PDA

Visualizza versione completa : ARRESTATO Il creatore di virus SASSER

bombastico
08-05-2004, 14.14.26
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/05_Maggio/08/sasser.shtml

dite la vostra

Koveras
08-05-2004, 14.17.18
bueno...

chissà che gusto mandae in pala il computer a milioni di persone...

hackboyz
08-05-2004, 14.19.29
Il virus era pure programmato male a quanto ho sentito dire :D Io comunque non l'ho preso! Grazie WindowsUpdate! :asd:

Dalmo
08-05-2004, 14.21.12
Io quel ragazzo invece che fargli chissà quali casini legali lo assumerei in qualche organizzazione governativa per il suo talento :birra:
Non so voi ma mi piacerebbe impedire che la Cina e il Giappone diventino i primi al mondo economicamente, magari riempendo di virus i computer asiatici, isolando le loro reti dalle nostre in modo da farli andare in tilt senza contagiare i nostri.
Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo ma da qualche giorno a questa parte non riesco a sopportare la slealtà commerciale Cinese e il desiderio di espansione Giapponese :birra:

hackboyz
08-05-2004, 14.24.17
Originally posted by Dalmo

Non so voi ma mi piacerebbe impedire che la Cina e il Giappone diventino i primi al mondo economicamente, magari riempendo di virus i computer asiatici, isolando le loro reti dalle nostre in modo da farli andare in tilt senza contagiare i nostri.
:doubt:

Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo
Ah, ora ci siamo!

jklITA
08-05-2004, 14.26.07
io lo obbligherei a lavorare per la sicurezza telematica mondiale... altrimenti carcere...

follettomalefico
08-05-2004, 14.36.16
Venire assunto nelle società di sicurezza solitamente è quello che accade, DOPO aver scontato le proprie pene. Sempre ovviamente che sia competente e non uno che ha semplicemente riscritto del codice, come spesso accade.

Hack, ecco... hai quotato Dalmo nel modo corretto :D

Matt
08-05-2004, 14.48.57
Originally posted by hackboyz
Il virus era pure programmato male a quanto ho sentito dire :D Io comunque non l'ho preso! Grazie WindowsUpdate! :asd:

Idem :D

bejita
08-05-2004, 14.53.33
la dalmàta finisce direttamente nel privato :roll3:

djnat
08-05-2004, 14.54.07
Sono contento che sia stato arrestato.

Comunque come virus non era granchè, l'ho preso ma la rimozione (senza antivirus) è stata piuttosto semplice. Era semplicemente fastidioso.

nageki
08-05-2004, 15.28.48
Io non ho mai preso nessuno di tutti questi virus, e dire che il web lo uso spessissimo :D

.Dexx.
08-05-2004, 16.04.25

Grazie Linux :asd:

X3N0M
08-05-2004, 16.46.16

infatti, è troppo facile da rimuovere-trovare. il processo poteva anche renderlo + ingannatorio pero'... :D o adirittura registrarlo come servizio :birra:

X3N0M
08-05-2004, 16.47.04
Originally posted by nageki
Io non ho mai preso nessuno di tutti questi virus, e dire che il web lo uso spessissimo :D

magari non te ne sei accorta e ancora ora lo hai :asd:

aciddeath
08-05-2004, 19.10.08
nn poteva usare le sue conoscenze in altri modi magari un po' + nobili??!!.. la via malvagia è sempre quella + facile..

Originally posted by X3N0M
infatti, è troppo facile da rimuovere-trovare. il processo poteva anche renderlo + ingannatorio pero'... :D o adirittura registrarlo come servizio :birra:
che edizione hai del zanichelli?? :rolleyes:

jklITA
08-05-2004, 19.11.11
Originally posted by aciddeath

:roll3:

Ef.Di.Gi
08-05-2004, 19.11.56
Io quel ragazzo invece che fargli chissà quali casini legali lo assumerei in qualche organizzazione governativa per il suo talento :birra:
Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo ma da qualche giorno a questa parte non riesco a sopportare la slealtà commerciale Cinese e il desiderio di espansione Giapponese :birra:

sei davvero stupido, stupido, stupido, stupido stupido

X3N0M
08-05-2004, 19.19.50
nn poteva usare le sue conoscenze in altri modi magari un po' + nobili??!!.. la via malvagia è sempre quella + facile..

ti dirò che non so nemmeno che marca di vocabolario possiedo :asd:

Giovix89
08-05-2004, 19.42.04
Originally posted by Ef.Di.Gi
sei davvero stupido, stupido, stupido, stupido stupido

Sempre gentilissimo :rolleyes:

Ef.Di.Gi
08-05-2004, 19.43.59
Guarda cosa ha scritto.

gefri
08-05-2004, 20.16.20

tralasciando il contenuto, e mettendo da parte magari la cina che è malvista a molti, ma che ti ha fatto il giappone?

