PDA

Visualizza versione completa : Grande flagello....

Boe.
07-05-2004, 00.38.59
E' finito. Oggi la più terribile agonia ispiratrice della noia e della curiosità di milioni di italiani va in soffitta per almeno qualche mese, sino alle prossime selezioni di attori e tutto il mondo che ne consegue. No non amo il grande fratello, non l'ho mai amato perchè amo la vita. Non sono nemmeno uno di quelli che compra il DVD del grande fratello, che - come recita la recensione - fa rivivere i momenti più emozionanti della casa. No, non ho bisogno della tensione di una tettona cinquantenne che fa e si veste da teen.

E oggi piove.... Fuori ci sono 7 gradi.

Forse però ora terminerà la punzione divina e domani farà primavera..

Ho un sacco di buoni propositi per la primavera.

Da domani magari la gente sarà migliore....

Ah.. come recita il "grande fratello" Serena ha vinto il serial di quest'anno. Forse dovrei sentirmi triste perchè dice anche:

"la favola finisce qui"......

Ma domani è primavera..

..Omega.Rav..
07-05-2004, 01.29.58
secondo me domani pioverà ancora.

Albycocco
07-05-2004, 01.35.02
A me è piaciuto invece.:)

Sono contento comunque che abbia vinto Serena, anche se avrei preferito Patrick...

Almeno ancora lunedì c'è la Gialappas...:asd:

Zeus
07-05-2004, 01.40.05
Tanto ci sono sempre i vari cloni a rompere i coglioni.

Tolto un GF c'è sempre una fattoria di mezzo.

Maledetti format.

Bruciassero tutti.

OrsoBear
07-05-2004, 02.02.05
Per quanto sia dietro casa mia a volte avrei voglia di fare un genocidio a cinecitta'

http://cristian8012.altervista.org/_killer.gif

Cristian

lasere
07-05-2004, 08.21.45
Originally posted by Boenet

Ah.. come recita il "grande fratello" Serena ha vinto il serial di quest'anno.

Ho vinto io? :doubt:

:D

Edwige
07-05-2004, 08.23.33
Originally posted by Boenet

E oggi piove.... Fuori ci sono 7 gradi.

Forse però ora terminerà la punzione divina e domani farà primavera..

Qui piove ancora... :(

edit: Anzi adesso grandina anche...

New_Alumir
07-05-2004, 09.15.36
Originally posted by Zeus
Tanto ci sono sempre i vari cloni a rompere i coglioni.

Tolto un GF c'è sempre una fattoria di mezzo.

Maledetti format.

Bruciassero tutti.

*

:birra:

Elrond.
07-05-2004, 09.48.36
Cosa dire allora della televendita che propone al pubblico i prodotti del Grande fratello ?
Non avete mai visto, di notte su mediaset, una presentatrice proclamare: "La poltrona che usano i ragazzi del Grande Fratello, nella casa del Grande Fratello, con il logo del Grade Fratello" ( mentre in sovrimpressione scorre la scritta: il prodotto è disponibile anche senza il logo del GF ); oppure: "il robot da cucina che usano i ragazzi del Grande Fratello; così anche voi potrete preparare le ricette che tutti i giorni preparano i ragazzi del Grande Fratello all'interno della casa".
Deprimente :|

elfebo
07-05-2004, 10.00.42
quest'anno e' stato spettacolare.
si e' notato che hanno legato molto di piu' i ragazzi quest'anno, e ne ha beneficiato la trasmissione.
personalmente sono felicissimo della vittoria di serena (e il thread fatto all'inizio trasmissione lo dimostra....quando la kiara mi dava in testa...), e patrick e' e restera' la persona mito sul podio di queste quattro edizioni al primo posto (patrick,taricone,pasquale).
ripeto m'e' piaciuto un sacco se non per la presenza vomitevole di barbara d'urso che sbaglia puntualmente i tempi.
fa tanto per creare stupore nei concorrenti per le sorprese, e appena questi dicono "wooow" dice subito "fermaaa!pubblicitaaa',chiudete l'audioooo,"e altre cose che fanno rimanere di merda i ragazzi...e poi e' demente quando tenta di fare le imitazioni...boh...peccato che ci sara' pure nella 5° edizione.

Boe.
07-05-2004, 10.04.00
oggi non piove.. fa freddo e c'è ancora vento..

Credo che in tutto ciò la fattoria centri qualcosa...

Certo che prima il "format" televisivo era solo un'idea astratta.. Oggi che sappiamo che la colpa è spesso della Endemol sono tentato di dirottare il mio piper radiocomandato verso il loro palazzo..... Ci potrei mettere una kefia tra le ali per mandare un chiaro segnale..

Edwige
07-05-2004, 10.07.33
Originally posted by Elrond.
Cosa dire allora della televendita che propone al pubblico i prodotti del Grande fratello ?
Non avete mai visto, di notte su mediaset, una presentatrice proclamare: "La poltrona che usano i ragazzi del Grande Fratello, nella casa del Grande Fratello, con il logo del Grade Fratello" ( mentre in sovrimpressione scorre la scritta: il prodotto è disponibile anche senza il logo del GF ); oppure: "il robot da cucina che usano i ragazzi del Grande Fratello; così anche voi potrete preparare le ricette che tutti i giorni preparano i ragazzi del Grande Fratello all'interno della casa".

Fortunatamente non le ho viste...che squallore

friskio
07-05-2004, 10.45.05
Ieri ho visto GF (prima volta da quando è iniziato) e mi sono molto divertito...........
Serena ha pianto per circa 20minuti..........poi ha iniziato a parlare da sola, quando Patrik è uscito ed ha incontrato la Silvestred!
HAHAHA

che pazza!
:roll3:

Mi ha fatto morire quando ha visto la De Filippi........troppo forte!
Sono contento abbia vinto lei, forse proprio perché (come ha anche detto lei) è stata la più normale di tutti..........proprio la sua normalità l'ha aiutata a vincere!

Brava Sere................
:hello:

Krenim
07-05-2004, 11.27.37
Purtroppo finirà anche il programma dei Gialappi.

J&B
07-05-2004, 11.38.02
Originally posted by Krenim
Purtroppo finirà anche il programma dei Gialappi.

Gia.... :rolleyes:

Cmq sono anch'io contento che abbia vinto Serena.
Come diciamo qui a Perugia, lei è davvero BULA. :D

Kiara
07-05-2004, 11.54.46
1.io volevo patrick.io voglio patrick.io amo patrick.qualcuno me lo procuri e me lo imballi perfavore.

2.per vincere il gieffe basta fare la parte della sfigatona cozza che non si incula nessuno.serena è simpatica anche se un po' troppo arrapata.

3.katia a me piace.magari dà l'idea di una figlia di papà che non ha mai avuto problemi nella sua vita però mi è parsa coerente con le sue idee, socievole, simpatica e in grado di mettersi in gioco anche facendo la buffona.

questo perchè io non guardo il gieffe.

:look:

scherzo.è che il giovedì non c'è una cippa in tele.e non i perdo una punta dei gialappi.:dentone:

Disarm
07-05-2004, 11.59.13
"Animale della furestha!" :metal:

elfebo
07-05-2004, 12.05.15
Originally posted by Kiara
3.katia a me piace.magari dà l'idea di una figlia di papà che non ha mai avuto problemi nella sua vita però mi è parsa coerente con le sue idee, socievole, simpatica e in grado di mettersi in gioco anche facendo la buffona.

hai dimenticato troia :sisi:

Kiara
07-05-2004, 12.09.50
Originally posted by elfebo
hai dimenticato troia :sisi:

perchè scusa?perchè è bella e ha avuto un'approccio con uno dei ragazzi?

serena invece ha toccato pacchi a destra e a manca e nessuno le ha detto nulla.solo perchè magari lei non è appariscente e bella come lo può essere katia.se avesse potuto avrebbe fatto contorsionismo anche nel frigo.

Berek
07-05-2004, 12.25.47
E' finito il GF? Ecchissene, tanto non seguivo nemmeno la Gialappa's...

Sparpa
07-05-2004, 12.36.31
però...Patrick è nu bellu guaglione, un bel tipo insomma :)

elfebo
07-05-2004, 12.41.11

assolutamente no.
e' piu' che normale....dico, a parte che era una battuta...e poi l'ho sentita (grazie alla gialappa), sulle sue perversione sessuali.
forse si e' scopata piu' uomini lei che non cicciolina :|

e poi non mi piace come ignora ascanio, ecco.

Albycocco
07-05-2004, 12.50.04
Originally posted by OrsoBear
Per quanto sia dietro casa mia a volte avrei voglia di fare un genocidio a cinecitta'

Cristian

:eek2:

:hail: :hail: :hail:

Un altro consoliano!:dentone: :birra: :dentone:

Disarm
07-05-2004, 12.50.45
.se avesse potuto avrebbe fatto contorsionismo anche nel frigo.

Verissimo, era sempre sbragata per terra e passava le giornata a strusciarsi su ogni cosa... Katia almeno si è fatta qualcuno :asd:

Kiara
07-05-2004, 12.52.27
assolutamente no.
e' piu' che normale....dico, a parte che era una battuta...e poi l'ho sentita (grazie alla gialappa), sulle sue perversione sessuali.
forse si e' scopata piu' uomini lei che non cicciolina :|

e poi non mi piace come ignora ascanio, ecco.

ascanio è un uomo di merda.fa il figo a fare il misogino e poi è uno zerbino della minchia.sta lì a menar le mani e qualche altra cosa , appena gli è possibile.
classico tipo da branco.poi ovvio che le casalinghe frustrate gli stanno dietro guarda che pezza da piede è.

katia fa bene a trattarlo così.come lo deve trattare?lui caga il cavolo ogni tre secondi.eccheppalle.

riguardo le perversioni,c'avessi io il corpo,la faccia,gli occhi,tutto l'ambaradàn di katia sai come mi divertivo?
e poi pensi che la tua serenissima sia da meno?:dentone:

Jimmy Woodman
07-05-2004, 13.39.37
........
riguardo le perversioni,c'avessi io il corpo,la faccia,gli occhi,tutto l'ambaradàn di katia sai come mi divertivo?
.....
Perchè? Tu che hai che non va??
Di Katia (imho),esteticamente parlando, salvo solo gli occhi, il resto non è niente di speciale.
E non è per farti dei complimenti, ma sinceramente preferisco te come bellezza, nell'insieme.
Ti sottovaluti.

MaGiKLauDe
07-05-2004, 13.40.01
...a parte che dagli scorci di foto non mi pare che ti possa lamentare:Palka:

...quest'anno hanno volontariamente selezionato una pletoria di attorucci con un tasso di demenzialità sopra la media che ha reso il programma una sorta di cabaret live 24/24... però in fondo mi ha regalato grandi ghignate... e fann'i vittim puru... so' pegg' delle bottaune... :D

J&B
07-05-2004, 13.42.37
ascanio è un uomo di merda.fa il figo a fare il misogino e poi è uno zerbino della minchia.sta lì a menar le mani e qualche altra cosa , appena gli è possibile.
classico tipo da branco.poi ovvio che le casalinghe frustrate gli stanno dietro guarda che pezza da piede è.

katia fa bene a trattarlo così.come lo deve trattare?lui caga il cavolo ogni tre secondi.eccheppalle.

Guarda che katia non è niente di che.

Tu sei meglio.

Anche Serena è più bella di Katia.

E Ascanio è uno che ha dei GROSSI problemi di autostima... :sisi:

Kiara
07-05-2004, 13.51.37
che baldi uomini che siete.ma non volevo vittimizzarmi è solo che ,sinceramente,avere l'aspetto di katia permette anzichenò di spassarsela per bene.essere figa a prescindere.trovarsi a proprio agio costantemente, mica cacca eh!:dentone:

elfebo
07-05-2004, 13.58.02

ragionamento che non fa una piega.

riguardo l'ultima parte pero',avrei da obiettare, a parte il fatto che katia ha il naso storto e tu no, e poi l'unica differenza tra te e lei, e' che lei e' molto piu' fashion di te.
tu non sei fashion perche' non vuoi esserlo (o almeno cosi' leggo di te), ma per il resto, tu sei molto piu' stronza di lei (o meno affabile scegli tu..),gli occhi sono molto piu' espressivi e sicuramente hai una tonnellata e mezzo di cervello in piu'.

sere sara' pure porca (e non mi dispiace questo), ma si vedeva lontano un miglio che la sua ricerca era un senso di voler protezione, che forse dalle sue precedenti esperienze non e' mai arrivato,sinceramente temo molto di piu' quelle come carolina che si fanno venire a prendere dall'aereoporto con un mazzo di rose e un panetto di vasellina,e poi in 106 giorni non fanno nemmeno vedere una tetta in tv, che non una serena che ha esplicitamente cercato un contatto fisico (peraltro incredibilmente rifiutato da tutta la casa..), esprimendo subito il suo "campo d'azione" sessuale.
eh gia'.

cmq su katia...a pelle direi che non ci andrei assolutamente d'accordo,anche se come carattere mi piace pensare che assomiglio piu' a patrick che non al buon ascanio (che comunque non e' un cattivo ragazzo, e' solo un pelino insicuro e si nasconde dietro la forza che mostra come scudo).

Brus
07-05-2004, 14.02.25

serena invece ha toccato pacchi a destra e a manca e nessuno le ha detto nulla.solo perchè magari lei non è appariscente e bella come lo può essere katia.se avesse potuto avrebbe fatto contorsionismo anche nel frigo.

Katia è orrenda e ha pure la faccia da tonta (e vacca), per non parlare della voce..molto sensuale :sisi: Serena invece è molto carina. Per il carattere non zo

Kiara
07-05-2004, 14.12.49
...ma per il resto, tu sei molto piu' stronza di lei (o meno affabile scegli tu..)
ora ti prendo a capocciate.

naso storto o non storto.occhi espressivi o non espressivi.non è la perfezione che io guardo è l'immagine complessiva.

a una carolina impeccabile preferisco una katia difettata.katia è fashion,hai detto bene.sa vestirsi e comportarsi e questo la rende comunque sensuale a mio parere.
chi ha detto che sono più intelligente io?tutto si può dire tranne che katia sia stupida mi sembra.anche io sarei contenta nel dire "è bella ma è una capra".

carolina come dici tu è troppo gattamorta e cagacazzi.
serena scherza.lo so bene perchè una mia amica è tale e quale a lei , ma a volte esagera tanto nelle porcate.solo che le si perdona tutto perchè tanto lei non è la classica bellona.se un tale comportamento lo avesse avuto una carolina o una katia probabilmente ne avrebbero dette di tutti i colori.

ascanio sarà pure fragile ma è uno scassamento di balle immenso.io uno così l'ho pisciato appena mi ha cominciato a far pressione sul "ti voglio bene" dopo neanche due settimane.brr.

elfebo
07-05-2004, 14.29.57
ora ti prendo a capocciate.

bohf..almeno ti vedrei in faccia,visto che ho perso tutte le speranze...

naso storto o non storto.occhi espressivi o non espressivi.non è la perfezione che io guardo è l'immagine complessiva.

per l'appunto...io odio carolina e adoro serena.
il riferimento era tra un ipotetico "te" o "lei"...

chi ha detto che sono più intelligente io?tutto si può dire tranne che katia sia stupida mi sembra.anche io sarei contenta nel dire "è bella ma è una capra".

la fisiognomica insegna che quando parli ad'una persona e questa ti ascolta fissandoti intorno al volto,con la bocca aperta,
oltretutto cercando sempre discorsi con massimo due persone, e' un chiaro segnale della propria inferiorita' intellettiva.
e lasciando da parte gli studi, dai discorsi che le ho sentito fare, a parte decantare uomini pelosi e tatuati, poco ho sentito.
molto poco.

