PDA

Visualizza versione completa : Heart of the Oak Mazza o scettro

Medrix
13-05-2004, 01.03.44
Salve ragazzi mi serve un consiglio, ho trovato uno "scettro da guerra" con 4 buchi (ovviamente grigio), con una caratteristica importantissima +2 a martello, il problema č perņ capire se ci si puņ fare heart of the oak..............

La classe riportata nella descrizione dell'oggetto č "mazza" ma perņ visto che si chiama "scettro da guerra" mi chiedo .. e' uno scettro o una mazza non vorrei incappare in problemi di traduzione del gioco. visto che la parola runica si puo' fare solo con le mazze,....o forse mi sbaio vabbene pure uno scettro???

N.B. Nelle descrizioni degli item nell'arreat summit si fa distinzione fra scettri e mazze....... ma nel gioco tradotto in italiano mi sembra che entrambe gli item scettri e mazze vengono riportati come unica classe "mazze" anche lo scettro heaven's light (che dovrebbe essere classe scettro) nel descrizione dell'item nel gioco italiano viene riportato come classe mazza.... :(

....uff ,,,, spero di essermi spiegato :(

Ciao e grazzzie in anticipo.

djnat
13-05-2004, 01.06.49
Cuore della Quercia si puņ fare soltanto su Mazze o Staffe. Gli scettri sono al di fuori di questa categoria. Dunque NON si puņ farla su scettri.

Vale la distinzione di Arreat summit in questo caso. La traduzione italiana non fa testo. ;)

Medrix
13-05-2004, 01.19.13
Dovrei postare l'immagine ma non so come si fa :(

Comunque vedendo l'oggetto nel gioco sembrerebbe una mazza, visto che e' riportato pure sotto nella descrizione.
Nell'arreat summit ovviamente quest'item non e' riportato.

djnat
13-05-2004, 01.28.06
Se č uno Scettro da guerra, rientra negli Scettri. :)

Medrix
13-05-2004, 01.47.10
Vero il nome dell'item e' "scettro da guerra" quindi dovrebbe essre uno scettro anche se poi sotto nella descrizione riporta classe mazza cmq l'immagine vista nell'inventario e' identica allo scettro di griswold e quando il paladino lo porta l'immagine e' come uno squotiterra.

Ad ogni modo nel game L.O.D. Italiano e' scomparsa la classe scettri..... :D :D sono tutti classe Mazze (fateci caso:angel2: )

djnat
13-05-2004, 03.09.52
Gli scettri infatti sono riportati come classe mazza, e come ogni mazza (e verga) che si rispetti, hanno il bonus danno di +50% ai non morti.