PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!scorpione In Casa!

Albycocco
01-05-2004, 20.55.59
Qualcuno mi può confermare che anche in italia esistono specie di scorpioni?Perchè ne ho visto appena uno in formato ridotto aggirarsi tra i muri della mia stanza...Sono andato a liberare il gatto, ma nel momento stesso in cui sono rientrato, l'essere era sparito, ora non so dove sia!AIUTO!I miei dicono che non è nulla, ma tanto quello che ci deve dormire in quella stanza sono io...
:brr:

Strasbuli
01-05-2004, 20.58.23
Si esistono, ma non sono velenosi (almeno credo :look: ).

Un mio amico che stà in una casa in campagna ci convive praticamente! :D

hackboyz
01-05-2004, 21.02.25
Certo che esistono! Non dovrebbe essere pericoloso, ma se lo trovi è meglio :asd:

maurin
01-05-2004, 21.11.56
Bouna caccia al tesoro!:D

Disarm
01-05-2004, 21.12.03
Dovevi liberare un serpente :teach:

Comunque ci sono, ma non dovrebbero darti problemi.

Zaorunner
01-05-2004, 21.23.50
Certo che esistono.

Beh, prima lo sgami meglio e'.

*Lorenzo*
01-05-2004, 21.32.39
Il mio lo chiamato Franco. L'ultima volta che l'ho visto si aggirava sotto il lavello della cucina. :asd:

Sono piccolini e non fanno niente. Oltretutto sono animali troppo belli a vedersi.

shottolo
01-05-2004, 21.37.53
confermo che non fanno niente
qui in campagna ogni tanto si vedono; neri lunghi circa 3 o 4 cm che quando gli rompi il cazzo alzano la coda

TrustNoOne
01-05-2004, 21.49.25
son carini...
e non fanno nessun danno... mica stai in africa :notooth:

Zeus
01-05-2004, 21.49.59
In realtà ti stan prendendo tutti in giro, fai attenzione! è velenosissimo!

Trovalo prima che sia tardi, prima che ti si infili tra le lenzuola nel pieno nella notte... e....

TrustNoOne
01-05-2004, 21.56.32
se vedi questo:
http://www.thais.it/entomologia/ragni/scorpioni/md_res/03.jpg
provate a diventare amici :asd:

e se vedi questo:
http://www.thais.it/entomologia/ragni/scorpioni/md_res/09.jpg
non farlo incazzare :asd:

Zeus
01-05-2004, 21.57.29
Attenzione alla cuspide scarlatta :asd: :rulez:

bejita
01-05-2004, 21.57.51
Originally posted by Zeus_M
e....

... si cibi del tuo pene

Dalmo
01-05-2004, 22.09.04
io credevo che provenissero dall'africa perchè è nei loro deserti che si preleva la sabbia per le nostre case :.:

Zeus
01-05-2004, 22.10.24
Originally posted by Dalmo
io credevo che provenissero dall'africa perchè è nei loro deserti che si preleva la sabbia per le nostre case :.:

Scusate, sta cazzata va quotata.

hackboyz
01-05-2004, 22.10.59
Originally posted by Zeus_M
Scusate, sta cazzata va quotata.
APPROVED :asd:

Per la serie Come si fa a sentire il loro odore... :asd:

Albycocco
01-05-2004, 22.18.46
Originally posted by bejita
... si cibi del tuo pene
:|
Ancora nulla battute del tipo "E allora farà la fame"?

Comunque, il bastardo non esce, sta notte dormo in salotto...
Lunedì mando a scovarlo la donna delle pulizie.:sisi:

lasere
01-05-2004, 22.22.04
io anche ho avvistato un paio di scorpioni :brr:
io li ho fatti uccidere da mia madre con il vecchio metodo della ciabatta...
avevo provato a ricorprilo con una montagnetta di baygon in polvere ma dopo un'oretta era ancora là vivo e vegeto, solo un po' imbiancato :asd:

Strasbuli
01-05-2004, 22.36.15
Altrimenti appicca il fuoco alla tua stanza. Vedrai che salta fuori se non vuol morire bruciato... :asd:

Squizzo
01-05-2004, 22.39.06
anch'io mi cagai sotto quando alla tenera età di circa tre anni ne vidi uno piccolo e nero, ignaro che fosse del tutto innocuo...oddio, anche fosse stato velenoso sarebbe stato ugualmente innocuo dato che era già schiattato...al contrario fu molto più bastardo il galletto di mia nonna che mi corse dietro beccandomi il polpaccio e facendomi sanguinare a fiotti, quando andai a cercare i miei genitori per avvertirli che avevo visto lo scorpione... :|

