PDA

Visualizza versione completa : Gta San Andreas, sta arrivando!...ma....

elfebo
12-05-2004, 18.49.36
solo per pleistescion 2???

non e' possibile, ditemi che arriva pure per pc!!:dentone:

http://www.rockstargames.com/sanandreas

CavaliereOmbra
12-05-2004, 19.01.39
E' presto per dire se uscirà anche per PC o meno. Di fatto alla Rockstar hanno sempre annunciato l'uscita solo per PS2 per i loro GTA, per poi ritrattare dopo poco tempo.
:climbmir:
Chissà se faranno così anche questa volta. Di sicuro a livello di vendite gli conviene.

CavaliereOmbra
12-05-2004, 19.10.43
Gli screenshots comunque non mi ispirano tanto (anche se questo non è il tipo di gioco da giudicare per la grafica).
P.S. Notare la bici! :D

http://www.rockstargames.com/sanandreas/ss/screen01.jpg
http://www.rockstargames.com/sanandreas/ss/screen02.jpg
http://www.rockstargames.com/sanandreas/ss/screen03.jpg

Raziel7
12-05-2004, 19.40.27
Prima di Maggio 2005 non ci aspettiamo una conversione per PC.

elfebo
13-05-2004, 13.24.37
Originally posted by Raziel7
Prima di Maggio 2005 non ci aspettiamo una conversione per PC.

tu ne sei sicuro o e' una supposizione?
non posso resistere senza gta..e' una droga..devo averlo per forza!!
e speriamo che sia piu' lungo di vice city...visto che era molto piu' corto di gta3....

vi prego non costringetemi a fare come l'anno scorso che ho dovuto comprarmi la ps2 per giocare a vice city e l'xbox per giocare a rocky..(poi prontamente entrambe rivendute dopo 20 giorni..:D)

elfebo
13-05-2004, 13.33.26
aggiungo..ho letto da un comunicato pare ufficiale che e' in programmazione gta4 liberty city, ma esclusivamente per ps3..(almeno al momento l'esclusiva e' per ps3).....oh cazzo se non me li fanno uscire per pc, giuro che mi metto a regalare copie masterizzate del gioco per ps2 in rete solo per andargli in culo...:mad:

Matt
13-05-2004, 17.32.20
No! gli anni 90' no! :roll3:

Bene, adesso esce pure quest'altra versione di GTA, il motore grafico sembra sempre lo stesso che caratterizza Grand Theft Auto dal 3° episodio... mi aspettavo una rivoluzione completa...comunque è sempre GTA, il divertimento sarà assicurato :D

Comunque Vice City non si batte... perchè gli anni 80' rulezzano troppo :cool: :asd:

Elfebo, non disperarti, come al solito sono sicuro che la Rockstar Games farà uscire la versione per PC dopo quella per PS2 :rolleyes: ;)

:metal:

elfebo
14-05-2004, 13.58.07
certo che gli anni 90 sono fighi per un poliziesco (non come gli 80 pero'...mi ricordano molto le giacche con le spalline e i capelli modello albanese), pero' io avrei fatto un gioco negli anni 70...eccazzo...sai che figata con le varie auto tipo la corvette anni 70, le mustang, i basettoni....le chiome tipo cugini di campagna...la musica anni 70 (negli inseguimenti...:heart: )
cmq speriamo che esca per pc e non troppo tardi...
se avete info postatele!;)

CavaliereOmbra
14-05-2004, 14.03.08
Ho visto altri screenshots, ma mi sembrano tutti uguali, con il giallo e l'arancio a dominare ovunque (come sopra) e ambientazioni che mi piaciono molto poco (dove sono finiti i colori sgargianti di Vice City?)

elfebo
14-05-2004, 14.03.58
Originally posted by cavaliereombra
Ho visto altri screenshots, ma mi sembrano tutti uguali, con il giallo e l'arancio a dominare ovunque (come sopra) e ambientazioni che mi piaciono molto poco (dove sono finiti i colori sgargianti di Vice City?)

dove li hai visti?

CavaliereOmbra
14-05-2004, 14.07.12
Originally posted by elfebo
dove li hai visti?
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/01.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/02.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/03.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/04.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/05.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/06.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/07.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/08.jpg
http://www.gtaarea.com/sanandreas/screenshots/09.jpg

:birra: :D

elfebo
14-05-2004, 14.10.18
humm, se non erro questi furono tacciati come fake...

CavaliereOmbra
14-05-2004, 14.23.25
humm, se non erro questi furono tacciati come fake... Sul sito http://www.gtaarea.com/ vengono dati come nuovi. Inoltre la grafica sembra proprio quella degli altri screenshots, quindi come fake non sarebbero poi questo granché. :mumble

Raziel7
14-05-2004, 17.14.08
tu ne sei sicuro o e' una supposizione?
non posso resistere senza gta..e' una droga..devo averlo per forza!!
e speriamo che sia piu' lungo di vice city...visto che era molto piu' corto di gta3....

Suppongo che sia così, per GTA3 e GTAVice City hanno fatto così, gioco in autuno per PS2, conversione a Maggio per il PC...

Colonello_Drake
14-05-2004, 18.38.47
si.......quando dicono che nn lo faranno assolutamente, tanto dopo lo fanno di sicuro, senno, vaddo alla rockstar, e vedrete sui giornali di una certa strage:D :D :D

CavaliereOmbra
14-05-2004, 19.10.07
Originally posted by Colonello_Drake
si.......quando dicono che nn lo faranno assolutamente, tanto dopo lo fanno di sicuro, senno, vaddo alla rockstar, e vedrete sui giornali di una certa strage:D :D :D In quel caso mi sa che ti devi mettere in coda... eh eh! :asd:

Raziel7
14-05-2004, 19.28.50
Io al contrario vorrei tirare un sasso in testa ad Elfebo che ha detto che Vice City è più corto di GTA3... :ihih:

elfebo
15-05-2004, 00.50.06
Io al contrario vorrei tirare un sasso in testa ad Elfebo che ha detto che Vice City è più corto di GTA3... :ihih:

:nono:

le missioni principali sono molte di meno!
o perlomeno sono molto piu'corte...in vice city perdi un sacco di tempo con le cazzate del pizzaiolo, dei bonus con la moto, ecc.ecc.
ci sono anche in gta3, ma le missioni principali sono di piu'!

Giant Lizard
15-05-2004, 01.19.53
:nono:

le missioni principali sono molte di meno!
o perlomeno sono molto piu'corte...in vice city perdi un sacco di tempo con le cazzate del pizzaiolo, dei bonus con la moto, ecc.ecc.
ci sono anche in gta3, ma le missioni principali sono di piu'!

è vero :) cmq Vice City rimane il migliore...molto più divertente :D e poi la musica che trasmette mi piace un sacco...ci sono una marea di canzoni famose molto vecchie...bei ricordi :rolleyes:

Raziel7
15-05-2004, 09.38.12
NEL COMPLESSO è più lungo Vice City, ma anche di tanto, con un gioco assiduo l' ho finito in una settimana, ho anche cazzeggiato molto... :evil:

elfebo
17-05-2004, 14.01.36
NEL COMPLESSO è più lungo Vice City, ma anche di tanto, con un gioco assiduo l' ho finito in una settimana, ho anche cazzeggiato molto... :evil:

pizzaiolo,taxi,pompieri ecc.ecc.
sono belle missioni ma dopo un po stancano...(quello che mi divertiva di piu' era il pompiere...).
mentre vice city e' piu' bello nel momento in cui organizzi le 4/5 missioni della rapina...quelle sono grandiose!

CavaliereOmbra
17-05-2004, 17.33.53
pizzaiolo,taxi,pompieri ecc.ecc.
sono belle missioni ma dopo un po stancano...(quello che mi divertiva di piu' era il pompiere...).
mentre vice city e' piu' bello nel momento in cui organizzi le 4/5 missioni della rapina...quelle sono grandiose! Quoto in pieno, le missioni tipo taxi sono piuttosto noiose sulla lunga distanza. Comunque l'atmosfera di Vice City batte GTA3!

elfebo
17-05-2004, 17.36.37
Quoto in pieno, le missioni tipo taxi sono piuttosto noiose sulla lunga distanza. Comunque l'atmosfera di Vice City batte GTA3!

senza dubbio....dopo deus ex, gta vice city e' il gioco che mi ha allucinato di piu' a livello emotivo...:cool:

X3N0M
17-05-2004, 17.51.24
e poi è + fico il lanciamisili di gta vc (l'RPG-7) :asd:

rulla di più :D

Colonello_Drake
17-05-2004, 18.05.59
cmq, sant andreas, dice, che sarà ambientato in 3 città, ed ognnuna di questa, ha la grandezza di vice, ci sarà un deserto cn tante cose da vedere:D :niente!: :dentone: se si mangia troppo si diventa ciccioni, si potrà avere un casinò e giocarci, rapinare le case, e tante altre cose:cool: :) :p ;)

Raziel7
17-05-2004, 18.09.26
Se lasceranno la stessa fisica dei precedenti capitoli, sarà sempre un gioco approssimato.

elfebo
17-05-2004, 18.48.20
cmq, sant andreas, dice, che sarà ambientato in 3 città, ed ognnuna di questa, ha la grandezza di vice, ci sarà un deserto cn tante cose da vedere:D :niente!: :dentone: se si mangia troppo si diventa ciccioni, si potrà avere un casinò e giocarci, rapinare le case, e tante altre cose:cool: :) :p ;)

non ti fidare....ad ogni gta promettevano mari e monti e alla fine erano sempre le stesse cose piu' o meno.

prima devo toccare con mano e poi parlero'..

