PDA

Visualizza versione completa : Skill Planner

Vultus
14-05-2004, 15.05.12
Come mai non esiste più?

Skill Planner (http://66.98.154.13/Skills.html)

DarkLothar
14-05-2004, 15.11.53
Boh?Quel sito era un normale sito di vendita items,quindi nn penso che quà nessuno sappia come mai hanno tolto lo skill planner ^^.

Thagan
14-05-2004, 15.48.47
E' cambiato l'indirizzo, ora nell'url non c'è più il riferimento al sito lamer, anche se resta il link nella pagina del planner.
Non so se posso postare il nuovo indirizzo per ovvie ragioni, in ogni caso non è difficile da trovare :angel2: .

p.s. sto tentando di scaricare il planner su pc in modo da rimuovere il link al sitaccio, ma non riesco a scaricare tutti i file necessari, anzi se qualcuno per caso ci dovesse provare e riuscire mi mandi un PM plz :D

Vultus
14-05-2004, 15.54.32
Ma questo indirizzo mi è stato dato in questo forum.
Mi apriva direttamente gli skill mica c'èra roba in vendita?
Mi sembrava un normale programmino per aiutare a
pianificarsi i personaggi.

Thagan
14-05-2004, 16.10.39
Originally posted by Vultus
Ma questo indirizzo mi è stato dato in questo forum.
Mi apriva direttamente gli skill mica c'èra roba in vendita?
Mi sembrava un normale programmino per aiutare a
pianificarsi i personaggi.

Infatti il planner di per se risulta molto utile, soprattutto a chi non è già espertissimo del gioco; il fatto però è che è hostato da un sito che vende oggetti e schifezze varie.
Ora l'url è cambiata e non punta più direttamente al sito, ma rimane il link nella pagina

eFFeeMMe
14-05-2004, 16.11.15
il link aòl sito di vendita era giusto sopra ;)

dragonw
14-05-2004, 17.25.54
mi mandereste il link per PM devo verificare una cosa

Rajan
14-05-2004, 18.18.22

mi raccomando, non visitate ulterioramente il sito perché altrimenti diventate bambini cattivi cattivi e il babao vi viene a prendere a casa. E noi questo non lo vogliamo vero piccini?

AlexTed.
14-05-2004, 18.33.01
AAARGH!

Mi sento traviato!

darimar
14-05-2004, 20.03.12
Ragazzi, abbiate pazienza, ve lo chiedo cortesemente: se sapete che i siti di vendita items non vanno linkati in questo Forum, perchè li linkate?

eFFeeMMe
14-05-2004, 20.38.36
Originally posted by darimar
Ragazzi, abbiate pazienza, ve lo chiedo cortesemente: se sapete che i siti di vendita items non vanno linkati in questo Forum, perchè li linkate?

perchè si spera che la gente di qui non sia così stupida da comprare roba droppata con pindlebot o dupata... spero.

Rajan
14-05-2004, 23.54.23
Non c'è alcun motivo per obbedire ad una regola stupida. Soprattutto quando riguarda un gioco.

Considerate tutti gli utenti di questo forum dei minorenni decelebrati incapaci di intendere e di volere? Non pensate che se qualcuno vuole comprare items arriva a quei siti attraverso la pubblicità nei game o con il passaparola, mentre chi vuole giocare per divertirsi mai penserà di guardare su quei siti quando cercano il calcolatore ias di cui hanno bisogno e che gli serve ardentemente?

AlexTed.
15-05-2004, 01.45.31
Hai dimenticato di menzionare che fino a poco tempo fa i link a siti di vendita corredavano questo forum da cima a fondo, negli angoli degli sponsor ^^

Rajan
15-05-2004, 01.51.48
no dai, dopo danno fuoco al forum -.-

darimar
15-05-2004, 08.56.46
Originally posted by Rajan
Non c'è alcun motivo per obbedire ad una regola stupida. Soprattutto quando riguarda un gioco.