Albycocco
01-05-2004, 22.48.19
Originally posted by Squizzo
il galletto di mia nonna che mi corse dietro beccandomi il polpaccio e facendomi sanguinare a fiotti,:|
Non mi parlare di galletti.E' successa la stessa identica cosa me...
Me lo ricordo come se fosse ieri, era indemoniato quel coso e correva peraltro a una velocità spaventosa.:|

Basta, sta notte avrò gli incubi!!!!!!:mecry:

Dalmo
01-05-2004, 22.48.25
Originally posted by hackboyz
APPROVED :asd:

Per la serie Come si fa a sentire il loro odore... :asd:
ehm, hack, zeus, lameroni che non siete altro, era una battuta :asd:

hackboyz
01-05-2004, 22.52.40
Raccontalo a qualcun'altro che era una battuta :asd:

Strasbuli
01-05-2004, 22.52.50
http://www.multiwire.net/pri/sand/Foto/Animali/gallo.jpg

:evil:

Squizzo
01-05-2004, 22.54.59
Originally posted by Strasbuli
[*IMG]http://www.multiwire.net/pri/sand/Foto/Animali/gallo.jpg[/IMG]

:evil:

questo è un gallo normale :| io parlo di quei galletti grandi al massimo la metà di quelli come questo che hai postato... :|

Strasbuli
01-05-2004, 23.05.41
questo è un gallo normale :| io parlo di quei galletti grandi al massimo la metà di quelli come questo che hai postato... :|

http://www.samaritanhands.org/hogar/images/gallo.jpg

Così può andare?

Albycocco
01-05-2004, 23.07.39
Originally posted by Strasbuli
http://www.samaritanhands.org/hogar/images/gallo.jpg[/

Così può andare?
Il mio era di colore diverso.:|

Dalmo
01-05-2004, 23.13.45
Originally posted by hackboyz
Raccontalo a qualcun'altro che era una battuta :asd:
se non riuscite a capire non è colpa mia :asd:

Albycocco
01-05-2004, 23.17.16
PRESO!L'ho preso!!!:asd:

E' uscito all'improvviso dal libro di storia dell'arte, non l'ho ucciso però...L'ho solo scaravenato giù dalla finestra.:asd:

Ora speriamo che non aveva con sè fratellini o parenti.:|

Squizzo
01-05-2004, 23.20.22
Originally posted by Albycocco

E' uscito all'improvviso dal libro di storia dell'arte, non l'ho ucciso però...L'ho solo scaravenato giù dalla finestra.:asd:

E se ora ritorna su? E magari tutto incazzato? :look:

Elrond.
01-05-2004, 23.23.43
Con che coraggio potete uccidere uno scorpione solo perchè ha avuto la sfortuna di trovarsi nella vostra casa, senza rendersene conto ? Raccoglietelo con cura e depositatelo altrove, ma non uccidetelo ! Altrimenti mi sentirò autorizzato a venire nelle vostre case per schiacciarvi, poichè la vostra presenza sul suolo italico mi infastidisce :|
Comunque si tratta di animaletti innocui, appartenenti presumibilmente alla specie Euscorpius italicus o Euscorpius germanus; il veleno produce solo minimi effetti locali ( gonfiore, arrossamento, dolore acuto, etc. ) a meno che non si soffra di una peculiare allergia nei confronti del medesimo, come mi auguro che sia nel caso in cui qualcuno di voi sia intenzionato ad ucciderli. Gli euscorpidi popolano facilmente le zone umide di vecchie case rurali, in particolare i bagni. Sono molto timidi e difficilmente mettono a repentaglio la propia vita in una sfida ineguale, preferiscono la fuga: quindi sono del tutto inoffensivi !
Penitenziagite !

Elrond.
01-05-2004, 23.28.17

Potevi essere più delicato... Spero che tu mediti sul tuo atteggiamento di questa sera, e che la prossima volta ti comporti in modo più appropriato ed onorevole :|

Albycocco
01-05-2004, 23.28.21
Originally posted by Elrond.

