PDA

Visualizza versione completa : Thief II: pedinando il corriere...

Memor
15-05-2004, 17.37.04
Salve a tutti.

Posso sapere cosa dice Garrett quando legge la lettera caduta per terra? Inoltre, quando la rilegge, dice un'altra cosa (molto breve ma che non capisco).

Purtroppo ho provato a leggere i dialoghi tradotti ma non ho trovato nulla (tra l'altro in quel pdf sono state invertite le missioni 7 e 8).

grazie

ShAdOwS
15-05-2004, 18.46.00
Originally posted by Memor
Salve a tutti.

Posso sapere cosa dice Garrett quando legge la lettera caduta per terra? Inoltre, quando la rilegge, dice un'altra cosa (molto breve ma che non capisco).

Purtroppo ho provato a leggere i dialoghi tradotti ma non ho trovato nulla (tra l'altro in quel pdf sono state invertite le missioni 7 e 8).

grazie

Allora, ecco tutti i "commenti" del buon vecchio Garrett relativi alla missione ;) .

A inizio missione:

"Lt. Mosely, out for a little strole, lets see where you take me."

...e poi gli altri:

1). "Somehow I doubt she dropped her note be accident, I better see what it says."

2). "Looks like the good Lt. is looking for Pagens."

3). "Lets see who comes to claim the note."

4). "A cemetary, heh, that's original!"

5.) "Wasn't expecting that."

6). "Well I'm not gonna wait around for him to come out, fortunatly, cemetaries don't spook me."

7). " Where did he go? Guess there must be another way out of here after all."

8). "Damn! I guess I lost the trail."

Ecco. Finito ;) . Spero di esserti stato utile.

ByeZ

ShAdOwS
15-05-2004, 19.19.38
Cmq, se in futuro avessi ancora delle perplessità su quanto dice Garrett troverai tutti, ma proprio tutti i suoi deliziosi commenti qui... :ciaociao