Raziel7
17-05-2004, 19.30.56
Da quel che sò quello che avevano preannunciato in Vice City è stato tutto promesso. Ti riferisci alla grandezza della città? Beh se sfrecci a 1000km/h è facile ritrovarsi in 2 sec. dall' altra parte della metropoli.

elfebo
18-05-2004, 10.59.27
Da quel che sò quello che avevano preannunciato in Vice City è stato tutto promesso. Ti riferisci alla grandezza della città? Beh se sfrecci a 1000km/h è facile ritrovarsi in 2 sec. dall' altra parte della metropoli.

mi riferivo alla frase "entri nell'edificio e fai tutto quello che vuoi".

ci sono si e no 3 o 4 edifici esplorabili, e non c'e' un solo edificio che da dentro possa subire alcuna modifica!

questa e' la causa della trasportazione del programma prima da console a pc....in quanto la console non sopporterebbe tutte queste cose esose...

CavaliereOmbra
18-05-2004, 13.41.57
Se lasceranno la stessa fisica dei precedenti capitoli, sarà sempre un gioco approssimato. A me non dispiaceva: in fondo non si tratta di una simulazione di guida, quindi deve essere divertente come modello. Se diventasse troppo realistico perderebbe il suo fascino!
Secondo me sarebbe un gioco approssimato se cercasse di diventare anche un simulatore di guida!

Sid
18-05-2004, 16.45.36
A me non dispiaceva: in fondo non si tratta di una simulazione di guida, quindi deve essere divertente come modello. Se diventasse troppo realistico perderebbe il suo fascino!
Secondo me sarebbe un gioco approssimato se cercasse di diventare anche un simulatore di guida!

Quoto :sisi:

The Getaway aveva un motore fisico piuttosto verosimile, ma guidare non era affatto divertente...

Raziel7
18-05-2004, 17.05.16
A me non dispiaceva: in fondo non si tratta di una simulazione di guida, quindi deve essere divertente come modello. Se diventasse troppo realistico perderebbe il suo fascino!

Ma il modello di guida e di utilizzo del personaggio, adesso, lasciano al quanto a desiderare :sisi:

Risiko
18-05-2004, 21.07.48
Permettimi di dissentire

...
...
...
...
...

GTA vc è già perfetto così com'è. Con la sua grafica. Ho detto. :)

ziopavi
18-05-2004, 23.08.15
Ma il modello di guida e di utilizzo del personaggio, adesso, lasciano al quanto a desiderare :sisi:

neppure io sono d'accordo... ricordate che gta Vc è un gioco prettamente arcade, quindi nè una simulazione di auto, nè una simulazione paragonabile ai copri di splinter cell o altri videogame... anzi credo che gli ideatori abbiano scelto di proposito tali caratteristiche...

Giant Lizard
18-05-2004, 23.42.50
io voglio che il mio personaggio possa almeno sedersi sulle panchine... :sisi: ...sembra stupido ma....mi faceva rosicare vedere le altre persone che si sedevano e io nn potevo!

Raziel7
19-05-2004, 14.34.42
Mah...non dico una cosa tipo Mafia che poi in un gioco simile stona anche, ma penso che tipo Driver2 si potrebbe fare. Tra l' altro confido in Driv3r.

papo
28-05-2004, 22.08.32
solo per pleistescion 2???

non e' possibile, ditemi che arriva pure per pc!!:dentone:

http://www.rockstargames.com/sanandreas

Elfebo LIBERA I TUOI PM!!!!

li mortacci!!!!

X3N0M
29-05-2004, 00.11.34
raga il motore grafico di GTA cmq fa SCHIFO. :|

il lod è fatto da cani, gli oggetti non si caricano bene (se non metto il limitatore di frame sbatto contro muri invisibili che si caricano dopo 5 secondi dall'impatto :asd: ) e si vedono le "collisioni" (fate caso che ogni albero ha sul tronco una specie di involucro "di vetro", idem per le scale :asd: )

se non lo cambiano in st. andreas m'incazzo :|

CavaliereOmbra
29-05-2004, 15.16.05
Originally posted by X3N0M
raga il motore grafico di GTA cmq fa SCHIFO. :|

il lod è fatto da cani, gli oggetti non si caricano bene (se non metto il limitatore di frame sbatto contro muri invisibili che si caricano dopo 5 secondi dall'impatto :asd: ) e si vedono le "collisioni" (fate caso che ogni albero ha sul tronco una specie di involucro "di vetro", idem per le scale :asd: )

se non lo cambiano in st. andreas m'incazzo :| Mah, a me non è mai successo nulla di simile. Prova ad aggiornare i tuoi driver della scheda video (o a cambiarla se troppo vecchia! :D).

DeViLMaLaK
29-05-2004, 15.39.17
spero ank'io ke quella grafica sia solo per ps2, dopo aver atteso per molto mi aspetto una grafica migliore io, visto ke non era kissake manco quand'era appena uscito gta3/vc..

papo
29-05-2004, 18.06.38
Originally posted by DeViLMaLaK
spero ank'io ke quella grafica sia solo per ps2, dopo aver atteso per molto mi aspetto una grafica migliore io, visto ke non era kissake manco quand'era appena uscito gta3/vc..

La grafica di Vice City va valutata un po come quella di XIII:
entrambi cercano una caratterizzazione propria dello stile grafico e non ricercano invece il fotorealismo....(come Mafia o Driver 3 appunto)
i colori appariscenti di Vice City ne sono daltronde la riprova.

Raziel7
29-05-2004, 19.38.47
XIII ha una grafica a cartone e quindi cerca quello stile. GTA è totalmente diverso.

X3N0M
29-05-2004, 20.07.54
Mah, a me non è mai successo nulla di simile. Prova ad aggiornare i tuoi driver della scheda video (o a cambiarla se troppo vecchia! :D).

vecchia non direi (ho una 9800 pro :asd: ) i driver non c'entrano: non sono l'unico che nota questi spiacevoli difetti. controlla meglio e vedrai che troverai almeno quello dell'"involucro" trasparente :D

CavaliereOmbra
30-05-2004, 14.02.07
Originally posted by X3N0M
vecchia non direi (ho una 9800 pro :asd: ) i driver non c'entrano: non sono l'unico che nota questi spiacevoli difetti. controlla meglio e vedrai che troverai almeno quello dell'"involucro" trasparente :D Boh, io ho finito sia GTA3 che GTAVC senza questi problemi. Ho la Geffo 4 MX a 64 Mb (neanche questa potenza di scheda video :D).

X3N0M
30-05-2004, 20.15.43
Boh, io ho finito sia GTA3 che GTAVC senza questi problemi. Ho la Geffo 4 MX a 64 Mb (neanche questa potenza di scheda video :D).

forse proprio per quello... + la scheda video è veloce e più il caricamento è lento, proprio perchè (penso) facendo 30-40-50 fps il caricamento avviene gradualmente mentre "corri", mentre facendo 100-120 fps, il gioco va talmente veloce che non riesce a caricare tutto l'ambiente che "sorpassi" quando vai in auto (infatti questo "non-caricamento" avviene solo mentre sei in auto veloci, a piedi si carica tutto correttamente.)

Colonello_Drake
31-05-2004, 22.09.08
si io li ho visti gli involucri, si notano di notte, con i fari, per fare prima, è come se avessero messo una passerella piatta che va verso l'alto, per non fare tutta la fisica delle scale.
per i tempi di caricamento dello scenario, devo dire, che anche se, alcune volte sono lenti, sono sempre meglio della ps2, giuro che una volta stavo correndo come un pazzo alla ps, e quando mi sono fermato ci sono voluti 30 secondi per caricare lo scenario:rolleyes:
cmq, credo che se anche il motore grafico rimanga lo stesso, la grafica, migliorerà molto(almeno credo):D

X3N0M
31-05-2004, 22.12.13
si io li ho visti gli involucri, si notano di notte, con i fari, per fare prima, è come se avessero messo una passerella piatta che va verso l'alto, per non fare tutta la fisica delle scale.
per i tempi di caricamento dello scenario, devo dire, che anche se, alcune volte sono lenti, sono sempre meglio della ps2, giuro che una volta stavo correndo come un pazzo alla ps, e quando mi sono fermato ci sono voluti 30 secondi per caricare lo scenario:rolleyes:
cmq, credo che se anche il motore grafico rimanga lo stesso, la grafica, migliorerà molto(almeno credo):D

mah...

cmq hanno fatto una gran cazzata con gli involucri, sono orribili... :asd: