PDA

Visualizza versione completa : Philips 107P - Righe orizzonatali

FinalMax
06-05-2004, 16.49.04
Ciao! :)

Ho acquistato il suddetto monitor ad un buon prezzo, l'ho installato e sembrava andare tutto perfettamente. Dopo un po', però, mi accorgo di 2 linee orizzonatali non evidentissime, ma abbastanza da accorgersene, la prima diciamo a 1/4 dello schermo e la seconda a 3/4 (tipo i tropici del Cancro e del Capricorno :)).

E' un difetto del monitor o si può in qualche modo rimediare?

Raziel7
06-05-2004, 16.53.13
Non è un difetto del monitor è proprio una caratteristica del monitor. So di certo che anche il Trinitron (che tra l' altro ho) ce le ha, qualche modello philips ed il migliore samsung. Non ti devi preoccupare, tra l' altro non si vedono nemmeno....quasi

FinalMax
06-05-2004, 16.57.43
Beh dai, almeno vuole dire che non sono stato sifigato a trovare proprio quello difettato! :D

Raziel7
06-05-2004, 17.04.16
Guarda non so dirti il Philips come si vede, ma il Sony è uno spettacolo. Quando dovevo prendere il monitor nuovo ero indeciso tra un piatto benq, il sony trinitron ed il philips non ricordo che sigla. Beh alla fine (in realtà praticamente da subito) ho scelto il Sony, ho il televisore 29'' Trinitron ed è uno spettacolo, e pensa che è ancora uno dei migliori (il modello che ho è uno dei primi, è del '97), quando giro per i centri commerciali vedo molti televisori che non hanno la stessa qualità ;)

FinalMax
06-05-2004, 17.07.25
Lo sto usando da neanche un'oretta, ma per ora cmq mi sembra molto buono, la nitidezza è altissima e anche la luminosità.
Poi non sono tanto esperto per valutare bene un monitor, cmq non c'è paragone col catorcio che avevo prima! :D