PDA

Visualizza versione completa : SEGA 3D Glass

Brujah
30-04-2004, 23.17.02
Avete presente "gli occhialini" che andavano collegati al MS per utilizzare alcuni titoli particolari? Quei famosi occhialini in grado di giocare in "3D" ?

Avrei alcune domande da porvi. Ma siccome sono un bimbo pigro prima di spendere mezz'ora della mia vita qui a scrivere vorrei sapere se qualcuno li ha (o li ha avuti) in modo da non sprecare il mio prezioso tempo a vuoto.

:D

kaiser77
02-05-2004, 10.18.47
Originally posted by Brujah
Avete presente "gli occhialini" che andavano collegati al MS per utilizzare alcuni titoli particolari? Quei famosi occhialini in grado di giocare in "3D" ?

Avrei alcune domande da porvi. Ma siccome sono un bimbo pigro prima di spendere mezz'ora della mia vita qui a scrivere vorrei sapere se qualcuno li ha (o li ha avuti) in modo da non sprecare il mio prezioso tempo a vuoto.

:D

una porcata degli anni 80. fidati

Brujah
02-05-2004, 15.11.00
Ma li hai avuti?

Poi perché "porcata" non ho capito... tra tutte le porcate uscite in quegli anni a me èsembrata una delle poche cose originali...

kaiser77
02-05-2004, 19.43.06
Originally posted by Brujah
Ma li hai avuti?

Poi perché "porcata" non ho capito... tra tutte le porcate uscite in quegli anni a me èsembrata una delle poche cose originali...

si' li ho avuti e sono compatibili solo col master system 1 (per via che vanno inseriti nella porta sega-cart tramite adattatore.) i giochi che li sfruttavano erano 2 in croce. l'effetto "3D" è dato da una sottospecie di sfarfallamento del video. dopo 10 minuti hai gli occhi modello sogliola...

ROLF
03-05-2004, 09.49.08
Io ce li ho tutto'ora, a aprte la stanchezza agli occhin li trovo anch'io carino e originali.
Poseidon wars rulez.

sharkone
05-05-2004, 18.27.26
ancora in casa squalo come sempre.

i soliti tentativi di rinnovare il settore,era particolarmente stancanti ma non ai livelli del virtual boy

originali.