PDA

Visualizza versione completa : jet set radiooooooooooo

fabiettone
27-04-2004, 12.37.03
Ciao ragaz'
Da qualche giorno mi sto dilettando con jet set radio su dc.
Riassumiamo: 4 blocchi per ... boh e 30 per il gioco giusto?
Ora, io ho creato un mio graffiti "medio".... l'ho pure salvato ma ...non lo trovo più! e come faccio ad assegnarlo al gioco? (cioè penso sia possibile vedere i graffiti medi mentre gioco giusto?)

ciz!

altre domandine:

- ho acquistato f355, gran giocone. Ma non c'è la visuale terza persona dell'auto giusto? E soprattutto, perchè arrivo sempre ottavo???? Sono così importanti le regolazioni?

ciz

ps: ho sott'occhio un rez japponese. Ho il dc pal con boot.... compro? viene venduto a 5 euro circa !!! E' in inglese?

ciz

Ramsete_II_
27-04-2004, 12.41.13
Allora, per quanto riguarda JSR (grandissimo titolo) sono 34 blocchi per il save principale (mi sembra) mentre i graffiti supplementari occupano ulteriori blocchi...

F355 non ha la visuale sterna (scelta di Suzuki, per mantenere uno schiacciamento prospettico quanto più aderente possibile alla realtà) e arrivi sempre ottavo perchè è normale all'inzio. Ti dirò che su DC non ho mai vinto, in sala invece si qualche volta!

Rez credo funzioni, a quella cifra io lo piglierei cmq per collezione!

boygio
27-04-2004, 14.15.16
Originally posted by fabiettone

ps: ho sott'occhio un rez japponese. Ho il dc pal con boot.... compro? viene venduto a 5 euro circa !!! E' in inglese?

rez jap a 5 euro???? Se non è in un'asta prendilo AL VOLO, qui in Italia vale almeno 45 euro!
Se è su ebay stai tranquillo che a meno di 40 euro non arriva ;)

kdash
27-04-2004, 14.26.39
JSR occupa 4 blocchi, gli altri 30 sono per un giochino sulla VMU (direi abbastanza inutile:niente!: )

REZ no problem, tanto è multilingua (anche se non serve poi a molto:p )

fabiettone
27-04-2004, 17.32.01
grazie ragazzuoli

Norph
28-04-2004, 12.01.51
a) Jet Set Radio è un capolavoro
b) non vinci a F355 perchè sei scarso [:D]
c) Rez vedi di prenderlo, pena ban immediato allo scadere dell'asta del gioco.

ciao fabietùn :birra:

City Hunter
28-04-2004, 17.00.21
Originally posted by kdash
JSR occupa 4 blocchi, gli altri 30 sono per un giochino sulla VMU (direi abbastanza inutile:niente!: )

REZ no problem, tanto è multilingua (anche se non serve poi a molto:p )

ma è proprio un mini gioco da giocare solo sulla Visual Memory oppure da giocare con la VM attaccata al DC?

kdash
28-04-2004, 20.02.12
bhè nn era proprio un gioco, in pratica dava delle informazioni aggiuntive sui graffiti, ad es. quando li scaricavi da internet dopo potevi leggere sulla vmu i commenti dell' autore, link a siti internet, e-mail etc...insomma, nulla di indispensabile:niente!: