PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Universe

ROLF
13-05-2004, 09.48.35
Arrivando in ritardo volevo dire la mia sulla conferenza SEGA all'E3. Io non la vedo poi così catastrofica. Certo, ci hanno preso per il c**o, ma se Matrix riuscirà a portare tanti soldi nelle casse della mamma ben venga. Pensate solo a quante copie ha venduto quell'aborto immondo uscito in contemporanea al secondo film.

Inoltre almeno un annuncio che mi ha allargato il cuore c'è stato: Phantasy Star universe. Da fan della saga non vedo l'ora di saperne di più. Speriamo sia un RPG massiccio di quelli che sanno fare in SEGA.

A questo proposito chiedo una cosa: il remake dell'1 che doveva uscire su PS2 poi è stato fatto? qualcuno ne sa niente?

ugoslave
13-05-2004, 11.18.30
psu sarà un action rpg!
la sega non ha ancora dichiarato se sarà multi o single player (mi auguro che sia multiplayer anche se offline).

oggi pomeriggio gamespot metterà online il primo trailer del gioco.

STE
13-05-2004, 11.18.52
http://www.phantasystaronline.it/varie/phantasy.mov

Il filmato di gamespot

rpg off multipiattaforma

STE
13-05-2004, 12.59.17
nooooooooooo

PSU è Phantasy Star Online 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

: OOO

ugoslave
13-05-2004, 13.15.30
come lo sai ?

STE
13-05-2004, 13.26.17
http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse1.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse2.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse3.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse4.mov

guarda il primo filmato dice chiaramente Phantasy star online 2 !!!!!1

FuocoDiSogno-AR
13-05-2004, 13.27.51
Ma sarà solo offline??? ???

STE
13-05-2004, 13.36.24
macchè Phantasy Star Online 2
come fà ad essere solo offline.... :_D

aspettiamo nuove info sopratutto se è multipiattaforma

ugoslave
13-05-2004, 13.51.12
Originally posted by _STE_
guarda il primo filmato dice chiaramente Phantasy star online 2 !!!!!1

no imho ti sbagli.
guarda bene il primo filmato, quelle che scorrono dietro sono domande!
lo vedi che in fondo appare la scritta: "Phantasy Star V ?"

io credo sia solo un problema della telecamera che ha tagliato un pezzo, la scritta era :
"Phantasy star online 2 ?"

STE
13-05-2004, 14.10.45
ummm dici allora pakko
bisogna aspettare....... ; ((((((((((

sharkone
13-05-2004, 14.16.24
ragazzi se quel phantasy star V significa quel che penso io sono iperfelice :hail:

gia' mi immagino un rpg epico massiccio alla vecchia maniera:sbav

poi le scritte sembrano parlar chiaro...

edit:vedendo il filmato da 60 mb sono realmente curioso..datemi Laya a 128 bit:D

STE
13-05-2004, 14.44.09
Ign dice:

.May 12, 2004 - Phantasy Star Online fans who were disappointed that Sonic Team declared Phantasy Star Online Episode III: C.A.R.D. Revolution the last installment in the PSO series or those turned off by the card based nature of Ep. III had better turn that frown upside down. In Sega's booth at E3 2004, Sonic Team held its "stealth announcement" of its latest project -- Phantasy Star Universe.

What exactly is Universe? According to Sonic Team, "it's a rebirth of a legend." But, we don't really know. IGNcube learned from Sega that this title is so far in the future that they aren't allowed to release any details. The trailer, which aired every two hours, was merely there as a teaser for fans of the series -- telling them that there is something coming. Platforms weren't even revealed, although we imagine that it will definitely be on GameCube because of the large PSO user base (and it's the traditional PSO platform now that the Dreamcast is defunct). There have also been rumors that a PSO game is slated to appear on PS2, so Universe might be Sonic Team's initial foray onto Sony's console. Xbox is a possibility because Episodes I & II were released in 2003 -- heck, it could even be a PC title (we doubt it since PC is getting Blue Burst. Pure speculation.
The only other concrete details we learned was that this is going to be an action MMORPG. Does this mean it'll be akin to Phantasy Star Online? Or, will it resemble Final Fantasy XI? All we know is that it's going to be a while before we find out -- especially since the trailer revealed "just started..."

The trailer itself lasted a little under four minutes. The first minute and a half was a brief introduction to the new title. Apparently, it will be Phantasy Star Online 2 because it's a whole new game that takes place in a whole new world. The rather ambiguous thing is that the trailer references both Phantasy Star Online 2 (which is what we think this is) and Phantasy Star V.

The rest of the trailer was composed of highly detailed full motion video. The most noticeable thing? FMV sequences. Next? Sonic Team has overhauled the art style for universe -- everything looks a bit smoother (although it does maintain some similar elements). The trailer roves from lush grass to a futuristic city. You watch as a character jumps out into the air onto a hover board, activates some sort of suit, and then zips off into the horizon. Later, a similar theme is displayed when a different character morphs into a beast. For the finale, a group of adventures fight a giant two headed dragon/lizard creature. The trailer is simply amazing

Sinceramente non lo so.

Un gioco online per gc ancora ma senza l hd ed i salvataggi sul server è dura troppo hack etc.

Un gioco offline..... boh

sharkone
13-05-2004, 14.52.37
mmmm...boh.
io sinceramente con il problema pk ho rinunciato a giocare alla versione cubo

io personalmente spero nella versione "all'antica",che naturalmente comporterebbe anche grandi differenza con il passato recente

FuocoDiSogno-AR
13-05-2004, 14.52.54
Ho visto i filmati e non so che pensare.... Cè ne uno dove fanno vedere artwork di mostri dove alcuni sono quelli che stanno negli artbook di PSO.... poi tutte le armi sono identiche a quelle di PSO.

Forse è solo un Action RPG che prende molto dal sistema di PSO.

Magari fosse un PSO2... T_T vogliooooo....

ROLF
13-05-2004, 14.53.09
Sinceramente sono più propenso a credere che sia un PS V.
Primo perchè se guardate bene l'immagine sul sito omonimo quella specie di V dietro alla scritta potrebbe benissimo essere un V.
Secondo perchè "the rebirth of a legend" lascia pochi dubbi al fatto che sia un seguito dei suoi famosi episodi del passato.
Non vedo l'ora, questo E3 mi piace sempre più

sharkone
13-05-2004, 14.56.58
Originally posted by ROLF
Sinceramente sono più propenso a credere che sia un PS V.
Primo perchè se guardate bene l'immagine sul sito omonimo quella specie di V dietro alla scritta potrebbe benissimo essere un V.
Secondo perchè "the rebirth of a legend" lascia pochi dubbi al fatto che sia un seguito dei suoi famosi episodi del passato.
Non vedo l'ora, questo E3 mi piace sempre più si le scritte del filmatozzo mi hanno colpito parecchio...fanno pensare ad un grande ritorno

sarebbe un sogno

e poi perche' scomodare quel "V"?

STE
13-05-2004, 15.05.08
La V è un pianeta lo si vede nel video sono dei pianeti e poi esce la scritta sopra di loro.

Beh si vedono parecchie cose che riguardano PSO come la tipa (belllla) che fa un barta.
Poi c è quello che sembra un newman ovvero un personaggio disegnato per PSO ma poi mai utilizzato.

FuocoDiSogno-AR
13-05-2004, 15.12.11
Il newman me ne sono accorto anche io, poi cosa strana... in un filmato si trasforma in una spece di bestia... O_o chissa che significa....

STE
13-05-2004, 15.18.53
Si vero strano....

Poi si vedono le solite armi di PSO dagger saber

Molti personaggi nuovi razze strane ed i soliti tipo humar hucast fomarl.

Si vede un team da 6 che affronta un drago a 3 teste o 2 : O.

diox
13-05-2004, 15.34.44
devo cominciare a sbavare oppure è presto ???.

ditemi ditemi plz:)

diox
13-05-2004, 15.51.52
Ho visto qc filmatino e sto decisamente sbavando.

PSO2 ecco il grande annuncio per me!.

Dov'è Sampey? che quando vedrà questi video sarà felice come un pupo pure lui!.:D

ugoslave
13-05-2004, 15.58.51
imho sarebbe bello se fosse un action rpg offline, ma giocabile in multi.
non un hack e slash come final fantasy cristal chronicles, ma un action rpg come phantasy star online, ma con la trama ben fatta!

cmq abbiamo di che parlare :)

sharkone
13-05-2004, 17.08.15
non vedo l'ora di saperne di piu':birra:

STE
14-05-2004, 12.00.09
News

SEGA ha aggiornato il sito.

http://phantasystaruniverse.com

C'è un nuovo filmato iniziale è questo si vede perfettamente si notano tante cose che riportano a un nuovo phantasy star online.

Ecco alcune pics:

http://phantasystaruniverse.com/image/psu_im_001.jpg
http://phantasystaruniverse.com/image/psu_im_002.jpg
http://phantasystaruniverse.com/image/psu_im_003.jpg
http://phantasystaruniverse.com/image/psu_im_004.jpg
http://phantasystaruniverse.com/image/psu_im_005.jpg

Norph
14-05-2004, 14.57.46
Son contento e molto per Ps Universe, appena letta la notizia ho fatto un grido. L'unico grido di Sega (incluso Virtua Fighter Quest, checchè se ne dica a me interessa).

Sto cercando di scaricare il filmatone ma ogni link che provo è rotto.

Dritte a proposito?

STE
14-05-2004, 15.01.17
I video li trovi sotto il mio sito non credo ci siano problemi a scaricarli

sono quelli di ign

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse1.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse2.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse3.mov

http://www.phantasystaronline.it/varie/psuniverse4.mov

sharkone
14-05-2004, 15.47.00
si quelli di ste fungono :metal:

STE
14-05-2004, 16.00.06
: D

cmnq non credo che ormai ci siano dubbi

la notizia che doveva dare sega era psu dai

in fondo nessuno selo aspettava visto che davano pso per finito

Drizzt' son
14-05-2004, 16.54.37
è da quando ho iniziat oa giocare a pso che lo danno per finito :asd:

ROLF
14-05-2004, 17.49.06
OK a questo punto mi sembra d'uopo che io mi lanci in una delle mie teorie deliranti. Premesso che:

1) PS 1,2 e 4 si svolgono nel sistema solare di Algol, in una galassia diversa da quella del nostro sistema solare.

2) in uno dei 4 finali di PS 3 le navi partite da Palma raggiungono un nuovo sistema solare sconosciuto.

3) PSO è ambientato in un ulteriore sistema solare 8almeno così sembrerebbe) e ha indubbiamente alcune connessioni (per quanto deboli) con i precedenti episodi (tipo dark Falz)

4) il nuovo episodio si chiama appunto "Universe"

credo che SEGA potrebbe aver deciso di fare le cose in grande collegando tra loro tutti gli episodi fin qui usciti di Phantasy Star in una storia epocale che abbraccia l'intero universo nella sua lotta copntro il chaos (dark falz appunto).
Sarebbe un perfetto seguito sia di PSO che di PS IV, come lo faranno si vedrà.
Contanto che il possibile nesso tra PSO e la saga precedente era appunto il 3° episodio, SEGA potrebbe aver deciso di rivelare uuna volta per tutte chi sono i colonizzatori di ragol, da dove provengono (Coral era forse il pianeta su cui era atterrata l'ALISIA III?), che ne è stato di Algol e perchè Dark Falz è apparentemente sopravvissuto alla sconfitta della Profound Darkness.

Una storia del genere mi farebbe svenire, non vedo l'ora di sapere altre notizie.

La speranza è che si tratti di un RPG offline massiciio con una modalità online alla PSO. Sarebbe fantastico.

ROLF
14-05-2004, 17.50.14
STE posso prendere il logo del nuovo gioco dal tuo sito e mettermelo in SIGN?

City Hunter
14-05-2004, 18.15.04
Non ho visto i filmati (ho un 56K a manovella :cry2: ), ma questo Phantasy Star Universe è quello che mi aspetto io?
Ovvero è Phantasy Star V, offline e multipiattaforma (sperando sopratutto su Xbox)?
Se è così, l'annuncio bomba non era del tutto falso :)

ugoslave
14-05-2004, 19.02.05
ribadisco, io spero che sia un bell'offline con il cooperative in locale!
Non escludo che potrebbe essere la risposta a FFXI e quindi il primo mmorpg sega (perchè cmq pso non è esattamente un mmorpg...)

STE
14-05-2004, 19.31.50
STE posso prendere il logo del nuovo gioco dal tuo sito e mettermelo in SIGN?

Tranquillo fai quello che vuoi np.

STE
14-05-2004, 19.35.59
Originally posted by Hazuki
Non ho visto i filmati (ho un 56K a manovella :cry2: ), ma questo Phantasy Star Universe è quello che mi aspetto io?
Ovvero è Phantasy Star V, offline e multipiattaforma (sperando sopratutto su Xbox)?
Se è così, l'annuncio bomba non era del tutto falso :)

PSU 100% online da intervista a Naka

STE
14-05-2004, 19.38.29
Originally posted by ugoslave
ribadisco, io spero che sia un bell'offline con il cooperative in locale!
Non escludo che potrebbe essere la risposta a FFXI e quindi il primo mmorpg sega (perchè cmq pso non è esattamente un mmorpg...)

Non penso sia un mmorpg puro restera un action gdr come dichiarato.

Ma una cosa totalmente nuova poco paragonabile a PSO dc gc.

Ormai sono passati molti anni da PSO dc ( gc bene o male era pso dc con aggiunte) volendo si possono fare molte cose.

sharkone
14-05-2004, 19.40.39
....quindi una rivoluzione e non un semplice upgrade...

voglio sapere la console...poi godo:dentone:

VEGITA_on
14-05-2004, 20.17.09
Che bellezza!!!!
:D :birra: ! Vai Sega e' vivaaaa , FORTE e maledettamente brava a fare videogiochi :niente!: .

Vegita:D :birra:

Norph
14-05-2004, 20.59.03
Grazie Ste per i link :=)

_LEVA_
15-05-2004, 00.05.16
OK a questo punto mi sembra d'uopo che io mi lanci in una delle mie teorie deliranti. Premesso che:

1) PS 1,2 e 4 si svolgono nel sistema solare di Algol, in una galassia diversa da quella del nostro sistema solare.

2) in uno dei 4 finali di PS 3 le navi partite da Palma raggiungono un nuovo sistema solare sconosciuto.

3) PSO è ambientato in un ulteriore sistema solare 8almeno così sembrerebbe) e ha indubbiamente alcune connessioni (per quanto deboli) con i precedenti episodi (tipo dark Falz)

4) il nuovo episodio si chiama appunto "Universe"

credo che SEGA potrebbe aver deciso di fare le cose in grande collegando tra loro tutti gli episodi fin qui usciti di Phantasy Star in una storia epocale che abbraccia l'intero universo nella sua lotta copntro il chaos (dark falz appunto).
Sarebbe un perfetto seguito sia di PSO che di PS IV, come lo faranno si vedrà.
Contanto che il possibile nesso tra PSO e la saga precedente era appunto il 3° episodio, SEGA potrebbe aver deciso di rivelare uuna volta per tutte chi sono i colonizzatori di ragol, da dove provengono (Coral era forse il pianeta su cui era atterrata l'ALISIA III?), che ne è stato di Algol e perchè Dark Falz è apparentemente sopravvissuto alla sconfitta della Profound Darkness.

Una storia del genere mi farebbe svenire, non vedo l'ora di sapere altre notizie.

La speranza è che si tratti di un RPG offline massiciio con una modalità online alla PSO. Sarebbe fantastico.

O_o'

Ma hai finito di farti con gli acidi o no? :niente!:

Scarico i filmati e spero anche io nel nuovo titolone SEGA, magari ne fanno un Rpg coi controcazzi [offline] riprendendo la vecchia saga di PS oppure è il vero PSO2 che molti aspettano da anni, in ogni caso staremo a vedere.

Magari è questa la vera bomba che SEGA ha piazzato all'E3.

Aether
15-05-2004, 00.37.48

Inoltre almeno un annuncio che mi ha allargato il cuore c'è stato: Phantasy Star universe. Da fan della saga non vedo l'ora di saperne di più. Speriamo sia un RPG massiccio di quelli che sanno fare in SEGA.

Ci vuoi giusto tu per non incazzarti per la farsa SEGA all'E3.
RPG massicci? Da quando Sega sa farne?Lollercoaster:maddeche :doubt2: :asd:

lcf666
15-05-2004, 02.19.03
Originally posted by Aether

RPG massicci? Da quando Sega sa farne?

Remember PD SAGA, semplicemente uno dei migliori, se non il miglior RPG mai creato, poi ci sarebbe Skies of Arcadia, tanto per gradire e altri che non ricordo bene(shining force) .
BYe.

Norph
15-05-2004, 10.20.58
Comunque concordo, Azel panzer Dragoon Rpg è il capolavoro Sega in questione, Skies of Arcadia un grande titolo (attendevo il seguito alla fiera attuale).

Resta il fatto che, PsUniverse a parte, l'E3 è stato deludente da parte di Sega, soprattutto rapportato alla marea di gioconi presentati in altri lidi che hanno letteralmente affievolito, se non schiacciato, l'interesse per Sega. Matrix Online non so quanti farà felici, non so quanto li farà ricchi.

lcf666
15-05-2004, 21.34.39
Originally posted by Norph
lol :D

A volte la fretta:D , ora ho corretto:D
Bye.

_LEVA_
16-05-2004, 00.25.36

Resta il fatto che, PsUniverse a parte, l'E3 è stato deludente da parte di Sega, soprattutto rapportato alla marea di gioconi presentati in altri lidi che hanno letteralmente affievolito, se non schiacciato, l'interesse per Sega. Matrix Online non so quanti farà felici, non so quanto li farà ricchi.

Quest'anno SEGA sembrava la particella di sodio all'interno di una bottiglia chiamata Nintendo [c'è nessunoooo....].
Matrix intristisce tutti ma speriamo che porti almeno dei soldi, delusione inside.

ROLF
16-05-2004, 13.09.33
Originally posted by Aether
RPG massicci? Da quando Sega sa farne?Lollercoaster:maddeche :doubt2: :asd:

Idiota! quando nell'87 usciva PS gli altri dov'erano? e non dirmi che sul nintendo c'erano Zelda e FF, perchè il primo è molto bello ma è un altro genere e il secondo non è nemmeno paragonabile

Norph
16-05-2004, 13.46.20
Originally posted by lcf666
A volte la fretta:D , ora ho corretto:D
Bye.

Non ho visto niente, ho cancellato ogni prova.

_LEVA_
16-05-2004, 14.37.15
Idiota! quando nell'87 usciva PS gli altri dov'erano? e non dirmi che sul nintendo c'erano Zelda e FF, perchè il primo è molto bello ma è un altro genere e il secondo non è nemmeno paragonabile

:Pop:

Aether
17-05-2004, 12.40.35

Tu hai detto capolavori, non hai parlato di "chi è arrivato prima". In questo senso SEGA è stata utilissima agli altri (square ed enix su tutte): ha mostrato la direzione da NON prendere :birra:

Panzer Dragon Saga? E che sono, si mangiano? Ahhh...forse parlate di quei cosi usciti su quel coso lì...quella roba da antiquariato che ha venduto meno del Virtual Boy...come si chiamava? Mercurius? Pluton? Boh, proprio non ricordo...:dentone:

boygio
17-05-2004, 13.06.29
se uscirà su xbox bisogna ritrovarci tutti online mi raccomando!!

Norph
17-05-2004, 13.25.38
Originally posted by boygio
se uscirà su xbox bisogna ritrovarci tutti online mi raccomando!!

Perchè su cubo fa schifo?

boygio
17-05-2004, 13.55.07
Perchè su cubo fa schifo?

assolutamente no, ma entro il prox mese mi abbuono al LIVE Microsoft e ho parlato un po' egoisticamente :p
cmq sul servizio online quello xbox è decisamente il migliore no?

Da_Jue
17-05-2004, 14.04.18
Credo che qualunque servizio possa essere buono... ma ci sarà sempre gente che va da una console all'altra ; )

diox
17-05-2004, 14.07.06
Originally posted by boygio
assolutamente no, ma entro il prox mese mi abbuono al LIVE Microsoft e ho parlato un po' egoisticamente :p
cmq sul servizio online quello xbox è decisamente il migliore no?

O bene così si giocherà online grande BOY!.

:birra: :birra: :birra:

Dovrò arruolarti nel clan alura!.:D

boygio
17-05-2004, 20.17.48
Originally posted by diox

Dovrò arruolarti nel clan alura!.:D

chi sono i componenti? :dentone:

diox
18-05-2004, 14.06.10
Io , sampey ar, peterpan ar , wolf76 , luca236, enomis47-zanzy, pianzo , belerofonte , cuaua.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: