PDA

Visualizza versione completa : Volete piangere?

boygio
05-05-2004, 02.44.59
Allora seguite QUESTO SITO (http://www.sega-brasil.com.br/especiais/dcunreleased/index_en.shtml) ....contiene tutti i giochi che erano UFFICIALMENTE previsti per Dreamcast, ma che non sono mai usciti sulla console SEGA.
E' interessante vedere per esempio le pics di Gunvalkyrie DC version (uscito su xbox), la sua prima incarnazione era tutto un altro titolo rispetto a ciò che alla fine è stato proposto sulla macchina Microsoft! Era un nuovo Burning Rangers praticamente!
E poi titoli come Jet Set Radio 2, House of the dead 3 in cel shading, il bellissimo e mai convertito Harley-Davidson LA Riders, Nights 2 ( :( ), Skies of Arcadia 2 ecc ecc.......

che peccato, che GRAN peccato :(

kdash
05-05-2004, 04.39.00
Gunvalkyrie dalle foto nn era affatto male, potevano pure farlo sul dream,
mmmmm cmq io avrei dato oro per JSR2:niente!:

sharkone
05-05-2004, 18.28.36
vaporsoftware da brividi:(

boygio
05-05-2004, 20.43.01
Originally posted by sharkone
vaporsoftware da brividi:(

da depressione direi :(

kaiser77
05-05-2004, 21.13.38
Originally posted by boygio
da depressione direi :(

l'unica consolazione? non ho visto un certo D3...

TsubyJap
05-05-2004, 21.20.00
chissà dove saranno le beta di tutti questi titoli..:niente!:

boygio
05-05-2004, 21.36.35
Originally posted by kaiser77
l'unica consolazione? non ho visto un certo D3...

mi sa che la serie sia finita col 2...

kaiser77
05-05-2004, 21.59.20
Originally posted by boygio
mi sa che la serie sia finita col 2...

già... ma io sono sempre fiducioso.. kenji eno dove sei?

Peter Rei
05-05-2004, 22.19.16
.. kenji eno dove sei?
Probabilmete sarà ancora a prendere a martellate le PS1....
ve lo ricordate il suo litigio con Sony?:D

sharkone
06-05-2004, 13.09.11
Originally posted by Peter Rei
ve lo ricordate il suo litigio con Sony?:D ahahahah

un genio dell'antimperialismo di sony:D

un segata sanshiro (http://www.anotherworldx.it/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=34&page=1&POSTNUKESID=04277c77e72951f7e8fc3667dc00bfae) (spam) in carne e ossa:niente!:

kaiser77
06-05-2004, 13.57.50
Originally posted by Peter Rei
ve lo ricordate il suo litigio con Sony?:D

oppure quella volta che al posto di presenterare i suoi titoli si era messo a bere sakè, suonare il pianofirte con ragazze in kimono che spargevano petali di ciliegio...

Norph
06-05-2004, 14.37.08
Alcuni li rivedremo a questo E3, spero :)

sharkone
06-05-2004, 15.09.14
quello che guardavo con molta curiosità era Agartha, fin dai tempi di Mega Console.

Poi naturalmente seguono i titoli di mamma Sega che comunque fortunatamente abbiamo avuto:Beach Spikers, Gun Valkyrie, House of Dead 3, Jet Set Radio 2 (o comunque il seguito), Shinobi, il nuovo Sonic, Toejam & Earl III, Virtua Cop 3 (in sala almeno).

Poi ci sono quei titoli che devono uscire da sempre ma non escono mai: Burning Rangers 2, Nights 2 ma anche Streets of Rage 4.

C'e' anche un titolo che ormai fa ridere ........Duke Nukem Forever

Tanta ironica curiosità verso Viva Soccer e felice tranquillità nei confronti di Half Life: Peter Edition :D

boygio
06-05-2004, 15.33.29
felice tranquillità nei confronti di Half Life: Peter Edition :D

:D:D:D

City Hunter
06-05-2004, 16.18.01
quello che guardavo con molta curiosità era Agartha, fin dai tempi di Mega Console.

Poi naturalmente seguono i titoli di mamma Sega che comunque fortunatamente abbiamo avuto:Beach Spikers, Gun Valkyrie, House of Dead 3, Jet Set Radio 2 (o comunque il seguito), Shinobi, il nuovo Sonic, Toejam & Earl III, Virtua Cop 3 (in sala almeno).

Poi ci sono quei titoli che devono uscire da sempre ma non escono mai: Burning Rangers 2, Nights 2 ma anche Streets of Rage 4.

C'e' anche un titolo che ormai fa ridere ........Duke Nukem Forever

Tanta ironica curiosità verso Viva Soccer e felice tranquillità nei confronti di Half Life: Peter Edition :D

Piccola precisazione, Agartha era il nome che aveva in precedenza Gunvalkyrie ;)

Poi mi sorprendo che nel sito non ci sia Scud Race, spero che lo includano in un futuro Shenmue, così ci posso giocare con Ryo in sala giochi... che bello sognare...Dreamcast (con pronuncia jappo :) )

sharkone
06-05-2004, 17.23.33
Originally posted by Hazuki
Piccola precisazione, Agartha era il nome che aveva in precedenza Gunvalkyrie ;)
davvero? Non lo sapevo..ricordo soltanto di qualche foto su Mega con un vecchio e una ambientazione medievale o comunque cupa e il progetto in mano agli scomparsi No cliche(o come dir si voglia :D)...probabilmente lo sto confondendo:roll: pardon

City Hunter
07-05-2004, 17.27.40
davvero? Non lo sapevo..ricordo soltanto di qualche foto su Mega con un vecchio e una ambientazione medievale o comunque cupa e il progetto in mano agli scomparsi No cliche(o come dir si voglia :D)...probabilmente lo sto confondendo:roll: pardon

Vabbè in realtà non è un vero errore il tuo, visto che il vecchio Agartha/Gunvalkyrie era molto diverso dal gioco che oggi possiamo goderci su Xbox.
Dalla immagini si vedevano azioni in collaborazione con altri personaggi come la pressione di interruttori et simila.
L'ambientazione confermo che era cupa.

sharkone
07-05-2004, 18.45.42
Originally posted by Hazuki
Vabbè in realtà non è un vero errore il tuo, visto che il vecchio Agartha/Gunvalkyrie era molto diverso dal gioco che oggi possiamo goderci su Xbox.
Dalla immagini si vedevano azioni in collaborazione con altri personaggi come la pressione di interruttori et simila.
L'ambientazione confermo che era cupa.

caspita,io pensavo fosse qualcosa di completamente diverso.
anche se a dire il vero le immagini che girarono su mega erano relativamente poche

grazie della dritta:)

Dream1
07-05-2004, 19.33.01
Mi è sembrato di vedere Kenji Eno in un documentario che parlava del mostro delle nevi.....

:D

Dream1
07-05-2004, 19.34.13
Apparte gli scherzi, mi sembra che si sia ritirato dopo la dipartita di Warp no!?

kaiser77
07-05-2004, 21.03.03
Originally posted by Dream1
Apparte gli scherzi, mi sembra che si sia ritirato dopo la dipartita di Warp no!?

warp non è fallita ma è diventata... superwarp poi il nulla :dentone:

City Hunter
08-05-2004, 16.18.44
caspita,io pensavo fosse qualcosa di completamente diverso.
anche se a dire il vero le immagini che girarono su mega erano relativamente poche

grazie della dritta:)

De nada Amigo ;)

Comunque credo che nelle foto di Mega, ci dovrebbe essercene una dove fà vedere Kelly di spalle (riconoscibile per l'armatura) e un altro personaggio femminile.

Dream1
09-05-2004, 22.27.45
warp non è fallita ma è diventata... superwarp poi il nulla :dentone:

Sei sicuro che non sia stata inglobata da una software house più grande? Un po' come è successo a case storiche (C64 rulez!) come la OCEAN?

kaiser77
10-05-2004, 08.58.26
Originally posted by Dream1
Sei sicuro che non sia stata inglobata da una software house più grande? Un po' come è successo a case storiche (C64 rulez!) come la OCEAN?

no, warp è fallita punto e basta. i suoi giochi non hanno venduto nulla. pensa che avevano fatto un gioco per persone non vedenti, quindi ti puoi immaginare che gl introiti dei loro giochi (che ho apprezzato solo io e altri 19 giapponesi) erano veramente bassi. spero che essendo un amicone di sega, venga assunto prorpio da loro... :dentone:

sharkone
10-05-2004, 13.09.58
no, warp è fallita punto e basta. i suoi giochi non hanno venduto nulla. pensa che avevano fatto un gioco per persone non vedenti, quindi ti puoi immaginare che gl introiti dei loro giochi (che ho apprezzato solo io e altri 19 giapponesi) erano veramente bassi. spero che essendo un amicone di sega, venga assunto prorpio da loro... :dentone:

proprio per il gioco non vedenti spacco' le psx da quello che ricordo.sony non volle dare la licenza

puo' darsi che mi sbaglio cmq:)