carolina come dici tu è troppo gattamorta e cagacazzi.
serena scherza.lo so bene perchè una mia amica è tale e quale a lei , ma a volte esagera tanto nelle porcate.solo che le si perdona tutto perchè tanto lei non è la classica bellona.se un tale comportamento lo avesse avuto una carolina o una katia probabilmente ne avrebbero dette di tutti i colori.

e' questione di come ci si mostra.
serena e' molto carina a mio parere, certo non e' bellona vicino carolina, ma e' da considerare che non si aggiusta nemmeno come katia.
ma non e' un cesso.
diverso e' il discorso delle "brutte" che superano lo scoglio del proprio sentirsi inferiori con il proprio modo di porsi molto piu' alla mano e spontaneo (ma che spesso agli uomini fa solo dire "quella me la sbattevo e basta"...).
katia e carolina invece hanno detto molto di piu' di serena nelle loro "confessioni notturno", facendo ancor piu' magra figura...visto che vietavano a tommy e ascanio di farsi poggiare una manina sul culo e poi si raccontavano che prendersela dove non batte il sole, da tre persone insieme e' una cosa "bellissima", mentre serena le guardava stupite dicendo "oh madonna".....

[quote]
ascanio sarà pure fragile ma è uno scassamento di balle immenso.io uno così l'ho pisciato appena mi ha cominciato a far pressione sul "ti voglio bene" dopo neanche due settimane.brr.
/quote]

comprensibile il tuo disgusto....da ricondursi al quote in cui minacciavi di prendermi a capocciate.
nonostante anche io odii gli appiccicamenti, non posso negare che ci sia ancora gente che creda nell'amore, e che ascanio mi pare abbia finora mantenuto fede alla sua parola, ricevendo solo vomiti da katia, che pero' nei suoi momenti di debolezza l'ha usato (e non solo all'inizio ma pure verso la fine della permanenza di lui.....quando diceva che finalmente aveva capito che andava tutto bene...), e che adesso non vuole piu' vedere (e' palese).
se una persona ti rompe le balle...lo pisci.
non gli giri intorno dicendo "mi vai bene quando come e perche' dico io".
tu l'avresti pisciato no?

ma tu sei stronza...e questo e' un altro par de maniche.

Kiara
07-05-2004, 14.38.55
occhei capito.però resto dell'idea che il comportamento di katia sarebbe stato giudicato del tutto diversamente (in positivo) se correlato ad un aspetto "più normale" "più raggiungibile".

stessa cosa ma inversa per serena.

che io sono stronza poi è un altro paio di maniche...

mi stai provocando bimbo?:dentone:

elfebo
07-05-2004, 14.43.23
che io sono stronza poi è un altro paio di maniche...

mi stai provocando bimbo?:dentone:

no.dico la verita'.:angel2:

alcoolwarriors
07-05-2004, 15.18.17
io ieri sera (come tutti i giovedì) non l'ho guardato, primo perchè ero sbronzo a una festa, secondo perchè non mi interessa...io facevo il tifo per bob (come si può facilamente dedurre dalla mia firma...)

se poi vogliamo parlare del disgusto di una televisione che invece di informarci dei fatti (non le opinioni di Nania e Schifani, ma i FATTI) non fa altro che distrarre la massa del popolo sottano dalle notizie che potrebbero renderlo mal disposto verso la sua stessa classe dirigente, se vogliamo parlare del fatto che le monetine tirate in testa a craxi non hanno fatto male solo a lui, e che la conseguenza di questo è il fatto che (almeno a livello mediatico, ma presto anche giudiziario) oggi è il 07/05/1984, se vogliamo parlare di questo e di altro...allora beh, scusate ma mi chiamo fuori...io facevo il tifo per bob (come si può facilamente dedurre dalla mia firma...)

:tsk:

hackboyz
07-05-2004, 15.37.59
Il GF l'ha vinto Patrick. E soprattutto quella strafiga di Holly. Avrà rotto pure per due mesi il "Pupazzo" di essere stato lasciato da Holly, ma cavolo c'aveva ragione. Dà la merda a Katia (e forse pure a Carolina). Viva Holly. E Patrick. :birra:

fppiccolo
07-05-2004, 16.29.25
mai vista nessuna edizione e ne sono ben felice!
la cosa che mi lascia perplesso è come mai esiste ancora gente che lo vede...e lo osanna!
non parliamo della fattoria ok?
quei bastardi di mediaset me l'hanno messo al posto di one-piece!
questi reality hanno rotto il ca@@o!
tra non molto vedremo un reality anche sul berlusca! :grev:

elfebo
07-05-2004, 16.44.09
Originally posted by fppiccolo
la cosa che mi lascia perplesso è come mai esiste ancora gente che lo vede...e lo osanna!

de gustibus, nu spaccà lu cazzum :niente!:

ognuno ha i suoi programmi preferiti, non vedendolo, non puoi dare alcuna definizione ne positiva ne negativa, ne tantomeno su chi invece lo vede.:sisi:

friskio
07-05-2004, 16.57.13
Ragaaaaaaaaaaaazzi......
come diceva il saggio e lungimirante Bonolis:
'a gente poteva pure cambià canale"!

OrsoBear
07-05-2004, 17.04.49
Io per quanto ne abbia visto ho trovato anche la televendita di Fedro che vendeva un prodotto del GF chiamato Daria....non ho ancora capito cosa fosse :confused:
Per quanto riguarda il GF anche io avrei preferito la vittoria di Katia o Patrick.
Katia l'avrei premiata solo per quanto mi ha stupito.All'inizio sembrava la classica Snob,oca che si veste bene e pensa solo a decolorarsi i capelli,la classica tipa che avrebbe socializzato solo con i ragazzi "fighi" e avrebbe snobbato tutti gli altri.
Al contrario all'inizio Carolina mi sembrava piu' umile.E invece è stato l'inverso.Carolina si è rivelata una bella scatola vuota,mentre invece Katia è il classico esempio,come dice Kiara,di imperfezione ma almeno interessante.....
...mi sono stupito del fatto che abbia socializzato con un "apparentemente" sfigato come Patrick (all'inizio un po je dava:)),e che cmq abbia fatto la troia molto meno di tante altre,creando oltretutto meno rivalità.
Serena mi dava un po' alle palle.Sempre a parare la sua malizia dietro i suoi atteggiamenti infantili e bambineschi.Se dovesse mai fare successo penso che la prenderanno con Heather Parisi e Lorella Cuccarini per fare il musical teatrale di Sailor Moon.....

Sparpa
07-05-2004, 19.35.26
una cosa però mi viene da dire...come si può considerare naturale e vero il comportamento di queste persone? o meglio, come si può considerare veritiero il loro atteggiamento nei confronti delle persone in una situazione di "internamento"?
Il loro comportamento è limitato a quelle persone ed a quegli spazi, e secondo me non è poi tanto corretto parlare di "Katia è fatta così" oppure "Patrick invece..." ecc ecc

Sicuramente indicativo, ma non di certo in termini assoluti :)

Wizpig
07-05-2004, 19.52.04
Originally posted by fppiccolo

:dentone: Già..one piece è ormai solo un ricordo:( :(

comunque..il titolo sarà "IL CAVALIERE - Storia,vita & Miracoli"

"mi consenta di illustrarle...zaaapp (il pubblico cambia canale :asd: )

Risiko
07-05-2004, 22.22.38
Originally posted by OrsoBear

Cristian

:metal:

Matt
07-05-2004, 23.28.13
Bene, adesso che è ricca e famosa si tromberà mezzo mondo, per poi entrare nell'albo dei dimenticati e successivamente muorire in qualche villetta bifamiliare nel 2034 :|

Sephirot84
07-05-2004, 23.30.36
Grande Serena! sono contento solo perchè è di Genova come me:p ...in realtà il programma mi fa c@x@xe!
gente fallita che diventa famosa e piena di soldi...alla faccia di chi lavora e si fa il cxxo seriamente!!:mad: :grr: :grr: :devil: :grr: :grev: :grev:

Dalmo
07-05-2004, 23.53.55
Originally posted by hackboyz
Il GF l'ha vinto Patrick. E soprattutto quella strafiga di Holly. Avrà rotto pure per due mesi il "Pupazzo" di essere stato lasciato da Holly, ma cavolo c'aveva ragione. Dà la merda a Katia (e forse pure a Carolina). Viva Holly. E Patrick. :birra:
:hail:
Puttana vacca se hai ragione, a proprosito, avete foto di quella gnocca di Holly?

enzct
08-05-2004, 00.25.43
Originally posted by Dalmo
avete foto di quella gnocca di Holly?

basta andare sul sito di patrick (http://www.patrickraypugliese.com/) e trovi le foto :p

gefri
08-05-2004, 00.30.22
Originally posted by enzct
basta andare sul sito di patrick (http://www.patrickraypugliese.com/) e trovi le foto :p

chi ha il link del giochino che ti faceva prendere a schiaffi patrick per postarlo sul loro forum?

ivanisevic
08-05-2004, 10.04.52
Minchia...mi sento fuori dal mondo...
Mai vista una puntata, non ho idea di chi sia Patrick, ne Serena.
Qualcuno potrebbe anche spiegarmi chi è la De Filippi?:dentone:

Edwige
08-05-2004, 10.10.30
Neanche io ne ho mai vista una puntata, non mi ha mai interessato.

Albycocco
08-05-2004, 13.56.28
Originally posted by ivanisevic

Qualcuno potrebbe anche spiegarmi chi è la De Filippi?:dentone:
Qualora tu stessi parlando sul serio, avresti tutta la mia invidia.sappilo.:|

Kiara
08-05-2004, 14.00.13
Originally posted by Albycocco
Qualora tu stessi parlando sul serio, avresti tutta la mia invidia.sappilo.:|
non dire così.ormai la de filippi&costanzo television è diventata trash ,ma talmente trash , ma così tanto trash , ma veramente trash che può essere scambiata per kultura per intellettuali.tutto sta nel guardarla facendo nonnono con la testa.:|

Wizpig
08-05-2004, 14.03.40
La defilippi è una ballerina..
AHUAUAHUAHUAHUAUAHAHUAHUHUAAHUAHUAHUAHU
AUAUAHHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHU
UAHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHU
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAUAHAHUAHU :asd:

:D rotfl

Sparpa
08-05-2004, 14.09.14
Originally posted by Dalmo
:hail:
Puttana vacca se hai ragione, a proprosito, avete foto di quella gnocca di Holly? ma chi è Holly? :doubt:

hackboyz
08-05-2004, 14.12.58
Originally posted by Sparpa
ma chi è Holly? :doubt:
La ex di Patrick, quello che lo ha lasciato, insomma la gnoccona che c'è qui: http://www.patrickraypugliese.com/gallery/photogallery3.jpg

aciddeath
08-05-2004, 18.12.24
Originally posted by Elrond.
squallido

ivanisevic
08-05-2004, 18.27.52
Originally posted by Sparpa
ma chi è Holly? :doubt:

Ma Holly non era quello che si faceva inchiappettare da Benji??

PS Non ho detto Beji, ho detto BeNji:D

Dalmo
08-05-2004, 18.34.32
Originally posted by enzct
grazie :hail:

Wizpig
08-05-2004, 20.18.53
Comunque,raga..il "vero" vincitore del GF è sempre il secondo :D
vedrete ke patrik sarà colui più kimato x gli spot e caxxate varei :asd:

OrsoBear
08-05-2004, 20.26.10
Ma perché usate l'articolo femminile "la" vicino a "De Filippi"? :ihih:

sbazzone
08-05-2004, 22.54.30
:ihih: