PDA

Visualizza versione completa : VideoRecensioni !

Wolf76
08-05-2004, 23.44.51
Avete visto la videorecensione di Far Cry ?

Troppo bella, bravo Andrea Rubbini ! :birra:

Spero che diventi uno standard su M.it, perchŔ rende il tutto pi¨ veloce da ascoltare e le immagini in movimento invece delle foto sono un'altra cosa.

Per essere la prima videorecensione Ŕ sicuramente un lavoro grandissimo. Complimenti davvero. :birra: :birra: :birra:

Mad.Dog
09-05-2004, 00.33.52
Tanto le prossime saranno tutte a pagamento...

beatoangelico
09-05-2004, 00.42.56
spero solo che facciano cosi:
far cry:free
prossime 4/5 free in modo da dare la possibilitÓ a tutti di provare con mano se il servizio Ŕ buono o se non si Ŕ interessati...o si rischia di comprare a scatola chiusa...

cmq per me rimane inutile e di scarsissimo interesse l'area trucchi...inutile e trovabile gratuitamente ovunque..l'area soluzioni invece Ŕ apprezzabile...i trucchi sn quelli...copiarli o cmq riportarli da qlche news trovata in rete non Ŕ difficile...le guide strategiche invece se fatte bene varrebbero i soldi per l'abbonamento...

per esempio...un qualsiasi gioco di avventura:si trovano migliaia di soluzioni(esempio:saga di Kain e Raziel)ma una vera guida,imho,toccherebbe anche dei punti della trama,facendo godere ancora di piu il gioco...

non sono premium gold quindi non ho letto le guide di m.it... anzi se qualcuno ne ha letto e potesse riferire...:D

sbazzone
09-05-2004, 21.50.51
io spero che rimangano free...
se le mettono a pagamento, quasi tutti trovano un sito in cui c sono recensioni a gratis cmq

Raziel7
10-05-2004, 12.38.39
Onestamente chizzene delle videorecensioni. Ma io che ho pagato voglio un minimo di selezione nei servizi. Non sto sempre a scaricare eh...