PDA

Visualizza versione completa : Cartoon festival a casa mia!!! O_O

alcoolwarriors
13-05-2004, 14.14.59
LINK (http://www.cartoonfestival.it/)

quando ho letto "Centro Fiera Montichiari" sono rimasto un po' sorpreso...cmq qualcuno di voi ha una mezza idea di passare a fare un giro?! magari potremmo trovarci e darci una tanica di randellate! :dentone: :evil:

Kiashaal
13-05-2004, 22.01.36
Io è già un mese abbondante che lo so e ci andrò sabato e domenica per le 2 gare di cosplay. :)
Porterò 3 costumi tutti in coppia con delle amiche. Da quello che ci siamo sentiti nei vari forums,e dagli organizzatori( però sempre ristretto al cosplay e persone presenti all'evento) ci sono robe grosse che si stanno muovendo e se sarà come hanno dichiarato la fiera si prospetta come evento annuale da nn mancare.
Per il cosplay ci sarà:
telecamere della mediaset,tv channel,itt per la fiera e la gara. Inoltre i vincitori avranno interviste,ecc
sabato presenteranno 2 comici di zelig, mentre domenica lo faranno i Pali&Dispari :D
La giuria invece sarà presa da gente esperta per giudicare i costumi e altro.
Come altri ospiti ci saranno: Cristina D'avena (mi pare venerdì però) e i mitici Cavalieri del Re :)
Oltre a un sacco di amici/che che conosco.
Chi si trova alla fiera io ci sarò :)

----------------------
"Che siano non lo so, i strani ometti blu, son alti suppergiù, 2 mele o poco più!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

billygoat
14-05-2004, 00.42.04
mmm, sai... mi sa che ci vado... anche se il viaggio sarà estenuante... da casa mia al centro fiera ci vogliono almeno 7 minuti... spero di sopportare questo lunghissimo tragitto! :asd:

alcoolwarriors
14-05-2004, 12.19.33
Originally posted by billygoat
mmm, sai... mi sa che ci vado... anche se il viaggio sarà estenuante... da casa mia al centro fiera ci vogliono almeno 7 minuti... spero di sopportare questo lunghissimo tragitto! :asd:

da casa mia invece ci vogliono 7 minuti a piedi... :D

billygoat
14-05-2004, 12.27.16
Originally posted by alcoolwarriors
da casa mia invece ci vogliono 7 minuti a piedi... :D

sì, ma se passo io con la mia clio emtivvì e ti trancio le gambe voglio vedere come ci arrivi in 7 minuti! :D

Kiashaal
15-05-2004, 01.01.02
Io verso il 20 prenoto a un albergo lì vicino. Se al sito mettono le convenzioni entro tempo utile vedo se conviene + da questi o da quello che ho trovato :D

----------------------
"Noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo suppergiù.."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

alcoolwarriors
17-05-2004, 01.10.23
non riesco ancora a trovare un elenco di autori/disegnatori partecipanti... :(