PDA

Visualizza versione completa : [GBA] Afterburner.. dove e come?

_____3
06-05-2004, 13.13.22
Sicuramente saro' il milionesimo a fare questa domanda...
Qualcuno di voi ha comprato e installato l'afterburner per GBA?
Ha comprato anche il case apposta con lo switch gi fatto?
Dove l'ha comprato? Online?

Se qualcuno cosi' IDOLO da darmi due dritte che ho intenzione di portare a nuova vita il GBA della mia ragazza con questo portentoso gingillino..
Grazie !!!! :birra:

Tetsuro.torna
06-05-2004, 14.16.30
Aggeggio pericoloso, e sbava i colori del GBA (pi dell'SP). Per me una mezza cazzata.

_____3
06-05-2004, 15.48.08
eh mezza.. il fatto che abbiamo provato a prendere una light esterna per il GBA ma il risultato non il massimo.. anzi..
quindi siamo giunti alla conclusione che l'afterburner E' NECESSARIO..
frega se distorce un po' .. meglio qualche colore a culo e gli angoletti un po' sbilenchi che non giocare col GBA perch non ci si vede un tubo.

ho controllato qualche negozio online ma sembra che nessuno venda piu' l'afterburner.. perch?
qualcuno sa dove posso trovarlo?
vi preeeegoo.. sono disperaaaato.. :p

_____3
10-05-2004, 12.35.58
vi prego UP .. non ci credo che nessuno l'ha installato o comprato...
:(

boygio
10-05-2004, 13.49.01
io, dopo aver saputo dei rischi e dei pochi vantaggi che d l'afterburner, ho preferito vendere il GBA per un bel GBA SP ;)

FuocoDiSogno-AR
10-05-2004, 13.59.07
Il problema non trovare l'afterburner, ma chi te lo monta.
Ma non fai prima a comprarti il GBA SP che in piu ha pure la batteria ricaricabile??

boygio
10-05-2004, 14.22.06
Originally posted by FuocoDiSogno-AR

Ma non fai prima a comprarti il GBA SP che in piu ha pure la batteria ricaricabile??

la stessa cosa che gli ho detto io e che gli direbbe chiunque!

_____3
11-05-2004, 10.50.04
eheh no.
io e la mia ragazza abbiamo sia un GBA che un SP.
il GBA essendo un mio regalo lei non vuole darlo indietro ma per dargli nuova vita (e renderlo giocabile) si ha intenzione di montargli l'afterburner.
Qui a bo c' un gran bel negozio dove montano praticamente di tutto, afterburner compreso.
solo che volevo arrivare li' con i pezzi gi in mano....
e dire che di commenti COSI' negativi non ne avevo mai sentiti..
anzi. addirittura ho letto di gente che lo preferisce all'SP (visto che molto piu' comodo il GBA dell'sp.. se in piu' ci si mette la luce diventa pure migliore no? sbaglio? ) ...
boh..
vabb .. delusion... andro' a sentire direttamente in negozio..
:(