PDA

Visualizza versione completa : Line up SEGA E3

lcf666
06-05-2004, 19.04.41
-Altered Beast (PlayStation 2)
-Astro Boy (PlayStation 2)
-Blood Will Tell (PlayStation 2)
-ESPN NBA 2005 (PlayStation 2, Xbox)
-ESPN NFL 2005 (PlayStation 2, Xbox)
-ESPN NHL 2005 (PlayStation 2, Xbox)
-Football Manager 2005 (PC)
-Headhunter Redemption (PlayStation 2, Xbox)
-Eastside Hockey Manager (PC)
-Otogi 2 (Xbox)
-Outrun 2 (Xbox)
-Sega SuperStars (PlayStation 2)
-Sonic Heroes (PC)
-Sonic Mega Collection Plus (PlayStation 2)
-Spikeout Battle Street (Xbox)
-Warhammer Online (PC)
-Worms Forts Under Siege (PlayStation 2, Xbox, PC)

Dalle foto che avevo visto speravo che Altered Beast fosse stato cancellato, invece sembra che dopo Shinobi, un altro importante brand SEGA verrà portato nella mediocrità, ora che lo sviluppo è nuovamente confermato, mah.
Buona la presenza di OUTRUN2,Spikeout e Head Hunter Redemption e gli sportivi, per il resto spero negli annunci bomba che hanno proclamato.
Bye.

fabiettone
06-05-2004, 19.39.24
Ora, tutto il rispetto alla SEGA.

Ma secondo me (ripeto secondo me) dovrebbe lavorare in esclusiva con Nintendo. Sembra assurdo, ma è l'unica casa che la farebbe tornare grande. E in esclusiva... Naturalmente Nintendo dovrebbe darle carta bianca :D

Una console Nintendo con giochi Nintendo e Sega spaccherebbe di brutto. I migliori giochi SEGA li ha fatti su cubo, a parte qualche eccezione.

Ho detto la mia.

ciz

lcf666
06-05-2004, 19.46.55
Originally posted by fabiettone

Ma secondo me (ripeto secondo me) dovrebbe lavorare in esclusiva con Nintendo. Sembra assurdo, ma è l'unica casa che la farebbe tornare grande. E in esclusiva... Naturalmente Nintendo dovrebbe darle carta bianca :D

Una console Nintendo con giochi Nintendo e Sega spaccherebbe di brutto. I migliori giochi SEGA li ha fatti su cubo, a parte qualche eccezione.

Ho detto la mia.

ciz

Personalmente se proprio deve collaborare strettamente con qualcuno, preferirei che il partner fosse MS, tanto i geni SEGA li ha e in abbondanza, che le manca è solo il grano e gente in grado di fare marketing, cose di cui MS è dotata alla grande, soprattutto sotto il profilo grano.
Bye.

fabiettone
06-05-2004, 19.53.06
Originally posted by lcf666
Personalmente se proprio deve collaborare strettamente con qualcuno, preferirei che il partner fosse MS, tanto i geni SEGA li ha e in abbondanza, che le manca è solo il grano e gente in grado di fare marketing, cose di cui MS è dotata alla grande, soprattutto sotto il profilo grano.
Bye.

Sega il grano lo deve fare con i giochi, e deve avere carta bianca. Due condizioni necessarie per il suo "ritorno alla grande".

E deve avere l'utenza giusta. Non vedo un'utenza SEGA sul boxolo, e nemmeno su Play.

Cmq è il parere di un nintendaro con i paraocchi, naturalmente. E quindi non conta (il mio).

ciz

Neme
06-05-2004, 21.14.38
Voglio OTOGI 2 pal,il primo c ho fatto 50 ore e passa strabello e OUTRUN 2 per il resto non mi interessa nulla,anche se uno SHENMUE 3,vabbeh Neme basta sognare:(

lcf666
06-05-2004, 21.31.17
Sega il grano lo deve fare con i giochi, e deve avere carta bianca. Due condizioni necessarie per il suo "ritorno alla grande".

E deve avere l'utenza giusta. Non vedo un'utenza SEGA sul boxolo, e nemmeno su Play.

Cmq è il parere di un nintendaro con i paraocchi, naturalmente. E quindi non conta (il mio).

ciz

è proprio per avere carta bianca che gli servirebbe alle spalle una casa con molti liquidi quali MS, con quei liquidi può creare grandi titoli che le potrebbero portare grandi incassi.
L'utenza giusta c'è pi su console MS che sulle altre due, visto che molta utenza SEGA è migrata su XBOX, proprio per l'annuncio di molti titoli SEGA sulla console MS, su console nintendo ormai vendono quasi esclusivamente giochi nintendo, tutte le third parties stanno cercando di cambiare aria, e capcom è lì ancora perchè ha fatto determinate mosse tempo fa che la legano ancora a nintendo, ma passato bh4 non credo che rimarrà legata a nintendo e già lo si vede da titoli quali Vj e K7 che ora vanno anche su ps2 e forse pure su XBOX(riguardo a VJ2).
Su console sony, l'utenza è soprattutto di massa e slegata da SEGA.
Cmq ognuno ha le sue opinioni.
Bye.

ROLF
07-05-2004, 10.33.18

Ho detto la mia.

ciz

Avresti solo una cnsole stupenda che come al solito non vende una mazza.
La qualità dei giochi ormai non conta nulla nelle vendite di una console.

HouseAR
07-05-2004, 10.39.45
Mi aspettavo qualcosa di + francamente, non dico Shenmue 3, ma con la roba che ci sarà all'E3 credo vada un po' nel dimenticatoio sta lineup

I tempi del Dreamcast sono personalmente il canto del cigno in termini di qualità soft per Sega, e questa line up mi convince sempre + del mio pensiero

boygio
07-05-2004, 10.45.05
Originally posted by HouseL.E.
Mi aspettavo qualcosa di + francamente, non dico Shenmue 3, ma con la roba che ci sarà all'E3 credo vada un po' nel dimenticatoio sta lineup

I tempi del Dreamcast sono personalmente il canto del cigno in termini di qualità soft per Sega, e questa line up mi convince sempre + del mio pensiero

aspettiamo il 12 maggio x il mega annuncio ;)

sharkone
07-05-2004, 11.25.28
secondo me qualche sorpresina ancora c'e'.

per il discorso collaborare con nintendo, ms o meno io ho una mia teoria personale che vede sega come una casa arcade e quindi lontana da tutte le produttrici di hardware attuali

_LEVA_
07-05-2004, 15.14.13
I migliori giochi SEGA li ha fatti su cubo, a parte qualche eccezione.

PDO, JSRF e Shenmue II non mi sembra stiano su cubo.....comunque, secondo me sei un po' troppo nintendaro [tant'è che lo dici tranquillamente, quindi sappi che la mia non è un'offesa], un accordo SEGA Nintendo se lo augurano tutti i nostalgici/sgnatori, più che altro per ciò che ne verrebbe fuori, ma se proprio dovessi scegliere un partner per SEGA, vorrei di certo MS che ha un troiaio di soldi da investire.

sharkone
07-05-2004, 15.17.15
fabiet porta l'acqua al suo mulino:D

e' bello notare che dopo 50 anni l'acqua si chiama ancora Sega:king:

_LEVA_
07-05-2004, 15.18.19
Originally posted by sharkone
fabiet porta l'acqua al suo mulino:D

e' bello notare che dopo 50 anni l'acqua si chiama ancora Sega:king:

lol

City Hunter
07-05-2004, 17.04.40
L'utenza giusta c'è pi su console MS che sulle altre due, visto che molta utenza SEGA è migrata su XBOX, proprio per l'annuncio di molti titoli SEGA sulla console MS, su console nintendo ormai vendono quasi esclusivamente giochi nintendo, tutte le third parties stanno cercando di cambiare aria, e capcom è lì ancora perchè ha fatto determinate mosse tempo fa che la legano ancora a nintendo, ma passato bh4 non credo che rimarrà legata a nintendo e già lo si vede da titoli quali Vj e K7 che ora vanno anche su ps2 e forse pure su XBOX(riguardo a VJ2).
Su console sony, l'utenza è soprattutto di massa e slegata da SEGA.
Cmq ognuno ha le sue opinioni.
Bye.

Io sono un esempio della tesi del buon lcf666.

City Hunter
07-05-2004, 17.09.41
Originally posted by HouseL.E.

La line up attuale di Sega non è mica da buttare:

Outrun 2 (finalmente)
Otogi 2 (ri-finalmente)
Spikeout street battle (finalmente per boygio :D )
Headhunter 2

Inutile dire che li prenderò tutti (tranne gli sportivi).
Poi speriamo nell'annuncio che tutti noi aspettiamo, anzi ne sarebbero più di annunci :)

Dream1
07-05-2004, 19.27.33
Io spero in un nuovo WonderBoy!

lcf666
08-05-2004, 00.15.44
Originally posted by Dream1
Io spero in un nuovo WonderBoy!

Da GamePlus:
Sega invece si è assicurata il titolo Wonder Boy - Final Tuned, che probabilmente fa da preludio al ritorno di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi e che manca da un po’ per le console casalinghe.

Dal final tuned, mi sa che non sarà un nuovo titolo(anche se ci spero), cmq una bella collezione dei vecchi Wonder Boy su un portatile(DS o PSP o anche su GBA) sarebbe una gran bella cosa.
Bye.

diox
10-05-2004, 13.39.42
Wonderland:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

boygio
10-05-2004, 13.46.54
una bella collezione dei vecchi Wonder Boy su un portatile(DS o PSP o anche su GBA) sarebbe una gran bella cosa.
Bye.

da infarto! :eek2:

Norph
10-05-2004, 14.52.14
C'è anche Shining Force.

:yumm:

Ghigi
11-05-2004, 19.33.44
Originally posted by ROLF
La qualità dei giochi ormai non conta nulla nelle vendite di una console.

Verità assoluta. :toh:
E tristissima. :(