PDA

Visualizza versione completa : Incompetenze

CavaliereOmbra
05-05-2004, 17.30.59
Causa incompetenze all'interno del nostro portale, il sito del Game Italian Translation ha cessato di funzionare. Non sappiamo quando torneremo online e soprattutto se torneremo online su questo portale.
Maggiori notizie direttamente sul forum.

Di certo non ci aspettavamo questo trattamento dopo piu' di un anno di lavori concessi in eslcusiva.

Quattroruote
05-05-2004, 17.33.04
Mi pareva strano trovareil messaggio d'errore all'entrata del sito...

In bocca al lupo per gli sviluppi, ricordatevi che il GIT Ŕ grande in tutto.

Dewos
05-05-2004, 20.05.59
Questo msg mi lascia perplesso :dentone: .
Spero si sia risolto tutto per il meglio, vedo che il sito Ŕ tornato online. Certo dopo l'ITP sarebbe una mossa quantomeno azzardata da parte di m.it rinunciare ad un gruppo ormai affermato come il Git. Se non dovreste trovare casa puoi contare su di me Cavaliere, ma spero non ce ne sia bisogno.

CavaliereOmbra
06-05-2004, 10.25.01
Rieccomi qui. Per il momento pare che alcune cose siano tornate alla normalita', e quanto pare all'interno dello staff del nostro portale ci sono state alcune incomprensioni sulla gestione dei nuovi server. Rimangono ancora molti interrogativi (ad es. non possiamo aggiornare il sito, ci hanno tolto tutti i diritti d'amministrazione su di esso).
Ringrazio comunque tantissimo Dewos, chissa' che un futuro...

Come prima, per altre news seguite il forum!

-- EDIT --
Attualmente per scaricare le nostre traduzioni dovete fare una ricerca direttamente sul portale. Tutti i vecchi link infatti non funzionano piu' e nemmeno possiamo modificarli visto che (erroneamente) qualche mente geniale ha eliminato tutti gli account esistenti in precedenza sui server.

Piu' passa il tempo, piu' rimango stupito, non c'e' che dire!

Dewos
06-05-2004, 13.26.45
Bene, almeno da quanto ho capito Ŕ stato solo un errore, anche se Ŕ un p˛ patetica come cosa (professionalitÓ rulez). Se il blocco nell'aggiornamento del tuo sito non viene tolto entro tempo breve e vuoi avvertire i tuoi visitatori della cosa puoi scrivermi una news e la metto su neonemesis (tanto chi visita il mio visita il tuo e viceversa ;) ).

CavaliereOmbra
08-05-2004, 14.16.36
Ti ringrazio davvero molto per l'offerta. Ho comunque parlato direttamente con vari responsabili di Multiplayer.it e siamo giunti ad un accordo. Inoltre pare che quasi tutti i servizi stiano tornando alla normalitÓ.

Insomma... tutto Ŕ bene quel che finisce bene! :D

Dewos
08-05-2004, 15.29.51
Originally posted by cavaliereombra
Ti ringrazio davvero molto per l'offerta. Ho comunque parlato direttamente con vari responsabili di Multiplayer.it e siamo giunti ad un accordo. Inoltre pare che quasi tutti i servizi stiano tornando alla normalitÓ.

Insomma... tutto Ŕ bene quel che finisce bene! :D

Non c'Ŕ neanche bisogno che mi ringrazi, non ho fatto niente :D .
Cmq volevo avvisarvi che il flash onscreen sulla home di m.it fa a pugni con Opera 7.23 e rimane sullo schermo anche se lo si chiudo compromettendo la navigazione.

Mauro007
10-05-2004, 15.35.38
Confermo anch'io, mi impedisce la navigazione anche a me, ma sono necessari tutti sti pop up del cavolo? ma non basta appena apri la pagina? non Ŕ possibile che ad ongi cambio di pagina mi appare lo stesso pop up mille volte. Non sono un Gold (anche se la mia targhetta dice il contrario) Ŕ vero, ma diamoci un taglio.

Quattroruote
10-05-2004, 16.46.54
Originally posted by Mauro007
Confermo anch'io, mi impedisce la navigazione anche a me, ma sono necessari tutti sti pop up del cavolo? ma non basta appena apri la pagina? non Ŕ possibile che ad ongi cambio di pagina mi appare lo stesso pop up mille volte. Non sono un Gold (anche se la mia targhetta dice il contrario) Ŕ vero, ma diamoci un taglio.

Installati la toolbar di Google... Ŕ una favola!
Da quando ce l'ho non ho pi¨ avuto problemi con pop-up e nemmeno dialer :) visto che la maggior parte dei dialer viene scaricata da una pop-up o da una pop-under.
Google 10 e lode.

Dewos
10-05-2004, 18.51.35
M.it Ŕ diventata davveo troppo ads-type. :niente!:

InSIDIAS
26-05-2004, 20.46.25
e si, per alcune cose lo preferivo prima

CavaliereOmbra
27-05-2004, 10.59.04
Originally posted by InSIDIAS
e si, per alcune cose lo preferivo prima In effetti la home page del portale e' un po' piu' confusa, ma comunque i servizi sono tornati tutti funzionanti che alla fine era quello che ci interessava.