gar0100: Ok Basso you sit tight 'till I give the signal.
gar0101: Better check my map.
gar0102: This must be the door Basso mentioned.
gar0103: Good thing the butler is out for the night, he left his lights on.
gar0104: Upstairs... Basso isn't going to need to come up here.
gar0105: Ohhhhh... Better stop and check out that light around the corner.
gar0106: This hallway is too well lit, I better put a water arrow into that torch.
gar0107: Carefull...
gar0108: Another gaurd up ahead, time to knock him out while his back is turned.
gar0109: Lets duck aside and wait for this.
gar0110: Lets uh... duck aside and wait for this little "chap" to finish.
gar0111: Steady... Steady!
gar0113: Looks like the coast is clear for Basso now.
gar0201: Shouldn't be too hard to find a spot to climb out of this place.
gar0202: Hmm... doesn't look like I can get up there.
gar0203: A fall from this height could hurt!
gar0204: I bet a gaurd or two around here may have a key for me to pickpocket.
gar0205: This place has lots of shadows to hide in.
gar0206: That floor looks loud... I better find a way to walk across it quietly.
gar0207: I need to find a key for this.
gar0208: Look whats on that guy's belt!
gar0209: I hear this guy is quite a popular musician, his unpublished work should be valuable.
gar0210: This place looks like an inventer's shop, theres probably a valuable gadjet or two around here.
gar0211: Mynell makes the best steaks in the entire city, his reciepies my catch me a pretty penny.
gar0212: Germ is the man that makes those magic lenses, theres probably some valuable lenses in here.
gar0213: That looks like Captain Davidson's cargo ship, he's a shady guy... smuggling in piracey.
gar0214: A large open door... that is bound to attract a gaurd or two, we should probably find a way to get it shut again.
gar0215: Hehe... Yo ho ho and a bottle of rum!
gar0216: Eewww... so that Mynell's secret ingredient!
gar0217: Hmm... the numbers above these doors may be important.
gar0218: Only thing left for me to do is to make my exit.
gar0219: If I aim right, I can hit that button with an arrow and activate it.
gar0401: I should take a look at those instructions.
gar0402: Ohhhhh ya! He's gone.
gar0403: He won't need that anymore.
gar0404: Real classy, I guess it pays to be an officer.
gar0405: Nice view!
gar0406: Now! On to the vault.
gar0407: Looks like this Mosley character has got a thing for plants... I guess she can afford to.
gar0408: Lets see what I can use against our Lt. Hagen.
gar0409: Guess I could use some target pratice.
gar0410: I should be able to find something in here.
gar0411: Mechanists, always the do gooders.
gar0412: I better do this quick.
gar0413: Letting them out would spoil the plan.
gar0414: I don't think I want to go that way.
gar0415: Hagen doesn't seem to.. keen on Lt. Mosly does he?
gar0416: I should be careful in here, there are likely a few traps around.
gar0417: Hey, I know who this guy is.
gar0418: No thanks, I'm not ever that hungry!
gar0419: I should write that down............. now, onto the vault.
gar0420: Well, this is a snug fit.
gar0421: Heh, yeah right, life is tough when you don't have anyone waiting on you hand and foot.
gar0501: Better get moving before they see me.
gar0502: A sewer never looked so appealing.
gar0503: Judging from the gaurd post, I bet thats Smith's place.
gar0504: Hmmm, wipple and hellan away, thats where that prisoner in Shoalsgate said he stashed some loot.
gar0505: Home sweet home.
gar0506: Looks like im going to need a new address, but im going to have to get to my stash first.
gar0507: Good, now time to relocate.
gar0601: These Mechanists are just as bad as the Hammers.
gar0602: It's no big secret that the Mechanists are the ones suppling shariff Truart with those machines.
gar0603: I could really learn to hate these guys.
gar0605: Strange, I wonder what kind of work the Mechanists do here.
gar0606: Better not disturb them, I can hear the meeting just fine from outhere.
gar0607: I'd like to get a copy of that key myself.
gar0608: I wonder how I knew I was gonna need this wax key press.
gar0609: If I can find some soft wax I can get an impression of the key and make a duplicate later.
gar0610: Heh, wrong key.
gar0611: This is the right key.
gar0612: That wasn't the right key.
gar0613: Good thing I can still use this wax.
gar0614: Nope!
gar0615: Hope this is a safe place to drop this key and make a copy of it.
gar0616: I better come back here and replace this key when im done with it.
gar0617: That ought to do it.
gar0618: I think my work here is done.
gar0701: I wonder if any of the outside windows can be opened.
gar0702: Looks like I might be able to climb onto the roof.
gar0703: Some people in this city are too rich for their own good, luckly they have me to give them a hand.
gar0704: Now to find some usefull information.
gar0705: I'll never be able to cross through here with all those secrity machines active.
gar0706: Maybe I can find a way to deactivate them.
gar0707: The vault isn't going to open until that locking bar is out of the way.
gar0708: What a weird contraption, lets see what these controls do.
gar0709: Hehehe, now I know im a master thief, waltsing right into a bank vault, time to find the recording.
gar0801: Lt. Mosely, out for a little strole, lets see where you take me.
gar0802: Somehow I doubt she dropped her note be accident, I better see what it says.
gar0803: Looks like the good Lt. is looking for Pagens.
gar0804: Lets see who comes to claim the note.
gar0805: A cemetary, heh, that's original!
gar0806: Wasn't expecting that.
gar0807: Well I'm not gonna wait around for him to come out, fortunatly, cemetaries don't spook me.
gar0808: Where did he go? Guess there must be another way out of here after all.
gar0809: Damn! I guess I lost the trail.
gar0901: Hmmm, looks like a gear is missing.
gar0902: There is probably something in this room that will tell me who killed Truart.
gar0903: Damn! Someone beat me to the Shariff, I better keep it low profile or I'll be pinned as the killer.
gar0904: I better get out of here now.
gar0905: Truat doesn't do much to hide his vanity.
gar0906: If I knew being Shariff paid that well, I would of changed careers a long time ago.

FINE PRIMA PARTE

FFF-atto. (Cit.) :D

ByeZ

ShAdOwS
15-05-2004, 19.22.38
-- SECONDA PARTE --

gar1101: Hmmm, that leter the Pagen is carrying, It's gonna be late.
gar1102: These people didn't have a chance against the Mechanists.
gar1103: I hope this guy doesn't run out of blood.
gar1104: Looks like I'm still on the right track.
gar1105: So... it's been the Mechanists behind my problems this whole time.
gar1106: No need for alarm ladies, just passing through.
gar1107: The front doors are locked, looks like Karras wants a captive audience.
gar1108: So, thats the castle of the future, heh, I'll take my tenement any day of the week.
gar1109: So, Karras doesn't even show up for his own party.
gar1110: If I follow this road north, it should take me right to the Mechanist Tower.
gar1111: One thing is for sure... this.. KARRAS guy has lost his mind!
gar1201: Better find a way in before I catch cold.
gar1202: Ahh, storage, I'm sure Gervaiceus has lots of things down here that he'll never miss, aleast not until It's too late.
gar1203: Hmmm, I may have to stop in here for a drink later.
gar1204: Mybee I'll stop in for a little light reading.
gar1205: Either someone is hiding the evidence or these guys got lost in ten feet of passage.
gar1206: No wonder the spooks are restless around here.
gar1207: Ash, you are a bastard.
gar1301: Ahh, early morning mist, all respectable people should be in bed now, time for us disrebtuable types to get to work.
gar1302: So this is what all the fuse was about, that old bragger has made quite a spectacle for his bobbles.
gar1303: I'll have to grab a bottle, and later drink a toast to Lord Gervaiceus for his generousity.
gar1304: Alright, thats the last one.
gar1305: Hmmm, another Mechanist, guess the Hammers just arn't "sheak" any more.
gar1306: Looks like I'll be able to get one of those "Cultivators" when I come back.
gar1307: Looks like I'll be able to get one of those "Cultivators" while I'm here.
gar1308: A "Cultivator", that must be what Karras is writing to Gervaiceus about, what a nice bonus!
gar1309: A "Cultivator", another nice bonus.
gar1401: Hmmm, that must be that Cetus Amicus, guess I'll sneak aboard and have a look around.
gar1401A: Lotus?
gar1401C: I'm no Mechanist, I'm Garrett.
gar1401E: Knew I would come? but..
gar1401G: Don't worry, I'll find Cavador, Karras will be stopped!
gar1401I: Yes, my friend, what can I do?
gar1402: Tight fit, I hope It's a short ride.
gar1403: If I were Cavador... where would I be?
gar1404: Berrrr, I wonder what they keep on ice.
gar1405: Hmmm, doesn't look very dangerous, good thing I know better.
gar1406: It's a long way up.
gar1407: The wheel seems to be missing a peg.
gar1408: What the!?
gar1409: This should fetch a nice price.
gar1501: I'm back in the Lost City, ahhh, should of known, guess I'll take the back door home.
gar1502: Ahhh, knowing where Cavador is, thats half the battle.
gar1503: What does he eat!? Metal rivets?
gar1504: Looks like my old root is still open.
gar1505: This guy makes the Hammers sound sane.
gar1506: Archeologist seems so much more dignified than "thief".
gar1507: Guess things have changed a bit.
gar1508: Too bright for an ambush here, I prefer one of those dark coridors.
gar1601: Ya, just keep prataling away Karras.
gar1602: We'll see how well your protective chamber works against your own rust gas.
gar1603: This is just what I was looking for, now I've got a real plan.
gar1604: Hmmm, there must be instructions on this thing somewhere.
gar1605: Asuming the blue prints didn't leave anything out, this thing ought to do the trick.
gar1606: Now I just have to switch the signal towers to use the beacon instead of Karras's instructions.
gar1607: What if Karras has anyway to detect what I'm doing, I'll know soon.
gar1608: Karras didn't pipe up about the sabatage, I don't think he knows.
gar9901: I'm not going to find what I'm looking for this way.
gar9902: I need to find a better way than this.
gar9903: I bet this is the right way.
gar9904: eh, I think I'm on the right track.
gar9905: That should do it.
gar9906: Hehehe, I think I deserve a pat on the back or that one.
gar9907: That was helpful.
gar9908: Oops.
gar9909: Damn! I didn't mean for that to happen.
gar9910: Unhn, that hurt.
gar9911: Time to go.
gar9912: Now to be on my way.
gar9913: Time to get out of here.
gar9914: This doesn't look safe.
gar9915: This looks like a dangerous area.
gar9916: Better watch my step around here.
gar9917: This looks like a hard place to sneak hrough.
gar9918: It would be tricky to get through here undetected.
gar9919: I can't stay underwater too long, or I'll drown.
gar9920: Huh, not so secret anymore, is it?
gar9921: I wonder how I can get up there?
gar9922: Ahhh, a back door.
gar9923: Can't go this way.
gar9924: Ahhh, no point in going here.
gar9925: I needen bother here.
gar9926: Nothing back here I care about.
gar9927: This looks like the way in.
gar9928: Ahhh, a hidden entrance.

Fine. ;)

ByeZ

Memor
15-05-2004, 19.39.33
Grazie mille ShAdOwS. ;)

Krenim
15-05-2004, 19.47.06
E ce ne sono anche alcune mai usate nel gioco.

ShAdOwS
15-05-2004, 19.48.44
Grazie mille ShAdOwS. ;)

E' stato un piacere ;) . Buona continuazione ! :hello:

ByeZ

ShAdOwS
15-05-2004, 19.52.29
Originally posted by Krenim
E ce ne sono anche alcune mai usate nel gioco.

L'ho notato anch'io, chissà...

ByeZ

Memor
15-05-2004, 19.55.27
Comunque ho un grosso problema con questa missione. :(

Più tardi ve ne parlo, ora devo scappare...

Memor
15-05-2004, 23.40.48
Allora, vi spiego il mio problema.

Ho superato il punto in cui Mosley perde la lettera: la raccolgo, la leggo, e a questo punto un obiettivo mi viene spuntato (quello che mi diceva di trovare un modo per leggere la lettera) e così mi rimangono altri due obiettivi: quello relativo alle sei tasche da svuotare e quello principale sul pedinamento del corriere (oltre agli altri obiettivi tipo quello di non uccidere nessuno, dato che gioco sempre a livello esperto).

Proseguo superando un piccolo ponte e, percorsi all'incirca una cinquantina di metri, sempre attento a non farmi scorgere dal corriere o dalle guardie, arrivo in prossimità di un arco: per intenderci, è quello dove si trova la guardia ubriaca.

E quì cominciano i problemi: nonostante io sia abbastanza vicino al corriere senza che questo mi veda né mi senta, in prossimità dell'arco mi appare sempre il filmatino "missione fallita" (con cerchietto rosso sull'obiettivo di seguire il corriere senza farmi vedere).

Com'è possibile? Sono sicuro che nessuno, in quell'istante, mi vede o mi sente (nessuno mostra segni di reazione). Eppure mi dà sempre missione fallita.

Dopo aver raccolto la lettera, non devo proseguire a pedinare il corriere? Oppure debbo fare qualcos'altro?

Potrebbe essere un bug, ma non ne sono sicuro: è probabile che mi sfugga qualcosa che dovrei fare...

grazie per l'attenzione :)

Krenim
16-05-2004, 09.44.58
Semplicemente la missione è vedere a che Mosley consegna la lettera, di conseguenza una volta letta devi ributtarla a terra e aspettare nelle sue vicinanze che succeda qualcosa.

ShAdOwS
16-05-2004, 09.46.59
Allora, vi spiego il mio problema.

Ho superato il punto in cui Mosley perde la lettera: la raccolgo, la leggo, e a questo punto un obiettivo mi viene spuntato (quello che mi diceva di trovare un modo per leggere la lettera) e così mi rimangono altri due obiettivi: quello relativo alle sei tasche da svuotare e quello principale sul pedinamento del corriere (oltre agli altri obiettivi tipo quello di non uccidere nessuno, dato che gioco sempre a livello esperto).

Proseguo superando un piccolo ponte e, percorsi all'incirca una cinquantina di metri, sempre attento a non farmi scorgere dal corriere o dalle guardie, arrivo in prossimità di un arco: per intenderci, è quello dove si trova la guardia ubriaca.

E quì cominciano i problemi: nonostante io sia abbastanza vicino al corriere senza che questo mi veda né mi senta, in prossimità dell'arco mi appare sempre il filmatino "missione fallita" (con cerchietto rosso sull'obiettivo di seguire il corriere senza farmi vedere).

Com'è possibile? Sono sicuro che nessuno, in quell'istante, mi vede o mi sente (nessuno mostra segni di reazione). Eppure mi dà sempre missione fallita.

Dopo aver raccolto la lettera, non devo proseguire a pedinare il corriere? Oppure debbo fare qualcos'altro?

Potrebbe essere un bug, ma non ne sono sicuro: è probabile che mi sfugga qualcosa che dovrei fare...

grazie per l'attenzione :)

Da quanto tu dici sembrerebbe che la lettera l'hai portata con te e nn l'hai lasciata cadere di nuovo a terra ;) . In breve, devi semplicemente limitarti a seguire il pagano che la raccoglierà.

