PDA

Visualizza versione completa : Scadenza PG

Darkgianlu85
13-05-2004, 21.20.29
Ragazzi ho un problema veramente grosso... purtroppo 3 muli a me cari sono SCADUTI, e vorrei sapere se c' la speranza di riattivarli... E' veramente importante, ditemi se c' anche una minima speranza... :look:

Grazie in anticipo :(

AlexTed.
13-05-2004, 21.22.20
No.

eFFeeMMe
13-05-2004, 22.03.09
no, purtroppo... ti posso solo consigliare di giocare per 2 ore nelle 1e 48 ore di vita di un pg, in modo da renderlo permanente... stesso dicasi per i muli... magari portarli a livelli alti cos che abbiano ancora + spazio libero dato che possono indossare alcune delle cose date loro...

PS: alexted? ho visto un tuo baba al 90 in chat... a usarlo cmq non eri tu... in pratica che sarebbe successo?un amico ti aiuta (e tu non vuoi ammetterlo :evil: ) eh? :p

AlexTed.
13-05-2004, 23.49.32
Originally posted by EffeEmme
PS: alexted? ho visto un tuo baba al 90 in chat... a usarlo cmq non eri tu... in pratica che sarebbe successo?un amico ti aiuta (e tu non vuoi ammetterlo :evil: ) eh? :p Perch mai non dovrei ammetterlo? io lo pago in rune, e lui mi livella il baba... c' qualcosa che ti turba in questo?

Fipe
14-05-2004, 07.22.18
Originally posted by Darkgianlu85
Ragazzi ho un problema veramente grosso... purtroppo 3 muli a me cari sono SCADUTI, e vorrei sapere se c' la speranza di riattivarli... E' veramente importante, ditemi se c' anche una minima speranza... :look:

Grazie in anticipo :(

Prova a contattare il supporto blizzard... l'unica cosa che puoi fare