PDA

Visualizza versione completa : Difficile? ahhahah!!

John Ventu
29-08-2000, 00.38.00
Intanto saluto tutti, avrete notato la mia assenza sul forum, infatti ero troppo preso dal gioco per postare qua.. e poi non avevo assolutamente nulla da dire!
Ossia, io creo finalmente il mio paladino, incomincio a giocare un po... un paio di ore dopo casso brutalmente Andariel.. in tutto nel primo atto sono crepato una volta... Poi é arrivato il secondo atto, Lut Gholein.. bella città.. insomma, arrivo alla fine e che mi trovo davanti? Na larva che mi fa assolutamente pena! E dico vabé.. pazienza.. almeno mi aspettavo di morire una volta.. ma neanche mezza.. certo le pozioni mi hanno salvato la vita più e più volte, ma nel II atto sono arrivato a crepare 2 volte, e non per mano di Boss speciali o che altro. Parlo con Tyrael.. mi diverto a guardare il filmato e stacco, erano passati 2 giorni da quando avevo incominciato. Devo dire che ad un certo momento il mio paladino si é messo a camminare e a correre all'indietro.. mi sono troppo divertito!
Arriva il terzo giorno e conseguentemente il III atto.. sudo non poco con quei bas**** feticci...ma li casso sempre e non crepo mai causa a loro o agli sciamani.. Insomma, dopo un giorno (quindi erano passati 4 giorni) arrivo dove risiede mephisto.. forse il grande male che mi ha dato + problemi quando mi allontanavo per prendere un po di fiato.. ma poi é crepato come tutti gli altri, mi prendo tutto contento la pietra e vado dentro il portale.. Sono morto una volta sola nel III atto.
Arrivo nel IV atto, mi do da fare muoio diverse volte qua, ma nulla di strano, mi collego a internet e vado ananti con un mio amico, rompiamo i sigilli, distruggiamo i vari mostri e finalmente eccolo li il Lord Of Terror, che mi ha veramente terrorizzato! Ma non sono morto manco una volta! Ho sempre combattuto corpo a corpo, con la mia aura che mi aiutava e il mio amico barbaro che mi assisteva. Ho ucciso quel furbastro, una sensazione veramente piacevole quando la si prova per la prima volta.. In tutto l'ho completato in 5 giorni.. diciamo 4 per l'esattezza.. io volevo dirvi che non capisco come avete fatto ad avere così tanti problemi.. proprio non capisco, in fondo era la prima volta che giocavo e non sono morto molte volte e h risolto tutte le quest che c'erano! Bhe, ora mi appresto a vedere la versione incubo con il mio paladino a lvl 26, ma non mi sembra un granché! A proposito, ho pure sconfitto le mucche.. ahahahah! Troppo simpatiche! Ne voglio una a casa!
Insomma, Diablo per me, un principiante, non mi é sembrato quel che di così difficile, ma il gioco é veramente, ma veramente stupendo! Non ho ragione?
Ciao a tutti!!!

------------------
I can see what you see not. Vision milky when eyes rot. When you turn they will be gone whispering theyr hidden song. Then you see what cannot be, shadows move where lights should be. Out of darkness, out of mind, cast down into the halls of the blind.

Primo dei 3 capi e fondatore dei Destroyers
ICQ (http://wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=76032565)
john_ventu@mail.xoom.it
a presto il sito dei Destroyers

"I am Yesterday, Today, and Tomorrow, and I have the power to be born asecond time.
I am the divine hidden soul who created the gods and givens sepulcrear meals to the denizens of the deep, the place of the dead, and heaven...
Hail, lord of the shrine that stands in the center of the earth.
He is I, and I am he!"

Ramku
29-08-2000, 05.31.00
John Ventu e' tornato !
Bene... se ti sembra troppo facile... invece che fare il livello incubo RIFATTI UN PG HARD CORE !
E' TROPPO ECCITANTE ! Devi stare veramente attento a dove metti i piedi perche' se muori... finito, KAPUT !
Visto che sei morto poche volte... RAGGIUNGI NOI VERI CORAGGIOSI ! HARD CORE CLOSED !

John Ventu
29-08-2000, 11.03.00
Ciao Ramku, la tua non é assolutamente una brutta proposta, anzi, lasciami finire il livello incubo e lo faccio.
Poi non é che Diablo2 sia facilissimo da finire, ma devo dire che il livello normale fa abbastanza ridere! Ma adesso sto fcendo l'incubo, e devo dire che non é male! Ora vi saluto che vado a giocare (e ti pareva http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif ) a Diablo II.
Ciao a tutti!

------------------
I can see what you see not. Vision milky when eyes rot. When you turn they will be gone whispering theyr hidden song. Then you see what cannot be, shadows move where lights should be. Out of darkness, out of mind, cast down into the halls of the blind.

john_ventu@mail.xoom.it

"I am Yesterday, Today, and Tomorrow, and I have the power to be born asecond time.
I am the divine hidden soul who created the gods and givens sepulcrear meals to the denizens of the deep, the place of the dead, and heaven...
He is I, and I am he!"

SabbathBloodySabbath
29-08-2000, 11.19.00
HEHE e credi che diablo sia facile? Se solo ad 1/3 del gioco ! aspetta di vedere i livelli avanzati in incubo o melgio l'hell. Io ho da poco ucciso diablo in hell quasi tutto da solo (50 liv) e ti posso assicurare che il tuo paladino deve ancora vedere il meglio del gioco. Credevo anche io fosse una minchiate poi mi sono ricreduto, anche se con un po' di pazienza si limitano le morti e perdite exp. Bhe ti saluto magari quando avrei + esperienza mi saprai dire la tua 2 impressione.
CIao

------------------
SABBATH
"Hai mai pensato che la tua anima può essere salvata? O pensi che fose quando sei morto riposi in una tomba?"

casulini
29-08-2000, 12.49.00
ma jacopo kuando si tratta di kueste kose è un cyborg!!!
non può dormire finkè non riesce a massakrare kuel (censura) di diablo!!!
eeheheheheheh
:-)
fai attenzione!!!
troppo computer fa male!!!
poi potresti ritrovarti kon kuesta faccina!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif
ne approfitto per saltarti!!!
ciaoz!!!!!!!
See Ya!!!!!!!

------------------
tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
nella terra di Mordor,dove l'ombra nera scende.
Un anello per domarli,un anello per trovarli,
un anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
nella terra di Mordor,dove l'ombra cupa scende.

John Ventu
29-08-2000, 17.12.00
Ragazzi, ritiro tutto quello che ho detto!! Sto rifacendo incubo in solitario e.. gli zombi fanno un male cane!! Pazzesco!
Cmq Diablo é veramente un gran gioco!
Ma voi sapete qual'é il mio record di computerizzazzione acuta? 18 ORE!!!!!
Non mi sono fermato per mangiare, e ho mangiato un paio di panini al volo! Quando dovevo andare in bagno aprofittavo del fatto che la connessione si bloccava! A notte fonda, quando ho deciso che stavo diventando un automa (non autopa! Lo so che vi ricordate del film "la spia che ci provava" ma non ditelo!) Mi sono alzato dalla sedia e sono letteralmente crollato sul letto! Mi sono addormentato nello stesso instante in cui appoggiavo la faccia nel cuscino!
Bhe, vi saluto, magari ci vediamo in B.net!
A proposito, il mio nome Open é Lord.Jack e il mio closed John.Ventu.
Ciao!

------------------

john_ventu@mail.xoom.it

He is I, and I am he!"

BrainCrash
29-08-2000, 19.24.00
Ciao John,
io vorrei darti un consiglio:
Se sei appassionato come dici, abbandona lo user open e vai solo di closed.
Dovresti sapere che per gli open è diventato uno schifo (hackeraggio di PG e Item a manetta).
Almeno per i closed sei più tranquillo.
Ciao

Cannibal Corpse
29-08-2000, 20.19.00
Complimenti, con la firma ci hai ricordato quanto fosse bello fermarsi davanti a un leggio di Diablo e ascoltare quelle parole.. the Halls of the Blind... stupendo !

Cannibal Corpse-DMH

John Ventu
30-08-2000, 00.54.00
È..é successa una cosa pazzesca!
Stavo giokando con Lord.Jack quando ad un certo momento..PATATRAK..e che succede? La connessione salta, Diablo2 si chiude e il Macintosh mi da errore sconoscito..dico "porca pupazza! E che é successo?", allora riavvio, per sicurezza, il computer.. aspetto che si riaccenda.. e faccio ripartire D2 dopo essermi connesso alla rete.. immetto la password e quando devo scegliere il personaggio kosa vedo? "Lord.Jack Paladino livello 1!!!!!!!!" Ero a livello 27!! Allora mi do un sonoro pugno sulla mascella, mi riempio il braccio di pizzicotti fino a quando non esce la scritta "Smettila o mi stacco", incomincio a strapparmi i capelli uno ad uno fino a quando non mi accorgo di essere in stile Punk ma, era la realtà!! Allora sono corso a vedere in un gioko e cosa vedo? TUTTI I MIEI OGGETTI ERANO ANDATI A FARSI FOT**** E PURE TUTTI I MIEI PUNTI XP! ERO A LIVELLO 1!!... Avete presente quando la bocca si spalanca e per ritirarla su vi serve un cric della macchina? Ecco! Poi dalla fase traumatica sono passato a quella di incazzatura + nera: ho preso a pugni il mio letto ad 1 piazza e mezza, disfacendo tutte le coperte (insomma, non l'ho distrutto proprio perké perké!). Poi é arrivata la fase depressiva: mi sono messo quasi a piangere guardando il mio povero Jack nudo e NON potente! Ma poi ecco che arriva la fase di potenza assoluta: infatti sono andato in piscina con un amico caro (la mia fidanzata é ancora in vacanza) e praticamente ho fatto 12 vasche di seguito a rana, 10 a stile sempre senza mai fermarmi, 12 a dorso, e poi ancora altre.. SONO USCITO FRESCO COME UNA ROSA!
Insomma, questo mi é servito a kapire a kosa servono i Backup!!
Bhe, cmq stasera creo un nuovo PG: Dark.Aevum , sarà un Necro, E OGNI SERA FARO UN BACKUP!! LO GIURO!!
Vi saluto ragazzi, statemi bene, e almeno voi fate i BackUp spesso!!
Ciao!

------------------

john_ventu@mail.xoom.it

He is I, and I am he!"

Whippet
30-08-2000, 01.03.00
Visto cosa succede con gli open? Figuratevi se mi succedesse con un closed!!! Mi suiciderei, quindi mi terrò il mio bel barbaro open, NON trainato e rimarrò candido, libero dalle tentazioni... Cmq closed non riesco a farlo (sono solo liv 8!!) per due motivi che riassumo brevemente qui: LAG E BOLLETTA!! Ciao e ci vediamo con l'open!