PDA

Visualizza versione completa : abbasso le skill del necro

SabbathBloodySabbath
29-08-2000, 01.18.00
Salve gente, sono un necro di 53 livello e mi basisce vedere come le skill da uppare al liv up siano tutte inultili oltre al bone spirit. Infatti uppare i golem serve a ben poco visto i minimali vantaggi e l'unica consigliata il dominio passivo. Per quanto ri guarda maledizioni credo che siano tutte inutile upparle + del 1 liv ( che poi il 5 visto tutti i +1 skill) perch aumenta solo il ragigo e poco di + ( dopodituto se l'iron maiden ritorna il 300% o il 32%% cambia poco). Per quanto riguarda le magia d'ossa credo che vi state abbagliando con la lancia d'ossa perchp sale di 8 danni a liv mentre il bone di 16 ! ovvero io il mio bel bone tira giu quasi iu tutto visti i 326 danni MINIMI. VOlevo vedere come la magia indebolimento(o invecchiamento) che rallenta i nemici e diminuisce la loro ac. Voi che ne dite? Io intanto continuo ad uppare il bone. CIAo

------------------
SABBATH
"Hai mai pensato che la tua anima pu essere salvata? O pensi che fose quando sei morto riposi in una tomba?"

Spokenbeker
29-08-2000, 01.24.00
UHM.. CREDO CHE QUELLO ABBAGLIATO SIA TU !!!!

SE VUOI ESSERE UN BUON NEGRO DEVI SPECIALIZZARTI IN QUALKOSA..
E X QUANTO RIGUARDA LANCIA D'OSSA
IO CE L'HO LIV 23
E FACCIO DANNO 200 MINIMO SPENDENDO 13.5 MANA...

LA MIA LANCIA E' MOLTO + VELOCE DEL TUO BONE, COSTA MOLTO MENO
E POI IO NE COLPISCO SEMPRE 2 O 3 DI MOSTRI X VOLTA
SENZA CONTARE CHE IN UNA MISHIA NE COLPISCO ANCHE 5 O 6 FAI UN PO' DI CONTI CON I DANNI CHE FACCIO E LA MANA CHE SPENDO IO E TU!!!

MI SPIACE MA IL NONE NON PUO' REGGERE CONTRO LA MITICA LANCIA !!
E' UTILE SOLO IN DUELLO O CONTRO BOSS...

qui e' F D A CIAO

------------------
Solo perche c'e' qualkuno piu brutto di te non vuol dire che tu sia bello!!!!

Sir Harraken
29-08-2000, 04.00.00
in effetti il necro ha queste due skill che sono entrambe ottime a mio avviso. In single player forse la lancia meglio, ma il bone spirit giustamente superiore nei duelli.....la qualita' si paga.

SabbathBloodySabbath
29-08-2000, 11.12.00
hai perfettamente ragione riguardo al lancio d'ossa ma sinceramente con 15 maghi e 10 rianimati intorno e i nemici fanciullizzati non credo che mi curi molto colpire + nemici insieme ma magari distruggere l'eventuale boss (lord de sies ecc.) che fa molto + male e poi una differenza di mana di 6 non credo giustifichi un danno inferiore di 120 !

Cannibal Corpse
29-08-2000, 18.21.00
Anch'io sto pensando di iniziare a pompare esclusivamente il bone spirit dato che ho molti scagnozzi discreti.

Per l'ennesima volta per vi chiedo, che ne pensate di un punto a evoca resistenze mostri ? non dovrebbe essere male almeno 1 punto, voi che dite ?

I 2 punti a Golem di metallo invece penso di averli mal spesi.

Cannibal Corpse-DMH

Holger
29-08-2000, 19.40.00
Io condivido invece con il fatto che il bone spirit habbia una potenza straordinaria io lo ho a livello 21, e visto che a uccidere i mostri normali ci pensa il golem di fuoco livello 10 che problema c'?. Se poi serve una mano al golem faccio 7 maghi scheletrici e 6 rianimanie e tutto fila lisco soprattutto con una fanciulla di ferro.
Contro i boss adesso che faccio danno minimo pi di 300 con il bone una passeggiata.
A quasi dimenticavo sono un necro lv 54 con 5 punti skill aggiuntimi magicamente da oggetti.

SabbathBloodySabbath
29-08-2000, 21.18.00
bhe che dire io sono liv 54 bone liv 21 e golem di fuoco liv 10...mi hai rubato pg ? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm1.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif COmunque se non hai le resistenze delle creature evocate mettile subito erch guadagnano molto sopratutto con il +5 skill che ho io grazie agli itemsssss

------------------
SABBATH
"Hai mai pensato che la tua anima pu essere salvata? O pensi che fose quando sei morto riposi in una tomba?"