Edit:
Krenim, mi hai battuto sul tempo ! Dannazione ! :D

ByeZ

Memor
16-05-2004, 13.14.30
Ringrazio Krenim e ShAdOwS.
Ho già completato la missione.
In questo momento me la devo vedere con gli scimmioni...:D

Comunque questo gioco ha un'atmosfera fantastica, impareggiabile!! :)

Non vedo l'ora che esca Thief DS...;)

ShAdOwS
16-05-2004, 14.08.58
Ringrazio Krenim e ShAdOwS.
Ho già completato la missione.
In questo momento me la devo vedere con gli scimmioni...:D

Comunque questo gioco ha un'atmosfera fantastica, impareggiabile!! :)

Non vedo l'ora che esca Thief DS...;)

He he :D , ti capisco... Dimmi un po', il primo originale Thief l'hai giocato, vero? Beh, se la tua risposta è negativa ti dico che ti perdi molto... PROCURATELO !!! ;) Nel frattempo continua a giocare, vedrai che sorprese... :D

ByeZ

Memor
16-05-2004, 17.11.03
Originally posted by ShAdOwS
He he :D , ti capisco... Dimmi un po', il primo originale Thief l'hai giocato, vero? ByeZ
Vuoi scherzare? :D
Il primo Thief l'ho completato molto tempo fa (tutte le missioni a livello esperto :)). Un autentico capolavoro!! ;)

E poi la voce di Garrett è una delle più carismatiche della storia dei videogiochi, meno male che in Thief DS hanno tenuto il parlato in inglese. ;)

Ora sono alla decima missione, quella della festa: praticamente è la missione del demo di Thief II che provai moooolto tempo fa: fortuna che non me la ricordo bene... :p

Memor
16-05-2004, 17.24.30
Comunque dalla prima missione di Thief all'ottava di Thief II, solo col corriere mi sono trovato in difficoltà (forse sto invecchiando...:( :D).

Praticamente "I doubt" l'ho tradotto con "Io sospetto", anziché con "Io dubito"... Questo perché mi ero convinto che quella lettera fosse caduta davvero accidentalmente... :rolleyes:

Comunque, già che ci sono: forse i responsabili della traduzione farebbero bene ad aggiungere nel pdf ciò che dice Garrett in quella occasione, essendo indispensabile per capire cosa fare per poter proseguire.

Ora vado a farmi la barba...:D

ShAdOwS
16-05-2004, 17.37.32
Memor ha detto:

Vuoi scherzare? Il primo Thief l'ho completato molto tempo fa (tutte le missioni a livello esperto ). Un autentico capolavoro!!

Parlo con un intenditore !!! :birra: :D

Memor ha detto:

E poi la voce di Garrett è una delle più carismatiche della storia dei videogiochi, meno male che in Thief DS hanno tenuto il parlato in inglese.

Beh, da quello che ho capito c'è un'alta probabilità che T3 venga doppiato interamente in italiano, cmq se fosse possibile effettuare una conversione ita-eng io lo giocherei volentieri anche in inglese.

BYeZ

Memor
16-05-2004, 22.51.22

Beh, da quello che ho capito c'è un'alta probabilità che T3 venga doppiato interamente in italiano, cmq se fosse possibile effettuare una conversione ita-eng io lo giocherei volentieri anche in inglese.

BYeZ [/B]
Qualche giorno fa ho letto un commento di Silvestri che esprimeva soddisfazione (che mi sento di condividere) per il fatto che in TDS ver ITA manterranno la voce originale di Garrett.

Se qualcuno può confermare... :)

ShAdOwS
17-05-2004, 07.52.30
Qualche giorno fa ho letto un commento di Silvestri che esprimeva soddisfazione (che mi sento di condividere) per il fatto che in TDS ver ITA manterranno la voce originale di Garrett.

Se qualcuno può confermare... :)

Si, per favore, qualcuno confermi... cmq se lo dice il Silvestri ci posso credere, WoW ! :metal:

ByeZ

CavaliereOmbra
17-05-2004, 14.48.19
Si, per favore, qualcuno confermi... cmq se lo dice il Silvestri ci posso credere, WoW ! :metal:

ByeZ Non so dire se effettivamente verra' fatta questa scelta, ma mi sa che il Silvestri ne sa piu' di me. Io ero rimasto a che se ne stava discutendo! :dentone:

X Memor: sei sicuro che nel documento finale ci siano due missioni invertite? Le aveva gia' controllate Quattroruote e sembravano tutte a posto. Hai scaricato la versione 2.0?

