PDA

Visualizza versione completa : Bug?

eFFeeMMe
15-05-2004, 16.37.26
quando resuscito il mio merce atto2 su battle net non posso + controllare il PG: posso ricevere avvisi, o bisbiglii, ma non posso rispondere o muovermi...

DarkLothar
15-05-2004, 16.52.16
Mai capitato,sarā lag...

djnat
15-05-2004, 17.35.36
Mi č capitato un'infinitā di volte. Devi uscire dal gioco e rientrare, č l'unica.

Se non ti fa fare salva ed esci premendo esc (cosa che infatti a me quando succede NON fa fare), l'unica č premere Alt+Tab e chiudere la finestra del gioco o con il tasto dx del mouse o dal task manager.

eFFeeMMe
15-05-2004, 19.36.58
Originally posted by djnat
Mi č capitato un'infinitā di volte. Devi uscire dal gioco e rientrare, č l'unica.

Se non ti fa fare salva ed esci premendo esc (cosa che infatti a me quando succede NON fa fare), l'unica č premere Alt+Tab e chiudere la finestra del gioco o con il tasto dx del mouse o dal task manager.

esattamente la stessa cosa... saranno giā 6-7 volte che mi succede... sono stato costretto a chiedere (alt+F4, combinazione vincente :P) mentre baal era a 1/50 della vita :mecry:

ONLY_TRADE
15-05-2004, 20.34.14
Originally posted by EffeEmme
esattamente la stessa cosa... saranno giā 6-7 volte che mi succede... sono stato costretto a chiedere (alt+F4, combinazione vincente :P) mentre baal era a 1/50 della vita :mecry:

hai mai provato a fare alt+f4 e vedere se fa rollback ?^^