PDA

Visualizza versione completa : De-mod. Amen.

follettomalefico
10-05-2004, 13.16.26
Ho chiesto ieri (27-4-2004) la demoderazione da tutti i forum che sono stati per più o meno tempo di mia competenza.
Inoltrato la mia intenzione contemporaneamente sia su Multiplayer.it (BlahBlah, Tech, UT200x, Programmazione, Grafica) che su NGI (UT200x, Filosofia).

La decisione aleggiava nella mia mente da molto tempo, finalmente ha deciso di formalizzarsi.
Non c'è neppure una vera ragione. Beh ovviamente esiste, ma non è strettamente inerente alla cosa.

Naturalmente il motivo principale è il tempo, sto seguendo molti progetti e attività che mi portano via molto tempo. Non mi va di venire considerato come moderatore senza poter avere la cognizione precisa e dettagliata di quello che sta accadendo.
Il mio stile di moderazione è concepito nella mia mente per seguire tutto quello che viene postato, in maniera più o meno dettagliata ma seguendo ogni dettaglio ed ogni trend. Non mi piace non sapere qualcosa e dato che poi è il mio giudizio che, per forza di cose, risulta essere quello definitivo, devo sapere il più possibile di quello che accade.
Questo in modo da ottenere un giudizio più aderente alla realtà dei fatti possibile. Per l'obiettività, ci posso mettere solo del mio.

Spero e credo di aver fatto sempre un buon lavoro, in questo. Mi piace sperare che tutte le persone che hanno avuto modo di conoscermi di me possano avere un giudizio positivo e possano essere soddisfatti di come ho curato il posto dove tutti scrivevamo, dialogavamo e giocavamo.

Certo, non sono mancati gli scontri anche piuttosto duri che alcuni utenti hanno desiderato iniziare per qualche genere di ingiustizia da me perpetrata, reale o presunta. Ma anche questi sono da tenere in conto, dopottuto. Alcuni si sono risolti molto bene, altri un po' meno. Beh in fondo questione di scelte.
Fortunatamente non mi pare di contare nel mio "libretto" alcuna azione che sia diventato un caso "da forum". Beh se mi son dimenticato, dite pure. ;)
In fondo, non ho ancora trovato teste di cavallo nel mio letto, quindi credo che il bilancio sia positivo. :)

Sono cresciuto in questo, fin dai primi tempi in cui ogni mia azione per paura chiedevo fosse confermata da qualcun altro. Mi arrecava un po' disagio avere in mano le sorti di una parte del tempo di qualcuno. Eh lo so, sono troppo "preoccupabile". :D Sino ad ora dove attraverso consigli (più o meno "delicati"), flame e lamer ho potuto anche io crescere e capire molti avvenimenti e comportamenti. E riuscire quindi a comportarmi di conseguenza, migliorando anche lo stile di moderazione e commettendo sempre meno errori.

Però è un po' affasciante, a pensarci... vedere le persone che arrivano, vanno. Che si alternano in questi piccoli pianeti chiamati forum, è una sensazione che arrivi a possedere dopo un po' che stai su un forum. Pensi che forse, se ci fosse una "cronistoria" e qualche "storico" si potrebbe pensare di dividere in periodi i vari flussi e riflussi di utenti e discussioni che si alternano. Spero sinceramente che però nessuno sia così folle da farlo veramente :D

Insomma comunque, ho deciso di cogliere l'occasione per smuovere un po' anche la mia vita digitale.
In fondo sono una delle persone che ha sostenuto come la stasi non sia affatto una buona cosa. Così dopo aver visto se non tutto ormai direi molto, posso dichiararmi soddisfatto e vedere di passare a qualcos'altro.

Magari tornerò un giorno con il mio nick in cima a quei forum... in fondo qualcuno di quelli è nato anche per mia mano... :)

Grazie a tutti. :foll:

PS: Non so a chi andrà il testimone, io ho fatto le mie proposte ma ovviamente non ho l'ultima parola :)

gefri
10-05-2004, 13.20.13
*

Khorne
10-05-2004, 13.23.22
Gioisci!
Da questo momento entri nell'"élite dalle stelle rosse" :asd:

AmeR
10-05-2004, 13.24.41
*

follettomalefico
10-05-2004, 13.25.35
Originally posted by Khorne
Gioisci!
Da questo momento entri nell'"élite dalle stelle rosse" :asd: Effettivamente su sto sfondo si vedono meglio le rosse che le argentate :p

shottolo
10-05-2004, 13.31.58
e tutto questo perché bejita ama khorne... lo sapevo... :(
a parte gli scherzi, ho sempre trovato la tua moderazione perfetta.
mi spiace che non moderi più
ciau

Zeus
10-05-2004, 13.32.02
*

djnat
10-05-2004, 13.34.23
Folletto, anche in questa scelta ti sei dimostrato eccezionalmente razionale, come sei sempre stato. Ho davvero apprezzato la tua moderazione nelle diverse aree del forum (anche se quella in cui posto maggiormente è sicuramente il blah) e ti ho comunque apprezzato come persona, anche se ci siamo incontrati soltanto una volta ed è stato un incontro piuttosto "di sfuggita" al raduno dello Smau.

In ogni caso fatti comunque vedere da queste parti, perchè leggere i tuoi post, almeno per me, è sempre un piacere. :)

hackboyz
10-05-2004, 13.42.26
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry:

follettomalefico
10-05-2004, 13.55.56
Tranquillo hack, non ti libererai tanto facilmente di me :evil:

:foll:

Grazie a voi ragazzi :)

Sparpa
10-05-2004, 14.00.15
Ho aperto questo topic già sapendo che avrei trovato una dettagliata spiegazione, ed infatti non ho trovato sorprese.

La sorpresa c'è tuttavia, e me ne dispiace.
Spesso non ho trovato condivisibili certi punti di vista, ma è chiaro che si tratta di un parere personale scaturito da un confronto sulle idee.
Cionostante, non è mai stato nulla che in fondo c'entrasse con la moderazione dei forum, che pare quasi inutile ripetere, è sempre stata perfettamente all'altezza della situazione. Così come lo sono ora le motivazioni che ti portano alla rinuncia.
Coerente e preciso come sempre.

Non ci conosciamo, non ci siamo mai visti, ma spesso abbiamo avuto rapporti che possiamo tranquillamente considerare "di lavoro" ehehehhe ;)
Credo di poter parlare in termini di rispetto nei tuoi confronti.

aciddeath
10-05-2004, 14.05.59
la tua è una scelta molto razionale e fondata su un senso d professionalità non indifferente.. lo apprezzo molto e come tutti quanti m dispiace ma si sa ognuno deve seguire la sua via.. spero d rivederti :)

SuperGrem
10-05-2004, 14.06.51
Foll, non posso che farti i miei migliori auguri e sperare che il prossimo mod sia alla tua altezza. :)
Mi auguro che non sparirai ma che ti continueremo a vedere all'interno del forum. ;)

Hob Gadling
10-05-2004, 14.12.59
Originally posted by SuperGrem
Foll, non posso che farti i miei migliori auguri e sperare che il prossimo mod sia alla tua altezza. :)
Difficile.

Imho, e parlo solo del Blah Blah, dove ho esperienza, e che a detta di molti è uno dei più difficili da moderare, perdiamo uno dei migliori moderatori avuti finora, se non il migliore.
Se forse ti si può contestare l'unica, piccolissima pecca dell'eccessiva razionalità, per il resto sei stato impeccabile.
:)

Complimenti per il lavoro svolto, benvenuto all'utente Foll. :)

Mischa
10-05-2004, 14.14.49
*

J&B
10-05-2004, 14.20.53
Originally posted by Hob Gadling

Complimenti per il lavoro svolto, benvenuto all'utente Foll. :)

Fatti una BBBBirra, novellino! :D

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

MIKELE88
10-05-2004, 14.24.21
Ke significano le stelle rosse???
Cioè nn 6 + mod????

