PDA

Visualizza versione completa : La società industriale

ivanisevic
10-05-2004, 19.10.27
Niente da fare, no ne trovo!!!
Mi serve un ricerca (è inutile che perda tempo a dirvi per chi e per cosa...) il titolo è "la società industriale". Il taglio deve essere sopratutto sociologico. Dalle 5 alle 15 pagine.

Un link vi prego...:hail:

Mischa
10-05-2004, 19.14.40
google, la società industriale, 339.000 risultati.

*edit* E comunque basta oh, sarà la ventesima volta che torni su 'sta storia. Se il tuo maestro di judo karate kung fu quel che sia ti stressa, cambia palestra, invece di fare lo schiavetto per uno che manco è in grado di farsi una ricerca per i cazzi suoi, quando oltretutto vuol diventare sbirro. Bello sbirro sarà, uno così. Mandalo affanculo, meriterebbe di esser licenziato, se lo fosse, e sicuramente non di diventarlo se questi son gli assunti di partenza. Uno che schiavizza i suoi allievi per farsi trovar la roba, è un mafiusello del cazzo.

samgamgee
10-05-2004, 19.15.41
Originally posted by Mischa
google, la società industriale, 339.000 risultati.

in 0.44 secondi :eek2:

ma a parte gli scherzi: se non ci dici riguardo a che cosa..mboh, posso dirti cercala su studenti.it o siti simili. "Sulla società industriale" è un argomento vastissimo...sotto il punto di vista politico? Sociale? Economico? Filosofico? Ingegneristico?

bejita
10-05-2004, 19.16.25
hai rotto u cazz ivanisevic, la laurea la dovrebbero dare al forum non a te :asd:

zeder
10-05-2004, 19.27.46
qualcuno mi da un link per questo tema:
Premessi brevi cenni sull'azione di ingiustificato arricchimento nei confronti della P.A., tratti il candidato dei presupposti e dei limiti della responsabilità patrimoniale dell'ente locale per le obbligazioni assunte dal suo amministratore, funzionario o dipendente, in assenza delle prescritte autorizzazioni contabili e finanziarie.
Mezzi di tutela del terzo contraente

mi servirebbe per passare il concorso in magistratura:niente!:

ivanisevic
10-05-2004, 19.41.52
Prendi la parte speciale del pagliaro che la spiega tutto

ivanisevic
10-05-2004, 19.43.24
Ragazzi veramente avevo scritto solo un altro topic solo che era lontanissimo e irriesumabile e + ampio come contenuti!

Mischa l'ho visti pure io i risultati, ma non ce n'è uno che tratti il tema normalmente, sono titoli di libri o altre stronzate simili.

samgamgee
10-05-2004, 19.47.20
Originally posted by ivanisevic
Ragazzi veramente avevo scritto solo un altro topic solo che era lontanissimo e irriesumabile e + ampio come contenuti!

Mischa l'ho visti pure io i risultati, ma non ce n'è uno che tratti il tema normalmente, sono titoli di libri o altre stronzate simili.

ahoooo...allora, ci vuoi dire di che diamine deve parlare sta ricerca? Più in particolare.

E poi lamer non scrivere due post di seguito, edita il primo :asd:

Mischa
10-05-2004, 19.52.58

Mischa l'ho visti pure io i risultati, ma non ce n'è uno che tratti il tema normalmente, sono titoli di libri o altre stronzate simili. Eh ok, però continuo a pensare che farsi schiavizzare mica sia troppo conveniente o sensato. Se non ti gira di mandarlo a stendere, digli che hai il pc bruciato perché un gabbiano ti si è spappolato tra le ventole e che se la cerchi da solo.

ivanisevic
10-05-2004, 19.58.31
Ti spiego, l'unica cosa che so è

"Sociologia generale: La Società Industriale"

In google e yahoo ho trovato un sacco di siti ma niente che svolga l'argomento.
Unica cosa minimamente interessante, un trattato che prendeva in considerazione il punto di vista di 3 autori, ma si discostava un pò dal tema, e poi, per il livello culturale del personaggio che ne farà uso, mi sa che parlare di autori è anche troppo...
Sarebbe decisamente più adeguato qualcosa che spieghi cos'è la società industriale dal punto di vista storico (magari ieri e oggi) e sociologico.

Mi sa che se riesumo i miei libri di scuola e gliela scrivo di mio pugno dando una rispolverata alla cultura perduta è meglio.
Se no gli dico che si tiene quella buttanata dei tre autori e tanti saluti.

samgamgee
10-05-2004, 20.00.23
Se no gli dico che si tiene quella buttanata dei tre autori e tanti saluti.

Mi sembra la soluzione migliore :D

ivanisevic
10-05-2004, 20.02.29
Eh ok, però continuo a pensare che farsi schiavizzare mica sia troppo conveniente o sensato. Se non ti gira di mandarlo a stendere, digli che hai il pc bruciato perché un gabbiano ti si è spappolato tra le ventole e che se la cerchi da solo.

Mischa, non prendere alla lettera quello che ho scritto ironicamente in un post.
Secondo te è mai possibile che il mio maestro di kick boxing mi picchi o mi minacci di farlo perchè non gli porto la ricerca??
O che io mi senta vincolato psicologicamente dal fatto che lui è il mio maestro? O addirittura "schiavizzato" come dici tu!

Hai mai sentito parlare di un "favore" o "cortesia"?
Ecco, è quello che sto cercando di fare a una persona con la quale ho un rapporto cordiale. Certo se non trovo niente non casca il mondo, ne prenderò botte!
Semplicemente se una persona mi chiede una mano io, se mi va, per quanto posso la aiuto.

Non sono affatto schiavizzato, non lo sarò mai, chiaro?;)

Mischa
10-05-2004, 20.07.16
Tema: "La società Industriale".

Sviluppo: "I babilonesi, SON TUTTI MORTI!".

E basta.

shottolo
10-05-2004, 22.18.30
Tema: "La società Industriale".
Sviluppo: "I babilonesi, SON TUTTI MORTI!".
E basta.
:hail: un mito!

ivanisevic
10-05-2004, 22.48.59
Forse sono ignoranti ma non l'ho capita...

Kmque problema risolto, gli ho detto di accontentarsi dei 3 autori.