PDA

Visualizza versione completa : Domanda Sockets

Thagan
15-05-2004, 22.39.26
Se non ricordo male, in 1.09, portando un item da Larzuk, il numero di sockets che si otteneva dipendeva (oltre che dal limite dell'item stesso) anche dal mlvl: pių alto era il lvl del mostro che l'aveva droppato, pių buchi venivano.
E' ancora cosė?
In caso sapete dirmi se Pindle (visto che le sue stats non sono su AR) rientra nella categoria di mlvl pių alta?

tnx

StipKaTruov
15-05-2004, 22.55.53
Credo che gli oggetti droppati da pindle ottengano sempre il massimo degli incavi (pindle hell chiaramente...).

:hello:

Fipe
16-05-2004, 10.00.09
Normal items add the max number of Sockets depending on the item's level (this is determined by the level of the monster that dropped it) and the inherent maximum number of Sockets for the item's base type. So you may not always receive the "max" number of Sockets.

;)

Azazil
16-05-2004, 10.04.54
Ho visto anche che le lame del colosso magiche con tre spezze escono solo con un buko contro i tre di una volta, nel cubo.
Quindi chi ha da parte delle cruel con 3 soket valgono abbastanza, non esistono pių adesso ...

:rolleyes:

ONLY_TRADE
16-05-2004, 10.30.08
Originally posted by Azazil
Ho visto anche che le lame del colosso magiche con tre spezze escono solo con un buko contro i tre di una volta, nel cubo.
Quindi chi ha da parte delle cruel con 3 soket valgono abbastanza, non esistono pių adesso ...

:rolleyes:

nessuno usa + le cruel, tutte sostituite da botd eth cb o ba.

Azazil
16-05-2004, 10.36.11
Insomma, ne ho una su mercenario act 5 che č bellissima con 2 jew ed/max e una amn per l'LL.. spacca tutti ..