PDA

Visualizza versione completa : eroi al confronto

zio_lucas
06-05-2004, 13.40.06
magari è :old: e se fosse così chiedo scusa...
xrò mi piacerebbe sapere, secondo voi, i vincitori di ipotetici scontri fra personaggi - all'interno di ogni saga - che non si sono mai svolti...

saga di ken il guerriero:
toky vs caio;
shin vs sauzer;
raul vs juda (non so se si scrive così cmq intendo quello di nanto);
jager vs amiba;
...ken lo lascio da parte :D :D :D

per ora altro non mi viene in mente....
se questo topic potrebbe sembrare inopportuno chiedo scusa e chiudete pure
:birra: :birra: :birra:

Mazza
06-05-2004, 19.51.57
Originally posted by zio_lucas
magari è :old: e se fosse così chiedo scusa...
xrò mi piacerebbe sapere, secondo voi, i vincitori di ipotetici scontri fra personaggi - all'interno di ogni saga - che non si sono mai svolti...

saga di ken il guerriero:
toky vs caio;
shin vs sauzer;
raul vs juda (non so se si scrive così cmq intendo quello di nanto);
jager vs amiba;
...ken lo lascio da parte :D :D :D

per ora altro non mi viene in mente....
se questo topic potrebbe sembrare inopportuno chiedo scusa e chiudete pure

toky vs caio: vince caio perche' toki sta male... ricorda che era toki il successore se nn si fosse ammalato,.,. la sua tecnica e' perfetta! (e batteva anke raoul se non era debilitato potendo affondare il suo colpo)

shin vs sauzer: direi sauzer xke ha i punti di pressione al contrario e quindi e' sborone ma solo x quello.,.,.

raul vs juda: nn ricordo chi e' juda :P devo riprendere in mano il manga!

jager vs amiba: non ricordo chi e' amiba ma jager e' talmente scarso che lo batto pure io :D

capitanotylor
06-05-2004, 20.02.29
e tra cigno e pegasus?

tra ufo robot e jeeg?

mazinga e daitarn?:p

memole contro david gnomo?

Krenim
06-05-2004, 20.12.54
Fra Cigno e Pegasus, Pegasus perché è il protagonista;
Fra Ufo Robot e Jeeg, Ufo Robot perché è alto tre volte tanto;
Fra Mazinga e Daitarn, Daitarn, perché è alto venti volte tanto.

Simbul
06-05-2004, 20.42.29
Memole contro david gnomo vince lo gnomo perchè è più bastardo :D

mimmo81
06-05-2004, 21.18.02
Originally posted by Mazza
toky vs caio: vince caio perche' toki sta male... ricorda che era toki il successore se nn si fosse ammalato,.,. la sua tecnica e' perfetta! (e batteva anke raoul se non era debilitato potendo affondare il suo colpo)

shin vs sauzer: direi sauzer xke ha i punti di pressione al contrario e quindi e' sborone ma solo x quello.,.,.

raul vs juda: nn ricordo chi e' juda :P devo riprendere in mano il manga!

jager vs amiba: non ricordo chi e' amiba ma jager e' talmente scarso che lo batto pure io :D

Quoto tutto...e aggiungo che...

Raul vs Juda è come fare Ken vs Bart...Juda è stato ucciso da un Rey in fin di vita quindi...

Probabilmente avrebbe vinto Jagger per la sua innata infamità...Ken ha stentato perchè pensava fosse Toki...

io per i Jojomaniaci metto:

Jonathan vs Joseph
Vanilla Ice vs Bucciarati

Krenim
06-05-2004, 21.40.54
Fra Jonathan e Joseph, senza dubbio Joseph, perché avrebbe giocato sporco e in qualche modo avrebbe fregato sicuramente il nonno.

Mazza
06-05-2004, 22.09.51
Originally posted by mimmo81

Probabilmente avrebbe vinto Jagger per la sua innata infamità...Ken ha stentato perchè pensava fosse Toki...

jagger usa la pistola contro ken,.,. INFAME! :mad: :roll: :roll2

mimmo81
06-05-2004, 23.51.08
Originally posted by Krenim
Fra Jonathan e Joseph, senza dubbio Joseph, perché avrebbe giocato sporco e in qualche modo avrebbe fregato sicuramente il nonno.

e

Will A. Zeppelie vs Lisa Lisa?

R.I.P
07-05-2004, 00.40.53
e

Will A. Zeppelie vs Lisa Lisa?
Lisa Lisa: gli Zeppelie non alzano un dito contro le donne
Rip

PS: pegasus è il protagonista più antipatico della storia

mimmo81
07-05-2004, 00.49.07
Originally posted by R.I.P

PS: pegasus è il protagonista più antipatico della storia

Quoto!

capitanotylor
07-05-2004, 00.54.27
e tra charlotte e candy

tra mimi' e mila?

tra arale e robottino?

sono in vena:D

zio_lucas
07-05-2004, 07.55.23

toky vs caio: vince caio perche' toki sta male

e nel caso in cui toki fosse in perfetta salute??? sarebbe un bellissimo incontro...

Krenim
07-05-2004, 09.47.05
In quel caso probabilmente vincerebbe Toky, in fondo è lui il legittimo erede della scuola di Hokuto.

zio_lucas
07-05-2004, 10.37.53
quindi toki, al massimo della forma fisica anche se non eletto successore della scuola di okuto, è lui il più forte in assoluto...

Krenim
07-05-2004, 12.30.03
Da quel che mi ricordo, ma potrei anche sbagliarmi, ho letto il fumetto molto tempo fa, lui era stato eletto, ma dopo il disastro si era ammalato, e quindi hanno dovuto sceglierne un altro.

R.I.P
07-05-2004, 12.50.52
Da quel che mi ricordo, ma potrei anche sbagliarmi, ho letto il fumetto molto tempo fa, lui era stato eletto, ma dopo il disastro si era ammalato, e quindi hanno dovuto sceglierne un altro.
Qualcosa del genere :sisi:

Mazza
07-05-2004, 13.48.49
quindi toki, al massimo della forma fisica anche se non eletto successore della scuola di okuto, è lui il più forte in assoluto...

si! batterebbe anke kenshiro!! :eek2: :eek2: (meglio averlo come amico :p )

mimmo81
07-05-2004, 17.36.46

però non scordiamoci dell'esperienza acquisita sul campo di Ken...

Krenim
07-05-2004, 17.45.52
Quella non conta, anche Toki se fosse sopravvissuto non penso sarebbe stato tutto il tempo a grattarsi.

mimmo81
07-05-2004, 21.25.58
Quella non conta, anche Toki se fosse sopravvissuto non penso sarebbe stato tutto il tempo a grattarsi.

come no? lui voleva aiutare i malati(lo faceva anche prima della malattia)...Ken invece ha seguito un cammino che lo ha portato a diventare sempre piu forte...Però inutile inventarsi eventuali storie con i "Se"...lo lascerei al magnifico duo (magari....)

Mazza
08-05-2004, 11.31.21
certo che uno sfidone ken - toki sarebbe spettacolare: la tecnica di toki contro la capacita' di imparare in fretta di ken!:cool:

zio_lucas
10-05-2004, 08.13.25

certo che uno sfidone ken - toki sarebbe spettacolare: la tecnica di toki contro la capacita' di imparare in fretta di ken!:cool:

ma in quale epoca???
xchè se lo sfidone fosse stato ken-toki (in condizioni ottimali si intende) nella prima serie secondo me non ci sarebbe stata storia toki avrebbe vinto alla grande, forse più interessante nel momento in cui ken apre i sigilli di okuto contenente la tecnica per sconfiggere caio, forse li la sfida è tutta ad armi pari, no???

mimmo81
10-05-2004, 13.20.23
ma in quale epoca???
xchè se lo sfidone fosse stato ken-toki (in condizioni ottimali si intende) nella prima serie secondo me non ci sarebbe stata storia toki avrebbe vinto alla grande, forse più interessante nel momento in cui ken apre i sigilli di okuto contenente la tecnica per sconfiggere caio, forse li la sfida è tutta ad armi pari, no???

per me nel periodo post-Caio...Ken non ha più rivali...

Mazza
10-05-2004, 19.07.51
per me nel periodo post-Caio...Ken non ha più rivali...

si dopo kaio e' imbattibile: riesce a sconfiggere il maestro della arcana arte,.,.., non c'e' ne piu' per nessuno!

invece anche dopo che uccide raul, uno scontro con un toki sano sarebbe stato almeno ad armi pari!

zio_lucas
11-05-2004, 08.08.41

si dopo kaio e' imbattibile: riesce a sconfiggere il maestro della arcana arte,.,.., non c'e' ne piu' per nessuno!

forse è per questo che non hanno fatto più il seguito???

mimmo81
12-05-2004, 13.23.59
forse è per questo che non hanno fatto più il seguito???

probabile...non come ha fatto Toryama con Dragon Ball

zio_lucas
12-05-2004, 15.46.00

probabile...non come ha fatto Toryama con Dragon Ball

anche li si parla di un 5° livello di supersayan che non si è mai visto...forse si è capito fosse una esagerazione...

mimmo81
14-05-2004, 12.17.09
anche li si parla di un 5° livello di supersayan che non si è mai visto...forse si è capito fosse una esagerazione...

aveva già esagerato con i Cyborg....

Mazza
17-05-2004, 09.32.15
e' vabbe, toriyama ha fatto quello che in molti fanno: si e' venduto per il business:angel2:

R.I.P
17-05-2004, 17.24.05
e' vabbe, toriyama ha fatto quello che in molti fanno: si e' venduto per il business:angel2:
Ed anche se ci dispiace è difficile dargli torto, diventare famoso a livello mondiale con un fumetto ed i suoi derivati non è facile nemmeno in Giappone. A lui è succedsso ed ora ci si crogiola.
Rip

zio_lucas
18-05-2004, 09.00.10

aveva già esagerato con i Cyborg....

se ti riferisci alla serie di cell - ci sono anche oav - si...i livelli di combattimenti sono andati alle stelle da un minuto all'altro...non capisco se l'oav "i tra super sayan" è ambientato prima o dopo cell...