PDA

Visualizza versione completa : 2 semplici domande

onigumo
07-05-2004, 10.57.19
1) quando crafto dei guanti con la formula della nef+pruby, se lo faccio con un pg di lvl 84 ho la possibilitÓ di ottenere oltre alla % di CB anche 20% ias??
e se lo faccio con un pg di livello ancora pi¨ alto la possibilitÓ aumenta o no?

2) la traduzione di un nome: Demon's limb=arco demoniaco?

AlexTed.
07-05-2004, 12.17.28
Originally posted by onigumo
2) la traduzione di un nome: Demon's limb=arco demoniaco? arTo demoniaco, o almeno questa Ŕ la traduzione...

djnat
07-05-2004, 12.35.10
2) Arto demoniaco Ŕ la traduzione corretta. Arco demoniaco Ŕ invece la traduzione della lancia del balrog unica.

1) Meglio che ti risponda qualcuno che di craft ne sa pi¨ di me; comunque se non ho capito male come funziona la storia, ti serve ilvl 43 per avere 20% ias su guanti; di conseguenza se tu hai pg craftante a lvl 84, otterrai come ilvl dell'item craftato almeno 84/2 + 1, quindi dovrebbe essere almeno 43. Con l'aumentare del tuo livello aumenta solo l'ilvl e non la probabilitÓ che esca quel suffisso; se invece l'ilvl Ŕ maggiore, aumenta (come descritto su AS) la possibilitÓ che gli attributi magici dell'oggetto craftato siano in numero maggiore (al max 4).

onigumo
07-05-2004, 13.18.18
1) ahhh Ŕ che non riuscivo a trovare nessun item elite che potesse essere tradotto con "arco demoniaco" e quindi pensavo fosse un bell'errore di traduzione..
ora ho capito tnx
2) ok, mi basta questo, come al solito tnx 10000 :birra: :birra: nat!