Memor
17-05-2004, 18.29.17
Originally posted by cavaliereombra
X Memor: sei sicuro che nel documento finale ci siano due missioni invertite? Le aveva gia' controllate Quattroruote e sembravano tutte a posto. Hai scaricato la versione 2.0?
Ho appena scaricato la 2.0 ed è tutto ok. Nella versione precedente, le missioni 7 e 8 avevano i titoli invertiti (vabbé nulla di preoccupante... ;)).

Comunque, come ho già detto, secondo me fareste meglio a rilasciare una ver 3.0 con la trascrizione di ciò che dice Garrett quando a Mosley cade la lettera.

E' essenziale ai fini del prosieguo del gioco... ;)

Tanto, sono solo due righe... :D

Quattroruote
17-05-2004, 22.01.44

Tanto, sono solo due righe... :D

Che sia essenziale è fuori dubbio, ma è altrettanto vero che sia l'obiettivo che la cutscene dicono chiaramente di seguire il messaggio fino alla sua destinazione... e la sua destinazione non può essere per terra! :dentone:
Per come la vedo io, quello che va fatto è chiarissimo e non c'è nemmeno bisogno di sentire quello che dice Garrett, ma potrei sbagliarmi! :D

Memor
17-05-2004, 23.53.42
Originally posted by Quattroruote
Che sia essenziale è fuori dubbio, ma è altrettanto vero che sia l'obiettivo che la cutscene dicono chiaramente di seguire il messaggio fino alla sua destinazione... e la sua destinazione non può essere per terra! :dentone:
Per come la vedo io, quello che va fatto è chiarissimo e non c'è nemmeno bisogno di sentire quello che dice Garrett, ma potrei sbagliarmi! :D
Non sono d'accordo.

Una volta preso e letto il messaggio, la lettera non si trova più per terra: a questo punto non mi sembra così chiaro cosa si debba fare.

Di certo la prima cosa che si pensa non è che Mosley l'abbia fatto di proposito, cosa che si evince unicamente da ciò che dice Garrett.

Quattroruote
18-05-2004, 00.41.53
Non sono d'accordo.
Una volta preso e letto il messaggio, la lettera non si trova più per terra: a questo punto non mi sembra così chiaro cosa si debba fare.
Di certo la prima cosa che si pensa non è che Mosley l'abbia fatto di proposito, cosa che si evince unicamente da ciò che dice Garrett.
Evidente che non ci troveremo mai d'accordo :D
Facciamoci 'na bevuta :birra:, in fondo è una questione soggettiva!;)

Memor
18-05-2004, 02.08.29
Originally posted by Quattroruote
Evidente che non ci troveremo mai d'accordo :D
Facciamoci 'na bevuta :birra:, in fondo è una questione soggettiva!;)
Massì, una bella birra ogni tanto ci vuole... :birra: :D

CavaliereOmbra
18-05-2004, 12.48.58
Ho appena scaricato la 2.0 ed è tutto ok. Nella versione precedente, le missioni 7 e 8 avevano i titoli invertiti (vabbé nulla di preoccupante... ;)).

Comunque, come ho già detto, secondo me fareste meglio a rilasciare una ver 3.0 con la trascrizione di ciò che dice Garrett quando a Mosley cade la lettera.

Tanto, sono solo due righe... :D Azz... ci devo rimettere mano!
Vabbe', le righe da aggiungere sono nell'ordine elencato da ShAdOwS? Sinceramente non me lo ricordo proprio!

Per la birra mi unisco... :birra: :D

Quattroruote
18-05-2004, 16.18.30
Azz... ci devo rimettere mano!
Vabbe', le righe da aggiungere sono nell'ordine elencato da ShAdOwS? Sinceramente non me lo ricordo proprio!
Ricordati del progetto in corso sui dialoghi in-game ;)
In questi giorni non ci ho lavorato proprio per nulla (e nemmeno a tutto il resto), ma è tutto ancora attivo...
Come dire: a me non costa niente aggiungere una pergamena dove Mosley lascerà cadere la lettera.

ShAdOwS
18-05-2004, 17.40.41
Azz... ci devo rimettere mano!

Per me i vari "commenti" seguono un filo logico nel modo in cui li ho elencati quindi l'ordine dovrebbe essere quello giusto (1-2-3), ma potrei benissimo sbagliarmi.
Cmq x essere certi al 100% occorrerebbe rigiocare quella particolare missione... forse la combinazione giusta è 1-3-2 ?

ByeX