Penitenziagite !
No no, tranquillo.Mi sono già accertato sulle sue condizioni; era vivo e vegeto.Anzi, adesso ho pure il timore, come ha detto Squizzo, di ritrovarmelo di nuovo in casa, magari più incazzato che mai.:|

Squizzo
01-05-2004, 23.29.04
Con che coraggio potete uccidere uno scorpione solo perchè ha avuto la sfortuna di trovarsi nella vostra casa, senza rendersene conto ? Raccoglietelo con cura e depositatelo altrove, ma non uccidetelo ! Altrimenti mi sentirò autorizzato a venire nelle vostre case per schiacciarvi, poichè la vostra presenza sul suolo italico mi infastidisce :|

Sticazzi scusa... :| se tu entri in casa mia di nascosto e senza permesso, io mi sento autorizzato a prenderti a legnate come minimo... :|

Kiashaal
01-05-2004, 23.55.10
Ma in casa si può sapere che ca..o avete?
Mi pare che abitate in Africa veramente:notooth:

----------------------
"Il re Scorpione"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Strasbuli
02-05-2004, 00.00.47
Il mio era di colore diverso. :|

Che palleeee!:|

Postatelo voi allora!!!! :Prrr:

:D

Ray McCoy
02-05-2004, 00.58.38
al contrario fu molto più bastardo il galletto di mia nonna che mi corse dietro beccandomi il polpaccio e facendomi sanguinare a fiotti, quando andai a cercare i miei genitori per avvertirli che avevo visto lo scorpione... :|

Non mi parlare di galletti.E' successa la stessa identica cosa me...
Me lo ricordo come se fosse ieri, era indemoniato quel coso e correva peraltro a una velocità spaventosa.:|

Bene, avete appurato entrambi che la natura ce l'ha con voi. :asd: Congratulazioni! :asd:

kyjorkx
02-05-2004, 01.05.12
Originally posted by Ray McCoy
Bene, avete appurato entrambi che la natura ce l'ha con voi. :asd: Congratulazioni! :asd: :asd:

Mwahauaauwa mega-combo. Causa danni maggiori di Carica + Fanatismo in LoD 1.09 (ora non voglio vedere sbabbari o amazzoni cagacazzi :| )

http://www.andreavellani.it/images/altrianimali/scorpione.jpg http://digilander.libero.it/LaVitaEunCompasso/galletto.jpg

Alby PAURA EH

Squizzo
02-05-2004, 01.54.37
Originally posted by kyjorkx
(ora non voglio vedere sbabbari o amazzoni cagacazzi :| )

http://www.cghv.it/img_film/psc3307.jpg

:|

TrustNoOne
02-05-2004, 05.23.00
l'euscorpius italicus e' minuscolo... come si fa a prendersela con un esserino innocuo :)

Khorne
02-05-2004, 07.16.42
Da noi ce ne sono a frotte, ma la loro puntura è come quella dei ragni. Pizzica un po' e basta.
Fifone, alby :|

azanoth
02-05-2004, 09.13.03
iiiihhhh,quante storie per uno....
ho avuto per anni una decina di parenti attorno (dei quali mi sono liberato) e non è successo mai,nulla di irreparabile...
:angel2:

New_Alumir
02-05-2004, 10.19.31
Originally posted by TrustNoOne
l'euscorpius italicus e' minuscolo... come si fa a prendersela con un esserino innocuo :)

*

non fa un cazzo, ergo lascialo fare:birra:

_Kv5_
02-05-2004, 10.48.39
Quando io ne trovai uno sulla porta della cantina presi un bicchiere, non so come feci ma lo feci cadere nel bicchiere e poi l'ho tenuto...

Sì, l'ho tenuto!

Sotto alcool...

E' assieme ad altri due scoriponi e 5 serpenti, tutti belli sotto alcool. :|

Mi stanno simpatici, eh...http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/deluso.gif

X3N0M
02-05-2004, 10.53.30
Qualcuno mi può confermare che anche in italia esistono specie di scorpioni?Perchè ne ho visto appena uno in formato ridotto aggirarsi tra i muri della mia stanza...Sono andato a liberare il gatto, ma nel momento stesso in cui sono rientrato, l'essere era sparito, ora non so dove sia!AIUTO!I miei dicono che non è nulla, ma tanto quello che ci deve dormire in quella stanza sono io...

chiama elrond! sarà felice di tenerselo in casa sua :asd:

cmq che dimensioni aveva? era nero? nn ti preoccupare, la sua puntura è poco + potente di quella di una vespa...

X3N0M
02-05-2004, 10.57.09
Comunque si tratta di animaletti innocui, appartenenti presumibilmente alla specie Euscorpius italicus o Euscorpius germanus; il veleno produce solo minimi effetti locali ( gonfiore, arrossamento, dolore acuto, etc. ) a meno che non si soffra di una peculiare allergia nei confronti del medesimo, come mi auguro che sia nel caso in cui qualcuno di voi sia intenzionato ad ucciderli. Gli euscorpidi popolano facilmente le zone umide di vecchie case rurali, in particolare i bagni. Sono molto timidi e difficilmente mettono a repentaglio la propia vita in una sfida ineguale, preferiscono la fuga: quindi sono del tutto inoffensivi !
Penitenziagite !

:hail: :hail: :hail:

vergognati alby, liberare il gatto per sgamare uno scorpione (che tra l'altro se il micio lo mangiava stava male :asd: )
:mad:

io l'avrei liberato sul poggiolo cosi' almeno fa piazza pulita di quelle fottutissime formiche invasive :asd:

Albycocco
02-05-2004, 10.58.55
E' vivo e vegeto, l'ho già detto.:|
Quando mi sono affacciato ieri ho visto che correva verso il tombino più vicino....:dentone:

X3N0M
02-05-2004, 11.09.20
E' vivo e vegeto, l'ho già detto.:|
Quando mi sono affacciato ieri ho visto che correva verso il tombino più vicino....:dentone:

ah bene... :D

Albycocco
02-05-2004, 11.19.13

Alby PAURA EH
Manca ancora la mia acerrima nemica: la medusa!

Solitamente quando vado al mare sono perseguitato dagli esemplari appartenenti a questa specie...L'ultima volta io e una mia amica ce la siamo vista brutta...Lei fu aggredita al seno (:|), io alle spalle, con la "s" eh.:|

Disarm
02-05-2004, 11.23.13
Cazz Alby sei davvero messo male, ogni animale ti attacca, sei stato aggredito durante la notte da un plotone di pulcini assassini?

E' terribile sta cosa.

Ah, dimenticavo, lo scorpione nel tombino subirà gli effetti di tutte le nefandezze che si trovano là sotto e tornerà ingrandito di 18 volte a perseguitarti... :asd:

Albycocco
02-05-2004, 11.27.35
Originally posted by Disarm
Cazz Alby sei davvero messo male, ogni animale ti attacca, sei stato aggredito durante la notte da un plotone di pulcini assassini?

E' terribile sta cosa.

Ah, dimenticavo, lo scorpione nel tombino subirà gli effetti di tutte le nefandezze che si trovano là sotto e tornerà ingrandito di 18 volte a perseguitarti... :asd:
Non dire così che poi mi metto paura.:look:

Comunque se per questo sono stato aggredito anche dal MIO cane!Alla faccia del miglior amico dell'uomo....:|
Beh, però c'è da dire che il mio cane non ha mai fatto distinzioni riguardo alle proprie vittime...
...Da mia nonna a un bambino di 6 anni, da 3 gatti ammazzati a un ratto di dimensioni stratosferiche, ecc....:|

peccerella
02-05-2004, 13.45.27

Anch'io lo trovato uno nella mia vecchia a casa in montagna, mio padre a preso la scopa e la trascinato in tutta la la casa e poi la buttato fuori dal balcone

X3N0M
02-05-2004, 14.16.55
Originally posted by L0r3nz0
Il mio lo chiamato Franco

Originally posted by peccerella
Anch'io lo trovato

azz raga ma conoscete l'itagliano peggio di me :asd:

kyjorkx
02-05-2004, 14.18.52
Manca ancora la mia acerrima nemica: la medusa!

Asd quest'estate io e altri tre miei amici partimmo alla caccia delle meduse in pedalò. Cioè, loro davano la caccia alle meduse, io ero troppo occupato a non vomitare per il mal di mare (il mare era piatto come una tavola). Uno si metteva a prenderle con le mani asdasd.

toh

http://terresacree.org/images/jellyfish.jpg

Edit: Squizzo rotfl

rivendicatore
02-05-2004, 14.21.53
un mio amico praticamente quando era piccolo ci viveva. spero che almeno gli faceva pagare l'affitto della mansarda.
alby, siamo in due ad avere gli stessi acerrimi nemici animali :D

Jimmy Woodman
02-05-2004, 14.32.26
...........
...
Confermo in toto, quanto specificato da Elrond.

Ovvio che per Alby, questo incontro ravvicinato, può aver suscitato qualche timore.

Del resto, pure a me verrebbe un colpo se aprendo una porta mi trovassi davanti Rosy Bindi.:asd:

KappaGiBi
02-05-2004, 14.59.54
Io ho la legna per la stufa in "cantina", e ogni tanto escono insetti curiosi da li. Ragni in primis, ma anche scorpioncelli ( che sono dei pischelli, non fanno proprio nulla :| ) e le stronzissime forbicine, forbicelle...non so neanche come si chiamano. quelle che pizzicano con le chele che hanno davanti :|. Mia nonna mi ha terrorizzato da bambino con storie dei suddetti insetti che entrano nelle orecchie delle persone :|. Scoripine rules, comunque, ora et semper ( anche perchè è il mio segno zodiacale ^^ ).

maurin
02-05-2004, 15.03.42
Originally posted by KappaGiBi
[B]Io ho la legna per la stufa in "cantina", e ogni tanto escono insetti curiosi da li. [B]

potresti trovarci il mondo di quark

kyjorkx
02-05-2004, 15.05.16
Originally posted by KappaGiBi
Io ho la legna per la stufa in "cantina", e ogni tanto escono insetti curiosi da li. Ragni in primis, ma anche scorpioncelli ( che sono dei pischelli, non fanno proprio nulla :| ) e le stronzissime forbicine, forbicelle...non so neanche come si chiamano. quelle che pizzicano con le chele che hanno davanti :|. Mia nonna mi ha terrorizzato da bambino con storie dei suddetti insetti che entrano nelle orecchie delle persone :|. Scoripine rules, comunque, ora et semper ( anche perchè è il mio segno zodiacale ^^ ).
LOL è vero!
Da baNbino rimasi choccato a vedere la pubblicità di un film dove uno di quegli animali entrava nel naso a uno mentre dormiva :.:

dai chi è il primo a dire che gli effetti dello choc si protraggono tuttora? :tsk: :D

Strasbuli
02-05-2004, 15.11.18

BASTA!!! CHIUDETE STO TOPIC!!!!

maurin
02-05-2004, 15.24.34
LOL è vero!
Da baNbino rimasi choccato a vedere la pubblicità di un film dove uno di quegli animali entrava nel naso a uno mentre dormiva :.:

e il film "laguna blu" dove c'è il tipo che muore e mentre il bambino lo guarda gli esce un ragno dalla bocca...ho ancora i vibridi...

Gorechild
02-05-2004, 16.05.16
Ce n'era uno nella cantina di casa mia...l'ho seccato, e l'ho messo nel medaglione di una collana, tipo rosario vodoo....

In questo momento è appeso alla mia sinistra, al muro.

Viulleeeeenzzaaa!

n.b. : esistono.

aciddeath
02-05-2004, 20.17.06
... ma tanto quello che ci deve dormire in quella stanza sono io...
l'ultimo arrivato dorme x terra quindi d cosa t preoccupi??! :D

Ef.Di.Gi
02-05-2004, 20.32.16
Originally posted by maurin
e il film "laguna blu" dove c'è il tipo che muore e mentre il bambino lo guarda gli esce un ragno dalla bocca...ho ancora i vibridi...

e il film aracnofobia?

cazzo metteva paura pure a me che non sono aracnofobico

Risiko
02-05-2004, 20.32.52
tutto quanto 'sto topic

ssssììììììììh! e che dire delle api assassine africanizzate che dovevano invadere l'america settentrionale qualche anno fa?:metal: :metal: :metal: :stica:

KappaGiBi
02-05-2004, 22.57.55
LOL è vero!

dai chi è il primo a dire che gli effetti dello choc si protraggono tuttora? :tsk: :D

Per non parlare di "The Abiss" ( o era "The Abyss"? ), dove c'era un granchio che usciva dalla bocca di un palombaro stecchito :brr:....

Ray McCoy
03-05-2004, 03.55.47
Originally posted by Dalmo

*

TrustNoOne
03-05-2004, 03.58.28
Originally posted by Ray McCoy
*

significa che lo credevi anche tu? :eek2:

Guarda che la mia idolatria nei tuoi confronti potrebbe scomparire :asd:

Ray McCoy
03-05-2004, 03.59.07
Originally posted by TrustNoOne
significa che lo credevi anche tu? :eek:

Guarda che la mia idolatria nei tuoi confronti potrebbe scomparire :asd:

No, quotavo perchè questo post non andasse perduto nei meandri del forum.