PDA

Visualizza versione completa : Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono

grifis
09-05-2004, 19.05.02
Un mio amico, rinomato per essersi trombato i peggio cessi nella storia dell'umanità (del tipo: abbasta che respireno), ha elaborato una sua teoria sul perché di tutto questo.

Prendiamo la Gioconda. Ora accostiamo la gioconda alla passera. Se la gioconda sta nel Louvre o sta in uno scantinato sempre la Gioconda resta, e così è per la patatina. Condividete questa teoria? Ne sapreste abbattere le colonne portanti?

jklITA
09-05-2004, 19.10.53
http://web.ukonline.co.uk/uma.thurman/scanst/thurman/uma-a12.jpg - http://www.vignettopoli.net/platinette.JPG

no, nn la condivido questa teoria del cazzo :|

angelheart
09-05-2004, 19.11.19
andrebbe bene per il sesso orale sta teoria.... guardi in faccia la gioconda del momento. :rolleyes:

angelheart
09-05-2004, 19.12.17
jkl ma che esempi fai, platinette non ha la patatina :D

djnat
09-05-2004, 19.12.19
:roll3:

Non la condivido. La Gioconda è un'opera d'arte, la Figa lo è soltanto se è un'opera d'arte anche la Proprietaria. L'accostamento non può essere fatto, dunque. Imho.

New_Alumir
09-05-2004, 19.12.27
Originally posted by jklITA

CUT-FOTO

no, nn la condivido questa teoria del cazzo :|

:roll3:

manco io:asd:

bejita
09-05-2004, 19.12.43
beh se è un malato di figa... tecnicamente se la tipa ha la faccia cessa, non necessariamente anche la pentolina (anche io invento termini nuovi ( :asd: ) come 128bittarokki :metal: ) dev'esser malmessa :teach:

follettomalefico
09-05-2004, 19.13.37
E' questione di rispetto verso sé stessi in primis.

Se non l'hai, puoi fare quel che ti pare.

Vuoi che argomenti sulla tesi posta? Bene.

Se un cesso è in casa tua o se è in un bagno pubblico sporco e lordo, ti ci siederesti comunque?

jklITA
09-05-2004, 19.13.50
Originally posted by angelheart
jkl ma che esempi fai, platinette non ha la patatina :D

quanto sei sicura di cio? :D

kyjorkx
09-05-2004, 19.16.13
Originally posted by djnat
La Gioconda è un'opera d'arte, la Figa lo è soltanto se è un'opera d'arte anche la Proprietaria.

aciddeath
09-05-2004, 19.31.45
Originally posted by grifis
Un mio amico, rinomato per essersi trombato i peggio cessi nella storia dell'umanità (del tipo: abbasta che respireno), ha elaborato una sua teoria sul perché di tutto questo.

Prendiamo la Gioconda. Ora accostiamo la gioconda alla passera. Se la gioconda sta nel Louvre o sta in uno scantinato sempre la Gioconda resta, e così è per la patatina. Condividete questa teoria? Ne sapreste abbattere le colonne portanti?
il tuo amico oltre a nn capire 1 cazz d donne nn capisce 1 cazz neanche d arte..

R.I.P
09-05-2004, 19.34.52
Originally posted by aciddeath
il tuo amico oltre a nn capire 1 cazz d donne nn capisce 1 cazz neanche d arte..
:birra:

Ef.Di.Gi
09-05-2004, 20.10.09
Originally posted by follettomalefico
Se un cesso è in casa tua o se è in un bagno pubblico sporco e lordo, ti ci siederesti comunque?

:eek2::eek2:

:applause: grandissimo esempio :D

AlexRnR
09-05-2004, 20.46.50
Originally posted by jklITA
quanto sei sicura di cio? :D

:eek2::eek2::eek2: ... :brr::brr::brr:

hackboyz
09-05-2004, 21.11.21
... e comunque ci sono patatine belle e patatine brutte, mica sono tutte uguali ... e in genere se la tipa è gnocca c'ha pure la patatina bella.

Sennò fa cagare! :teach: :metal:

TheDarkAlcatraz
09-05-2004, 21.11.35
In tempo de carestia, ogni buco è galleria.

Giovix89
09-05-2004, 22.15.03
Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono non è mica anche il titolo di una canzone ? :doubt:

gefri
09-05-2004, 23.02.35
in tempo di guerra non si butta via niente, cmq bisogna anche essere in grado di rizzare a mezzogiorno in taluni casi: io non riuscirei.

destino
09-05-2004, 23.33.07
sara ma io se nn sono attratto da una ragazza questa si puo mettere nuda davanti a me e nn mi fa effetto... :sisi:

ivanisevic
09-05-2004, 23.47.07
Minchia ma come fa...???
Io trovo sempre 10000 difetti...a volte mi sento pure scemo per quanto escludo a priori una persona perchè magari ha il naso o la bocca che non mi piacciono al 100%....bah....io la figa in una cessa non riesco proprio vederla.
O meglio potrei vederla se quella cessa significa qualcosa per me...ma se è una cessa e basta no!
Se è solo per la figa ce l'ha pure una novantenne!

Matt
10-05-2004, 00.14.52
Grifis, in questo tuo thread ho sentito più citazioni dei Prophilax che in una gita scolastica :asd:

:metal:

Ps
Ma poi ci sei andato al concerto? :D

Mischa
10-05-2004, 00.17.44
Tendenzialmente condivido quanto affermato dall'amico di Grifis. Non reputo il sesso qualcosa legato a sentimenti. Far sesso con qualcuno a cui sei legato da sentimenti certo è interessante, ma a volte scopri che non funziona, semplicemente. Sarà odore, affinità, gusti e piaceri diversi. Puoi, se i sentimenti son tali da rendere il rapporto fondamentale, provare a trovare una compatibilità, provare a svilupparla. Certo. Però a volte proprio non funziona e basta. Ho avuto ragazze bellissime, con le quali semplicemente a letto non c'era storia, non c'era feeling, non c'era unione. Per contro son stato con tizie di cui mai ho saputo il nome né mi interessava saperlo (cosa reciproca), semplicemente perché ci andava di scopare, magari conosciute nel cesso di un locale. A volte trovavo che non esistesse alcun motivo per ritenerle "attraenti", tolto il fatto che avessero una figa. Ciononostante son state persone con le quali, oltre a passare una bella nottata, son rimasto in contatto e ho scoperto un'affinità differente, evolutasi spesso in amicizia, anche di lungo periodo. Spesso no, era pura soddisfazione reciproca della voglia di una scopata, cosa che non trovo minimamente degradante o disdicevole, anzi. Salutarsi col sorriso al mattino, perché ti sei divertito, o durante la nottata in macchina, o in un bagno, perché andava bene così. E che poi non fosse amore ma solo sesso, poco conta, se era quel che cercavi, e ti ha fatto stare bene. E se anche non era una modella, boh, non mi ritengo un adone, e son convinto che parecchie mie partner alla fine stessero con me più per affinità intellettuale e piacere a letto che chissà quali nobili sentimenti. Scopare è scopare, è bello, è sano, è piacevole. Che c'entra bellezza, in questo? A volte trovi una strafiga della madonna, ma poi puzza, oppure è secca e dura e bloccata come un cactus, o acida come uno yoghurt nel deserto, e la sua strafigaggine passa in secondo piano. A volte una che così ad occhio diresti "dio che cefala" poi ti fa schiantare dal ridere (e per me sesso implica ironia ed autoironia, motori primi di complicità), e dopo tre secondi già solo il gusto o l'odore della sua pelle ti fa sangue. Non è vero, per quanto mi riguarda, che se una è "bella" far sesso con lei sia "bello". Non è assolutamente detto, anzi, spesso non esiste una corrispondenza. Preferisco una relazione che nasca da base sessuale pura e semplice e si sviluppi, che sentimentale che si traduca in sesso. In genere questo secondo tipo di relazione, può portare a blocchi e "delusioni" o "contrasti" che a volte non sono semplicemente sanabili, e conducono a conflitti peggiori di quelli portati da una scopata, che potrebbe invece evolversi in una relazione stabile e di alto valore anche sotto profilo psico-affettivo. Il punto di partenza per me non è mai "è bella non è bella", è "mi ispira sesso non mi ispira sesso".