Wizpig
08-05-2004, 20.16.49
MITICO
bella notzia ;)
era uno di 18 anni? nulla di meglio da fare nella vita?
Cmq ...:D nemmeno io ho l'ho preso..meno male;)

Giovix89
08-05-2004, 20.17.46
Originally posted by Ef.Di.Gi
Guarda cosa ha scritto.

Ho letto cosa ha scritto e mi sono messo anche un po' a ridere però... ;)

Strasbuli
08-05-2004, 20.22.14
Per mè lo prendono alla microsoft e bill gates gli dirà:

-"Ti prego, fammi funzionare il mio windows!"

:asd:

destino
08-05-2004, 20.30.15

meritava il quote tale cazzata :roll3: :roll3: :roll3:

destino
08-05-2004, 20.34.13
scusate ma sbaglio o i tg hanno come al solito detto una cazzata, visto ke nn era un virus ma un worm ke kiudeva un file di sistema come il + famoso blaster? :doubt:

io ho messo il firewall e poi aggiornato winupdate e tutto risolto, nn mi sembrava cosi difficile :D

Wyrmslayer
08-05-2004, 20.37.51
Originally posted by destino
scusate ma sbaglio o i tg hanno come al solito detto una cazzata, visto ke nn era un virus ma un worm ke kiudeva un file di sistema come il + famoso blaster? :doubt:

Uarz, quand'é che i mass-media non dicono scemenze in questo ambito, scusa? :D ;)

beatoangelico
08-05-2004, 21.19.58
cuttete..

Massi,viva l'autarchia...e iniziamo col disfarci di cio che producono piu di tutti...buttiamo il computer dalla finestra...:D

Dalmo
08-05-2004, 21.45.50
Certo che in questo forum non riuscite a capire quando uno vuole fare ironia :rolleyes:
Traduco per analfabeti:
Questo ragazzo è stato uno stronzo ma tanto poi verrà assunto da un agenzia governativa per il suo talento nonostante le stronzate che ha fatto. Nonostante abbia commesso un crimine qualcuno gli salverà il culo in tribunale per il suo talento e se continuerà a scrivere virus lo farà per organizzazioni o aziende che vogliono rovinare i loro concorrenti.
L'unica parte seria del post è:Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo ma da qualche giorno a questa parte non riesco a sopportare la slealtà commerciale Cinese e il desiderio di espansione Giapponese.
La frase "Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo" rende esplicita l'ironia nella parte superiore del post, mentre la parte finale sul fatto che io odi Cina e Giappone è puramente seria.
Se l' avete preso come post serio, vi invito a ragionarci su prima di ritenerlo tale perchè non è la prima volta che giudicate un mio post ironico come serio, punto.

Dalmo
08-05-2004, 21.53.02
Originally posted by gefri
tralasciando il contenuto, e mettendo da parte magari la cina che è malvista a molti, ma che ti ha fatto il giappone?
Mi sta sul cazzo perchè ricopia tutti i prodotti europei :mad:
Infatti se tralasciamo qualche modello la Lexus è una fottutissima copiona e alla lexus si aggiungono altre aziende che copiano i prodotti Made in Europe.
Inoltre il Giappone se continuo così diventerà il paese piu ricco del mondo togliendo il trono ai paesi occidentali i quali si impoveriranno sempre più.
Poi il modello di vita giapponese mi sta proprio sulle palle e se dovessimo adottare quello mi sa che butterei una H sulla testa dei giapponesi.
Ah, il giappone mi sta meno antipatico della Cina, quella proprio non la sopporto.
Li si che imporrei delle sanzioni commerciali così da farli crollare come grattacieli fatti di merda :tsk:

Dalmo
08-05-2004, 21.55.29
Originally posted by Strasbuli
Per mè lo prendono alla microsoft e bill gates gli dirà:

-"Ti prego, fammi funzionare il mio windows!"

:asd:
Nah, gli dirà in ginocchio :"Ti prego, fai crashare il computer di quello che mi batte sempre nei duel su UT2004 quando siamo ingame:hail:" :asd:

sbazzone
08-05-2004, 22.51.51
il vero virus è windows :asd:

anzi no
nn ha varie qualita' tipiche dei virus :roll3:

Wyrmslayer
08-05-2004, 23.24.42
La frase "Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo" rende esplicita l'ironia nella parte superiore del post, mentre la parte finale sul fatto che io odi Cina e Giappone è puramente seria.

Difatti, la cazzata gigante sta nella "parte seria" :asd:

Sei giovane, inesperto, ottuso, sempliciotto e qualunquista (personale opinione che si limita a quanto ho letto da parte tua finora - tanto per raffinare gli aggettivi già esposti da Ef.Di.Gi :D ).

:birra:

Cromwell
09-05-2004, 00.19.00
un altro ragazzo che dimostra la totale incapacità della microsoft e che per questo viene arrestato. :(

Auguro a questo ragazzo di cavarsela con poco e di essere assunto da una azienda di sicurezza informatica... AUGURI BELLO.

Wyrmslayer
09-05-2004, 00.29.37
Originally posted by Cromwell
un altro ragazzo che dimostra la totale incapacità della microsoft e che per questo viene arrestato. :(

Asd, come al solito fa tendenza farneticare contro la MS eh? :D
Sei tu forse un programmaotre di OS? Comprendi anche solo lontanamente tale materia? Osservazioni senza cognizione di causa sono indice di una sola cosa, indovina quale? ;)

Auguro a questo ragazzo di cavarsela con poco e di essere assunto da una azienda di sicurezza informatica... AUGURI BELLO. [/B]

Heh, se il codice di quel Worm é una ciofeca come sento dire credo che il lamerozzo in questione abbia ben poche prospettive oltre che al pigiama a righe.

Cromwell
09-05-2004, 00.35.15
Originally posted by Wyrmslayer
Heh, se il codice di quel Worm é una ciofeca come sento dire credo che il lamerozzo in questione abbia ben poche prospettive oltre che al pigiama a righe.

già già già, questo è vero :)

cmq perchè certe cose non accadono su linux? mi viene in mente una parola.... open.... poi se non ricordo male source... ah si, open source :P

I programmatori microsoft sono probabilmente i + cazzuti del pianeta, ma il problema di microsoft non sono i programmatori ma la sete di soldi :)

Dalmo
09-05-2004, 00.37.51
Difatti, la cazzata gigante sta nella "parte seria" :asd:

Sei giovane, inesperto, ottuso, sempliciotto e qualunquista (personale opinione che si limita a quanto ho letto da parte tua finora - tanto per raffinare gli aggettivi già esposti da Ef.Di.Gi :D ).

:birra:
Non me ne frega un cazzo se tu ami il giappone, anche a me piacciono alcune macchine giapponesi ma se tu non fossi il sempliciotto che sei ti accorgeresti che cina e giappone stanno portando la situazione economica a loro favore e questo non l'ho stabilito io, ma persone che hanno un gran numero di neuroni nella scatola cranica :rolleyes:

Wyrmslayer
09-05-2004, 00.46.28
già già già, questo è vero :)

cmq perchè certe cose non accadono su linux? mi viene in mente una parola.... open.... poi se non ricordo male source... ah si, open source :P

Non ti seguo :)
Credi che sia un problema scrivere un virus per Unix/Linux? Il fatto é che non ne importa nulla a nessuno :D
Lo "scopo" di un virus é scassare le scatole del maggior numero di persone possibile; é giocoforza che vengano creati per infettare il SO che é montato sui PC del 100% dei profani del mondo :)

Non me ne frega un cazzo se tu ami il giappone, anche a me piacciono alcune macchine giapponesi ma se tu non fossi il sempliciotto che sei ti accorgeresti che cina e giappone stanno portando la situazione economica a loro favore e questo non l'ho stabilito io, ma persone che hanno un gran numero di neuroni nella scatola cranica

Continuo a non vedere dove sia il tuo (e specifico tuo) problema. La Cina é (era?) un paese in via di sviluppo che finalmente sta alzando la testa; a mio modo di vedere é solo un bene se una nazione con un serbatoio di cervelli di proporzioni stratosferiche inizia ad ingranare. Ah, ma forse tu hai paura che la situazione si inverta e che loro inizino a vivere nella bambagia e che tu finisca a lavorare tutto il giorno per una ciotola di riso. :D

Cromwell
09-05-2004, 00.58.08
Non ti seguo :)
Credi che sia un problema scrivere un virus per Unix/Linux? Il fatto é che non ne importa nulla a nessuno :D
Lo "scopo" di un virus é scassare le scatole del maggior numero di persone possibile; é giocoforza che vengano creati per infettare il SO che é montato sui PC del 100% dei profani del mondo :)

be, l'open source permette di modificare + facilmente la struttura del programma senza dover fare update megagalattici e che spesso vanno in conflitto con il sistema precedente

Cromwell
09-05-2004, 00.59.09
inutile dire che modificare una cosa prima di compilarla è molto + semplice di aggiungere dei pezzi da già compilato :)

jklITA
09-05-2004, 00.59.25
dalmo... ma che cazzo di discorso è? :.:

a me sta sul cazzo la francia, i francesi e la loro maglietta blu del cazzo con quel povero coglione di un gallo... perciò abbattiamoli no? :rolleyes:... queste motivazioni hanno lo stesso valore delle tue cazzate... secondo me sai poco o niente di quello che tu citi nei tuoi post (sviluppo economico, sete di potere, cervelli o altro)... quindi boh, se vuoi alzare il counter accomodati ;)... perche i tuoi post mi dicono solo questo: SPAM. :|

su, su... dimmi che mi sbaglio ;)

samgamgee
09-05-2004, 12.39.38
Io dico: ma questa gente non può scopare di più? Sarebbe la soluzione ai loro problemi. :|

Dalmo
09-05-2004, 13.48.34
Originally posted by jklITA
dalmo... ma che cazzo di discorso è? :.:

a me sta sul cazzo la francia, i francesi e la loro maglietta blu del cazzo con quel povero coglione di un gallo... perciò abbattiamoli no? :rolleyes:... queste motivazioni hanno lo stesso valore delle tue cazzate... secondo me sai poco o niente di quello che tu citi nei tuoi post (sviluppo economico, sete di potere, cervelli o altro)... quindi boh, se vuoi alzare il counter accomodati ;)... perche i tuoi post mi dicono solo questo: SPAM. :|
su, su... dimmi che mi sbaglio ;)
Io non ho citato i cervelli :rolleyes:
Dico solo che la Cina è commercialmente scorretta per motivi che non sto a citarti, mi sta sul cazzo il fatto che grazie questi sistemi si arricchiscano ai danni degli europei, isi

.NeMe.
09-05-2004, 13.51.51
Originally posted by samgamgee
Io dico: ma questa gente non può scopare di più? Sarebbe la soluzione ai loro problemi. :|

Ma ti riferisci a Dalmo e agli altri che stanno discutendo? :ihih: :asd:

Ray McCoy
09-05-2004, 14.00.05
Lo so che è una cazzata quella che sto dicendo

*

Ray McCoy
09-05-2004, 14.00.39
Dico solo che la Cina è commercialmente scorretta per motivi che non sto a citarti, mi sta sul cazzo il fatto che grazie questi sistemi si arricchiscano ai danni degli europei, isi

Vorrei saperli, invece, i motivi.

.NeMe.
09-05-2004, 14.19.55
Originally posted by Ray McCoy
*
LOL :asd:

Dalmo
09-05-2004, 14.39.23
Vorrei saperli, invece, i motivi.
hai presente quella cosa che si chiama contrabbando? :asd:
Ci sarà un motivo perchè la roba dei cinesi costa meno della nostra, eddai cazzo.
La la mano d'opera non costa una minchia quindi portano in italia molti prodotti con il contrabbando, la gente compra quelli perchè costa meno e ci rimettono i commercianti italiani che non possono contare su una manodopera così a buon mercato.
E poi i cinesi mi stanno sul cazzo perchè fanno lavorare bimbi di 10 anni :tsk:
Edit: come mai a te i post non li hanno scalati e a bejita si? :doubt:

Wyrmslayer
09-05-2004, 14.40.42

Ha anche paura di dover lavorare, un giorno :roll3:

jklITA
09-05-2004, 14.41.44

grande wyrm :asd:

aciddeath
09-05-2004, 14.42.26
Originally posted by X3N0M
ti dirò che non so nemmeno che marca di vocabolario possiedo :asd:
nn è la marca del vocabolario che t deve interessare ma "quella" della tua prof d'italiano visti i risultati .. :asd:

Dalmo
09-05-2004, 14.49.41
Ridi, ridi.
Intanto ci sono ragazzi di 8 anni che sono tutto il giorno a vendere invece che andare a scuola.
Invece tu hai paura di diventare meno cazzone?
Tu continua a difendere i tuoi cinesi e giapponesi che si moltiplicano come formiche e che si comportano come cavallette e vedrai come i ritroverà l'occidente fra qualche decennio :tsk:
Ma vai a lavorare, va :birra:

Wyrmslayer
09-05-2004, 14.54.43

Per favore, ditemi che lo fa apposta :doubt2: :look:

bigbillbroonzy
09-05-2004, 15.10.47
C'è una cosa che non capisco, ma perché accomuni il Giappone con la Cina?
Da una parte abbiamo uno stato democratico con un'economia in crisi, dall'altra una dittatura comunista con un'econoia in forte espansione basata, però, su una concorrenza fortemente sleale, uno sfruttamento del lavoro sia giovanile che non, ed una totale assenza di diritti.
Fai bene a dire che la realtà cinese è indecente ma non capisco cosa centri il Giappone. :)

aciddeath
09-05-2004, 15.27.56
Ridi, ridi.
Intanto ci sono ragazzi di 8 anni che sono tutto il giorno a vendere invece che andare a scuola.
Invece tu hai paura di diventare meno cazzone?
Tu continua a difendere i tuoi cinesi e giapponesi che si moltiplicano come formiche e che si comportano come cavallette e vedrai come i ritroverà l'occidente fra qualche decennio :tsk:
dalmo ma quanto 6 testardo.. diventi quasi irritante..
nn sparare giudizi a raffica su delle cose che riesci a vedere soltanto dal tuo punto d vista..
l'oriente ha il suo peso nell'equilibrio mondiale > attualmente anche se sono "copioni" sono fra le nazioni più all'avanguardia del momento..costituiscono un grosso mercato x i prodotti usa-europei e coprono quasi il 30% del turismo mondiale con grandi vantaggi (es. l'entrata d denaro) x i paesi turistici come appunto l'Italia.. x dire che andrebbero "sterminati" c vuole veramente 1 mancanza d neuroni..

Cromwell
09-05-2004, 15.31.01
Ridi, ridi.

Fino agli anni '80 cosa succedeva in italia?

Dalmo
09-05-2004, 15.32.51
Originally posted by bigbillbroonzy
C'è una cosa che non capisco, ma perché accomuni il Giappone con la Cina?
Da una parte abbiamo uno stato democratico con un'economia in crisi, dall'altra una dittatura comunista con un'econoia in forte espansione basata, però, su una concorrenza fortemente sleale, uno sfruttamento del lavoro sia giovanile che non, ed una totale assenza di diritti.
Fai bene a dire che la realtà cinese è indecente ma non capisco cosa centri il Giappone. :)
il giappone mi da l'idea di qualcosa che diventerà potentissimo e che toglierà lo scettro di più ricchi del mondo agli occidentali

Dalmo
09-05-2004, 15.33.56
dalmo ma quanto 6 testardo.. diventi quasi irritante..
nn sparare giudizi a raffica su delle cose che riesci a vedere soltanto dal tuo punto d vista..
l'oriente ha il suo peso nell'equilibrio mondiale > attualmente anche se sono "copioni" sono fra le nazioni più all'avanguardia del momento..costituiscono un grosso mercato x i prodotti usa-europei e coprono quasi il 30% del turismo mondiale con grandi vantaggi (es. l'entrata d denaro) x i paesi turistici come appunto l'Italia.. x dire che andrebbero "sterminati" c vuole veramente 1 mancanza d neuroni..
sterminati no......
ma penalizzati commercialmente per tutelare l'economia occidentale si

.NeMe.
09-05-2004, 15.35.49
il giappone mi da l'idea di qualcosa che diventerà potentissimo e che toglierà lo scettro di più ricchi del mondo agli occidentali

Il giappone si basa sull'economia xchè nella sua caxxo di isola non c'è proprio niente.

Gli hanno pure mandanto 2 bombe nucleari, che caxxo vuoi che faccia poveretto? Tagliargli l'economia?

Ma tagliati tu il pipetto . .:ihih:

Dalmo
09-05-2004, 15.43.11
Originally posted by .NeMe.
Ma tagliati tu il pipetto . .:ihih:
ok, prestami un taglia diamanti :ihih:

.NeMe.
09-05-2004, 15.46.06
ok, prestami un taglia diamanti :ihih:

Va bene un taglia diamanti per falsi? :asd:

bigbillbroonzy
09-05-2004, 15.54.10

Il Giappone è già potentissimo, è la seconda potenza economica mondiale con oltre 5 miliardi di euro all'anno di pil.
E se diventasse ancora più potente non ci troverei nulla di male, perché è una nazione che rispetta le regole imposte dal wto e fà concorrenza in maniera leale (anche se sono oramai parecchi anni che è in recessione, e questo non è un bene né per loro né per noi).
Casomai è contro la Cina che bisognerebbe applicare delle sanzioni ed attuare un pò di protezionismo, ma tutto ciò è difficile da realizzare e comprometterebe tutti i passi diplomatici compiuti in questi ultimi anni con essa.

Dalmo
09-05-2004, 15.56.55
ma chi se ne frega dei cinesi.
Io gia di mio odio i comunisti (non centro sinistra) poi i cinesi che sono anche scorrettissimi....... :tsk:
Io impedirei l'import dei prodotti cinesi fino a quando non si comportano correttamente

.Dexx.
09-05-2004, 16.14.40
Non so, ma ho come il presentimento che la Cina dovrà affrontare un brutto periodo nella propria storia, rischiano di danneggiarsi con le loro stesse mani.
Tanto sviluppo in così poco tempo... non penso possa essere positivo, la maggior parte della popolazione non è culturalmente pronta a questa occidentalizzazione/japponizzazione velocissima.

Tornando IT: il tipo in questione non farà molta carriera... non è certamente un genio della programmazione nè tanto meno ha creato qualcosa di nuovo.
Piuttosto mi allibisce la vulnerabilità dei sistemi informatici di alcune aziende pubbliche... mah...

krafen
09-05-2004, 16.50.43
Originally posted by follettomalefico
Venire assunto nelle società di sicurezza solitamente è quello che accade, DOPO aver scontato le proprie pene. Sempre ovviamente che sia competente e non uno che ha semplicemente riscritto del codice, come spesso accade.

Kevin Mitnick docet, cmq non lo trovo molto giusto.
Faccio il suo esempio, 14 anni di completo dominio delle reti e poi con 4 anni di galera finisce tutto e adesso diventa pure ricco.
Sappiamo tutti i danni causati alle banche dagli hacker quanto ci costano.

Dalmo
09-05-2004, 16.51.12
Originally posted by .Dexx.
Piuttosto mi allibisce la vulnerabilità dei sistemi informatici di alcune aziende pubbliche... mah...
Meglio così :asd:
Voglio riuscire a prelevare 500.000€ dal conto del cavaliere :asd:

Vegeta1485
09-05-2004, 17.01.31
il giappone mi da l'idea di qualcosa che diventerà potentissimo e che toglierà lo scettro di più ricchi del mondo agli occidentali Non ci vedo niente di male.

sterminati no......
ma penalizzati commercialmente per tutelare l'economia occidentale si Per quale motivo l'economia occidentale dovrebbe essere protetta e quella orientale no? per non parlare poi dell'Affrica che viene sfruttata per le risorse riducendo la popolazione alla miseria.

ma chi se ne frega dei cinesi.
Io gia di mio odio i comunisti (non centro sinistra) poi i cinesi che sono anche scorrettissimi....... :tsk:
Io impedirei l'import dei prodotti cinesi fino a quando non si comportano correttamente Non conosco bene le idee Comuniste (le conosco solo a grandi linee), quindi mi potresti dire che cosa hai contro i Comunisti, spiegandomi le idee che non condividi, mi interesserebbe saperlo.

Non me ne frega un cazzo se tu ami il giappone, anche a me piacciono alcune macchine giapponesi ma se tu non fossi il sempliciotto che sei ti accorgeresti che cina e giappone stanno portando la situazione economica a loro favore e questo non l'ho stabilito io, ma persone che hanno un gran numero di neuroni nella scatola cranica :rolleyes: Penso che sia dalla comparsa di un sistema economico che quasi tutte anzi probabbilmente tutte le nazioni stanno cercando di tirare acqua al proprio mulino.

hai presente quella cosa che si chiama contrabbando? :asd:
Ci sarà un motivo perchè la roba dei cinesi costa meno della nostra, eddai cazzo.
La la mano d'opera non costa una minchia quindi portano in italia molti prodotti con il contrabbando, la gente compra quelli perchè costa meno e ci rimettono i commercianti italiani che non possono contare su una manodopera così a buon mercato.
Edit: come mai a te i post non li hanno scalati e a bejita si? :doubt: E i paesi occidentali che vendono le loro vecchie armi al terzo mondo, fomentando guerre e favorendo così la propria economia in maniera sicuramente non marginale, scondo te non fanno la stessa cosa?:rolleyes: .

gefri
09-05-2004, 17.47.49
il giappone copia i prodotti degli occidentali?!
dalmo, secondo me stai facendo una grossa confusione. Stiamo parlando di GIAPPONE, il paese + civile di tutto l'oriente.

aciddeath
09-05-2004, 17.48.30
sterminati no......
ma penalizzati commercialmente per tutelare l'economia occidentale si
nn puoi penalizzare 1 persona solo xkè è + capace/furba d te e forse 1 gg t toglierà "lo scettro" ..
ma che prospettiva vitale hai dalmo???..

Ef.Di.Gi
09-05-2004, 19.53.54
Originally posted by .Dexx.
Non so, ma ho come il presentimento che la Cina dovrà affrontare un brutto periodo nella propria storia, rischiano di danneggiarsi con le loro stesse mani.
Tanto sviluppo in così poco tempo... non penso possa essere positivo, la maggior parte della popolazione non è culturalmente pronta a questa occidentalizzazione/japponizzazione velocissima.
.

La Cina resisterà fino ad una presa di coscienza massificata della sua popolazione.

Alchè dovrà per forza concedere maggiori diritti ai suoi lavoratori.

Per inciso, ci sono moltissime fabbriche di multinazionali occidentali in cina; il governo però obbliga le multinazionali a reinvestire la quasi totalità dei guadagni sullo stesso mercato Cinese. Questo per dire che la manodopera cinese abbassa i prezzi anche da noi, quindi non ci si dovrebbe lamentare troppo.

Dalmo, *censura* :)

Mischa
09-05-2004, 20.09.29
Per favore, ditemi che lo fa apposta :doubt2: :look: Porta pazienza, non tutti i tredicenni son come la Svevy, purtroppo. Il bene è che poi crescono... il male, è che a volte crescono così :sagace:

Dalmo
09-05-2004, 22.43.04
Originally posted by Mischa
Porta pazienza, non tutti i tredicenni son come la Svevy, purtroppo. Il bene è che poi crescono... il male, è che a volte crescono così :sagace:
Tu invece quando cresci? :sagace:

Dalmo
09-05-2004, 22.44.12
nn puoi penalizzare 1 persona solo xkè è + capace/furba d te e forse 1 gg t toglierà "lo scettro" ..
ma che prospettiva vitale hai dalmo???..
Eppure lo fanno tutte le nazioni più potenti al mondo :niente!:
Edit: stiamo andando ot o è una mia impressione?

Ef.Di.Gi
09-05-2004, 22.57.54
dalmo, ti consiglio di leggere questo thread :

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=292111&perpage=15&pagenumber=1

per un farti un'idea migliore ;)

samgamgee
09-05-2004, 23.22.33
Originally posted by .NeMe.
Ma ti riferisci a Dalmo e agli altri che stanno discutendo? :ihih: :asd:

perchè, a chi credevi che mi riferissi?

:.:

Ray McCoy
10-05-2004, 08.58.50
Originally posted by gefri
dalmo, secondo me stai facendo una grossa confusione.

Confusione, unita a pressapochismo, unita ad un indottrinamento mai assimilato appieno, unita ad un berlusconismo di bassissima lega che lo porta a dire frasi senza senso, mischiate ad enormi cazzate.

Con tutto il rispetto, eh.

follettomalefico
10-05-2004, 12.08.36
Ritornando IT, tratto da PI:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48119

jklITA
10-05-2004, 13.44.54
dalmo... come ti ho gia detto in chat del blah (putroppo nn a lungo perche c'era il making of di kill bill su mtv :asd: ), i tuoi atteggiamenti ricalcano molto il nazismo... ed è grave per uno della tua età avere delle idee come le tue... te lo dico sotto forma di consiglio: leggi i reply che ti hanno fatto, di chi ha un po piu esperienza di te ;)

hackboyz
10-05-2004, 13.47.03
(putroppo nn a lungo perche c'era il making of di kill bill su mtv :asd: )
Uè, ma sei monotematico te :asd:

PS: per la cronaca io non ho visto nè kill bill vol.1 nè kill bill vol.2 :look:

jklITA
10-05-2004, 13.50.34
Uè, ma sei monotematico te :asd:

eh... quando uma parla, niente le resiste :D

nn ho potuto parlare a lungo con dalmo per via di questo... impedimento :D

aciddeath
10-05-2004, 14.23.26
eh... quando uma parla, niente le resiste :D

nn ho potuto parlare a lungo con dalmo per via di questo... impedimento :D
che magari ha lasciato libero campo a qlcos'altro :asd:

Dalmo
10-05-2004, 17.31.24
Confusione, unita a pressapochismo, unita ad un indottrinamento mai assimilato appieno, unita ad un berlusconismo di bassissima lega che lo porta a dire frasi senza senso, mischiate ad enormi cazzate.

Con tutto il rispetto, eh.
oh, quindi tu saresti il sapiente che dovrà istruirmi e farmi imparare tutto sulla vita?

:rolleyes:

Dalmo
10-05-2004, 17.32.17
dalmo... come ti ho gia detto in chat del blah (putroppo nn a lungo perche c'era il making of di kill bill su mtv :asd: ), i tuoi atteggiamenti ricalcano molto il nazismo... ed è grave per uno della tua età avere delle idee come le tue... te lo dico sotto forma di consiglio: leggi i reply che ti hanno fatto, di chi ha un po piu esperienza di te ;)
non mi ritengo nazista, affatto.
Io il massimo che farei ai cinesi sarebbe una pesante sanzione commerciale, stop.

jklITA
10-05-2004, 17.36.46
nn nazista nei metodi, nazista nei pensieri :rolleyes:... che fai? affondi i cinesi per l'economia, come i tedeschi affondavano gli ebrei per le loro abilità economiche?... nn diciamo cazzate per favore... ti ripeto, leggi di piu, informati e fatti consigliare da chi ne sa molto piu di te, come ad esempio ray... se ray fosse il tuo "sapiente", nn sai quanto ci guadagneresti in intelligenza :rolleyes:

Dalmo
10-05-2004, 17.38.07
nn nazista nei metodi, nazista nei pensieri :rolleyes:
che fai? affondi i cinesi per l'economia, come i tedeschi affondavano gli ebrei per le loro abilità economiche?... nn diciamo cazzate per favore... ti ripeto, leggi di piu, informati e fatti consigliare da chi ne sa molto piu di te, come ad esempio ray... se ray fosse il tuo "sapiente", nn sai quanto ci guadagneresti in intelligenza :rolleyes:
moltissimi politici piu abili di te e di ray mi hanno detto il contrario, quindi non continuate sugli stessi punti.
I cinesi non sono abili ma semplicemente scorretti nei metodi.

samgamgee
10-05-2004, 17.38.24
ma soprattutto: io a 14 anni ascoltavo le persone che avevano più anni di me. Magari non avevano ragione, ma le ascoltavo: non mi ponevo su un piano più alto di loro (nè peraltro lo faccio adesso) con la supponenza di avere ragione :rolleyes:

[~AlmoR~]
10-05-2004, 17.53.56
scusate se vi riporto drasticamente it..

dalmo, per te questo:

Giappone a portata di mano (Il)
Etas - Collana: Economia e storia economica
2a edizione - Pagine 256 - Formato 14x22 - Anno 2002 - ISBN 8845311090
Argomenti: Economia
Prezzo di vendita: € 22.00

io c'ho fatto l'esame di storia economica, leggilo, regalano a Natale ai moltissimissimi politici che conosci, e spera che non vengano mai eletti.
poi, quando avrai imparato a leggere qualcos'altro oltre ai fumetti, se ne riparla

it, it, it

Dalmo
10-05-2004, 19.21.21
Originally posted by [~AlmoR~]
scusate se vi riporto drasticamente it..

dalmo, per te questo:

Giappone a portata di mano (Il)
Etas - Collana: Economia e storia economica
2a edizione - Pagine 256 - Formato 14x22 - Anno 2002 - ISBN 8845311090
Argomenti: Economia
Prezzo di vendita: € 22.00

io c'ho fatto l'esame di storia economica, leggilo, regalano a Natale ai moltissimissimi politici che conosci, e spera che non vengano mai eletti.
poi, quando avrai imparato a leggere qualcos'altro oltre ai fumetti, se ne riparla

it, it, it
ultimo ot, ma loro parlavano della cina :niente!:

TrustNoOne
11-05-2004, 01.50.25
io vado controcorrente.
Se non ci fosse gente come lui (se l'ha scritto lui), non si accorgerebbero di certi buchi idioti che ha windows...

Arrestiamo lui? Allora arrestiamo i milioni di hackers che scrivono exploits.

Peccato che di solito questa gente chiacchiera nei forum tech di come risolvere il problema in fretta, e piu' spesso ancora aiuta i developers a patchare il programma.

Lunga vita all'open source.

Cromwell
11-05-2004, 12.44.14
Originally posted by TrustNoOne
Lunga vita all'open source.

:D