PDA

Visualizza versione completa : L'angolo OT: discussioni in libertÓ

CavaliereOmbra
08-05-2004, 15.52.51
In quasi tutti i forum che mi Ŕ capitato di moderare si veniva a creare una situazione di amicizia e di dialogo tra i frequentatori tale da richiedere la creazione di un thread che fosse completamente aperto a discussioni del tutto libere da un argomento centrale.

Credo che valga la pena ritentare questo esperimento anche su questo forum (peraltro, in passato ha sempre avuto successo). Ecco quindi un thread proprio per quelle discussioni che non riguardano necessariamente le traduzione dei videogiochi.

ISTRUZIONI PER l'USO

Non esiste un argomento centrale, ogni discussione Ŕ permessa (ci˛ non significa che si possa iniziare ad insultarsi :D il regolamento vale anche qui)
Quando si crea un nuovo argomento si consiglia l'uso dei titoli dei singoli messaggi (interno al thread) in modo da poter creare pi¨ dialoghi contemporaneamente (quando si risponde lasciare che il titolo sia creato in automatico con un bel "Re:" davanti al titolo del messaggio)

Se avete dubbi, fate sapere anche qui. Ciauz! :dentone:

CavaliereOmbra
08-05-2004, 15.55.57
Inauguro subito questo thread con due domande:
cosa ne pensate di questo thread? Inutile, simpatico... dite, dite! :dentone:
dopo una vita (parliamo di un paio di anni) ho cambiato avatar e firma. Dite che era meglio prima? :confused:

Ragfox
08-05-2004, 16.09.56
Originally posted by cavaliereombra
dopo una vita (parliamo di un paio di anni) ho cambiato avatar e firma. Dite che era meglio prima? :confused:

1. per me e' fondamentalmente inutile, ma sono sempre prevenuto nei confronti dei topic "generalisti" presenti all'interno di forum "specifici".

2. l'avatar e' ok (piu' "artistico" e "ombroso" del precedente), ma il font usato per "CAV" stona un po', secondo me.
La firma mi piace gia' meno, sia per il font usato sia per la presenza a lettere cubitali di "ex newser di TGMonline": credo che dovresti dare piu' risalto al fatto che sei il responsabile del GIT .

3. L'hai ricevuta la mia risposta alla tua mail?

CavaliereOmbra
08-05-2004, 16.29.26
Originally posted by Ragfox1
1. per me e' fondamentalmente inutile, ma sono sempre prevenuto nei confronti dei topic "generalisti" presenti all'interno di forum "specifici". Concordo abbastanza, ma tutte le volte che ho fatto questo esperimento in passato, ha funzionato bene. Comunque rimane solo un thread, quindi non disturba il forum... almeno spero. :rolleyes:

2. l'avatar e' ok (piu' "artistico" e "ombroso" del precedente), ma il font usato per "CAV" stona un po', secondo me.
La firma mi piace gia' meno, sia per il font usato sia per la presenza a lettere cubitali di "ex newser di TGMonline": credo che dovresti dare piu' risalto al fatto che sei il responsabile del GIT . Azz... In effetti il carattere c'entra poco, ma non volevo mettere qualcosa di troppo oscuro e frapporre l'immagine ad una scritta pi¨ "di tendenza". Far˛ qualche altra prova.
Per la firma, stessa cosa, rivedo il font. Per il fatto di TGM, Ŕ vero che Ŕ in risalto, ma quell'esperienza (seppur stata breve, Ŕ durata solo 4/5 mesi) me la ricordo davvero con piacere. Spiace solo di non avere altro tempo da dedicarvi! :(

3. L'hai ricevuta la mia risposta alla tua mail? No, non ho ricevuto nessuna mail

ShAdOwS
08-05-2004, 17.34.42
cosa ne pensate di questo thread? Inutile, simpatico... dite, dite! :dentone: [...]

Direi utile, basta guardare il thread su Thief 2... ormai Ŕ off-topic da un bel pezzo he he :D .

Io dico che forse dovrei decidermi a mettere un avatar anch'io :p .

ByeZ

CavaliereOmbra
08-05-2004, 17.38.37
Originally posted by ShAdOwS
Direi utile, basta guardare il thread su Thief 2... ormai Ŕ off-topic da un bel pezzo he he :D . In effetti Ŕ anche pensando a quel thread che ho deciso di creare questo angolo, dove fosse possibile parlare in libertÓ.

Quattroruote
08-05-2004, 19.00.38
In effetti Ŕ anche pensando a quel thread che ho deciso di creare questo angolo, dove fosse possibile parlare in libertÓ.

Colpa mia :p Ogni volta che scrivo un nuovo messaggio, non so mai se metterlo in quel 3d o crearne uno nuovo:D
Cmq l'avevo detto che lý erano presenti un bel po' di argomenti...

Cav, l'avatar mi piace aprecchio, e anche io mi chiedevo come mai mettevi sempre "Ex newser..." nella firma :D

InSIDIAS
09-05-2004, 12.55.31
eddai su fagli fare un po lo SbORONE

^_^

CavaliereOmbra
09-05-2004, 13.00.02
Originally posted by InSIDIAS
eddai su fagli fare un po lo SbORONE

^_^ Hai colpito nel segno... eh eh! :teach:
E comunque siete solo invidiosi... tie! :ihih:

Dewos
09-05-2004, 16.38.04
+1

:angel2:

Kimahiri
09-05-2004, 18.20.43

-Il thread secondo me diventerÓ troppo confusionario, ma Ŕ possibile che mi sbagli :D
-Con questo avatar e firma per quanto siano belli non mi sembri pi¨ tu... mi devo ancora abituare:D

CavaliereOmbra
09-05-2004, 20.41.41
Originally posted by Kimahiri
-Il thread secondo me diventerÓ troppo confusionario, ma Ŕ possibile che mi sbagli :D Beh, per il momento per˛ mi sembra che di gente ce ne sia... comunque su RtCW Italia (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&forumid=100) eravamo riusciti a fare 30 pagine di thread senza fare troppa confusione. :sisi:

Kimahiri
09-05-2004, 22.01.49
Beh, per il momento per˛ mi sembra che di gente ce ne sia... comunque su RtCW Italia (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&forumid=100) eravamo riusciti a fare 30 pagine di thread senza fare troppa confusione. :sisi:
per˛ mo mi spieghi il link di questo post...:sisi:
l'avatar l'hai fatto tu?

CavaliereOmbra
09-05-2004, 22.10.01
Originally posted by Kimahiri
per˛ mo mi spieghi il link di questo post...:sisi:
l'avatar l'hai fatto tu? Orpo, avevo messo un link sbagliato. :azz: Ora funziona correttamente.
L'avatar comunque (e relativa firma) deriva da un'immagine base rielaborata e modificata quasi in toto.

ShAdOwS
12-05-2004, 13.02.20
He he he, mi sono deciso a mettere un avatar ;) !!!

ByeZ

CavaliereOmbra
12-05-2004, 18.27.39
Originally posted by ShAdOwS
He he he, mi sono deciso a mettere un avatar ;) !!!

ByeZ EhilÓ, anche tu adesso hai l'avatar, ed Ŕ anche parecchio misterioso con quel profilo scuro! :birra:

ShAdOwS
12-05-2004, 19.31.38
EhilÓ, anche tu adesso hai l'avatar, ed Ŕ anche parecchio misterioso con quel profilo scuro! :birra:

Oh yeah, :cool: :birra:

ByeZ

CavaliereOmbra
13-05-2004, 15.03.02
Ehi QR (abbreviazione di Quattroruote), ci sono novitÓ dal campo Gamesurf?