PDA

Visualizza versione completa : [E3 2004] Counter Strike Source

Mad.Dog
13-05-2004, 19.24.24
Video in streaming su Gamespot (richiede registrazione base gratuita):

http://www.gamespot.com/pc/action/halflifecounterstrike/media.html

E' il primo.

Probabilmente è una nuova versione stand alone (che non richiederebbe HL quindi).

:D:D:D

Edit: Altro link con filmato scaricabile e niente registrazione.

http://www.gamershell.com/download_5833.shtml

bejita
13-05-2004, 20.07.43
è il filmato con de_atzec alla fine?

Manu®
13-05-2004, 20.24.55
Sembra un banale porting del vecchio CS con il nuovo motore grafico di HL2. :D

Mad.Dog
13-05-2004, 20.26.30
Originally posted by bejita
è il filmato con de_atzec alla fine?

Quello in streaming di Gamespot è solo di CS, quello di Gamers Hell scaricabile è principalmente di HL2 salvo i tre minuti finali che sono quelli con Aztec. :)

Edit @ Manu: Certo e personalmente non mi aspettavo/desideravo nient'altro: se il gioco venisse stravolto semplicemente non sarebbe più cs, ormai è bilanciatissimo e rodatissimo stravolgerlo significherebbe distruggerlo imo. :)

Nessuno_87
13-05-2004, 21.12.40
E' da :sbav:? :|

/\/\att
13-05-2004, 22.37.29
Appena finito di vederlo nel teatrino Valve.
CS è effettivamente il solito CS con il nuovo motore grafico, niente di più niente di meno. Stassa cosa si potrà fare con Half Life....

bejita
14-05-2004, 09.10.03
beh rientrare in black mesa con quel motorino gli perdona sicuramente l'anno di attesa :p

Manu®
14-05-2004, 15.13.16
Originally posted by /\/\att
Appena finito di vederlo nel teatrino Valve.
CS è effettivamente il solito CS con il nuovo motore grafico, niente di più niente di meno. Stassa cosa si potrà fare con Half Life....

Si potrà fare la stassa cosa anche con Team Fortress Classic? :p

bejita
14-05-2004, 15.20.08
Originally posted by Manu®

si

/\/\att
14-05-2004, 20.49.22
Originally posted by Manu®

Vedo che non avete proprio nulla da fare :p
Comuqneu sì, Newell ha citato tutti i titoli da loro prodotti :)
Adesso vado un poco a rigiocarmi Doom 3...

Nessuno_87
15-05-2004, 11.23.49
Adesso vado un poco a rigiocarmi Doom 3...
stai scherzando vero? :|

/\/\att
17-05-2004, 00.58.09
Ovviamente no :)
Comunque parlavo della versione XBOX

AmeR
17-05-2004, 14.05.34
Si ma per chi gioca CS tutti i giorni è un bel salto in avanti... hai fatto caso agli spruzzi sull' acqua? :)
Il multiplayer con quelle routine di simulazione della fisica dev'essere altro che divertente... :approved

Mad.Dog
17-05-2004, 22.53.44
Quello che è certo è che un sacco di gente con configurazioni "normali" e modem 56k (ancora il 30/40 % dei giocatori se non di più) sarà pesantemente tagliata fuori da questa nuova versione.

D'altra parte bisogna dire che CS aveva bisogno di un restyle grafico da molto tempo escludendo ovviamente il fusion pack che per me rimane da non toccare nemmeno con un bastone. :|

Su altri forum comunque gira la voce (non so quanto fondata) che questo CS Source/CS2 (?) andrà a sostiruire in toto il multi di HL2. :eek2:

Matt tu ne sai niente? :)

Manu®
17-05-2004, 23.39.03
Originally posted by Mad.Dog
Quello che è certo è che un sacco di gente con configurazioni "normali" e modem 56k (ancora il 30/40 % dei giocatori se non di più) sarà pesantemente tagliata fuori da questa nuova versione.

D'altra parte bisogna dire che CS aveva bisogno di un restyle grafico da molto tempo escludendo ovviamente il fusion pack che per me rimane da non toccare nemmeno con un bastone. :|

Su altri forum comunque gira la voce (non so quanto fondata) che questo CS Source/CS2 (?) andrà a sostiruire in toto il multi di HL2. :eek2:

Matt tu ne sai niente? :)

Beh, nel filmato dell'E3 hanno affermato che sarà proprio il multiplayer di HL2. Quindi niente deathmatch come nel primo episodio...il fatto poi che verrà incluso con Half-Life² dovrebbe già far pensare che l'affermazione é vera.

bejita
18-05-2004, 09.13.32

il motore sarà scalabile fino a schede dx6 (tnt2) per cui se rinunci a mille effetti, ci giochi. E' ovvio poi, che sei vuoi un certo livello grafico devi avere una svga adatta

papo
18-05-2004, 09.41.48
Originally posted by Nessuno_87
stai scherzando vero? :|

cmq in rete è da una vita che si trova una versione alpha della demo....per PC

/\/\att
18-05-2004, 10.43.26
Confermo tutto :)

Nessuno_87
18-05-2004, 16.25.18
Originally posted by papo
cmq in rete è da una vita che si trova una versione alpha della demo....per PC
Nn sono così sprovveduto da non saperlo... :)

Ma, discorso SVGA a parte, i 56kappers riusciranno a combinare qualcosa di decente? :|

Mad.Dog
18-05-2004, 16.54.17
Ma, discorso SVGA a parte, i 56kappers riusciranno a combinare qualcosa di decente? :|

Dato che CS2 sarà sicuramente giocabile solo via Steam, come avviene adesso per la 1.6, i 56k non hanno nessuna possibilità di poterci giocare. :)

Steam sembra congegnato apposta per tagliare fuori i 56k dal gioco online non so se qualcuno di voi ha mai provato a giocarci ma vi assicuro che è impossibile: su server stabilissimi si passa da un ping di 100/150 quando si è immobili a una cosa come 600 ms non appena si prova a fare un passo in qualsiasi direzione. :dentone:

papo
18-05-2004, 18.19.53
Nn sono così sprovveduto da non saperlo... :)

E che ne so io ......:sisi:

Quando hai detto "stai scherzando vero? " mi hai fatto pensare al contrario :sisi:

Nessuno_87
20-05-2004, 00.08.38
Dato che CS2 sarà sicuramente giocabile solo via Steam, come avviene adesso per la 1.6, i 56k non hanno nessuna possibilità di poterci giocare. :)

Steam sembra congegnato apposta per tagliare fuori i 56k dal gioco online non so se qualcuno di voi ha mai provato a giocarci ma vi assicuro che è impossibile: su server stabilissimi si passa da un ping di 100/150 quando si è immobili a una cosa come 600 ms non appena si prova a fare un passo in qualsiasi direzione. :dentone:
Beh, i 56kappers non sono tagliati fuori solo per via del oing, prova te a scaricare i milioni di aggiornamenti dello steam con un 56kakka... :sisi:
Io ho smesso di usarlo perchè tutto a un tratto un bel giorno si è messo a scaricare gli aggiornamenti, e dopo due ore non erano ancora finiti...
Ho riprovato e riprovato, ma niente...

Mauro007
22-05-2004, 15.01.49
Però non è giusto verso chi ha i 56k, i loro soldi sono validi quanto chi ha una DSL, o no? Cosi tagliano fuori moltissime persone che adorano allo stesso modo CS e soci, o mi sbaglio?

papo
22-05-2004, 15.09.31
Originally posted by Mauro007
Però non è giusto verso chi ha i 56k, i loro soldi sono validi quanto chi ha una DSL, o no? Cosi tagliano fuori moltissime persone che adorano allo stesso modo CS e soci, o mi sbaglio?

è uno stato di fatto...con la connessione 56k non si può giocare in rete perchè oramai lo standard è l'adsl....immagina che io ho l'adsl e a volte ho problemi di velocità di connessione e perciò non oso pensare cosa succederebbe cou una 56k....non ti divertiresti ...

Nessuno_87
22-05-2004, 19.52.16
Beh, a me CS con il 56kakka rullava da Dio, anche quei due giorni che sono riuscito a usare lo steam :sisi:
C'era solo qualche problemino con 20 e passa persone che pogavano nella de_aztec, ma con 12 persone già andavo bene, soprattutto su server italiani :sisi: