PDA

Visualizza versione completa : Consiglio per un piccolo paladino!

Hunter
26-08-2000, 23.51.00
Ciao a tutti!

ho incominciato a giocare con il paladino... ma non so quale abilitÓ devo sviluppare....

e poi con tutte queste bug non si capisce + niente!

mi potreste dare una mano dicendomi che abilitÓ devo sviluppare e quanto le devo sviluppare? e poi devo sviluppare di + la forza, la destrezza, la vitalitÓ o l'energia?

mi potete dire + p - i valori per avere un buon paladino?

Grazie di tutto alla prossima!

Antares
27-08-2000, 00.16.00
c'e' il post apposito con una lunghissima serie di consigli, dibattiti suggerimenti http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif

Lightnight Junior
27-08-2000, 01.40.00
Come aure offensive usa solo spine.
Per le aure difensive: disprezzo, salvezza e redenzione.
Come abilitÓ potenzia: carica, conversione, vendetta e se vuoi anche pugno celeste!
Se vuoi utilizzare fervore non dargli pi¨ di 1 punto perchŔ se lo potenzi troppo ai livelli alti sarÓ mortale!

Apeirhon
27-08-2000, 01.48.00
io ti do qualche consiglio da quello che ho apreso, ma ti consiglio di leggere il post dei paladini quello ufficiale...
....come aure io potenzierei anche concentrazione, spendre un punto per ogni resistenza Ŕ fondamentale, e poi un abilitÓ nel combattere o fervore(ma non troppo ) o con la giusta arma sacrificio....
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif
poi come stats non sono fondamentali regolati un po te....
spero di essere stato utile ciao

Lupetto
27-08-2000, 06.56.00
Allora, Fervore non piu' di 4 punti...
Disprezzo non e' male...
Poi dipende da come giochi e cosa hai addosso...

Lupetto
27-08-2000, 08.39.00
Dimenticavo spine che e' spettacolare!

Lightnight Junior
27-08-2000, 12.28.00
Ascoltami bene: per fervore non dare pi¨ di 2 punti perchŔ troverai oggetti che aumenteranno i livelli delle tue abilitÓ (in particolar modo anelli e amuleti)!
Se dai molta potenza a quest'abilitÓ (oltretutto inutile negli scontri 1 vs 1) il paladin˛ DEVE terminare tutta la serie di colpi e rischia di lasciarci la pelle!
Consigli di un paladino del 44░ livello!