PDA

Visualizza versione completa : Sn un genio?

Uill_Uoll
13-05-2004, 18.23.13
Ith in Shako su hammerdin..

Sn un genio o è ancora una delle mie tante niubbate? :confused:

ONLY_TRADE
13-05-2004, 18.25.39
dato ke lo hai kiesto : no nn sei 1 genio.

eFFeeMMe
13-05-2004, 18.38.49
no.

(ith?danno sul mana? quella? pah...)

Rajan
13-05-2004, 19.22.38
non è cosi stupida come runa, ma per pvm e su pala (che ha ben 2 auree per recuperare il mana in tempi rapidissimi) non è il massimo...

eFFeeMMe
13-05-2004, 19.27.08
Originally posted by Rajan
non è cosi stupida come runa,

per ricaricarti devi essere colpito, e a difficoltà inferno farsi colpire appositamente, o anche per sbaglio, non è certo"piacevole..." o almeno questa è la mia opinione...

certo, potrebbe essere buona se ci si teletrasporta, così che i mostri consuma mana abbiano un effetto meno immediato, che non permette di continuare a teletrasportarsi...

Rajan
13-05-2004, 19.38.49
e difatti non è così stupida come runa. La causa di morte prima per un'incantatrice in duello è l'esaurimento della riserva di mana a causa della somma degli effetti di scudo energetico e danni subiti. Sockettando ith o gioielli con effetti simili nell'equipaggiamento e utilizzando altri items che danno questi bonus è possibile ottenere da ogni colpo subito mana a sufficienza per riuscire quantomeno a fuggire...

eFFeeMMe
13-05-2004, 19.42.43
Originally posted by ONLY_TRADE
si ma nn siamo tutti paladini :D

[ joke ]

scambia pala con inca...

comunque di sprecare spazi che potrebber essere usati per facet o altri...

Rajan
13-05-2004, 19.46.22
sono permessi al massimo 2 rainbow facet nell'equipaggiamento, nessuno se si utilizzano oggetti con -res nemica. Quindi dopo aver sockettato bacchetta e armatura con rbf restano due sock nell'elmo e nello scudo che non avrebbe senso utilizzare in altro modo (salva di più la vita una ith che un 5% vita aumentata o delle res che possono essere benissimo ottenute con i charmini)...

eFFeeMMe
13-05-2004, 19.56.24
Originally posted by Rajan
sono permessi al massimo 2 rainbow facet nell'equipaggiamento, nessuno se si utilizzano oggetti con -res nemica. Quindi dopo aver sockettato bacchetta e armatura con rbf restano due sock nell'elmo e nello scudo che non avrebbe senso utilizzare in altro modo (salva di più la vita una ith che un 5% vita aumentata o delle res che possono essere benissimo ottenute con i charmini)...

:doubt: forse, ma il fatto resta quello: ti devi far colpire, e se sei in una situazione di svantaggio svantaggio svantaggio probabilmente sei anche senza vita...

Rajan
13-05-2004, 20.01.36
n. Una freccia singola non ti uccide mai ma, se hai teletrasportato troppo o hai attaccato troppo, rischi di ritrovarti senza mana in attesa che le altre ti finiscano. Con una quantità sufficiente di danno su mana riesci invece ad avere sempre quel minimo di mana per evitare che una singola freccia vagante ti finisca.
Inoltre avere molto danno su mana ti permette di speculare e utilizzare mêno punti a telecinesi a favore di qualche sinergia (soprattutto nel caso della sorc tempesta...)

Uill_Uoll
13-05-2004, 20.21.10
Gente forse ho frainteso totalmente il senso di 15%danno subito sul mana..anzi...a quanto leggo, sicuramente..

Esempio di cm la intendevo io:

-Subisco danno da 100
-85 punti vengono tolti dalla vita
-15 vengono tolti al mana

Ora tra le lollate generali ke ho appena suscitato cn questa mia affermazione capisco ke cm lo intendete voi(correttamente)nn ha troppo senso ith in shako,specialmente su pala..o quanto meno potrebbe avere senso ma ci sn cose molto piu utili.. :azz:

Rajan
13-05-2004, 20.36.06
no, quello è quanto accade con scudo energetico dell'incantatrice.
Il danno su mana funziona così:
15% danno su mana
1000 di danno
risultato: subisci 1000 danni sulla vita e recuperi 150 punti mana.

djnat
13-05-2004, 20.37.44
Il nemico fa danno 100. Tu hai 15% danno subito sul mana.

Tu subisci danno 100.
Il tuo mana si ricarica di 15.

EDIT: anticipato. :D

EoN_MaskedForcE
13-05-2004, 20.38.11
danno si mana = il danno lo prendi tutto + una % del danno diventano punti mana

:D

EDIT: doppio anticipo
devo migliorarmi...

Elmander
14-05-2004, 08.23.48
peccato che l'avesse capito già tre post fa :dentone: