PDA

Visualizza versione completa : Casella email gratuita

Chrean
03-05-2004, 15.08.33
Qualcuno conosce qualche provider che fornisca una casella email gratuita consultabile liberamente dai client di posta senza doversi connettere ad internet con loro e senza dover accedere esclusivamente tramite webmail?

Tecnicamente, conoscete qualche ISP che dia caselle email accedibili tramite POP3 e che non abbia chiuso le porte SMTP a tutti quelli che non si connettono tramite i loro numeri di telefono???

Azzolina.

endi
03-05-2004, 15.09.31
Originally posted by Chr34n
Qualcuno conosce qualche provider che fornisca una casella email gratuita consultabile liberamente dai client di posta senza doversi connettere ad internet con loro e senza dover accedere esclusivamente tramite webmail?

Tecnicamente, conoscete qualche ISP che dia caselle email accedibili tramite POP3 e che non abbia chiuso le porte SMTP a tutti quelli che non si connettono tramite i loro numeri di telefono???

Azzolina.

io uso kataweb da 3 anni e mi trovo bene. :)

Jinhio
03-05-2004, 15.11.12
Originally posted by Chr34n

Azzolina.

email.it, ha anche l'imap che funzia bene

l'unica cosa che se ti colleghi da alice ogni tanto fa le bizze per l'invio di posta.....

Chrean
03-05-2004, 15.18.57
Grazie mille, ho appena configurato Thunderbird e riesco a spedire e leggere la posta...
Cosa rara di questi tempi. :rolleyes: