PDA

Visualizza versione completa : Programmino facile per impaginare

azanoth
07-05-2004, 15.37.08
Fratelli,avendo recentemente acquistato una stampante per far da me i messali domenicali,visto che il tipografo era diventato troppo esoso,mi si rende indispensabile l'uso di un programmino d'impaginazione per far le cose a modino,sapreste con la vostra lungimiranza e preparazione indicarmene uno facile e possibilmente senza canone?
Grazie,vi prometto di citarvi nell'orazione domenicale
:D

hackboyz
07-05-2004, 15.46.54
Me ne vengono in mente solo a pagamento. Chess˛ tipo Publisher della Microsoft....

uhm ... magari OpenOffice :rolleyes:

Vabbeh, vediamo se qualcuno ha delle idee pi¨ chiare delle mie :D

azanoth
08-05-2004, 10.23.54
Grazie infinite Fratello Hack,
come al solito i consigli preziosi di quest'area mi sono indispensabili e di grande aiuto nel mio brancolare nell'oscuritÓ delle mie conoscenze informatiche,e non lesino di consigliare ai miei fedeli di rivolgersi qui per ogni loro problema con l'arnese pc...
Stanotte alcuni parrocchiani,che Dio li abbia in gloria,mi hanno omaggiato del programma da te consigliato e avendolo provato non posso che ringraziarti ancora,Ŕ ci˛ che cercavo!...spero di riuscire a completare i messali entro domattina per la funzione delle 10...
Grazie ancora,ti offro una bella :birra: prodotta dalla mia abbazia,so che gradirai
:D

hackboyz
08-05-2004, 10.53.07
Gradisco, eccome se gradisco :birra: :D