Hob Gadling
10-05-2004, 00.42.27
Originally posted by Mischa
Scopare è scopare, è bello, è sano, è piacevole. Che c'entra bellezza, in questo? A volte trovi una strafiga della madonna, ma poi puzza, oppure è secca e dura e bloccata come un cactus, o acida come uno yoghurt nel deserto, e la sua strafigaggine passa in secondo piano. A volte una che così ad occhio diresti "dio che cefala" poi ti fa schiantare dal ridere (e per me sesso implica ironia ed autoironia, motori primi di complicità), e dopo tre secondi già solo il gusto o l'odore della sua pelle ti fa sangue.
...
Il punto di partenza per me non è mai "è bella non è bella", è "mi ispira sesso non mi ispira sesso". Non ho quotato tutto come al solito, ma solo una parte, perchè la condivido in pieno.

Tanto per fare un esempio:

http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/personalidades/atores/catherine-zeta-jones/catherine-zeta-jones04.jpg

Non mi dice assolutamente un cazzo. :|

http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/cortellesi_paola.jpg

Mi ispira sesso a manetta. :yumm:

R.I.P
10-05-2004, 01.19.49
Originally posted by Mischa
CUT...
:toh: L'hai buttata su un'altro piano
togliendoci tutto il gusto di fare dei sani commenti
prettamente maschilisti :ihih:

djnat
10-05-2004, 01.32.11
Originally posted by Hob Gadling
Tanto per fare un esempio:

CUT Solo a me ispirano sesso a manetta entrambe? :asd:

Fabio
10-05-2004, 09.10.14
Originally posted by djnat
Solo a me ispirano sesso a manetta entrambe? :asd:

No, anche a me... :asd:

ivanisevic
10-05-2004, 09.30.16
A me pure....ma obbiettivamente la prima di +:D

.Dexx.
10-05-2004, 09.35.08
Originally posted by Giovix89
Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono non è mica anche il titolo di una canzone ? :doubt:

Si potrebbe proporre ai GemBoy :D :asd:

mVm
10-05-2004, 10.12.25
Vent'anni fa ho rifiutato dei sani momenti di conoscenza carnale con ragazze che i più definivano meritevoli. Oggi trovo meritevoli ragazze che un mVm con vent'anni in meno manco avrebbe notato.
E' tutto relativo. :sisi:

AmeR
10-05-2004, 11.30.58
Originally posted by TheDarkAlcatraz
In tempo de carestia, ogni buco è galleria.
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

SuperGrem
10-05-2004, 12.36.41
il sesso è uno stato mentale.

Mischa, hai detto cose sacrosante.
Alla fine ognuno deve fare i conti solo con se stesso, non giustificarsi se si scopa il mondo o solo una parte o se si è degradato per averlo dato (ok, mi avete contagiato con le rime).
Se l'amico di grifis si diverte così, beh... affari suoi. E poi fa del bene ad una parte di umanità che soffre sotto questo punto di vista.

AmeR
10-05-2004, 13.27.18
Mischa ha capito tutto della vita, come al solito. Io amo quest'uomo :kiss:

SuperGrem
10-05-2004, 14.09.52
Originally posted by AmeR
Io amo quest'uomo

Gatto. Mischa è un gatto.

aciddeath
10-05-2004, 14.16.57
Originally posted by ivanisevic
A me pure....ma obbiettivamente la prima di +:D
infatti.. da qui a dire che la Zeta Jones nn t ispira veramente 1 cazzo c vuole 1 grande sentimento dell'altra sponda :rolleyes:

pack83
10-05-2004, 19.43.27
Originally posted by follettomalefico
E' questione di rispetto verso sé stessi in primis.

Se non l'hai, puoi fare quel che ti pare.

come mai tutti DEVONO rispettare se stessi ma al 90% nessuno si preoccupa di rispettare gli altri?

aciddeath
10-05-2004, 19.48.13
Originally posted by pack83
come mai tutti DEVONO rispettare se stessi ma al 90% nessuno si preoccupa di rispettare gli altri?
forse xkè sono impegnati a rispettare se stessi :toh:

SuperGrem
10-05-2004, 20.41.03
Originally posted by Pentolina
Lo dico anch'io.

bwuahahahahaaaa!! http://digilander.libero.it/the_writer/I/i5.gif

eh! :D