OT x foll: Scusa x la firma, cmq la ridimensionerò il prima possibile ;)

hackboyz
10-05-2004, 14.27.41
Ancora con quella firmona (brutta oltretutto :asd: )

Ok, io voto Mikele88 come nuovo mod! :cool:

:asd:

MIKELE88
10-05-2004, 14.32.49
Originally posted by hackboyz

Ok, io voto Mikele88 come nuovo mod! :cool:

Sono onorato... :D

...cmq x la firma provvederò alla riduzione entro oggi stesso :D!!!

viv
10-05-2004, 14.38.00
Sei entrato nel mio cuore, piano, proprio attraverso queste pagine... Sai già tutto, non ho bisogno di aggiungere altro...

Luv ya, perchè in fondo, sei forse l'unico che non mi ha mai delusa... Qui come *fuori*...

MIKELE88
10-05-2004, 14.46.17
Originally posted by viv
Sei entrato nel mio cuore, piano, proprio attraverso queste pagine... Sai già tutto, non ho bisogno di aggiungere altro...

Luv ya, perchè in fondo, sei forse l'unico che non mi ha mai delusa... Qui come *fuori*...

Ma è una dikiarazione o mi sbaglio!? :doubt:

SuperGrem
10-05-2004, 14.49.05
Originally posted by MIKELE88
Ma è una dikiarazione o mi sbaglio!? :doubt:

è un messaggio cifrato, per scoprire che significa vai alla pagina 777 di televideo.

A' Mikè... :asd:

mVm
10-05-2004, 14.50.08
*

MIKELE88
10-05-2004, 14.50.58
In questo momento alla pagina 777 ci sono i sottotitoli di 100 vetrine :asd: ...vedrò fra 10 minuti :asd: ...

.... ;)

JEDI
10-05-2004, 14.56.41
Beh, mi pare che si tratti solo di un cambio di ruolo se ho capito bene, non di un addio, il che mi permette di esprimere con serenità tutto il mio apprezzamento per il lavoro che hai svolto finora. Ma adesso viene il difficile, riuscirai a leggere le pagine del forum senza scattare alla prossima, inevitabile lamerata col classico: " Questo è un lavoro per Foll! :daifoll: :foll: Ah no, che scemo, non ho più il costume sotto la camicia! :azz: " :asd:
Niente più supermoderatori con superproblemi insomma...
Ehi, in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti ;) .

MIKELE88
10-05-2004, 15.01.26
Originally posted by JEDI
Beh, mi pare che si tratti solo di un cambio di ruolo se ho capito bene,

Hai capito benissimo ;)...il suo ruolo adex passa a me...quindi libero spam a tutti :asd: :asd: :devil:

X3N0M
10-05-2004, 15.04.32
mi mancheranno i tuoi #LOCK# :mecry:

:|

SuperGrem
10-05-2004, 15.11.53
Originally posted by X3N0M
mi mancheranno i tuoi #LOCK# :mecry:

:|

Tranquillo, tu e Mikele avete vinto il premio fedeltà-lamer vi lockiamo noi e vi banniamo pure se preferite, volendo c'è pure Bejita sempre disponibile per darvi una sana dose di sodom. :asd:

Qfwfq
10-05-2004, 15.47.21
Sic transit gloria mundi, Domine.

NinoPicci88
10-05-2004, 16.10.49
*
:birra: :birra: :birra:

angelheart
10-05-2004, 16.37.55
sempre detto che sei una delle persone più giuste e moderate (:rolleyes: ) del forum.
Mi spiace si perda la tua moderaione :(

Strasbuli
10-05-2004, 16.44.42
Come sempre puntuale io.......:bah:

Cmq sei stato un gran moderatore, hai svolto il tuo "lavoro" in modo eccellente! :clap:

Elrond.
10-05-2004, 17.23.48
Complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto qui come moderatore.

