PDA

Visualizza versione completa : presentazione

THESPIDER
27-08-2000, 19.09.00
Salute a voi avventurieri sono uno dei rarissimi possessori di un amazzone ormai giunta al 62° livello Lady Pharaona compagna d'armi di Lord Sheltem (gia' iscritto a questo forum) colgo l'occasione per salutare anche lui!!!
Ma soprattutto rendo omaggio a tutti gli avventurieri che si riuniscono qui' per affilare le proprie armi e a discutere sul modo migliore per ammazzare diablo....il mio preferito è scagliargli addosso una bella scarica di freccie!
A proposito sto' cercando se esiste un'arma + potente di quella che posseggo al momento un arco gotico con un bonus di +1 ai livelli di abilita' e con un massimale di 125 danni
se siete in possesso di u'arma + potente vi prego di farmelo sapere ...posseggo vari oggetti che potrei scambiare + che volentieri!
ciao a tutti e alla prossima! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif

------------------

MIK0
27-08-2000, 19.28.00
Con la mia amazzone Baroness Xena lv56 (PG open)uso un arco gotico raro con le seguenti caratteristiche:
danno a due mani :29 124
dex richiesta : 118
fza richiesta : 95
lv richiesto : 30
Vel elevata
+2 livelli amazzone
danno migliorato
+1 danno freddo
+10 danno fuoco
+111 grado d'attacco
+3 danno minimo

A proposito sai per caso le caratteristiche della Valkyria perchè sull'abilità dice la percentuale ma non di cosa.

sheltem
28-08-2000, 01.32.00
Eheheh finalmente ti sei iscritto al forum eh ?
Oggi ho toccato quota 69 :-)))
Ah ti salutano calorosamente il fabbro e lord de seis, han detto che non ne possono più di prendere mazzate e che si iscrivono al comitato dei mostri più mazzuolati dell'universo per protestare (quasi a livello di Lazarus ahah).
A domani, se c'è anche Scrotor, altro nostro compagno d'armi per chi legge oltre al "ragno", mi sa che diamo una bella pettinatina a Diablo hell...certo che la tentazione di fare un incontro caloroso con Diablo è dura da vincere :-)))
Tanto lo so che ci darà un bellissimo anello +1 alla fuffa, e una bella ascia a mezza mano che cura i mostri al posto di ferirli haw haw haw haw mannaggia alla blizzard !
Saluti a tutti,
sheltem.

P.S. Necro rulez ! :-)))))))))))))))))))

THESPIDER
28-08-2000, 15.58.00
Grazie per l'accoglienza anche a quel buffone di sheltem colui che fa' montagne di px grazie alla sua caterva di amici!
Sei un mafioso!
perche' ogni tanto non gli vai in corpo a corpo!
Allora vedrai come schiatti anche tu sotto Diablo!
Ciao buffone!

sheltem
28-08-2000, 16.17.00
Ma guarda te sta amazzone al posto di raggiungermi per farci la bella retata sta qui a rispondere ai post :-)))
zzo se non arrivi entro 15 minuti vò a scatarchiare Diablo, però prima devo arrivare al 70 esimo che suona bene ahah

Mou ? Un povero indifeso necromantuccio andare in corpo a corpo con cotali energumeni ? E poi è più elegante lasciare che i miei amichetti facciano a pezzi tutto/i ahah :-)))

Ciao ragnetto e a tutti quelli che leggono, mi piacerebbe se le linee telefoniche permettessero, di entrare a far parte di quelli che giocano su b-net, oltre a questa non indifferente cosetta mi seccherebbe però incontrare i soliti imbecilli cheat-toni che vanno in giro con 20000 pf o giu di li, che ti tirano un colpo e ti ammazzano, che sono decisamente dei buffoni, sapete che ci vuole a usare un editor e farlo !!!
Ma il divertimento non sta li !!!
E nemmeno a fare il pkiller !!!

Saluti,
Sheltem near to the 70th level :-)))

P.S. Necro rulez !!!!!!!!!!! eheheheh

Bultor
28-08-2000, 18.34.00
THESPIDER visto che sei così avanti inizia a postare qualche buon consiglio sul post delle amazzoni se sei un/a vera/o amazzone è una tappa obbligata. Ciao e benvenuto