PDA

Visualizza versione completa : "Sogni" Speranze per il futuro.

kakikoio
07-05-2004, 11.52.49
Sapete sono giunto alla conclusione che per quanto io sia razzionale i songi, quelli veri sono una forte spinta emotiva. Io ho un sogno...Mi trovo li come uno ragazzino a pensarci, sogno ad occhi aperti e sono un pochino più felice di prima.
Quali sono i vostri sogni? Cosa vorreste più di ogni altra cosa?
Il mio piccolo sogno è quello di aprire con il mio migliore amicouna fumetteria. Immagino le nostre giornate a leggere fumetti, parlare di videogiochi con i clienti e colorare modellini. E' un sogno ma sarebbe così bello se divenisse realtà.

samgamgee
07-05-2004, 11.58.36
Io voglio andare in India

EyeSky
07-05-2004, 12.04.11
Originally posted by kakikoio
Sapete sono giunto alla conclusione che per quanto io sia razzionale i songi, quelli veri sono una forte spinta emotiva. Io ho un sogno...Mi trovo li come uno ragazzino a pensarci, sogno ad occhi aperti e sono un pochino più felice di prima.
Quali sono i vostri sogni? Cosa vorreste più di ogni altra cosa?
Il mio piccolo sogno è quello di aprire con il mio migliore amicouna fumetteria. Immagino le nostre giornate a leggere fumetti, parlare di videogiochi con i clienti e colorare modellini. E' un sogno ma sarebbe così bello se divenisse realtà.

Quando hai parlato di "songi" mi sono un pò preoccupato, credevo l'avessi conosciuto anche tu quel figlio di buona donna. :bash:

Di sogni son sempre pieno, mi sorgono davanti come l'alba al mattino e mi investono ogni volta di una luce nuova.
Certi sogni possono essere rivelati, altri no. Devono restare chiusi in un o scrigno dell'anima fino a quando non si realizzano, o devono starsene là a scaldare semplicemente con il ricordo.
In fondo il sogno è un miraggio, e si può decidere se seguirlo o meno.

Trovo il tuo sogno semplice, quasi tenero.
In un mondo dove tutti sognano in grande tu hai un sogno piccolo piccolo e sopratutto realizzabile.
Bè, amico, dacci dentro.
I sogni non cadono atterra come frutti maturi solo perchè noi possiamo cibarcene.

Phanheir
07-05-2004, 12.33.44
Il mio sogno è nel topic qui sopra... :asd:

Cantare, cantare, cantare...:dentone:

Disarm
07-05-2004, 12.37.59
Diciamo che non amo fare seghe mentali su quello che mi piacerebbe diventare o su cosa mi riservi il futuro... anche se un po' più di tranquillità non guasterebbe di certo.

Pentolina
07-05-2004, 12.49.56
Sogno il riposo eterno, il momento in cui qualcuno incrocerà le mie braccia sul mio petto e accenderà il fuoco purificatore.

Prima di quello, tuttavia, mi andrebbe bene andarmene in giro a scavare nei luoghi più evocativi del pianeta.

Albycocco
07-05-2004, 12.53.41
Passare a miglior vita sotto tutti i puntidi vista.

Kiara
07-05-2004, 13.11.32
essere perfetta.vincere una laurea,ma anche due.(ah non si vincono?).essere pubblicata.andare al funerale della stronzetta che mi copia e viene pubblicata al posto mio.attualmente fare da groupie ad adam levine (linkato nel sottofirma).suonare il basso come melissa auf de maur.fare un botto di soldi con un libreria zona storica piccola a due piani con soppalco pareti in legno libri fighi.

Drakos_Myst
07-05-2004, 13.43.57
suonare suonare suonare :)

copyright by Phanheir

.NeMe.
07-05-2004, 13.56.46
Io ho il sogno di trovarmi con i miei amici che ho conosciuto online , ormai siamo come fratelli dopo 3 anni . .

Solo che non ci riusciamo mai . .

POI sogno sempre, sto bene si, ma quando torno alla realtà mi viene solo da smoccolare, e poi mi chiedo xchè me la prendo tanto x certe cose . .

bejita
07-05-2004, 14.10.41
sposarmi, avere 10 figli e poi bruciarli tutti per sentire l'odore

Kiara
07-05-2004, 14.14.41
Originally posted by bejita
sposarmi, avere 10 figli e poi bruciarli tutti per sentire l'odore
sanno di topo morto.:sisi: :|

Phanheir
07-05-2004, 14.18.48
Originally posted by Drakos_Myst
suonare suonare suonare :)

copyright by Phanheir

:asd:

...azz! Potremmo metterci d'accordo e organizzare una "session" con webcam! :asd::asd:

:birra: di Praga

.Dexx.
07-05-2004, 14.47.30
Voglio andare in Australia, un bel tour di un paio di mesi andrebbe benissimo.