Se trovi una Zod dimmelo, in quel caso potresti anche metterti a vendere il tuo fattore C tanto ne hai... :D

Marhault
12-09-2001, 20.01.00
HO RISOLTO IL TUO PROBLEMA!!!!!!!!

La dai a me! :D :D :D

Ehmmm... no eh?!? :(