PDA

Visualizza versione completa : I mercenari non possono usare i Set? PuttaBEEEEEEEEP

Dedalus
17-08-2001, 11.36.00
Ci hanno fatto credere che i mercenari non possono portare i set completi! E invece no. Perch i mercenari del V atto sono dei barbari, e come tali possono usare i vari elmi d'osso, alati, del leone ecc.
Ma possono indossare un set fatto appositamente per loro: quello del Berserker.
Il set in questione fatto da elmo, armatura e ascia, tutte cose che un mercenario pu indossare. Gi sono forti, se poi gli date anche il set finita!!!

LANDAR_257
17-08-2001, 12.03.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>Ci hanno fatto credere che i mercenari non possono portare i set completi! E invece no. Perch i mercenari del V atto sono dei barbari, e come tali possono usare i vari elmi d'osso, alati, del leone ecc.
Il set in questione fatto da elmo, armatura e ascia, tutte cose che un mercenario pu indossare. Gi sono forti, se poi gli date anche il set finita!!!</STRONG>

ti sbagli, l'ascia non gliela puoi dare: solo 1 spada.

BESTIA_kPk
17-08-2001, 14.10.00
<STRONG>..
Il set in questione fatto da elmo, armatura e ascia, tutte cose che un mercenario pu indossare. Gi sono forti, se poi gli date anche il set finita!!!</STRONG>

A parte il fatto che l'ascia non viene usata dai mercs, ma con quel set l cosa ci fanno?

Khorne
17-08-2001, 14.17.00
Manco fosse un buon set... cmq mi chiedevo pure io: se d due pezzi di un set , prendono anche i bonus parziali?

Dedalus
17-08-2001, 15.27.00
Ma che pattonata! Un barbaro che non pu usare l'ascia che barbaro ! Va bene che dovevano equilibrare il gioco, ma togliergli la loro arma simbolo prorprio da infami! Comunque quadagna, in base al livello, Grado d'attacco, difesa e, udite udite, 50 punti vita :D :D :D .

Axel
17-08-2001, 19.15.00
i set li possono completare perch al mio maghetto del 3 atto ho fatto completare isenhart (=suicidio); adesso per lui usa roba per trovare oggetti magici, meglio...

*toccio*
17-08-2001, 19.25.00
<STRONG>Gi sono forti, se poi gli date anche il set finita!!!</STRONG>

peccato che quel set faccia un p cagare :D ...