Considerate tutti gli utenti di questo forum dei minorenni decelebrati incapaci di intendere e di volere? Non pensate che se qualcuno vuole comprare items arriva a quei siti attraverso la pubblicità nei game o con il passaparola, mentre chi vuole giocare per divertirsi mai penserà di guardare su quei siti quando cercano il calcolatore ias di cui hanno bisogno e che gli serve ardentemente?

Allora vedo che siamo su due binari differenti.
Il motivo per cui qui non si postano (che ci siano i banners pubblicitari non dipende da me: prendetevela con qualcun altro) link a materiale o ad attività illecite è semplicemente il divieto, espresso nella Licenza, di lucrare attraverso l'uso di D2 - LoD. Non può sbattermene di meno se poi, comunque, chi vuole comprare/dupare/hackerare/eccetera ci riesce facilmente lo stesso: su questo siamo perfettamente d'accordo ma non spetta a me tener pulito Bnet.
Se riuscite a comprendere questo semplice concetto, bene. Se non riuscite a comprenderlo o non volete accettarlo, allora significa che non siete in grado di accettare le regole del Forum: l'unica alternativa è smettere di postare, in un modo o nell'altro.

Elmander
15-05-2004, 08.59.59
Originally posted by Vultus
Come mai non esiste più?
questa (http://219.141.36.200/DII/v1.10-Skill/skill-en.html) funziona ancora (trovata facilmente con un motore di ricerca.. purtroppo è da un sito cinese un po' lento...) e cita il sito "incriminato" solo come creatore dell'applet

riguardo all'avere una "regola stupida" credo che sia una cosa "non corretta" anch'essa... una regola è una regola, se non ti va bene subiscine le conseguenze
e personalmente sono d'accordo con la linea di non sponsorizzare siti che han fatto della peste di questo gioco un businness...

djnat
15-05-2004, 11.26.48
Originally posted by Elmander
questa (http://219.141.36.200/DII/v1.10-Skill/skill-en.html) funziona ancora (trovata facilmente con un motore di ricerca.. purtroppo è da un sito cinese un po' lento...) e cita il sito "incriminato" solo come creatore dell'applet Si può facilmente aggirare il problema, se lo si vuole, utilizzando questo link:

http://219.141.36.200/DII/v1.10-Skill/data/skills-eng.html?class=ama&lang=eng

Ci ho messo un istante a tirarlo fuori dal code html della pagina, e aprendolo esce SOLTANTO lo skill planner, senza alcun riferimento a nulla.

Semplicemente, per modificare il personaggio di cui si vuole conoscere gli "effetti" dei punti skills impiegati, basta modificare quelle tre letterine (in rosso evidenziate da me) che ci sono quasi al termine dell'URL che ho segnalato, in questo modo:

ama = amazzone
bar = barbaro
sor = incantatrice
dru = druido
nec = necro
ass = assassina
pal = paladino

Se si vuole evitare il link a siti di vendita items senza complicati procedimenti di estrazione dal code per il salvataggio dell'applet sull'HD, questo è il procedimento più semplice da utilizzare, almeno finchè tale link funzionerà.

DarkLothar
15-05-2004, 11.38.57
Non converrebbe salvare l'applet sull'hd e upparlo su qualche sito di freehosting? ^^"

Rajan
15-05-2004, 12.26.07
perché su quel sito cinese mi esce qualcosa che sembra un dialer?

Elmander
15-05-2004, 14.17.29
Originally posted by djnat
Ci ho messo un istante a tirarlo fuori dal code html della pagina, e aprendolo esce SOLTANTO lo skill planner, senza alcun riferimento a nulla.
beh se sono stati veramente loro a realizzare l'applet non è del tutto sbagliato pure dargliene merito cmq...

in effetti ha un programmino che vorrebbe installarsi (facilmente evitabile visto che nn è ostinato...), ma è praticamente il primo link neutro che ho trovato ^^

souldrawer
15-05-2004, 14.23.58
non ho abbastanza competenza nel'HTML per fare quella pagina, non riesco nemmeno a salvarla senza avere gli script interni....poi cmq riprovo...

(è però un po' improbabile, fa salire tutte le skil anke oltre il 100....meteora fa un danno che si aggira intorno ai 730000-780000....lol :D )