PDA

Visualizza versione completa : Un rendez-vous tra amici

Tanaka
07-05-2004, 15.07.21
Ecco il resoconto fotografico dell'incontro...

http://japanxp.altervista.org/deathlist.jpg

Devo ringraziare la spada forgiata da Hattori Zoddo :D

PS: il Vic si è auto-eliminato a causa di un virus letale... Meglio così, una fatica in meno :)

GODZODDO
07-05-2004, 15.11.12
Mi sarei più aspettato un ruolo alla Pai Mei, vedi di provvedere:D

endi
07-05-2004, 15.14.44
come tutte le donne americane sai solo spendere i soldi di tuo marito :toh:

come lo hai eliminato jinhio ? :D

sharkone
07-05-2004, 15.25.46
:roll3: :roll3: :roll3:

:red: ciao ciao xmario

AndreaEG6
07-05-2004, 15.26.51
:eek2: :eek2: :brr:

GODZODDO
07-05-2004, 16.05.57
Quindi Pippo si è fatto ingravidare da Endi e il loro figlio è.....Hiroaki!:dentone:

endi
07-05-2004, 16.07.53
Originally posted by GODZODDO
Quindi Pippo si è fatto ingravidare da Endi e il loro figlio è.....Hiroaki!:dentone:

io amo hiroaki :toh: :dentone:

GODZODDO
07-05-2004, 16.08.23
Originally posted by endi
io amo hiroaki :toh: :dentone:

Edipo al contrario, quindi opide!

Tanaka
07-05-2004, 16.09.59
Originally posted by X-Mario
:eek2: :eek2: :brr: Comincia a preoccuparti, perchè ho intenzione di andare per ordine, sennò non sarei il famoso killer Black Mandingo :D
Quindi vedi di combinare presto con la tipa e soddisfarti il più possibile prima di finire sei piedi sotto terra (un'altra citazione? ;) )
Endi è salvo per un po', perchè prima che becchi il Cotenna... :D

Jinhio, come ben ricorderete, ha cercato di nascondere il fucile dentro una scatola dell'Happy Meal di McD (quella con i giochi Sega, proprio loro Sharko...io ho trovato MonkeyBall) e ha sparato un colpo a vuoto, così ho dovuto infilarlo con il coltello lasciando cadere il bicchiere di Coca Cola...
Un bambino appena uscito dall'area bimbi (quella con i sacchi da pugile e le palline colorate) mi ha guardato e gli ho detto che quando sarà grande, se vorrà vendicarsi, lo aspetterò per regolare i conti...

Tutto secondo copione insomma :D

(infatti il Vic ha preso un virus letale camminando in mezzo alla neve con dei sandaletti infradito estivi, ecco spiegata la sua prematura dipartita :D)

[dovrei fare lo sceneggiatore ;)]

Vi prego di notare la finezza del bloc-notes, ho cercato quello più somigliante all'originale :)

Jinhio
07-05-2004, 16.20.31
balle, mi è andato di traverso un macnagghet

endi
07-05-2004, 16.26.47
Originally posted by Tanaka

Vi prego di notare la finezza del bloc-notes, ho cercato quello più somigliante all'originale :)

io me la stampo 'sta foto :D

Vic°
07-05-2004, 17.15.04
io sono moruto con onore
e ricordo a tutti che anche madsen non viene ucciso dalla sposa ma si fa uccidere da un animale
anche io mi sono fatto eliminare da un animale a forma di virus

quindi io sono Madsen, un ubriacone con la pancia

Corganiello
07-05-2004, 18.51.02
Originally posted by TheVicious
io sono moruto con onore
e ricordo a tutti che anche madsen non viene ucciso dalla sposa ma si fa uccidere da un animale
anche io mi sono fatto eliminare da un animale a forma di virus

quindi io sono Madsen, un ubriacone con la pancia

Scusami se mi intrometto, ma tu dovresti essere lo stronzone che dopo aver tenuto testa a Pippo distruggendo la casetta poi si fa ammazzare come un idiota davanti alla figlia :niente!:
Quindi poche balle e spara la verità.

Ciao Pippolone!