PDA

Visualizza versione completa : Donne e motori

BESTIA_kPk
29-04-2004, 00.36.26
Discussione sulle donne al volante o in sella o altro a motore :)

Non devo dilungarmi sul mio pensiero, basta poco:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=38361

http://www.motocorse.com/forum/autoimg/8/96107/1453215.jpg

Anche se è una fase ancora iniziale, le donne possono disporre di indumenti appositi (ad es. le tute, le fanno per le forme femminili, idem certi stivali ecc), raduni al femminile, ecc ecc.

Gli esempi in rete sono tanti ormai.
Qualcuno ancora si pone dei pregiudizi?

PS: se poi si vuole tramutare il topic in una baraonda di immagini sexy, fate pure :D

dexx.
29-04-2004, 08.32.38
Originally posted by BESTIA_kPk

Come non tutti gli uomini pisciano storto, non tutte le donne sono delle imbranate al volante.
Non mi piacciono i pregiudizi...

Immagini sexy? Wow... è un invito a nozze :D
http://digilander.libero.it/SFONDODESKAUTO/DONNE77.jpg

Anteriore.... e posteriore. :asd:

Edwige
29-04-2004, 09.31.59

Spero proprio di no. Il fatto di essere una donna non influisce di certo sulle capacità di guida.

samgamgee
29-04-2004, 11.39.50
Mah. Io avevo letto da qualche parte che abbiamo 7 tipi di intelligenze, e la differenza fra uomini e donne in questo campo sta che gli uomini ne hanno sviluppate di più alcune delle 7 e le donne altre...e da qui i problemi di spazialità delle donne (ad es.: manovre nei parcheggi) che hanno meno intelligenza "spaziale" rispetto a noi mentre ne avrebbero di più "artistica" (ma potrei sbagliarmi, l'ho letto tipo 2 anni fa :rolleyes: ).

Non so quanto sia vera questa storia, però spiegherebbe le difficoltà nel parcheggio della maggior parte delle donne :)

Poi boh, magari è una cazzata

:birra:

Sparpa
29-04-2004, 19.09.59
Il discorso va fatto alla base, semplicemente:
Le donne crescono e sviluppano interessi che non collimano con quelli che possono avere gli uomini.

Chiaramente, esistono delle eccezioni e sono ben felice che ci siano!!

Quella ragazza postata da Bestia ad esempio, l'ho conosciuta a Misano qualche mese fa, mentre ero con degli amici che giravano in pista. Ha una carrello dove trasporta la moto per le sue giornate in pista, è bionda e non molto alta :D
Non è carinissima, ma questo è un dettaglio :p

Oggi, sempre a Misano(dove ho girato pure io :D ) ho conosciuto una tale Giulia, ragazza giovane ed in gamba(questa è carina però :D ) che fa la tester per la rivista Super Wheels :)

Disarm
29-04-2004, 19.12.29
Originally posted by Sparpa
, ragazza giovane ed in gamba(questa è carina però :D ) che fa la tester per la rivista Super Wheels :)

Splendida quella rivista, fa troppo ghignare :asd:

Rimanendo IT trovo che sia uno stereotipo bello e buono, conosco un sacco di ragazze che guidano molto bene e alcune veramente impedite... come per i ragazzi oltretutto.

Sparpa
29-04-2004, 19.22.28
Originally posted by Disarm
Splendida quella rivista, fa troppo ghignare :asd:

forse ti sbagli con Superbike Italia :asd:

Rimanendo IT trovo che sia uno stereotipo bello e buono, conosco un sacco di ragazze che guidano molto bene e alcune veramente impedite... come per i ragazzi oltretutto. assolutamente si, ma come dicevo su, le ragazze in questo campo non hanno il "culto" dell'auto o della moto in genere.
L'auto è un mezzo di locomozione, punto e stop.

Mi dispiace dirlo, ma è proprio vero che moltissime donne e ragazze sono impedite...in un uomo è già più raro.

E' quello che vedo, non me ne vogliate ragazze :)

Dalmo
29-04-2004, 20.14.55
forse ti sbagli con Superbike Italia :asd:

assolutamente si, ma come dicevo su, le ragazze in questo campo non hanno il "culto" dell'auto o della moto in genere.
L'auto è un mezzo di locomozione, punto e stop.

Mi dispiace dirlo, ma è proprio vero che moltissime donne e ragazze sono impedite...in un uomo è già più raro.

E' quello che vedo, non me ne vogliate ragazze :)
verissimo, quando incontro una ragazzetta del cazzo a fare manovra il piu delle volte scappa una parolaccia perchè la maggior parte sono delle incapaci al volante........
Mi chiedo se si siano fatte l'esaminatore per ricevere la patente :rolleyes:

BESTIA_kPk
29-04-2004, 22.46.40
Originally posted by Dalmo
verissimo, quando incontro una ragazzetta del cazzo a fare manovra il piu delle volte scappa una parolaccia perchè la maggior parte sono delle incapaci al volante........
Mi chiedo se si siano fatte l'esaminatore per ricevere la patente :rolleyes:

Io mi chiedo se tu ti farai l'esaminatore :asd:

Dalmo
29-04-2004, 23.21.42
Io mi chiedo se tu ti farai l'esaminatore :asd:
zitto, che ho gia guidato su strada con risultati decenti :Prrr:

BESTIA_kPk
29-04-2004, 23.44.23
zitto, che ho gia guidato su strada con risultati decenti :Prrr:

Zitto http://forum.ngi.it/lol.gif
A me http://forum.ngi.it/lol.gif

Senti, aspetta di farti la tua baffuta patente. Poi dopo qualche anno di manovre scazzate e puttanate varie, torna pure a dire che ci sono sia donne che uomini in grado di ownarti al volante (sopra, sotto, davanti e di dietro).

Il resto, è fuffa.

Risultati decenti http://forum.ngi.it/lol.gif.

EDIT: è sottinteso che dopo 4 anni di patente, non sono ancora da considerare bravo al volante. So guidare, nulla di più eh.

Dalmo
29-04-2004, 23.48.39
ah, che scassacazzo che sei bestia, ma flammi perchè hai voglia di rompere o sei solo uno spammer?
Ho detto la maggior parte e credimi, spero che una donna ti tamponi lievemente in parcheggio giusto per rovinarti un po' di vernice dell'auto e poi TU verrai a dirmi se la maggior parte delle donna fanno bene le manovre.
Ho detto la maggior parte, non tutte

BESTIA_kPk
30-04-2004, 00.05.15
ah, che scassacazzo che sei bestia, ma flammi perchè hai voglia di rompere o sei solo uno spammer?
Ho detto la maggior parte e credimi, spero che una donna ti tamponi lievemente in parcheggio giusto per rovinarti un po' di vernice dell'auto e poi TU verrai a dirmi se la maggior parte delle donna fanno bene le manovre.
Ho detto la maggior parte, non tutte

Madeche...

Dalmo, se spari cagate, è colpa mia forse?
Non penso. Torna a fare il figo con le burago và.

Finora, se dovessi basare il mondo intero guardando solo coi miei occhi, gli stronzi impediti in maggior numero sono maschi.
Di donne che mi abbian causato problemi al volante, ne ho conosciute meno, e di donne al volante ne vedo parecchie. Ma il mondo non si guarda così.

Le sfortune, valle ad augurare a qualcun'altro, sai... dà fastidio leggere che qualcuno voglia portare sfiga.
Per quanto inutile, è un malaugurio, e quindi fastidioso.
Chiudiamo qui la faccenda, non mi interessa flammare e non sei neppure un antagonista valido.

TheDarkAlcatraz
30-04-2004, 13.07.35
Il mio antagoniasta + valido invece è l'ano di quella lassù....

Sparpa
30-04-2004, 15.40.26
sapete già cosa sto per dire vero?

Già son tentato di deletare qualcosina...ma resisto. Quindi, CALMA e non andate OT.

Sparpa
23-06-2004, 12.55.13
prendo spunto da un simpatico articolo su Super Wheels(rivista di moto), scritto da tale Alice "Brum Brum" :D nel quale prova la MOTO GUZZI Nevada Classic 750 ie, con tanto di foto "audaci" :D (arf arf) :asd:

Ragazze in moto, parliamone perchè esistono davvero, sono appassionate quanto gli uomini, ora hanno pure un campionato tutto loro, e qualche volta ce le ritroviamo nel mondiale, come lei

http://moto.datasport.it/leggi.asp?id=2255933&sottocategoria=100

la bellissima MArketa Jakanova, ragazza ceca di 16 anni, che parteciperà alla tappa del motomondiale ad Assen, in sella ad una aprilia 125.

non è la prima, è vero, visto che già c'era Katja Peongsen che ha partecipato al mondiale 250. Questa però sembra avere manico sul serio ;)

ais001[db]
23-06-2004, 13.03.17
la bellissima MArketa Jakanova, ragazza ceca di 16 anni, che parteciperà alla tappa del motomondiale ad Assen, in sella ad una aprilia 125.

non è la prima, è vero, visto che già c'era Katja Peongsen che ha partecipato al mondiale 250. Questa però sembra avere manico sul serio

1. Marketa Jakanova
... ma lol.... da me Marketa significa un'altra cosa....... chissà quanto vuole in pista!!! :asd:

2. è ceca???
... azz... mi spiace..... ma come fa a guidare se non ci vede??? :asd:

3. ah beh... se ha "manico"......... allora non mi interessa.... :asd:

P.S.= un post del caxx ogni tanto ci vuole.... :D

Sparpa
23-06-2004, 13.17.53
Originally posted by ais001[db]

P.S.= un post del caxx ogni tanto ci vuole.... :D uno eh? :bash:

:asd:

ais001[db]
23-06-2004, 14.04.58
... non mi fai niente... faccia da serpente............... http://www.wellage.it/forum/images/smilies/prrrr.gif

X.xDaRkGiDaNx.X
23-06-2004, 15.39.47
1. [b]Marketa Jakanova
... ma lol.... da me Marketa significa un'altra cosa....... [B]

Anke da me :roll3: :roll3: :roll3:

Sparpa
23-06-2004, 16.43.23
e se vi cancellassi i post? quello si che sarebbe divertente per me

BESTIA_kPk
23-06-2004, 22.30.53
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=195624

Dalmo
24-06-2004, 01.44.46
Sparpone lo stallone, fammi conoscere quella gnocca :heart:

1. Marketa Jakanova
... ma lol.... da me Marketa significa un'altra cosa....... chissà quanto vuole in pista!!! :asd:

MWHAHAHAHHAHAH :roll3:
Anche qua si dice :asd:

ais001[db]
24-06-2004, 08.55.16
... e beh... raga..... siamo Veneti eh?! .... cioè i detti tra di noi si passano.... ;)

... :asd:

Sparpa
24-06-2004, 10.53.07
vabbè...il bestia lo aveva già aperto vero...qua sarebbe stato con un piglio diverso....

quindi vediamo l'argomento donne/motori(2/4 ruote) :D

souldrawer
25-06-2004, 21.19.40
beh, non tutte le donne sono dei piccoli schumacher al volante....però molte sono imbranate da far paura....

2 esempi opposti: mia miamma :D (se voi ci saliste in macchina una volta sola, la seconda non ci salireste più....ha il piedino un po' pesante, però fa delle manovre spettacolari, il problema è che ha un 1.8 turbo da 240 all'ora....lascio a voi immaginare)

una mia amica: imbranata come una capra in calore, va bene il detto "chi va piano va sano e va lontano", ma non superare i 70 all'ora...mi sembra un po' eccessivo, lasciamo inoltre stare partenze e parcheggi....sono più bravo io (il che è tutto dire)

in moto di donne però brave non ne ho mai viste....il fatto perpò che non le abbia viste non implica il fatto che non esistano :dentone:

Sparpa
26-06-2004, 01.06.26
mia cugina vuole prendersi la moto, ed intanto le sto facendo da maestro :cool:

souldrawer
26-06-2004, 10.23.57
mia cugina vuole prendersi la moto, ed intanto le sto facendo da maestro :cool:

prende tutto da te :D :D

a me però capitano solo cugine imbranate...con lo scooter senza saperlo usare si è andata a impiantare nella sabbia....:rolleyes:

Sparpa
28-06-2004, 11.15.40
Originally posted by souldrawer
prende tutto da te :D :D

a me però capitano solo cugine imbranate...con lo scooter senza saperlo usare si è andata a impiantare nella sabbia....:rolleyes: oh beh...non ho mica detto che già va come Valentino :D diciamo che c'è un pò da lavorare, ma che alla fine ci si sta impegnando ;)

souldrawer
28-06-2004, 19.13.28
oh beh...non ho mica detto che già va come Valentino :D diciamo che c'è un pò da lavorare, ma che alla fine ci si sta impegnando ;)

non l'ho mica detto...secondo me le donne però stanno meglio dietro :D....soprattutto quando acceleri da paura (ho un 600 con 0-100 in meno di 5 secondi su in due) e si avvinghiano da paura...bellissimo....il lato negativo è che quando freni ti spiattellano contro il manubrio....:dentone: (e senti il bel *toc* del loro casco contro il tuo :p )

Sparpa
09-07-2004, 12.29.30
http://www.yamaha-racing.it/public/fans/lei.asp

donne e motori no? :D

Wyrmslayer
09-07-2004, 15.23.37
Uhmm che dire, quando su strada vedo qualcuno che guida in maniera pericolosa si tratta quasi sempre di un maschio (il quale, credendo di essere l'apoteosi dell'abilità automobilistica si lancia in manovre tanto scellerate quanto pericolose), e non sto parlando di guidare "male" (fatto che si applica in egual misura agli esponenti di entrambi i sessi), ma di giudare pericolosamente (che include anche il guidare male).

Ah, conosco anche almeno un paio di ragazze che vanno a spasso in moto (uhmm, una é un pò che non la vedo... urge visita :D ).