PDA

Visualizza versione completa : Druido

Realpasta
14-05-2004, 10.37.15
Chiedevo a tutti gentilmente, se mi sapete dare qualche info.
Ho appena iniziato a giocare con il druido, e mi chiedevo, se e come farlo crescere in maniera giusta.
Non gioco in rete, mi incazzo già troppo con il gioco normale...... fino ad ora ho portato un paladino fino al liv 59 e volevo provare questo tipo di personaggio.
Vi imploro di usare un linguaggio tipo al bimbo di 6 anni, in quanto il gioco per me è un passatempo e non sono molto pratico di computer...... il mio è uno svago.
Vi ringrazio tutti

dragonw
14-05-2004, 10.57.44
Ciao,
ti premetto che se giochi on line ti diverti almeno il doppio (sempre che tu abbia la possibilità di collegarti per parecchio tempo)... io con quelli del clan ci facciamo di quele partite a volte anche a 6-8 giocatori e ti diverti una cifra. In + giocando ON LINE ti fai fare una Rushatina (ti si portia fino a livello inferno e ti fa expare fino a quando non sei di livello 60 e poi si va avanti a giocare.. ma comunque)

Tornando al druido.
Io con l'elementale mi ci trovo benissimo ma ci vuole un Equip fuori dal normale... Non ho provato dargli oggetti normali ma credo che a hell non se la cavi molto bene.
In compenso fino a incubo spacchi tutto.

Se lo fai da elementale ti consiglio di seguire la BUILD postata dal mitico BEBBBOLE che io ho seguito (modificandola leggermente ... ho messo STORM inceve che LIDLESS e un po + di punti a destrezza per parare sempre a 75).

Poi man mano che vai avanti ti conviene postare nella sezione dei DRUIDI quello che ti serve a livello di info, consigli e chiarimenti.... in modo da non dover avere molti post isolati sul DUDU.

Spero di esserti stato un po d'aiuto.. anche se non ho capito bene in cosa volevi essere aiutato... fai delle domande + specifiche e mirate e solo sicuro che ti daremo delle risposte altrettanto precise.

Ciao e buon DUDU.. anche se credo che crescerlo in SP non sia affatto semplice.. per la mancanza dei rush

DarkLothar
14-05-2004, 11.31.02
Forse quì (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591)

:rolleyes:

darimar
14-05-2004, 14.02.10
Chiedi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13836&goto=lastpost) e non dubito che otterrai le risposte che cerchi :)