PDA

Visualizza versione completa : mi sposo....

kenshiro11
07-05-2004, 15.42.30
ci sposiamo :)

ecco qui l amore della mia vita! (http://akachan.myblue.cc/amore.JPG)

http://akachan.myblue.cc/amore.JPG

l uomo piu felice al mondo (http://akachan.myblue.cc/lingua.JPG)

http://akachan.myblue.cc/lingua.JPG

kenshiro

:dentone:

grazie gianni :D

p.s.cmq ero ironico eh ;)

GODZODDO
07-05-2004, 15.55.59
Originally posted by kenshiro11

p.s.cmq ero ironico eh ;)

volevo la prioritą sulla news:(

per rimediare dovresti chiamare il tuo primo figlio Godzoddo e se femmina Godzoddo :D

pioss
07-05-2004, 15.57.44
grandeeee :p :)

kenshiro11
07-05-2004, 16.01.26
Originally posted by GODZODDO

per rimediare dovresti chiamare il tuo primo figlio Godzoddo e se femmina Godzoddo :D

hehehehe se e femmina va bene se la chiamo godzidda?:D

cmq ...la notizia la riportai su l altro forum perche iniziai tutta la storia nel lontano novembre del anno scorso....

:)

il mio desiderio di incontrarvi un giorno ancora non si e spento eh!!
anche se non frequento il forum come pirma non vuol dire che mi son dimenticato dove e casa mia....questo forum e stato l inizio della mia carriera come nerd :D

kenshiro

kenshiro11
07-05-2004, 16.03.04
Originally posted by pioss
grandeeee :p :)

grazie pioss :Palka:

kenshiro

GODZODDO
07-05-2004, 16.05.17
Posta anche la foto di lei per par condicio, besugo :angel2:

kenshiro11
07-05-2004, 16.11.25
Posta anche la foto di lei per par condicio, besugo :angel2:

ehm ....ma ce il link...non si vede la foto?

kenshiro

GODZODDO
07-05-2004, 16.18.55
ehm ....ma ce il link...non si vede la foto?

kenshiro

ho modificato io, pigrone:D

cmq ora ci devi raccontare tutto, come e dove vi siete conosciuti etc etc etc dove andrete a vivere etc etc:angel2:

Ma MSN lo usi ancora?

Jinhio
07-05-2004, 16.44.05
buon tutto e tanta felicitą

p.s. cariina:D

Chrean
07-05-2004, 16.44.26
Miriminchia!
E su cosa eri ironico?
E soprattutto, hai altre gnocche giapponesi da presentarci? :eek2:

Arf!

P.S. Ero ironico anche io, il prossimo anno mi sposo con piossA.

endi
07-05-2004, 16.50.27
ma Korea o Giappone?

ti ricordi ancora di quando Hiroaki ci fece parlare al telefono (in italia era un orario assurdo e io non ricordo nulla della conversazione...) ?

tanto ammmmore a te comunque :)

Norph
07-05-2004, 17.08.07
Caspita, auguri vivissimi :birra:

;)

sharkone
07-05-2004, 17.43.04
:hail: mitico ken

una buona dose di auguri:hello:

kenshiro11
07-05-2004, 17.52.02
ho modificato io, pigrone:D

cmq ora ci devi raccontare tutto, come e dove vi siete conosciuti etc etc etc dove andrete a vivere etc etc:angel2:

Ma MSN lo usi ancora?

l msn lo uso ancora ma ho dovuto cambiare la mail quella nuova e
kenshiro11_1@hotmail.com

faccio un piccolo riassunto di questa storia :

l anno scorso verso settembre son partito per il giappone,e son stato per piu di 4 mesi a kyoto(i nintendari gia mi inviadiano per questo :D)allora per dire la verita non avrei MAI pensato che mi succedesse una cosa del genere...MAI avrei pensato che mi sarei sposato!!
la mia ragazza la conoscievo gia da due anni scarsi,eravamo sempre in contatti via email,e l anno scorso ci siamo incontrati dinuovo.il mio progetto allora era di cercare lavoro in giappone e restarci per un po di tempo,ma come ho dovuto capire non era affatto facile trovare un lavoro adeguato.

insomma...la mia lei (allora ancora un amica)mi aiutoo a trasclocare dal l ostello al appartamentino che mi son preso, li a kyoto.era un bellissimo appartamentino che condividevo con degli scarafaggi grossi quanto le mie scarpe :D ma cmq era bellissimo e non pagavo un gran che :).
i vicini di casa erano tutti studenti,potete immaginare quante festicciole che abbiamo fatto :)

poi...i vicini di casa erano quasi tutti amici che ho conosciuto 4 anni fa quando ho visitato il giappone per la prima volta.

c era il mio caro vicino di casa che guardava la tele 24/24 e 7/7 giorni,quando tornavo da una serata passata con gli amici in un bar e volevo dormire ,mi era abbastanza difficile....scorreggiava a raffica...era un uomo molto naturale :D

cmq tornando alla mia storia......

aiutandomi a trasclocare ci frequentavamo molto,poi naturalmente ci siamo avvicinati.il problema era che aveva gia un ragazzo,ma da quanto mi raccontava lei non era affatto felice con quel tipo!io facendo il tipo che ascolta e lei raccontandomi cosa gli manca .......mi son tuffato e ma la sono agguantata.

due mesi di giochini,prima mi vuole,poi non mi vuole piu perche si ricordava del suo ragazzo (che era italiano),poi dinuovo mi voleva insomma era abbstanza una tortura per me.perche proprio quando lei mi dimostrava che non mi voleva la mia voglia di stare con lei crescieva sempre di piu!!
dormivamo insieme uscivamo insieme e come detto ci frequentavamo ogni giorno!
a l ultimo pero non ce la feevoi piu e visto ceh lei non riusciva a decidersi fra me e lui,gli ho detto che partivo per la corea del sud!
le chiesi se mi accompagna a l aereoporto,mi vide con la borsa e con tutte le mie cosuccie, l appartamentino che avevo era vuoto e cosi partii per la corea.

lei pero non sapeva che possedevo ancora l appartamento,e che nello zaino che avevo c era solo l xbox e qualche gioco per far sembrarlo pieno......e che tornavo dopo una settimana.

si mise a piangere appena passai la dogana a l aereoporto,ma lei non sapeva del mio piano diabolico :D

neanche arrivato in korea a casa del mio amico don,mi scrisse un email dicendomi ti tornare in giappone che ora che non ci sono piu,sta realizzando che sono io quello che vuole e non l altro!!:D

il mio piano funziono`:)

una settimana dopo torno a kyoto e da li siamo inseparabili!!!
abbiamo passato un bellissimo mese insieme e poi son dovuto tornare a casa perche i soldi ormai erano finiti!
verso gennaio il 7 son tornato a casa e poi ...............

13. marzo:aereoporto zurigo....prima di andare a prenderla son passatao da un fioraio e gli ho comprato un mazzo di fiori,9 rose una per ogni settimana che eravamo divisi :)
quando mi torvai a l aereoporto non ci stavo piu nella pelle,mi sembravano ore ed ore di attesa davanti al gate dove doveva uscira la mia morosa.
poi finalmente l aereo atterro e dopo un 20 minuti la vidi uscire da lontano...un po stressata...e la prima cosa che fa?va al bagno a truccarsi e a quanto pare a fumare una sigaretta perche era troppo agitita:)
quando si stava avvicinando piano piano a l uscita mi nascosi e me la gustai,e troppo bella nei miei occhi!!!!la vedevo un po nervosa quando non mi vide :D poi abbassai il mega mazzo di fiori che avvo davanti alla faccia...e mi vide!!!!
ehm coff coff...si mise a gridare a ridere dalla felicita ci sbaciucchiammo davanti a tutti ...e le persone attorno ci guardavano perche lei (come del resto anche io)e una tipa che mostra le emozioni...

dopo tre quattro giorni che si trovava con me,partemmo per le montagne.avevo prenotato una camera a grindelwald (svizzera)...e li gli ho fatto la proposta :)
la camera era gigantescha!!un bagno e una vasca da dio!!il balcone lungo 20 metri e di notte ci gustavamo le stelle.insomma, quando lei si stava facendo la doccia...io preparai tutto per la proposta...avevo gia comprato degli anelli :) una settimana prima.

per la proposta ho voluto fare qualcosa molto romantico (non origianle ma romantico)ho apparecchiato un tavolino,mentre lei si faceva la doccia champange,fragole una candela e gli anelli.quando fini di lavarsi la abbracciai da dietro gli coprivo gli occhi e la diressi verso il tavolino....
quando aprii gli occhi...mi guardo...e non disse una parola...si mise a piangere dalla felicita...aveva capito cosa cera in quella scatola:) ci sedettimo e aprimmmo la scatolina :)
ancora che piangeva ...e poi le magiche parole

"LO SO CHE E UN PO PRESTO AMORE MIO,MA PER ME SEI LA RAGAZZA PIU DOLCE E PIU CARINA AL MONDO!CI CAPIAMO SEMPRE ANCHE SE CERTE VOLTE HAI LA TESTA UN PO DURA"il primo sorriso :)

"TI HO SEMPRE DETTO CHE TI VOGLIO FARE FELICE...IL PIU FELICE POSSIBILE!HO PENSATO A TE OGNI SECONDO,OGNI MINUTO QUANDO TI TROVAVI IN GIAPPONE...NON HO MAI AVUTO DUBBI SU DI NOI,MAI!!"
ancora lacrime :(

"TI VORREI CHIEDERE UNA COSA CHE CAMBIERA LA NOSTRA VITA ......"

mi guardo negli occhi....silenzio in camera....solo un singiozzo si sentiva....

"TI VOGLIO CHIEDERE SE VUOI RESTARE CON ME PER TUTTA LA VITA,MI VUOI SPOSARE??"

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/cry2.gif

non si fermava piu a piangere.....

mi abbraccio` e non mi voleva piu lasciare andare........

ho aperto la scatola e gli ho infilato l anello che a lei piaceva molto!

abbiamo parlato dei problemi futuri e come risolverli....

abbiamo deciso che la miglior cosa per il momento e che lei si trasferisce qui in svizzera :) ho un lavoro ben pagato al momento e se vado in giappone senza neanche saper parlare...mi sa che sarebbe stata una cazzata.abbiamo avuto un sacco di fortuna,siamo riusciti a trovare un posto di lavoro in un ristorante giapponese in cui puo lavorare e anche il permesso di lavoro,cosa molto difficile da ottenere qui in svizzera.siamo stati aiutati da altri giapponesi che ho conosciuto appena 1 mese fa,gli sono talmente simpatico che gli hanno organizzato il posto di lavoro e anche il permesso :)

:D:D:D

lo sposalizo sara fra 1 anno e mezzo,vogliamo mettere un po di soldi da parte ed io nel fratempo devo studiare il giapponese,casomai ci trasferiamo in giappone ;)

kenshiro :)

shinwa
07-05-2004, 17.52.43
Auguri e figli SEGAri

DjFiVe:birra:

kenshiro11
07-05-2004, 17.53.26
Originally posted by endi
ma Korea o Giappone?

ti ricordi ancora di quando Hiroaki ci fece parlare al telefono (in italia era un orario assurdo e io non ricordo nulla della conversazione...) ?

tanto ammmmore a te comunque :)

certo che mi ricordo :)

eravate in macchina mi ricordo :D

maledetti un giorno di questi voglio venire anche io ad un raduno :(

p.s.e giapponese
kenshiro

endi
07-05-2004, 17.59.01
certo che mi ricordo :)

eravate in macchina mi ricordo :D

maledetti un giorno di questi voglio venire anche io ad un raduno :(

p.s.e giapponese
kenshiro

:D

le storie del ken sono sempre pazze e piene di ammmmoreeee :)

kenshiro11
07-05-2004, 18.03.09
Originally posted by endi
:D

le storie del ken sono sempre pazze e piene di ammmmoreeee :)

:D:D:D:D:D:D:D

son soddisfatissimo della mia vita :D

kenshiro ;)

shinwa
07-05-2004, 18.06.06
cut

kenshiro :)

Complimenti, veramente toccante.
Buona Fortuna

kenshiro11
07-05-2004, 18.13.45
Originally posted by Five
Complimenti, veramente toccante.
Buona Fortuna

grazie five :)

kenshiro:birra:

pioss
07-05-2004, 19.02.45
Originally posted by Chr34n

aspetta che segno eh. :p

_LEVA_
07-05-2004, 19.38.24
Complimentissimi e auguri!:birra:

0utlander999
07-05-2004, 19.53.28
KEN un grandissimo in bocca al lupo/in culo alla balena!!!

vi auguro gioie e soddisfazioni. :)

:sisi:

TsubyJap
07-05-2004, 19.57.08
W l'ammoreeeeeeeee:cry2: :cry2: :sisi: :sisi:

p.s:Te li ho gią fatti i complimenti..:D

Alex64
07-05-2004, 19.57.12
Auguri! :birra:

Peter Rei
07-05-2004, 20.15.15
Ma Ken!!!!
Augurissimi anche da parte mia!!!:)

aries
07-05-2004, 20.30.53
grande ken :) rispčct!

Wyatt
07-05-2004, 20.35.06
Boccale alzato per Ken.:birra:
Tutta la felicitą di questo mondo per voi due (lei ha veramente l'aria dolcizzima).:)

Morfeo81
07-05-2004, 20.51.20

Sei un trans?

Giovix89
07-05-2004, 20.51.31
Molto bella tua storia (soprattutto quando sei andato in Korea :D ) ;)

cmq auguri ! :) :birra:

kenshiro11
07-05-2004, 21.00.16
Miriminchia!
E su cosa eri ironico?
E soprattutto, hai altre gnocche giapponesi da presentarci? :eek2:

Arf!

ero ironico sul post di tets/rockman :).....

ehm non le vendo le mie "gnocche giapponesi",pero te ne posso pure presentare qualcuna se vuoi :D

ecco qui le mie amiche :)

http://akachan.myblue.cc/gruppe1.1.jpg

kenshiro

ribes
08-05-2004, 00.06.14
tanta felicitą!

kenshiro11
08-05-2004, 00.54.03
Originally posted by ribes
tanta felicitą!

grazie grazie :)

:Palka:

kenshiro

milo74_ver.1.1
08-05-2004, 07.20.54
Ken, sei un grande!!
Tanti auguri di cuore e tanta felicitą.

Ah.. azzeccatissima la scelta di Grindelwald, un posto squisito... L'hai portata sullo jungfrau?

Baci, Luca.

kenshiro11
08-05-2004, 12.43.12
Originally posted by milo74_ver.1.1
Ken, sei un grande!!
Tanti auguri di cuore e tanta felicitą.

Ah.. azzeccatissima la scelta di Grindelwald, un posto squisito... L'hai portata sullo jungfrau?

Baci, Luca.

purtroppo no :D

mi sarebbe costato 140 fr. a persona :D....beh abbiamo ancora tempo per visitare il jungfrau ;)

pero ci siamo divertiti da morire a slittare :D:D:D e stato divertentissimo e poi 15 km di pista solo per slittare........na figata :)

grazie a tutti voi per gli auguri :)

kenshiro

kenshiro11
08-05-2004, 12.53.04
allora ragazzi il 17 di questo mese e il suo compleanno!

4.5.2004 ore 15.30

io:"buongiorno,mi vorrei informare per un volo"
lei:"si! prego si accomodi"
io:"voglio partire il 15.5 fino al 26.5 per il giappone zurigo o basilea-osaka "

ci mette si e no 2-3 minuti e mi fa una lista delle possibilita che ha.
il primo e con la air france da basilea-parigi-parigi-osaka per 1450 franchi
la seconda e con la emirates zurigo-dubai-dubai-osaka
la terza e con la japanese airlines basiela-parigi-parigi-osaka

ed io per forza scelgo la terza opzione :)

lei:"ok,allora vi costera` 1350 franchi"
io:"ok passo a prendere il biglietto il 13.5 allora"
lei:"ok vabene ci vediamo "

16.30 a casa mia

gli telefono....alla ragazza

Io:"ciao amore come va?"
lei:" bene grazie ...................................TI AMO !"
io:"anche io ti amo amore mio!"
.....
....
Io:"senti amore ti vorrei chiedere che cosa e che vorresti per il tuo compleanno!cosa ti posso comprare?"

silenzio di 5 secondi......

lei:"....voglio te!!!"
io:"hahahhaha amore lo sai che non e possibile al momento!!non ho soldi e non mi sara possibile venirti a visitare!!!dai qualcos altro per piacere"
lei:"........no ...vabene...non ...voglio ....niente"

:D:D:D:D:D:D

il 16.5 alle ore 20.00 gli faro la sorpresona con l aiuto dei miei amici,.........spero che riusciranno a convincerla a fare una piccola festicciola a casa di un nostro caro amico,e quando sta seduta li dentro con tutte quelle persone .........

TOC TOC POSSO ENTRARE???

O_o come minimo gli verra un colpo!!:D

la amo da morire questa splendida ragazza :)

kenshiro

Chrean
08-05-2004, 13.03.01

ehm non le vendo le mie "gnocche giapponesi",pero te ne posso pure presentare qualcuna se vuoi :D

kenshiro

Ne posso prendere 2 o 3? :p

P.S. Scusa per la brutale affermazione "gnocche giapponesi", era il mio modo molto personale di esprimere felicita' per te. ;)

:birra:

kenshiro11
08-05-2004, 13.38.22
Ne posso prendere 2 o 3? :p

P.S. Scusa per la brutale affermazione "gnocche giapponesi", era il mio modo molto personale di esprimere felicita' per te. ;)

:birra:

no no figurati :)

ti consiglio quella a sinistra in alto,una bravissima ragazza e anche bellissima solo che non si vede bene ;)

ciao chrean

kenshiro

rivendicatore
08-05-2004, 20.59.53
auguroni!!!!! i miei complimenti ;)

sharkone
08-05-2004, 21.21.43
cut
TOC TOC POSSO ENTRARE???

O_o come minimo gli verra un colpo!!:D

la amo da morire questa splendida ragazza :)

kenshiro

:D :D ahaha il ken e' un idolo geniale:D

kenshiro11
08-05-2004, 23.39.05
Originally posted by sharkone
:D :D ahaha il ken e' un idolo geniale:D

sto tenendo duro,la sento ogni giorno e quando parliamo faccio finta di niente quando poi vorrei raccontargli che sto arrivando .......perche sai come e no?
gioia condivisa e sempre meglio

pero se gli e lo dico non gli potro fare la sorpresa :D
allora tacio che e meglio :D

:dentone: grazie sharkone :D

:Palka:

kenshiro

Serge
09-05-2004, 13.33.41
Complimenti. Tutta la gioia di questo mondo :birra:

gentus
09-05-2004, 23.26.44
aspetto i confetti ma non aspettarti il regalo! :D

Felicitazioni!!! ;)

0utlander999
10-05-2004, 00.07.23

kenshiro

A me piace quella in basso al centro con la maglietta rossa

:dentone: :dentone: :dentone:

vespino
10-05-2004, 01.00.21
auguri mittico...:)