Sembra proprio la festa d'addio per un impiegato che va in pensione, secondo la "migliore" tradizione del nostro cinema nazionale :asd:

samgamgee
10-05-2004, 17.31.31
Ho già espresso il mio parere su foll nei vari thread "Suicidio di massa". Lui secondo me è il mod "tipo". Un grande. Speriamo di poterlo sostituire degnamente :)

:birra:

morettina
10-05-2004, 17.56.14
uelà, ad maiora, foll. e in bocca al lupo ai nuovi mod! ;)

Ef.Di.Gi
10-05-2004, 18.17.34
Con sincerità, il miglior mod che abbia mai visto.

*

kyjorkx
10-05-2004, 19.09.10
*

Dalmo
10-05-2004, 19.14.53
Non andare via foll :mecry:

Wiz
10-05-2004, 19.15.36
Mi unisco a tutto quello che e' stato detto di te e del tuo modo di moderare :)
Sei sempre lucido in ogni decisione, anche in questa di de-moderazione, compliementi. :kiss:

Albycocco
10-05-2004, 19.16.51
Nonostante i nostri battibecchi, mi mancherai e mi mancherà la tua equità e professionalità, sappilo.:)

palka
10-05-2004, 19.21.40
Originally posted by max3000k
e ora che non sei più mod come farai a postare nel forum? http://unreal.multiplayer.it/palka/cool-Bc.gif

hackboyz
10-05-2004, 19.28.06
By Palka:

Originally posted by max3000k
e ora che non sei più mod come farai a postare nel forum?

Per Mischa: ecco anche max3000k divenne mod indirettamente grazie a me :asd: Ora se volete bannarmi, potete farlo :notooth:

X3N0M
10-05-2004, 19.28.09
azz foll.. io avevo capito che ti eri auto-demoddato ma non che andavi via... :|

X3N0M
10-05-2004, 19.31.36
Tranquillo, tu e Mikele avete vinto il premio fedeltà-lamer vi lockiamo noi e vi banniamo pure se preferite, volendo c'è pure Bejita sempre disponibile per darvi una sana dose di sodom. :asd:

o beh... bejita è talmente microdotato xche anche se mi incula mi fa poco o niente :roll3:

senza offesa bejita... non vorrei venire bannato sei permaloso come il mio cazzo :asd:

follettomalefico
10-05-2004, 19.43.13
Originally posted by Sparpa
Ho aperto questo topic già sapendo che avrei trovato una dettagliata spiegazione, ed infatti non ho trovato sorprese.
[...]
Credo di poter parlare in termini di rispetto nei tuoi confronti. Spero in uno dei prossimi raduni di poter sopperire all'unica cosa che manca nella nostra conoscenza: un incontro dal vivo :)

Originally posted by aciddeath
[...] ognuno deve seguire la sua via.. spero d rivederti :) Di sicuro non lascerò del tutto il forum, questo è certo... almeno per il momento. :)

Foll, non posso che farti i miei migliori auguri e sperare che il prossimo mod sia alla tua altezza.
Mi auguro che non sparirai ma che ti continueremo a vedere all'interno del forum. Grazie :)
Spero che (visto che son già in ruolo) i due mod in questione lo siano... e sinceramente ne sono convinto, per quel (poco) che li conosco.

Originally posted by Hob Gadling
Difficile.

Imho, e parlo solo del Blah Blah, dove ho esperienza, e che a detta di molti è uno dei più difficili da moderare, perdiamo uno dei migliori moderatori avuti finora, se non il migliore.
Se forse ti si può contestare l'unica, piccolissima pecca dell'eccessiva razionalità, per il resto sei stato impeccabile.

Complimenti per il lavoro svolto, benvenuto all'utente Foll. Penso che il tuo commento sia quello che ogni moderatore vorrebbe leggere quando lascia il forum a cui ha dedicato tante ore del proprio tempo. Grazie. :foll:

Cioè nn 6 + mod????

OT x foll: Scusa x la firma, cmq la ridimensionerò il prima possibile Esatto. Quindi ti fustigherò per la firma solo come utente, da oggi in poi :)

Ma è una dikiarazione o mi sbaglio!? :doubt: Sbagli, è molto di più...
E sarà anche l'unico commento esteso a cui risponderò dal vivo :)

Originally posted by JEDI
"Questo è un lavoro per Foll! :daifoll: Ah no, che scemo, non ho più il costume sotto la camicia! :azz: " Credo che questo sarà uno dei problemi più gravi che dovrò affrontare. Anche se ho contemplato una pur difficile via d'uscita: chiudere.
Ti ringrazio per gli auguri ai miei progetti. :)

Originally posted by Qfwfq
Sic transit gloria mundi, Domine. Mi piacerebbe rispondere in latino, se solo lo conoscessi. Comunque, perfetta citazione, come sempre :)

Originally posted by angelheart
Mi spiace si perda la tua moderazione Ora sono solo un pignolo qualunque... grazie.

Originally posted by Strasbuli
Cmq sei stato un gran moderatore, hai svolto il tuo "lavoro" in modo eccellente! Togli pure le virgolette a lavoro... è una cosa piuttosto impegnativa, soprattutto certe sere in cui sei solo tu sul forum e succede il finimondo... ;) Grazie

Originally posted by Elrond.
Complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto qui come moderatore.

Sembra proprio la festa d'addio per un impiegato che va in pensione, secondo la "migliore" tradizione del nostro cinema nazionale Si, l'impressione è quella... ma in fondo fa sempre piacere, no? :)
Tra l'altro ero in tentazione se aprire io il thread o sparire nel silenzio... ma ho pensato che qualcun altro avrebbe pensato ad aprirlo... quindi tanto valeva :) Grazie

Originally posted by samgamgee
Ho già espresso il mio parere su foll nei vari thread "Suicidio di massa". Lui secondo me è il mod "tipo". Un grande. Speriamo di poterlo sostituire degnamente Sono sicuro farete del vostro meglio ;)

Originally posted by morettina
uelà, ad maiora, foll. e in bocca al lupo ai nuovi mod! Mi unisco all'imbocca al lupo. Grazie.

Originally posted by Ef.Di.Gi
Con sincerità, il miglior mod che abbia mai visto. Grazie, mister.

Originally posted by Dalmo
Non andare via foll E chi scappa? ...almeno ...non ancora :)

Originally posted by Wiz
Mi unisco a tutto quello che e' stato detto di te e del tuo modo di moderare :) E' indubbio vero che vi è quantomeno un premio nel sapere di aver garantito un forum neutrale e utilizzabile a tante persone... è una piccola soddisfazione personale... grazie.

Originally posted by Albycocco
Nonostante i nostri battibecchi, mi mancherai e mi mancherà la tua equità e professionalità, sappilo. Beh le divergenze di idee non sono un problema in fondo, fra persone intelligenti :)

Originally posted by X3N0M
azz foll.. io avevo capito che ti eri auto-demoddato ma non che andavi via... Infatti avevi capito giusto. Andare via non sarà ancora per un po' :)

Grazie a tutti :foll:

Potrei scrivere un saggio... De Rerum Moderatio... chissà che non diventi un best-seller :asd:

blamecanada
10-05-2004, 19.46.04
:daifoll:

;)

Alceo
10-05-2004, 22.50.31
:birra: anche da me.

Ho l'onore di conoscerti e credo che tu sia tagliato per fare il moderatore.
Ecco perché sono contento che tu abbia deciso di cambiare, di provare sfide nuove.

A presto.

MIKELE88
10-05-2004, 23.12.06
Ma te ne vai via x sempre dal forum??? :doubt:

Zeus
10-05-2004, 23.25.30
Mikele accorcia sta caxxo di firma :|

TrustNoOne
11-05-2004, 01.45.14
Come cavolo hai fatto a resistere tutto questo tempo :)
Gia' moderare un forum solo e' uno stress, figuriamoci poi i duecento che moderi tu... su due forum diversi poi :D

Nato per fare il mod :D

...

Cosa vedono i miei occhi!
Samgamgee mod!

Cambio forum :asd:

Zaorunner
11-05-2004, 10.51.27
Foll :.:

Prima mi lasci dal forum di Diablo.

