PDA

Visualizza versione completa : Virtua Racing PS2

RALPH...MALPH
28-04-2004, 21.36.45
Parlo della conversione sega ages, lo avete provato? E' rimasto virtua racing o una versione un po' snaturata tipo quella per saturn?

VEGITA_on
29-04-2004, 01.31.23
Originally posted by RALPH...MALPH
Parlo della conversione sega ages, lo avete provato? E' rimasto virtua racing o una versione un po' snaturata tipo quella per saturn?

Allora Grafica migliorata (forse anche troppo e perde un po' del fascino del poligono grezzo...) pero' e' molto bella da vedere e ricorda il vero VR :) .
La giocabilita' e tel tutto sbagliata non e' VR pero' dopo 2 o 3 partite ci fai la mano e ti diveri molto ugualmente .

Poi dipende tutto da quanto tempo e' che non vedi e giochi il cabinato originale ,io che l'ho avuto fino a poco tempo fa' noto molte differenze :capace che se erano anni che non ci giocavo ora ero qui che ti dicevo che e' una conversione perfetta :).

Ci sono macchine nuove e piste nuove (oltre a le vecchie ovviamente :) ) .

nel complesso e' da avere aspettando OUTRUN !!!!

ciao
Vegita:D

RALPH...MALPH
29-04-2004, 14.32.52
Originally posted by VEGITA_on

La giocabilita' e tel tutto sbagliata non e' VR pero' dopo 2 o 3 partite ci fai la mano e ti diveri molto ugualmente .

ciao
Vegita:D

era quello che temevo, stessa storia di quello x saturn!
allora non lo prendo.... minkia per che gli costava fare una conversione pari pari, io volevo vr quello vero

grazie e ciao :D