PDA

Visualizza versione completa : Problema D&D

J&B
30-04-2004, 09.55.11
Donca...
Io di professione faccio il Dungeon Master.

:dentone:

Guadagno molto.... :asd:

Cmq, sono in una fase di bassa creatività, e mi sono cacciato in piccolo vicolo cieco.
Mi serve il vostro aiuto.

Esplorando le rovine di una torre, i PG hanno trovato delle armi magiche, protette da un'incantesimo: se non si pronuncia la giusta parola magica, chi tocca le armi subisce qualcosa di grosso.
Ora, lì vicino hanno rinventuo un libro di trecento pagine, pieno di parole messe apparentemente a caso.
In questo libro e in quelle parole c'è il trucco per arrivare alle armi.

MA QUAL'E' QUESTO TRUCCO????

MI scervello, ma non guingo a niente.....

HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP

:bash:

:birra:

dexx.
30-04-2004, 10.04.47
Mi pare esista una intera sezione del forum dedicata agli RPG... :rolleyes:

onigate
30-04-2004, 10.34.39
che figata i reality RPG, soprattutto quelli recitati in costume nei vecchi castelli abbandonati, o nei sotterranei di una vecchia fabbrica o in un cimitero :metal:
Non vi ho mai partecipato e mi piacerebbe farlo, solo non so come si fa :(

Per il codice segreto del tuo libro, perchè non prendi spunto dal "Codice Rebecca" di un celebre libro di Ken Follet ? :rulez:

fppiccolo
30-04-2004, 11.07.37
passa ad AD&D che è meglio
libro con parole a caso?
fai evidenziare quelle lettere che sembrano meno consumate delle altre o che sembrano essere in grassetto e vedi cosa succede

BlackLinX
30-04-2004, 11.22.51
Originally posted by Gandalf1981

ma Noo, cosa dici :rolleyes:

J&B
30-04-2004, 11.58.02
Originally posted by Gandalf1981

Ah....... :|

Non zapevo....

R.I.P
30-04-2004, 12.24.02
Originally posted by J&B
Ah....... :|

Non zapevo....
Si,
comunque potresti fare così: