PDA

Visualizza versione completa : [OT]esasperazioneeeee!!!

eFFeeMMe
13-05-2004, 22.42.04
:|

è da 4 ore che per ragioni che non vi sto a spiegare sto aspettando di poter usare battle.net, ora lo faccio, e subito dopo?
mi disconnette e adesso è da già 15 minuti che aspetto che il messaggio non venga + fuori :mecry:

diablo 2 è talmente bello che si è disposti(cioè, i drogati da D2 sono disposti)ad aspettare 4 ore, e dopo ancora altre :cry2: ma cosa posso fare?

scusate, ma dovevo in qualche modo sfogarmi: uno aspetta 4 ore e dopo nemmeno può assaporare per + di un secondo il risultato :mecry:

spero mi comprendiate, Francesco.

:mecry:

debbbole
13-05-2004, 23.20.31
drogato! :D

Dai, sapessi quante volte capita... prendici l'abitudine che è meglio... ;)

souldrawer
14-05-2004, 14.26.51
a me è successo ancora ieri, cmq non te la prendere...non sarà la prima volta che succede...

eFFeeMMe
14-05-2004, 14.35.20
aggiungo che poco dopo(5 minuti o anche meno) sono dovuto andare a dormire :|

vabè, oggi recupero :|

...spero :|

solir
14-05-2004, 14.42.53
E' in questi momenti che si capisce quanto può drogare Diablo.. anche a me è successo ti capisco...

Erik_01
14-05-2004, 18.32.14
Io sono immune :ihih:

In SP può succedere che tornato a casa intorno all'una di notte mi sia messo a giocare facendo mattina... ma non che si pianga se la connessione non funge...:asd:.... non c'è!!!

Cmq non volevo prendere in giro nessuno, Diablo provoca dipendenza come la camomilla, non è una droga, se vuoi smettere come ha fatto Hyperion tempo fa si può io ogni tanto mi prendo un pò di riposo fraggando qualcosa con UT... ma forse ora andiamo un pò OT!!

ahahahahaha :|
:asd:

debbbole
14-05-2004, 19.00.00
no no non inventiamo favolette: che Diablo 2 è una droga lo sappiamo tutti... :sisi: non si può smettere: prima si deve trovare una droga più pesante... :sisi:

eFFeeMMe
14-05-2004, 19.20.04
Originally posted by debbbole
no no non inventiamo favolette: che Diablo 2 è una droga lo sappiamo tutti... :sisi: non si può smettere: prima si deve trovare una droga più pesante... :sisi:

cioè diablo 3.

cmq ho recuperato, con il grande aiuto di oblomov e master_clod, un oretta non fa mai male. (a parte la prima oretta, che provoca instantaneamente dipenenza e assuefazione)

Erik_01
14-05-2004, 20.16.03
Originally posted by debbbole

Credo che ti sbagli... ho almeno 5 cose + importanti nella lista delle cose da fare prima di giocare a diablo e sono:

Andare a scuola (x vantarsi di quello findato)
sentire gli amici (che giocano a diablo)
Studiare (x capirci qualcosa di +)
Ascoltare musica (sono un patito.... senza non sono io e poi fa da sottofondo a diablo!)
Accendere il Pc (x giocare a diablo:|)

altre + private non ce le ho messe.... ma quasi ci siamo.... come vedi non provoca dipendenza! :sisi:

E gioco solo SP!!!!

vampiro
14-05-2004, 20.20.59
Mai drogato quanto me :D
Dopo 2 ore di lezione all'università scappo via a casa a giocare nell'oretta di spacco prima dell'inizio delle altre 2 ore :D

eFFeeMMe
14-05-2004, 20.34.50
allora sono solo a uno stato parziale di assuefazione... pfew... grazie del comprensione, ma qui si potrebbe anche ciudere ;)

X.xDaRkGiDaNx.X
14-05-2004, 21.02.34
in questi momenti che si capisce quanto può drogare Diablo.. anche a me è successo ti capisco...

Straquoto...

Jimmy Woodman
14-05-2004, 22.35.58
In questi ultimi giorni la connessione fa spesso le bizze....drop dal game, reame nn in linea etcc etcc..
Non so da cosa dipenda, e la cosa da parecchio fastidio.
Purtroppo non mi consola giocare in SP....il bello è ritrovarsi con gli amici in b.net e tirarsene dietro di tutti i colori....quando i maghi e le anime ce lo permettono!:D:D

Disintossicarsi??...e chi ne ha voglia??:D

:birra: :birra:

il_razziatore
15-05-2004, 23.34.10
ho notato ke se si hanno + connessioni differenti una ti fa entrare.
x ex io mi sn registrato a virgilio e a everyday e uno dei due mi fa entrare se l' altro nn funge:D

eFFeeMMe
16-05-2004, 10.47.07
Originally posted by il_razziatore
ho notato ke se si hanno + connessioni differenti una ti fa entrare.
x ex io mi sn registrato a virgilio e a everyday e uno dei due mi fa entrare se l' altro nn funge:D

uhm... mandami un PM xchè non ho capito bene... cmq non ti preoccupare x ieri sera ;)

DarkLothar
16-05-2004, 10.58.58
Avrai problemi di IP BAN allora O_o,perchè se cambiando provider,di conseguenza IP ti funzia......