PDA

Visualizza versione completa : Non sono stato molto bene ultimamente...

Tanaka
05-05-2004, 08.50.23
Anzi direi che ancora adesso non mi sono ripreso al 100% ma sono sulla buona strada per la guarigione...

Ecco quindi come sono diventato dopo tre giorni di vomito, febbre alta e un altro po' di altri spiacevoli inconvenienti (niente dolori mestruali per fortuna):

http://japanxp.altervista.org/fantasma.jpg

Sono un po' palliduccio vero? ;)

Alex64
05-05-2004, 09.00.38
:D

Tetsuro.torna
05-05-2004, 09.17.03
Si vede che non stai ancora bene. :toh:

Vic░
05-05-2004, 12.12.02
pippo se venerdý non ti fai vedere in univ, ti faccio infilare una mano nel culo da gigio per muoverti come una marionetta

endi
05-05-2004, 13.08.25
ma... ma... Ŕ Pippo, la quarta colonna del gheiplei!!! :sun:

Tanaka
05-05-2004, 13.37.40
Originally posted by TheVicious
pippo se venerdý non ti fai vedere in univ, ti faccio infilare una mano nel culo da gigio per muoverti come una marionetta

Senti, da un ghei del genere
http://digilander.libero.it/viscio/vics.jpg
non tollero alcun tipo di aggressione, fisica o verbale che sia...
Per il resto l'idea di gingio mi alletta alquanto, quindi credo che me ne rimarro' a casa... Anche perche' il dottore mi ha vivamente consigliato di restare nella tana ancora per qualche giorno...
Oppure preferite che vi vomiti un bel Big Mac sulla maglietta quando andiamo a mangiare? ;)

Jinhio
05-05-2004, 17.01.06
Originally posted by Tanaka
Senti, da un ghei del genere
http://digilander.libero.it/viscio/vics.jpg
non tollero alcun tipo di aggressione, fisica o verbale che sia...
Per il resto l'idea di gingio mi alletta alquanto, quindi credo che me ne rimarro' a casa... Anche perche' il dottore mi ha vivamente consigliato di restare nella tana ancora per qualche giorno...
Oppure preferite che vi vomiti un bel Big Mac sulla maglietta quando andiamo a mangiare? ;)

basta non adare da Mac

se manchi sei un pirla morto:toh:

GODZODDO
05-05-2004, 17.52.14

pensavo di essere io il tuo preferito...:(

Jinhio
05-05-2004, 18.43.49
Originally posted by GODZODDO
pensavo di essere io il tuo preferito...:(

parli con me?

tra parentesi, pippo ma Ŕ la tua stanza? a guardare la perlinatura delle pareti penserei che sei a fare l'eremita in una baita in montagna:toh:

Vic░
05-05-2004, 21.29.49
Originally posted by Jinhio
tra parentesi, pippo ma Ŕ la tua stanza? a guardare la perlinatura delle pareti penserei che sei a fare l'eremita in una baita in montagna:toh:

ahahaha vero!
ma si vede che Ŕ usanza di trasciago ramagotto

Chrean
05-05-2004, 21.35.13
Battuta ovvia: perche', prima stavi bene?

endi
05-05-2004, 21.55.26
ahahaha vero!

un trasciaramagache? :eek2:

Serge
05-05-2004, 22.16.28
Complimenti per il poster-locandina del Warp Tour 98 :cool:

Jinhio
05-05-2004, 22.45.49
ahahaha vero!

ma non abitava Granzate Sui Lazzi?

Vic░
05-05-2004, 23.56.27
Originally posted by Jinhio
ma non abitava Granzate Sui Lazzi?

oppure a soffocotto rubacchiato
non ricordo..

Chrean
06-05-2004, 08.44.25
oppure a soffocotto rubacchiato
non ricordo..

:asd:

O era Vergate sul Membro?

Tanaka
06-05-2004, 09.05.56
Originally posted by Serge
Complimenti per il poster-locandina del Warp Tour 98 :cool: Eheheh, bei tempi quelli, peccato non essere riuscito a prenderlo anche l'anno dopo ;)
Si casa mia (o meglio solo camera mia) e' in realta' una baita al pianterreno, immersa nelle risaie pavesi.
Non si vede dalla foto, ma c'e' una zangola per fare il burro ogni mattina e una sbarra dove agganciare gli speck a stagionare...
In realta' il motivo e' molto semplice: ci posso attaccare i poster anche sul soffitto cosi :)
Prima o poi vi mostrero' la zona PC con l'ormai storico posterone di Sonic che era dentro al Megadrive, addirittura incorniciato :) oppure la libreria sul quale trova spazio solo un 10% dei miei fumetti...
Vi prego di notare sulla scrivania anche due bacchette da batteria, ricordo di un concerto dei Green Day datato maggio 96 a Modena :) con le quali ogni tanto cerco di fare due mosse rendendomi conto di non essere molto portato per la musica :D

PS: interessante "soffocotto rubacchiato", dovrei proporlo al mio sindaco come nome alternativo, attirerebbe molti visitatori :)

PPS: Vic stai bene con quella parrucca da Raffaella Carra' lo sai?

Vic░
06-05-2004, 11.17.14
Originally posted by Tanaka
PPS: Vic stai bene con quella parrucca da Raffaella Carra' lo sai?

eh lo so, ho un certo fascino da kurt cobain