Poi mi lasci dal Blah Blah.

Fin dove dovro' inseguirti? :asd:

Good Work :birra:
Good Luck :)

follettomalefico
11-05-2004, 12.25.39
Originally posted by Alceo
Ho l'onore di conoscerti e credo che tu sia tagliato per fare il moderatore.
Ecco perché sono contento che tu abbia deciso di cambiare, di provare sfide nuove. Grazie, non avevo dubbi avesti capito pienamente :)

Ma te ne vai via x sempre dal forum??? :doubt: Ma chi l'ha mai detto, scusa! :D

Originally posted by TrustNoOne
Come cavolo hai fatto a resistere tutto questo tempo :)
Gia' moderare un forum solo e' uno stress, figuriamoci poi i duecento che moderi tu... su due forum diversi poi :D

Nato per fare il mod :D Eran solo 12 forum assieme :asd:
Cmq si, probabilmente se mi pagassero per fare il mod potrebbe essere il mio lavoro :foll:

Originally posted by Zaorunner
Foll :.:

Prima mi lasci dal forum di Diablo.

Poi mi lasci dal Blah Blah.

Fin dove dovro' inseguirti? :asd: Tranquillo, sei sempre nel mio cuore :heart:
Boh, ti terrò informato su dove andrò poi :asd:

Grazie :)

Phanheir
11-05-2004, 15.40.22
Sigh, è strano non vedere più il tuo nick lassù "in cima"! :mecry:

Ad ogni modo hai avuto occasione di sapere quel che penso di te (per caso, forse, sul thread dei pregi e difetti)... pacato, razionale, ti districhi in ogni situazione... anche quando si tratta della demod.

A presto sul forum :birra:

angelheart
11-05-2004, 19.45.55
pensa che il folletto maligno è una pizzeria vicino casa mia, molto molto buona. ogni nome ha un significato ;)

BESTIA_kPk
11-05-2004, 21.08.03
Già detto, cmq buon proseguimento :)

Joe_Miller
11-05-2004, 21.38.34
Dai foll, ammettilo che ti dimetti da moder perchè ti hanno offerto un posto da admin su m.it e vuoi mantenere l'affare segreto!

Cmq good lock! Ehm :dentone:

Good luck!

billygoat
12-05-2004, 11.23.25
mi unisco agli attestati di stima per il folletto e gli faccio un bell'in bocca al lupo per i suoi progetti futuri!

lasere
12-05-2004, 11.27.06
Originally posted by billygoat
mi unisco agli attestati di stima per il folletto e gli faccio un bell'in bocca al lupo per i suoi progetti futuri!

*

Ray McCoy
12-05-2004, 13.41.12
:birra: come già detto, Foll. In sede Red Faction ti aspettiamo nuovamente operativo al 100%. :P

Bomberman
12-05-2004, 18.26.41
mi spiace tantissimo che tu te ne vada da mod... ma spero che tu rimanga a postare con questa felice compagnia di matti :D

:foll:

ivanisevic
12-05-2004, 23.35.27
Non ti conosco bene....forse non ci siamo mai nemmeno parlati...però mi dispiace..considerarti un mod mi rassicurava!
Resta nei paraggi!

Thor
13-05-2004, 09.39.26

Mi spiace perderti in qualità di moderatore, compito sempre da te svolto in modo egregio.
Spero di continuare a leggerti su queste pagine, in quanto sei raramente banale, ti faccio i migliori auguri per i tuoi progetti e faccio i migliori auguri a chi ti sostituirà, e a chi rimane in carica.

Non è facile moderare noi spammoni lamer malefici.

:nono:

ciao

azanoth
27-05-2004, 14.23.14
Caro Foll
provenivo da un intero weekend senza pc (sabato pomeriggio ebbi la felice idea di cambiare la ventola della cpu),per trovarmi codesto stravolgimento ai vertici...posto solo adesso per dire che mi sento più rilassato: pensavo te ne andassi proprio,ma il vederti più presente e ilare mi ha riempito di gioia...in fin dei conti,chissenefrega che non sei più mod!?l'unica cosa importante è averti in giro,e sempre.
Ti prego,Fratello,di accettare questo piccolo omaggio d'affetto e stima
Tu che mi hai accolto ed erudito....
Grazie di Esistere Folletto.

Undicesimo Conte di Mar (Eleventh Earl of Mar)

Il Mar è un’antica contea della Scozia Nordorientale. L’undicesimo Conte del Mar, al secolo John Erksine, guidò una rivolta fallita contro gli Inglesi
http://www.yikes.com/bryce/big/fog.jpg
Il sole era sorto da un paio di ore,
Ricoprendo la terra con uno strato di oro.
Il morale era alto e la pioggia aveva smesso di cadere,
Le provviste scarseggiavano, ma ragazzo non era finita qui.
Undicesimo Conte di Mar
Non sei riuscito a portarli molto lontano Papà!
Oh papà, l’hai promesso.
Sulla strada in direzione di Perth,
Avanti e indietro in cerchio se ne andavano.
Fondarono una città aperta a metà e pronta ad accogliere
Gli eroi conquistatori con le piaghe sui piedi.
Undicesimo Conte di Mar
http://freepages.family.rootsweb.com/~pknox/irene/watbab-1.gif
Li hai portati lontano a tutti i costi. Papà!
L’hai promesso, l’hai promesso.
Vedi lo Stewart tutto vestito elegante
Ha gli occhi dietro la testa.
Chi è giunto in una nave a forma di conchiglia
Che riusciva a malapena a galleggiare,
Non riuscirebbe nemmeno a sollevare una spada,
Vestito così elegantemente e maleodorante di vino.
http://www.rlephoto.com/odes/Twinspotted_spiketail005sp.jpg
Papà, devi partire!
Arriva il vescovo vestito di tutto punto
Ti benedirà se sei disposto a pagare
http://www.diocesi.it/bellunofeltre/images/stemma_mons_savio_nero.gif
Con un cenno del suo strano vecchio bastone
C’è un fascio di luce che attraversa i tuoi occhi.
Dopo aver aspettato una settimana, non era ancora apparso
Quel glorioso momento che tutti temevano.
Perciò stanno continuando a cavalcare sulla cresta dell’onda
Sono diretti a Londra e quella sarà la loro tomba.
Undicesimo conte di Mar
http://sunsite.tus.ac.jp/multimed/pics/cities/london.gif
Non riusciva a fermarli per molto tempo Papà!
Sto aspettando, sto aspettando.
E’ tempo di andare a letto ora
Non sembra mai troppo entusiasta
Di essere ospite
Nel regno dei sogni
Volare dal pendio di una collina
Fare cenni agli alberi
Essere una tenda della barca a vela
Imitare la brezza
http://www.jim-kay.com/assets/experiment/ship_animated.gif
Sto lottando contro la forza di gravità
Mio padre non consentirà loro di prendermi
Una voce grida, sembra che stia chiamando
Il volto cambia, i lineamenti stanno bruciando.
Papà, devi andare! Vedi i quindici che ti passano accanto,
Dì ai proprietari terrieri ed ai padroni
Che stanno correndo a ritroso oggi,
E ancora una volta tu sei rimasto solo.
Seppelliti i ricordi, dimenticati gli amici
http://pfrh.com/mirror/digital/abandon.jpg
Rimasto da solo per un anno o due.
Fino a che le storie continueranno ad essere confuse e le leggende a diventare realtà
Allora continua a farlo.
Alcune cose non finiscono mai,
Undicesimo Conte di Mar
Non andrai molto lontano.
L’hai promesso, l’hai promesso, l’hai promesso.
Papà!
http://www.artonline.it/Img/museum/Friedrich/viandante_g.jpg

follettomalefico
27-05-2004, 16.52.51
Non potevo mancare a coloro che han risposto seppur in tempi tardivi.

Ringrazio tutti, anche perchè forse per un segno del destino coloro che prima sapevan son fra gli ultimi ad aver postato.

Ringrazio, come mio solito fare, dal fondo verso la cima, come detta la mia indole ribelle nell'animo più profondo.

Caro Azanoth, hai fatto bene ad attendere e vedere cosa sarebbe successo. Sebbene il mio passaggio sia ora più diradato, comunque non posso ancora mancare da questo luogo ove risiedono molte persone con cui mi trovo bene.
L'omaggio è stato gradito, nel suo inconfondibile stile, padre.

Thor67, a volte non è stato facile, sebbene chi si autodefinisca lamer raramente lo sia in verità. ;)

ivanisevic ti ringrazio per il commento seppure non a conoscenza del mio operato né della mia persona. :)

Bomberman, come i tempi han già dettato, hai notato che qui rimango ancora per un po' ;)

Ray, nulla da dire... tu sei stata una delle prime persone ad accogliermi qui come amico, grazie. :red:

lasere, grazie mille. Seppure un commento sintetico, credo di saper cosa leggere in quel commento.

billygoat, grazie mille. Ne ho naturalmente bisogno ;)

Joe_Miller, nah... e neppure dico "magari!" perchè al momento avrei veramente poco tempo da dedicarci. ;)

BESTIA_kPk, tutto già detto su altri piani dimensionali al di fuori di questo (icq). Non posso dire altro, se non citarti nei ringraziamenti. :love:

angelheart, nel buio una luce risplende meglio, in fondo, no? ;)

Phanheir, a presto. Sul forum e oltre ;)

Asl.DKuj
27-05-2004, 18.26.01
Folletto io colgo l'occasione per dirti alcune cose.
Nelle mie numerose incarnazioni(ban) ogni volta che mi sono reiscritto sono stato immediatamente riconosciuto. Tu allo stesso modo hai uno stile che si riconosce subito. Leggi un post e dici "beh questo lammah è sicuramente folletto":cool:
Sai perchè riconoscevo i tuoi post? Perchè in tutti i post sembrava che tu stessi sulla difensiva, ti comportavi da signore cercando di rimanere sempre impassibile esponendo le tue idee.
Io mi ricordo che mi sono scontrato spesso con te in passato, parlo di fine 2001 o poco più tardi. Mi scontravo con molti utenti del forum. Poi me ne andai e tornai diverso tempo dopo, e vidi Hixon moderatore (AHAhAHAHA) e poi vidi che anche tu eri diventato moderatore e pensai "mo quanto scasserà la balle...con quella sua sria da saputello..."
Ho visto incece che i tuoi erano cambiati, non stavi più sulla difensiva ma addirittura SCHERZAVI e gli altri scherzavano con te(ti parlo di recente, perchè sono tornato appunto di recente) e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
In ogni caso conservo un ricordo positivo di te, uno degli utenti che in passato mi sono stati più sulle bolas, proprio perchè avevi la capacità di seminarmi nei discorsi che io stesos lanciavo pigiando l'acceleratore sul tuo volume culturale decisamente superiore al mio. Sei stato tra gli utenti più attivi nei topic più seri e ti sei sempre comportato super correttamente.
Insomma complimenti per tutto, e anche per come hai moderato l'aria grafica dove hai seminato pure li la tua sapienza.
Insomma uno dei milgiori utenti incontrati.
;)

p.s. Insomma sto tutorial per pagemaker? io su google non l'ho trovato...

Dedal83
27-05-2004, 20.06.02
peccato eri bravo come mod cmq anche samgamge stà facendo un buon lavoro

follettomalefico
27-05-2004, 21.00.24
Originally posted by Asl.DKuj
[...] ma addirittura SCHERZAVI [...] Questo è stato terribile, vero? :D

E pensa che ho anche calato il numero di risposte sui topic seri! :asd:

Grazie, veramente un post che mi ha reso felice. Cmq ricorda che la mia buona opinione verso di te -personale questa volta e non da mod- è dovuta alla tua intelligenza, che nonostante tutto hai sempre ampiamente dimostrato :)

Originally posted by Dedal83
peccato eri bravo come mod cmq anche samgamgee stà facendo un buon lavoro Grazie. ;)