PDA

Visualizza versione completa : [Gioco] Pregi e difetti

Wiz
27-04-2004, 08.59.53
So che avevo promesso di non aprire piu' topic sullo stile "suicidio di massa", ma ho un po' di tempo libero prima di uscire e quindi eccomi qui :D
Inoltre da settimana prossima non saro' piu' molto presente sul forum perche' riprendo a lavorare, percio' siate buoni e chiudete un occhietto.

Bene, fatte queste premesse, illustro l'idea (per altro abbastanza stupida): si tratta di scrivere un pregio e un difetto dei vari utenti del forum (o di quelli su cui vi sentite piu' "preparati"). Ovviamente si evitino offese gratuite e possibilmente si spieghi il perche'.
Per chi ne avesse bisogno qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=189918) c'e' una lista degli utenti abbastanza aggiornata, gli altri possono andare a ruota libera.
Insomma, come al solito, fate vobis :hello:

zio_lucas
27-04-2004, 09.16.54
fratello immenso altissimo divino azanoth beh solo pregi come saggezza, profondità, luce...

edwice anche lei solo pregi, una ragazza intelligente

fpiccolo simpatico, bravo ragazzo

new_alumir mi fa lollare cmq è un buon adepto :birra: :birra: :birra:

bejio un caro fratellone :D :D :D

albycocco ho notato che - non è sempre un difetto xrò alcune volte potrebbe essere offensivo - non ha peli sulla lingua :D :D :D

palka
27-04-2004, 09.46.43
ho dato una pulita.
se dovete postare IT ok, altrimenti non invaccate.
grazie :)

New_Alumir
27-04-2004, 10.04.55
:|

vediamo......

-azanoth perchè ha un modo di scrivere i post quasi divino, specialmente quando x farti capire una cosa scrive un sermone lungo 20 righi:asd:; :hail: reverendo

-zaorunner xchè anche se è gay, è simpatico:asd:

-zio_lucas xchè è uno dei pochi che mi capisce nel forum:asd:

-inter ovviamente non può mancare, xchè mi fa lollare quando fa il deficente (sempre:asd: )

-ultimamente mi sta simpaico BejITA con i suoi replies idioti a topic idioti:asd:

-tutti quelli del forum di Diablo-LOD, amici virtuali con cui ogni tanto mi piace scambiare qualche battuta nonostante abbia smesso di giocare a LOD(:|)

tutto il resto è nebbia:asd:

hackboyz
27-04-2004, 10.11.40
Ancora !? :D

Wiz, sei peggio di quell'imbecille che apriva quei topic idioti [Conoscerci meglio] Cosa ne pensate di tizio :asd:

PS: risponderò entro sera :p

Wiz
27-04-2004, 10.38.26
Hack...saro' anche peggio, ma alla fine rispondi :asd:
E poi e' un modo leggero per passare il tempo.
Ora la mia lista (premetto che per alcuni sono semplici *sensazioni*), se no PlaKKa mi falcia :D

3xcalibur lui e' ironico, tagliente, arguto, colto. In una parola: la persona ideale con cui passare (bene) il tempo. Peccato che non mi dia mai una soddisfazione e sia un po' permalosetto. ^^

Disarm alias Aru, ha il pregio di essere energico e frizzante a tal punto da mettere sempre di ottimo umore, ma il difetto di essere un po' volubile e facilmente "plasmabile" su certe cose. Il ragazzo si fara' ;)

Sciotti e' simpatico di una simpatia come piace a me, ma a volte e' un po' troppo polemico. Ma del resto lo sono anch'io, quindi andiamo d'accordo su tutto. E' il mio corrispettivo maschile (panza a parte :asd: )

Pentolina io adoro questa ragazza, se fossi uomo la rapirei e sposerei all'istante. Intelligente ed ironica come poche ha un unico difetto: non ci siamo ancora conosciute dal vivo. ;)

PlaKKa oggi mi viene da chiamarlo cosi', fa molto moderatore integerrimo. Mi piace Andrea e credo di averglielo pure detto. Mi piacciono i suoi interessi, mi piace come scrive, ma a volte e' lunatico. O almeno io lo "percepisco" cosi'.

Ze' Dani e' semplicemente adorabile. Ha il pregio di preoccuparsi molto per le persone (a dispetto della scorza dura), il difetto di mostrare troppo spesso il lato "rude" del suo carattere. Ma tanto sappiamo che e' un tenerone :kiss:

Viv ha il pregio di saper capire le situazioni e i sentimenti al volo. Anche se ti conosce poco. Peccato che spesso le persone si fermino davanti all'apparente durezza. Ma il difetto non e' certo questo: e' troppo *cattiva* con se stessa.

Pendra e' stato un fidato compagno di Diablo per un bel po' di tempo. Se dovessi descrivere il suo pregio piu' lampante direi che e' un cavaliere sempre ponderato. Un difetto? Al momento non me ne vengono :)

Squizzo e' di una sensibilita' rara e questo sua grande qualita' diventa anche il suo difetto. Non che sia male, ma lo porta a soffrire e a "sentire" le cose amplificate. :kiss:

Bill Fabio e' diventato ufficialmente il mio guru cinematografico. Ha una capacita' di sintesi impressionante, ma sicuramente il pregioche apprezzo di piu' e il suo non stare con le mani in mano. Fa un sacco di cose, ha molteplici interessi, parlrei con lui per ore. Difetto: poca fiducia nelle sue (reali ed enormi) capacita'.

Messer Q. e' tagliente come piace a me. Peccato che anche lui sia troppo severo con se stesso e con il mondo. Ma io non mollo.

Sheena conoscenza fresca-fresca, ma mi ha colpito subito la sua sincerita' nel parlare delle cose. Il suo essere chiara, il non fare giochetti. Difetti per ora non ne ho trovati :)

Foll anche lui come Shee e' una "conoscenza" fresca fresca. Il pregio che per ora ho avuto modo di apprezzare maggiormente e' la sua disponibilita' a risolvere i miei dubbi esistenziali informatici. Difetti? Un po' assente in questo periodo, un vero peccato.

Nat e' un po' che non ci incrociamo, ma sicuramente ha la qualita' di essere un ragazzo molto positivo e di compagnia. Insomma, se dovessi uscire a bere qualcosa, lui e' il primo che inviterei. Difetto? Troooooooppo romantico :asd: (in realta' parlo per invidia)

J.stesso discorso che ho fatto per Nat (ad eccezione del difetto ^^): sarebbe un ottimo compagno di bevute e di film.

Alceo dolce e gentile come pochi, questi sono i suoi pregi. Per lui non sono pervenuti difetti.

Grev e' la gemellina di Viv e questo dovrebbe bastare. Pero' devo riconoscere anche a lei una schiettezza nel parlare che ho riscontrato in poche persone. A volte "fa" la acida ma ormai non imbroglia piu' nessuno ;)

Zao lo so, non ci si parla e non lo conosco. Trovo sia simpatico ma colgo l'occasione per ribadirgli che in questo periodo ha troppa acidita' di stomaco. Insomma, faccia qualcosa per far terminare la fase mestruale.

Peter lui e' il capitano, molto profondo, guarda le cose con un taglio diverso, ha il difetto (come Sciotti, lol) di essere a volte troppo polemico. Ma in quest'ultimo periodo trovo sia diventato molto dolce :)

Ray in questo periodo l'ho "perso di vista" ma sicuramente uno dei suoi pregi che ho avuto modo di apprezzare di piu' (a parte il pigiamino) e' sicuramente il suo saper mettere le cose "in prospettiva". Non da' mai giudizi affrettati. Difetto...mmh, forse troppo pessimista (o realista?) in certi frangenti.

Hob mi permetto anche se non conosco: ha il pregio (come Aru) di mettermi di buon'umore semplicemente leggendo i suoi post. Difetto? Ah, si': credeva fossi quel gatto morto della Giuseppina :asd:

Mischa idem come sopra, so di non conoscerlo affatto, ma mi permetto. Ha la capacita' di scrivere sempre riflessioni molto intelligenti e mai banali. E forse quest'eccessiva serieta' e' anche il suo difetto. Ma e' una persona che leggo sempre con molto interesse. Un inchino.

Per ora basta cosi', ho un sacco di cose da fare e come al solito sono perennemente in ritardo :)

hackboyz
27-04-2004, 10.47.29
Originally posted by Wiz
Hack...saro' anche peggio, ma alla fine rispondi :asd:
E poi e' un modo leggero per passare il tempo.
Ovviamente scherzo, non puoi essere peggio di me :Palka:

Leggero !? Oddio, mi ci vorrà tutta la giornata, vabbeh, tanto oggi non avevo voglia di studiare e non devo andare in Uni :asd:

editerò anch'io questo post con i pregi&difetti, ok Palka !? :Palka:

palka
27-04-2004, 10.48.51
non state a far skagaz, per piacere, che già ho cancellato un po' di replies inutili prima, poi mi dicono che sono cattivo se non scancello anche i vostri :mecry:

Hob Gadling
27-04-2004, 10.51.23
Originally posted by Wiz
Pentolina io adoro questa ragazza, se fossi uomo la rapirei e sposerei all'istante. Io sono un uomo.
Tempolina, sto arrivando. :D

Editerò questo post coi pregi/difetti, così Palka non me lo Scancella. :D

Anzi, Palka, ti frego anche il format: asd

[~Almor~] + molto gentile - è vero, mette le faccine col contagocce!! :asd:

Alceo + un grande! buono e sagace - non viene ai raduni

bejita + è un lollone - mi dà del ron perlman :asd:

BESTIA_kPk + estremamente lucido - a volte troppo schiacciasassi

elfebo + rivalutato, molto simpatico - finchè non diventa non solo apolitico, ma proprio di sinistra, avrà sempre un difetto. :D

Grevity + ha ragione palka: gran donna - ha ragione palka: non ci sta :toh:

hackboyz + troppo divertente, inoltre mio fornitore ufficiale su Dc - ci prova spudoratamente con me. :asd:

HeadShot + simpatico - apre troppi topic sul bb, a volte inutili.

Nat + grande esperto di musica e molto simpatico - non me ne vengono

Pentolina + sono innamorato di lei - lontana :mecry:

Peter Pan + compagno pugliese - cagacazzi

Qfwfq + un pozzo di cultura da cui attingere - poco presente

Ray McCoy + un grandissimo. uno dei migliori, qui dentro. - boh?

Samgamgee + molto divertente - odia i romani

Squizzo + è un bravo ragazzo - fa il provolone con le tipe del forum, e poi si incazza quando gli dicono che fa il provolone. :asd:

Themis + molto intelligente - si vede poco

TrustNoOne + lollone - vuol fare troppo il cattivo

Wiz + anima a me affine - non viene ai raduni!! cattiva!

Aggiungerò altri nomi... :D

azanoth
27-04-2004, 11.04.10
Palka: bravo picciotto ma...non scancella tutti i posts:asd:

Peter:non faccio altro che ripetergli "pentiti,dunque"...lui non si pente :D

The El-Dox: classica cantonata delle mie: è ruvido ma geniale...solo che,i geni sono sempre un pò troppo tristi dentro...

Zio Lucas: troppo buono per questo mondo,ma se vedesse bene l'energia che ha dentro....

KV5 e Alumir :gran bei caratteri e...la testa gli funziona eccome!leggo sempre con piacere ogni loro post. :birra:

Bejio e Hob : picchì sù beddi!

Foll: un Signore Inglese d'altri tempi,brillante.

:D

come al solito,sottolineo l'ambigua tristezza che ogni contest può recare...in verità,spesso le liste sono troppo lunghe da stilare e il tempo,nella sua tirannia,costringe ad ingiustificabili esclusioni,dunque,a tutti coloro che non ho citato ma sanno
:birra:

palka
27-04-2004, 11.06.17
..Omega.Rav.. + è un bel ragazzo - a volte ha le firme troppo pesanti

[~Almor~] + persona incantevole - non mette le faccine

Alceo + intelligente - ci prova con grevity

bejita + è un lollone - prot

BESTIA_kPk + forte ma - (a volte) scassamaroni :D

elfebo + simpatico - un po' truzzo :D

Grevity + gran donna sotto tutti i punti di vista - non ci sta :|

hackboyz + ha fatto un'immagine con i teletubbies per me - è ghei

HeadShot + simpatico - spesso capzioso

Hob Gadling + è ghei - sta a roma e non ci possiamo vedere spesso

kakikoio + mitico - difficile

Pentolina + praticamente perfetta - sfuggente

Peter Pan + ascolta musica rulez - un po' polemico

Qfwfq + rulla - non è ghei

Ray McCoy :hail:

Samgamgee + gli piace montale - ha la barba

Squizzo + è buono - è troppo buono

Themis + molto intelligente - si vede poco

TrustNoOne + mitico - un po' chiuso

Wiz + bellissima - già impegnata

X3N0M + molto simpatico - un po' lammah

_Kv5_
27-04-2004, 11.19.41
Uhm...E' la prima volta che vedo un thread di questo genere!http://brunildo.gamersrevolt.it/looksi.gif

Inziamo con:

New_Alumir. Difetto? Quando inizia a spammare (vedi Notte di Pasqua Forum Diablo-LoD "Do you remember Alu?"[http://digilander.libero.it/lordguru/tdk.gif]) è impossibile fermarlo. Pregio? E' un tipo comprensibile, simpatico, umorista, prende la vita con semplicità: mi piace per questo. http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif

Proseguiamo con:

Azanoth. :hail:

Difetti? Non saprei veramente.

Pregi? Tanti. Il modo in cui si esprime, ma soprattutto ciò che esprime...Non credo serva altro per descriverlo come personaggio, basta il nome!;)

Segue:

Zio_Lucas: Simpatico! Simpatico! Simpatico e intelligente!

Termina con:

Foll: basta lo smile :foll:

New_Alumir
27-04-2004, 11.42.10
e adesso iniziamo con i tipi un pò + ostici:

-samgamgee; non so molto su di lui, a volte è simpatico, a volte meno, ma credo sia uno a posto:birra:

-trustNoOne: mi sembra un tipo abbastanza ganzo, ma a volte proprio non lo capisco

-billygoat: boh, idem come samgamgee, devo conoscerlo meglio

-albycocco: mi spiace, ma al solo sentirlo nominare mi viene l' urticaria:|. A una mentalità che a me non piace proprio, sarà l' età:sisi:

x le donne:

-pentolina: nulla in contrario su di lei

-wiz: idem come pentolina

-kiara: mi sta addosso, come si dice dalle mie parti (x non dire un' altra cosa). Da quando non c'è si respira aria pura al forum:birra:

ola:birra:

palka
27-04-2004, 11.53.03
Originally posted by New_Alumir
a volte proprio non lo capisco questo però non è un difetto suo, ma tuo :D

jklITA
27-04-2004, 14.03.07
ma al solo sentirlo nominare mi viene l' urticaria

nn l'avevano chiamata "orticaria"? :asd:

MaGiKLauDe
27-04-2004, 14.22.50
-albycocco: mi spiace, ma al solo sentirlo nominare mi viene l' urticaria:|. A una mentalità che a me non piace proprio, sarà l' età:sisi:

in compenso so che lui ha le acca, magari se addolcisci il commento te ne passa qualcuna sotto banco...:asd:

Albycocco
27-04-2004, 14.22.59
Originally posted by jklITA
nn l'avevano chiamata "orticaria"? :asd:
Infatti.

E la voce del verbo avere "ha" si scrive con o senza la lettera "h"?:rolleyes:
Complimenti, Alumir, ti rendi ridicolo da solo.

Edit: Magik mi difende.Vieni qui ammmore.:Palka:

:asd:

Comunque, il vero commento ancora deve venire.:evil:

Boe.
27-04-2004, 14.33.16
dico non pretendo certo di comparire in questo giochino suicida ma almeno il mio nome della lista visto che sono veterano ci poteva stare eh

Frank
27-04-2004, 14.38.24
Originally posted by Boenet
dico non pretendo certo di comparire in questo giochino suicida ma almeno il mio nome della lista visto che sono veterano ci poteva stare eh

eheheh.. uhm.. c'ho poco da ridere, non ci sono nenache io sulla lista... ma io tanto sono un ghost member :D

Frank

Brus
27-04-2004, 14.49.25
Pentolina:
+ Simpaticissima, strana, idolo, "auscultante"
- nd

Perladiluna:
+ Machevvelodico a fa'? :asd:
- Non ha il gusto dell'orrido :asd:

Poi boh...non parlo con molti :sisi:

bejita
27-04-2004, 17.37.16
..Omega.Rav.. abita a 2 passi da me, mi sa che non lo sa :D non so che pregi e difetti possa avere non lo conosco abbastanza ^_^'
[~Almor~] + pazienza infinita nel cancellare firme e account asd - alle volte mi sembra + cinico di q
Albycocco + nonostante l'età sembra ha delle posizioni belle solide - ha la testa troppo dura
alcoolwarriors + il vero bello del forum, vero hob? : D - non ho avuto modo di vederne... mm forse con i capelli aggrovigliati stavi meglio lul
angelheart + non avercene a male ma non ti conosco abbastanza ^_^' - non le piacciono le macchine fotografiche, a me piace fotografar le ragazze : (
azanoth + sa tirar fuori quello che vorrei tirar fuori io (a parte le chiappe per fare il fotocontest asd) - nulla gli si può contestare... magari soffre di aerofagia, ma un prot non si rifiuta mai asd
beatoangelico + un tipo pacato, tranquillo, sornine... quasi dormiente : D - sarei alla 4a volta che dico che rompe le palle su icq, ma saran 6 mesi che non si fa + sentire, mi sa che l'ho offeso ^_^'
bejita + sa cucinare il kapretto - chi lo conosce dal vivo smette di definirlo lollone : (
Berek + hai sempre argomento di cui parlare, con lui la chiaccherata non ti manca mai - quando fa discorsi troppo lunghi prende la cadenza di un docente universitario di analisi o discreta lol
BESTIA_kPk + uoooorghrgrghrhg ha le palle quadrate e piombate foderate di amianto - la sua testa è + dura delle sue palle
Bibbibox + pur essendo fighetto non fa il fighetto, se no poi diventa come liga asd - purtroppo è cmq fighetto : D
Bill + ha un obbiettivo e lo raggiungerà - con lui non si può mai fare un discorso serio che subito si mette a parlar di figa, di case, di fighe con case e case fighe
Boda + a me sta simpatico e cmq ogni 3 vaccate qualcosa di carino lo lascia - il suo account si è purtroppo fermato al numero 17
Brus + mi ricorda me da giovane, ehm, vabbè qualche anno fa, non so perchè lo metto come pregio, ma sotto l'aspetto caratteriale non mi facevo tanto schifo - buttati (e non nel senso negativo rolleyes) che alla fine di questa vita di noi rimane solo polvere
Dalmo + ha la testa meno dura di molti altri, forse condizionabile poichè fanciullo (lul) - conosco figli di papà che si son dati da fare con le loro sole forze, guarda che è una soddisfazione ; ) non pensare che i soldi piovano dal cielo
destino + è un lollone (a qualcuno dovevo pur ridarglielo asd) - spero tu non passi le giornate sui libri di storia solo per flammare con ray asd
Disarm + è bastardo fuori - non lo è dentro : D
djnat + è allegro andante e sembra il ragazzo + buono del mondo ^_^ - ha la faccia da prete-missionario-gesuita, altro che azanoth brr
elfebo + nonostante sia uno swarzenegger non farebbe male ad una mosca - ha meno grinta di una volta, ti sei ammosciato : D
follettomalefico + dovremmo avere tutti un folletto malefico nel frigorifero, come dispenser di buoni consigli, perle di saggezza e spunti per maturare - non si fa + sentire grrrrr maledetto mi hai lasciato solo, me tapinooo, ritorna nel frigoooo
fppiccolo + piuttosto schietto nel parlare - ha dei colleghi del cazzo a quanto ho capito asd
gefri + riesce spesso a veder le cose da + punti di vista - una volta non era così cazzaro : D
Glorfind3l + è alimentato ad energia solare - a me cmq sembra fuso asd
Grevity + che ragazza romantica e malinconica... mi chiedo che hai passato, i tuoi occhi parlano un'altra lingua :O - dovresti provare i capelli mossi : D
grifis + è sempre coerente con sé stesso - il divx ridoppiato che avete fatto di lotr era veramente una cagata pazzesca asd
hackboyz + ah e poi sarei io il lollone - il 99% dei suoi post dà del gheiz a qualcuno (nella fattispecie il povero bejita che non sa + se continuare la propria relazione con palka), nel restante 1% se lo dà da solo, vorremmo che quest'ultima percentuale pareggiasse la prima lul
HeadShot + ha trovato la pace interiore, sopratutto del fegato e delle ashells - dà alle volte l'impressione di tirasela un pochino
Hob Gadling + parla come magna - dorme come beve e sopratutto quando non dovrebbe mauhauhauha
Kaory-Makymura + è una chiaccherona, quando non sapete che cazzo fare la domenica chiamatela : D - guarda i culi delle regazze O_o
Khorne + - diablo
Kiara + è una ragazza che mi piace, a livello di sensazioni, non ne ho mai fatto segreto, tuttavia non posso dire di conoscerla in alcun modo - cerca di difendersi da lei stessa, inutilmente
Kilamdil + il prototipo del rimorchiatore multiuso polivalente - sta sempre in mezzo ai coglioni : D
lasere + riesce ad assumere pose davvero esilaranti : D - boooooh
Liga10 + non se la prende se gli dai del gigi d'agostino, e queto vuol dir taaaanto : D - la matita negli occhi diomio... e poi fa + trendy infilarsi il laser adesso asd
Matt + è sempre allegro - è sempre allegro perchè con 2 dita di campari sbocca dappertutto asd
Mischa + è una variabile fondamentale nell'andamento della tua vita, se c'è un mischa sai che ti può capitar di tutto, da anticristo potresti anche diventar sciamano watusso - non abita a milano
palka + mi ricorda miei orsachiotti di peluoche quad'ero bambino (bruciati tutti in un rogo sacrificale 7 o 8 anni fa), perchè non sei donnaaa perchèèèèèè (vabbè mi accontento asd) - oh a me palka austero mod fa impressione, non mi ci abituerò mai : D
Peter Pan + cerca di cambiare il mondo, un'antica usanza, in effetti al giorno d'oggi va di moda dire "non serve a un cazzo" o "io lo voglio ancora peggio muwwahawhawhah kapretto" - vorrebbe di cambiare il modo di pensare delle persone e alle volte lo fa con violenza, ma il mondo non si cambia in una giornata
Qfwfq + il suo è un bel personaggio, fa quasi impressione nel suo cinismo, ma la sua grande qualità è di saper osservare in silenzio - è troppo pignolo con il tabacco
Ray McCoy + astuto, ironico divertente e sopratutto intellettualmente stimolante - è la versione esibizionista del buon q : D
Samgamgee + stessi pregi dell'headshot (ashells a parte) - sparla dei dimmu borgir senza aver neppure ascoltato stormblast, enthrone o spiritual e non dice nulla della nuova urrenda lineup dei gorgoroth, quelli son la rovina del black :brr:
Sparpa + tu sai, non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione, sei sempre il meglio - sparpa non ne ha! punto.
Squizzo + quando dorme rulla troppo, massì dai anche da sveglio : D - è diventato comunista asd

basta mi son rotto, i restanti son tutti bisessuali o narcolettici o non compaiono in lista :asd:

follettomalefico
27-04-2004, 17.47.35
Sigh e ora come non posso offrire una :birra: al bejjo? :D

azanoth
27-04-2004, 17.55.36
Originally posted by follettomalefico
Sigh e ora come non posso offrire una :birra: al bejjo? :D
mi associo
penso non sia affatto giusto quello che pensi Bejio :ho semplicemente un piccolo vantaggio temporale...alla mia età sarai 1000 volte più efficente..comunque,sono davvero lusingato
PROT!

nageki
27-04-2004, 18.18.54
Berek
+ mi sa fare morire dal ridere ed essere carinissimo se mi sento giù. Sempre pieno di buoni consigli.
- a volte mi causa mal di syomaco dal ridere :asd:

Bill
+ simpatico; ha detto che "back for good" è bella
- ascolta gli Evanescence; non mi ha passato Big Fish :mad:

Brus
+ ha un sacco di buone qualità e mi porta a pensare che ci dovrebbero essere più ragazzi come lui
- non se ne rende conto e si da sempre addosso da solo

destino
+ troppo gentile e disponibile ad ascoltare
- no, non ce l'ho Nausicaa :asd:

Disarm
+ come Berek mi UCCIDE dalle risate
- come Berek prima o poi mi spaccherò l'osso del collo cadendo dalla sedia :| ; mi chiama Tofa e stordita ; mi ha fatto scaricare Toxic di Britney Spears; ascolta i Blue

djnat
+ parlando con lui è impossibile annoiarsi; conosce Les Rhytmes Digitales
- mi ha mandato "Disappointed" che non sono riuscita a smettere di ascoltare per circa 48 ore senza interruzioni pubblicitarie :asd: ; abbiamo divorziato

nageki
+ è una bella figheira
- è così bella figheira da fare addirittura male :sisi:

Qfwfq
+ fetecchione; genio del male; padre di mio figlio Darth Vlad I
- tiene ben nascosto il suo lato migliore; ancora non mi ha presa a sprangate come aveva promesso

Samgamgee
+ racconte le favole su mirc :sisi:
- non mi manda altri giochini maiali e si fa togliere il +v così non saprò mai che è successo a Ganesha :mecry:

Squizzo
+ mi ascolta; mi consiglia; mi fa spanciare dal ridere ( uccelli ! :roll3: ) e si prodiga perchè io riesca finalmente ad incontrare Hirozzo* :hearts:
- è troppo buono :|

svevy90
+ mi oppa e mi da la soddisfazione di bannare/kickare
- il tutto per 10 nanosecondi :asd:

Scusate ma vado di fretta e la serietà oggi non è il mio forte :asd:

* + private property
- ci devo pensare :sisi:

Kiara
27-04-2004, 18.27.21
-kiara: mi sta addosso, come si dice dalle mie parti (x non dire un' altra cosa). Da quando non c'è si respira aria pura al forum:birra:

ola:birra:

buh.:|

samgamgee
27-04-2004, 18.27.52
:asd: che lolloni degenerati che siete.

Comunque non odio i romani :| mi da fastidio quando uno scrive in dialetto sul forum :asd:

a breve la mia lista :evil:

edit: eccola

*toccio*
+ è un compagnone
- non si fa vedere da un po' :|

Albycocco
+ nonostante sia piccolino, ha le sue idee e le porta avanti
- un po' troppo lunatico

Alceo
+ gran cultura
- boh

alcoolwarriors & billygoat
+ mitici! Due dei migliori su sto forumme
- ascoltano punk :asd:

angelheart
+ moderata, elegante
- boh

azanoth
+ gran rispetto per gli altri
- forse sembra troppo "personaggio"

bejita
+ dotato di humor
- ascolta black metal :|

BESTIA_kPk
+ polemico
- polemico

Bibbibox
+ ha cervello
- un po' troppo "mucciniano", a volte

Bill
+ alla fine, è un compagnone
- ma all'inizio è un po' ostico

Disarm
+ si chiama Aruspice ed è simpatico
- non gli piace la nuova golf

djnat
+ gran conoscitore di elektro
- ascolta la trance :asd:

follettomalefico
+ è il prototipo del mod "tipo", imho. Equilibrato
- boh.

gefri
+ lui è il mio idolo
- un po' troppo di destra

Grevity
+ esprime le sue opinioni con franchezza
- ma troppa acidità :asd:

hackboyz
+ compagnone
- abbiamo gusti differenti in fatto di motori

HeadShot
+ polemico
- polemico

Hob Gadling
+ dev'essere strasimpatico dal vivo :)
- è romano :| no scherzo :asd:

Matt
+ gusti musicali
- hm...certe opinioni un po' troppo superficiali

Mischa
+ pungente
- troppo pungente

nageki
+ lesbica
- lesbica :asd:

pabex
+ :riverisco:
- GUFO!

palka
+ sensibile
- fin troppo

Pentolina
+ vedi palka
- vedi palka

Qfwfq
+ cultura
- un po' troppo "chiuso"

Ray McCoy
+ moderato, ironico
- boh

Samgamgee
+ ironico
- troppo supponente per i miei gusti

svevy90
+ vedi alby
- però a volte l'età torna a farsi sentire (ma è sacrosanto)

The El-DoX
+ assolutamente mitico
- boh

TrustNoOne
+ alla fine, è simpatico
- troppo polemico, poi un po' troppo chiuso come opinioni, mi pare :D

Wiz
+ moderata
- a volte acidella

X3N0M
+ lollone
- lamer :asd:

Zaorunner
+ tifa fiorentina
- decisamente polemico e cagacazzo :asd: dovreste vedere in ciàt

Elenina
27-04-2004, 18.29.47
Elenina
+ Ogni tanto può essere utile se hai bisogno di un favore.
- Tutti la odiano.

New_Alumir
27-04-2004, 19.23.32
Originally posted by Kiara
buh.:|

scherzavo amore:D, bentornata:kiss:

albycocco, non per istigare un flame, ma se continui a fare ste risposte a uomo vissuto di certo non migliori la tua posizione verso di me, sempre che te ne freghi:birra:

Dalmo
27-04-2004, 19.43.55
Alumir: + lollone, un tizio troppo simpatico che mi fa sganasciare quando parla di asshole :asd:
- Non c'è mai su icq

jackrapper: + un tizio simpaticissimo, molto disponibile ed estremamente amichevole
- A volte non lo si trova spesso :|

svevy90: una volta mi stava sulle palle e anche io le stavo antipatico, con il tempo ho imparato ad apprezzarla e devo dire che è una ragazza simpaticissima e gentilissima

Bejita: + tizio molto lollo e disponibile
- A volte mi tratta come il più animalesco dei lammah :asd:
Se sembro figlio di papà, fidati, è solo un impressione. Se voglio intraprendere la sua stessa carriera e perciò farmi aiutare da lui è perchè per me questa è un' ottima opportunità, come sai non c'è nulla di peggio di una opportunità mancata ;)

*Svevy*
27-04-2004, 19.58.43
Mah, onestamente non mi pare una grande idea sbandierare così pregi e difetti al vento, qualcuno potrebbe aversene a male se venissero fuori cose "private"...quindi resterò sul lolloso più che sul serio^^'

bejita:
+sa essere serio quando ci vuole
- è milanista :asd:

RoodRedBear
+ dolce e un ottimo amico
- criptico

Raziel
+ sa essere divertente
- ama i linkin park :asd: e si butta addosso tutte le disgrazie

f355
+ una persona fantastica
- pessimismo estremo

d3Nd3
+ si impegna molto in quello che fa
- autostima -100

destino
+ generoso per i suoi amici
- a volte asfissiante

Qfwfq
+intelligente e colto
- pessimista

Y3k
+ottimo amico
-non controlla molto le parole, ed è...lamer? :asd:

Bill
+ne sa a pacchi
-vedi d3Nd3

Berek
+divertente
-a volte non si capisce se è serio o meno

Dalmo
+si da da fare
-scherza troppo

Zaorunner
+E' di sinistra, scherziamo? asd
-A volte è troppo 'aggressivo'

Almor
+divertente
-troppo professionale

Albycoccolo
+siculo. C'è altro da dire?
- aggressivo e litigioso (come ogni siculo)

Brus
+sa essere simpatico
-vedi bill e dende

Nat
+troppo simpatico!
-assenteista

Erdamon
+leale
-appiccicoso -_-

Foll
+professionale
-riservato (non è proprio un difetto)

hackboyz
+divertente^^
-scherza troppo

Hire
+divertente
-chiuso

Nagikka
+ha il cervello...nelle ragazze, ultimamente è raro
-pessimista

Trinity
+vedi sopra
-mi riservo di non dirlo :)

Kiara
+pungente
-a volte troppo

AngelHeart
+simpatica e intelligente
-pessimista e con poca autostima, mi sembra

Wiz
+simpatica
-troppo simile a me in alcune cose (è un difetto :asd: )

mischa
+ironico e pungente
-ironia che a volte non viene capita

Grem
+metallaro, asd
-troppo moderatore :angel:

viv
+se qualcuno entra nelle sue grazie, sa essere dolce
-però è pungente e litigiosa pure lei :p

Non me ne vengono in mente altri, x ora...mmmh

Zaorunner
27-04-2004, 20.23.55
Albycocco
+ vispo
- infantile

Bibbibox
+ sincero
- fighetto

Bill
+ molto intelligente
- si piange troppo addosso

Disarm
+ in gamba
- saccentone

Elrond.
+ in gamba
- astemio

follettomalefico
+ simpatico
- boh

Kiara
+ ironica
- egocentrica

lasere
+ tenera
- paranoica

palka
+ fantasioso
- buonista

Pentolina
+ buffa
- lontana

Qfwfq
+ arguto
- triste

Ray McCoy
+ amico
- lontano

Samgamgee
+ sveglio
- fissato

Trinity^_^
+ carina
- testona

TrustNoOne
+ gay
- ma non troppo

viv
+ simpatica
- assente

Wiz_77
+ adorabile
- boh

Wiz
+ boh
- si da tante arie

Zaorunner
+ sincero
- rompiballe e volgare

jklITA
27-04-2004, 20.45.34
jklITA
+ è il piu figo
- si sente il piu figo

:roll3:

nageki
27-04-2004, 22.34.32
Originally posted by svevy90
Nagikka
+ha il cervello...nelle ragazze, ultimamente è raro

devi avermi confusa con qualcun'altra :kiss: :asd:

Squizzo
27-04-2004, 22.57.41
Originally posted by nageki
devi avermi confusa con qualcun'altra :kiss: :asd:

sì, lo penso anch'io... :sisi:

:asd: :kiss:

nageki
27-04-2004, 23.02.09
Originally posted by Squizzo
sì, lo penso anch'io... :sisi:

:asd: :kiss:

grazie :kiss:

dexx.
27-04-2004, 23.20.41
Gandalf
+ passo inosservato
- discutere con me... è pericoloso.. :D (vedi flammate nella MZ lo scorso anno :asd: )

Dalmo
27-04-2004, 23.22.30
io sono il piu inosservato di tutti :Prrr:

Albycocco
28-04-2004, 00.49.37
.NeMe.
- Spara giudizi a volte senza aver prima conosciuto a fondo una persona, almeno nel mio caso lo è stato.

Albycocco
-lunatico, cinico, introversamente apatico,pessimista, polemico, depresso, paranoico, asociale.

angelheart
+Soto certi aspetti siamo simili.
-Il chè non è un bene.

azanoth
+colto, intelligente,aperto.
- Pecca di buonismo.

bejita
+ indubbiamente simpatico
-Vorrei conoscere il suo lato più serio.

BESTIA_kPk
+Polemico
-Polemico e un pò cinico.

Bibbibox
+La sento come una persona di compagnia.
- Permaloso e leggermente paranoico sul suo peso corporeo.:D

Bill
-A me sinceramente sta poco simpatico.Ho provato a instaurare qualcosa, lui non ha risposto positivamente.

Billygoat
+Ironico.

Cocitu
-Decisamente testardo riguardo alle proprie idee.

Dalmo
-Dice di essere cambiato.Dice di voler cambiare, ma i risultati non li vedo.

destino
+Sà essere gentile con gli altri.
-Presuntuoso a volte.

Disarm
+Allegro

djnat
+Simpatico

doca
+Riesce a infondere grande tranquillità e serenità a chi gli sta accanto

follettomalefico
+Professionale
-Forse troppo.

gefri
+Poco influenzabile
-Polemico.

Kiara
+Ironica e intelligente.Mi servirebbe di un'amica come lei nella realtà.

Inter
+Migliorato
-Fa poca autocritica.

LaLu
+Non la vedo da secoli.La ricordo come una persona molto matura, ma al contempo giovanile.

lasere
+Ragazza stupenda.Un pò lunatica come me.
-Non la vedo quasi più.

MaGiKLauDe
+Devo conoscerlo meglio.Bravo ragazzo.

Mischa
+intelligente.
-Troppo calato nel suo personagio

nageki
+Simpatica e di compagnia, per quello che ricordo almeno.
-Faziosa e un pò infantile.

Peter Pan
+Pungente.
-A volte sbaglia il modo di porsi risultando polemico.

Qfwfq
+Colto, intelligente, cinico e ironico.
-Abbiamo tentato entrambi il suicidio.

Ray McCoy
+Colto, ironico e intelligente.

Samgamgee
+Bravo ragazzo anche lui.

Squizzo
+Simpatico
-Polemico

supersimmina.
-Mi manca.Infantile comunque.
+Era migliorata.

svevy90
+Dotata di grandi potenzialità.
-Pecca di buonismo.

The El-DoX
+Divertente
-Un pò volgare.

TrustNoOne
+Simpatico

viv
-Indisponente e oltre modo acida.

Wiz
-Troppo dedita alla masturbazione mentale.Pecca di buonismo

X3N0M
-Poco divertente, poco stimolante.

Zaorunner
+vispo
-Un pò acido.Ma ogni tanto ci vuole.

Zeus_M
-Pesante.

Zeus
28-04-2004, 02.01.56
Originally posted by Albycocco
Zeus_M
-Pesante.

E pensare che sono pure dimagrito :asd:

Wiz :kiss:

Kiara
28-04-2004, 09.00.09

se se.:climbmir:

:dentone:

Grevity
28-04-2004, 09.03.44
voglio rendere omaggio a franci, che è una fucina di idee :asd:... (tiè, l'ho riscritto...Scancellami palka, dai! :P :P :P)

[~Almor~]
+ oltre ad essere un Amico, è una delle persone più disponibili che abbia mai conosciuto.
- continuo a dire che a me sembra vagamente vendicativo :look:

Alceo
+ occhi gentili e dolci, amelie al maschile.
- assente e, a volte, poco deciso.

bejita
+ intelligente. molto maturo...
-...lo nasconde bene! : D

Berek
+ bravo ragazzo. molto simpatico, gentile e alla mano.
- è PROLISSO. un fiume di chiacchiere ininterrotte : D

BESTIA_kPk
+ è acuto, mentalmente molto vivace.
- a volte polemico per nulla.

Bill
+intravedo grandi potenzialità, come uomo, come professionista.
- è trrrroppo ottimistaaaaaa!! altro che bicchiere mezzo pieno, lui vede la caraffa traboccanteeee :asd:

elfebo
+ un ragazzo di cuore, indubbiamente
-ultimamente soffre di una deplorevole mancanza di personalità :asd: basta imitare lo stile di altri, prova a crearne uno personale...oppure non crearne proprio. forse è meglio. :)

Elrond.
+ intelligente, posato...
- si sta quizzando troppo!

enzct
+ decisa e schietta
- a volte parte troppo decisa nei suoi attacchi, risultando decisamente aggressiva. troppo per un forum...

follettomalefico
+ maturo, posato, intelligente...ma anche dolce quando vuole.
- troppo rigido, troppo preciso...

grifis
+bella testa...
-...peccato che a volte si prende troppo sul serio. lui e le sue convinzioni.

hackboyz
+ paradossalmente lo sto conoscendo da poco. pensavo fosse solo un grande lollone, invece devo dire che molti suoi discorsi sono interessanti e pieni di spunti...forte! : D
- non saprei. lo sto conoscendo da poco...paradossalmente! : D

Hob Gadling
+ strasimpatico. un tajo : p una specie di amico fratellone
- è un buonista :|

JEDI
+ sottile, pungente, ironico e soprattutto flemmatico
- a volte è troppo ermetico

Jimmy Woodman
+ portatore del Sacro Buon Senso. una specie in via d'estinsione.
- utente fantasma. oramai è più una leggenda che una realtà

Khorne
+ mitico. bastardo dentro come piace a me.
- non saprei, onestamente...beh, cmq è terribile quando si soffia il naso!

Kiara
+intelligente...
-..peccato questa moda di costuirsi un personaggio. di "cose" che mi fanno ridere ne vedo tante in giro...qui vorrei una persona con cui ridere e riflettere.

Kilamdil
+ è pazzo. divertente. fuso dalla testa ai piedi..
- è un sòla.

lasere
+ è l'utente finale, non si prende mai troppo sul serio e ciò è cosa buona e giusta...
- a volte è troppo skazzata

Mischa
+ tutto quello che è stato già detto.
- non ha difetti. è perfetto così com'è.

palka
+ sempre pronto a prodigarsi in dolcezze di ogni genere.presente.
- non capisco se ci fa o c'è....

Qfwfq
+ per come lo vedo io è il contrario di quello che dico qui sotto
- geneticamente bastardo e cattivo, è così cinico da farmi accapponare la pelle...anaffettivo e quant'altro.

Ray McCoy
+stimola la discussione, il ragionamento...eclettico.
- anche lui è diventato un utente fantasma... : (

Samgamgee
+ ho letto suoi commenti interessanti, ma non lo conosco molto bene...
- odia i romani

SuperGrem
+ tanto lo sai cosa ti direi, no... : p
-...sì, sì...anche in negativo! :asd:

Wiz
+ equilibrata, ha molto buon senso...con quel pizzico di pepe in più che non guasta MAI!
- mi ricorda hob al femminile. è una buonista asd

Zeus_M
+ ultimamente lo trovo moooolto più maturo, più cresciuto...
-...tanto è vero che non perde più tempo con noi poveri scemi del forum, come faceva una volta... : (

gli altri...bon....per alcuni sarebbe solo una ripetizione di elogi, per altri scadrei troppo nel volgare :asd: fin quando possibile evitiamo!!!

palka
28-04-2004, 09.30.39
Originally posted by Grevity
palka
- non capisco se ci fa o c'è.... ecco la tipica affermazione che mi mette in crisi.
spero tu non ti sia mai trovata a dubitare della mia sincerità, il che mi rattristerebbe alquanto.

Grevity
28-04-2004, 09.35.27
Originally posted by palka
ecco la tipica affermazione che mi mette in crisi.
spero tu non ti sia mai trovata a dubitare della mia sincerità, il che mi rattristerebbe alquanto.

:kiss: non ho mai dubitato della tua sincerità. :)
è solo un modo di dire, più che altro per quello che riguarda il tuo essere volpe, tontolone...una genuinità che rasenta l'ingenuità...
giuro che voleva essere una considerazione fatta in tono affettuoso! :toh:

[~AlmoR~]
28-04-2004, 09.41.21
SALVOOO :metal:

:rulez: anche questa volta mi pare di esserne uscito pulito :asd:

devo fare la mia lista ? :evil:

ADJIUMI
28-04-2004, 09.41.51
azanoth
+ informato intelligente
- a volte leggermente pesante

bibbibox
+ educato rispettoso
- se la tira un po (ma fa bene) quindi è un mezzo meno

in questo forum non conosco altri bene per dire quello che penso

palka
28-04-2004, 09.54.54
Originally posted by [~AlmoR~]
devo fare la mia lista ? :evil: certo capo :D

chi era che ha detto che sei vendicativo? :asd:

[~AlmoR~]
28-04-2004, 10.10.41
[~Almor~]
+ ucciderebbe per amicizia. e i sui Amici sanno che è così
- vi odia tutti :asd:

bejita
+ è il primo che mi da il buongiorno appena arrivo in ufficio, manca fosse la mia ragazza :D
- silenzioso, ma non assente

Berek
+ Serio, posato, tranquillo
- boh

elfebo
+ strano
- e sòla

enzct
+ poche chiacche con lei, ma sembra una gran donna
- troppo decisa, troppo incasinata.. e tutto per colpa sua

follettomalefico
+ un grande, chiaro, fresco... Sambuca Molinari :D
- boh

Sgrevity
+ Non è affatto acida come vuol far credere, anzi.. pigra come poche, ma in realtà conserva le forze per qualsiasi cosa la diverta. un'Amica. :kiss:
- ogni tanto mi sembra triste e non so perchè; vorrei che sorridesse sempre

hackboyz
+ simpatico
- simpatico

Hob Gadling
+ Anche Hob è forte, non so perchè ma andrea a sciare con lui..
- fa il dentista -_-

JEDI
+ calmo, sereno.... mette pace
- dovrebbe parlare di più

Khorne
+ è simpatico... dategli un fusto di birra e vi racconterà tutto quello che gli viene in mente
- dategli un fusto di birra e vi racconterà tutto quello che gli viene in mente :asd:

Kiara
+ è molto intelligente, sottile, mi piace
- dovre usare di più tutta la sua intelligenza

Kilamdil
+ pesce d'aprile
- pesce d'aprile

lasere
+ certe chiaaaaahere con lasere... ore e ore e ore a chattare :|
- sta troppo tra le nuvole

palka
+ Dovrebbero brevettarlo il placca e farne tanti come lui, tanti piccolo placchini
- da quando si è aggangiato "chissappiamonoi" con me non chatta + :((

Qfwfq
+ strano, ma ganzo
- strano :)

Ray McCoy
+ l'ho conosciuto, e sembra un sacco simpatico. ha certamente un sacco da raccontare
- studia troppo, ed è sparito.. o sarà l'amore

SuperGrem
+ Una delle poche persone che conosco, alla quale non saprei che età dare. è uguale da sempre il grem, un grosso!
- non c'è negativo pre Grem

Sve
+ sveglia, intelligente, incasinata come poche ma sento che vincerà lei
- è minorenne :asd:

Wiz
+ mi fa venire in mente una torta nuziale, alla panna, alta alta.. con le fragole. :|
- non saprei.. sbaglierei di sicuro

Zeus_M
+ è da un po che non lo sento, peccato
- è da un po che non lo sento, peccato :D

p.s. è vero, a volte sembro vendicativo. ma soltanto con chi veramente mi fa male. solitamente per gli altri "inutili" non mi spreco più di tanto, non vale pena

Khorne
28-04-2004, 10.48.34
[~Almor~]
+ Simpatico. Nel tempo mi pare di aver capito che non è bastardo come pensavo 2 anni fa.
- È pur sempre un admin.

Alceo
+ Pacato, garbato, simpatico, colto.
- Non crede che io sia io.

alcoolwarriors

+ Di compagnia
- La volta che ci siamo incontrati, non ha fatto lotta con l'alcool come pensavo!

azanoth
+ Curioso, giovanile, acculturato
- Non so perché, ma mi da l'idea che nasconda qualcosa. Just an impression.

bejita
+ Spassoso sul forum come dal vivo.
- Si sa che dietro c'è altro. Però ce lo tiene nascosto. Niente doppi sensi asd

Berek
+ Lo struzzo :D Uno degli olderrimi del forum, mukkilla ora e sempre.
- boh... non mi vien in mente nulla

BESTIA_kPk
+ inutile dirlo... Diablo in primis, istinto flammante in secondo, lollaggio in terzo posto.
- ultimamente sta prendendo una strada che non mi piace. L'ultima persona che conosco che ha cominciato a farsi domande e fare discorsi simili è finita molto male. Speriamo che lui cambi via.

Bill
+ Ospita il raduno. Dicono sia un esperto di gnocca e cinema. Sa quel che vuole.
- Non sa essere felice. Forse non può, non lo so, ma è peccato.

Boda
+ Anche se molti non lo notano, ha delle uscite decisamente notevoli.
- Si fa prendere la mano alla prima occasione e piglia un altro ban.

Brus
+ Ha tolto "maller" dal nick :D
- Si è chiuso, un tempo non era così. Ci tiene a far notare che non conosce nessuno. Ci tiene a far notare che non viene ai raduni.

Cocitu
+ esperto diablista, siamo quasi sempre dello stesso avviso in varie questioni. Lo trovo molto saggio.
- Non ho ancora assaggiato la sua cucina :D

Disarm
+ È simpatico. Senza motivi, semplicemente lo è :D
- Non lo conosco abbastanza. So solo quanto detto sopra.

djnat
+ Bayles addicted. Gnocca addicted. Diablo addicted.
- Parma è lontana.

elfebo
+ è sempre stato sincero. Non nasconde la tamarraggine.
- è sportivo. Ha tutte le idee contrarie alle mie. E TIRA BIDONI AI RADUNI, FACENDO ASPETTARE TUTTI.

follettomalefico
+ Onore e gloria ad una delle persone più equilibrate che conosca. Gradirei incontrario in qualche onlslaught, per fargli schioppare il testone.
- Pensa. Pensa. Pensa. Pensa ancora. Tutto questo pensare ogni tanto fa male.

Grevity
+ Ospitale. Simpatica. Gentile. Premurosa. Sì, sto parlando di Grevity, non mi sono sbagliato :P
- Non hanno ancora inventato il teletrasporto Schfizzera-Roma. Inoltre, ogni tanto risulta un po' permalosa.

HeadShot
+ Uomo di panza uomo di sostanza. Uomo con basetta forte di forchetta.
- Cura bonsai che io non potrò mai vedere, perché glieli farei morire tutti.

Hob Gadling
+ Simpatico, se compra la maghina ora che è un ricco dottore, fa dei viaggi immani pur di venire ai raduni, il che mi fa sentire meno solo.
- la narcolessia non gli permette di fare una nottata come si deve.

Jimmy Woodman
+ Lui è la positività. Lui è l'uomo dal pensiero felice.
- Non so come fare a ricambiare quel che ha fatto per me. Vorrei aiutarlo in qualche modo, ma non so come.

kakikoio
+ Pazzo come un cavallo, ascolta buona musica.
- Ogni tanto sbrocca e non ci si capisce una mazza.

Khorne
+ Tiene duro sul forum da due anni e mezzo, nonostante oramai nessuno si ricordi di lui. Notasi che solo in due mi hanno citato :D
- Ha perso il suo stile. È diventato uno dei tanti.

Kiara
+ Fa delle uscite che ammazzano dalle risate.
- Purtroppo sono sempre uguali.

lasere
+ Gentile, magra, bella e simpatica.
- Dice di essere contrario di quanto sopra

Liga10
+ È sempre bello avere un punto di vista diverso dal proprio. Lui è il mio inverso.
- Troppe donne, troppe donne!

MaGiKLauDe
+ Con Volt fa una coppietta di simpatia devastante.
- Non te la posso portare l'erbetta con i cioccolatini!

Matt
+ È uno spasso, ascolta buona musica, ammira le giuste persone.
- Non regge la birra.

Mischa
+ I suoi post sono sempre perle di saggezza.
- Li cancella 3 volte su 4, così quando mi sveglio al mattino non posso leggerli e mi perdo tutto quel che dice.

nageki
+ Simpatica, bella e intelligente. Qualcuno la sposi!
- Non viene ai raduni.

palka
+ Sensibile e poetico.
- Mi assomiglia, a detta di Matt. Mi spiace, palka, si mettono in giro brutte voci su di te.

Pentolina
+ Ha alcuni dei soprannomi più divertenti del m.it
- Non riesco a capire che persona sia.

Peter Pan
+ Saggio.
- Pesante.

Qfwfq
+ Quando si trascina fuori da camera sua è simpatico e di compagnia.
- Non si trascina mai fuori da camera sua.

Ray McCoy
+ Non si arrende mai, nonostante la sfiga lo perseguiti.
- Dovrebbe avere una vita più facile. Se la merita.

sheena
+ Chiacchiera fino alle 5 di mattina senza nessun problema, Manda dolci siciliani e spazza cioccolata schfizzera. La compagnia perfetta per la serata.
- Crea il caos ovunque vada. Ma se sia - o + ancora non l'ho capito.

Sparpa
+ Simpatico e mangiacioccolata.
- La dieta lo sta uccidendo.

Squizzo
+ Viene a qualsiasi raduno, ed è un lollone anche se tenta di nacsonderlo.
- È un'altra di quelle persone in attesa per una donazione di vita buona. Spero che prima o poi la lista arrivi alla fine.

SuperGrem
+ ROTFL
- Nega di essere rakanishu.

svevy90
+ Rimane quasi lucida nonostante le tempeste ormonali.
- È cieca.

The El-DoX
+ Mastro Martini. Divertente sul forum, irresistibile dal vivo.
- Non ho ancora mantenuto la promessa di andarlo a trovare a Reggio Emilia. Ma non me la dimentico.

TrustNoOne
+ Diablista convinto da generazioni.
- Non riesce a parlar d'altro durante i raduni. Che palle, esiste altro oltre a Diablo!

V0LT KRUEGER
+ Uno spasso vagante. Terrorizza i bambini.
- È vicino e non ci si vede mai se non ai raduni!

viv
+ Persona molto gradevole e di compagnia.
- È scomparsa.

Wiz
+ Completamente pazza.
- Ogni tanto ha la luna stortissima senza apparente motivo (almeno per noi del forum).

Zaorunner
+ Riesce a nascondere bene di essere simpatico e gentile.
- Allo scorso raduno ha spezzato la triade alcoolica, facendoci tornare a casa quasi sani.

Zeus_M
+ Quando è in buona, è geniale.
- Quando non è in buona sarebbe da crocifiggere.

Eventuali aggiunte seguiranno :D

MaGiKLauDe
28-04-2004, 10.57.56

amore de che?!:grr:
Va che ti mozzo le manine sudate e pacioccose!:tsk:

alcoolwarriors
28-04-2004, 11.51.27
[~Almor~]
+ surfista
- :look: :look: :look:

alcoolwarriors
+ sono io :D
- sono io :mecry:

azanoth
+ saggeZZa
- troppa saggeZZa

bejita
+ metallicamente lolloso
- senza occhiali non ce lo vedo.

Bill
+ un grande. punto. :birra:
- "socialmente pigro" per usare una perifrasi...

Billygoat
+ sarebbe anche simpatico...
- ...se non dovessi vederlo di persona così spesso!

Dalmo
+ mah...
- parla di argomenti che non conosce

Disarm
+ è il leader della sarabanda! :metal:
- non so...

djnat
+ è allupatissimo
- è allupatissimo :sisi:

Hob Gadling
+ è figo, e mi sta molto simpatico.
- è un puffo :|

il_falchetto_pellegrino
+ tagliente, puntuale e attento

Khorne
+ dedito all'etanolo
- è extracomunitario :look: :asd:

lasere
+ è dolce, è simpatica è pazza
- non fa le P! :|

MaGiKLauDe
+ è botanicamente affine! :asd:
- è milanista

Mischa
+ è Mischa. Mi sono bastate 4 parole ad un raduno: grandissimo :birra:

Peter Pan
+ riflette
- s'incazza troppo (un po' come me... :D )

Qfwfq
+ un'intelligenza di rara lucidità
- fin troppo sopra le righe

Ray McCoy
+ è pazzo. davvero.
- a volte ritorna normale in modo preoccupante! :asd:

The El-DoX
+ di musica ne sa (qualcosina) e difficilmente parla a sproposito
- le "K" :| non le sopporto.

TrustNoOne
+ :metal:
- too :metal: :asd:

V0LT KRUEGER
+ è un grande, è sincero, è nero dal polso all'omero
- è sempre milanista... :D

*Svevy*
28-04-2004, 14.21.55
Non sono cieca!! :asd:
E non sarò per sempre minorenne :look:

comunque

Boda
+secondo me è geniale
-ma gli piace troppo fare il cretino

Khorne
+semplicemente geniale
-non usa icq -_-

Zeus
+se vuole, è divertente
-ma è decisamente acidello

Inter
+è dell'88!
-fa il lamer

NeMe
+simpaticissimo
-indeciso

Magiklaude
+di sinistra, ovvio :asd:
-Milanista -.-

palka
+sembra in gamba
-assente :D

dexx.
28-04-2004, 14.26.59
Originally posted by Dalmo

Ne sei sicuro? A volte mi sembra di essere nella ignore list di tutti.

*Svevy*
28-04-2004, 14.45.52
Originally posted by Gandalf1981
Ne sei sicuro? A volte mi sembra di essere nella ignore list di tutti.

Non sei in ignore list, onestamente credo pure di averti su icq...ma non abbiamo mai parlato tanto da poter esprimere un giudizio :D L'unica cosa che ricordo di te è che una volta m'hai scritto: "Tu continua a ascoltare prog che va benissimo" :D

Khorne
28-04-2004, 14.48.53
Originally posted by svevy90
Non sono cieca!! :asd:
E non sarò per sempre minorenne :look:

comunque

Boda
+secondo me è geniale
-ma gli piace troppo fare il cretino

Khorne
+semplicemente geniale
-non usa icq -_-

Zeus
+se vuole, è divertente
-ma è decisamente acidello

Inter
+è dell'88!
-fa il lamer

NeMe
+simpaticissimo
-indeciso

Magiklaude
+di sinistra, ovvio :asd:
-Milanista -.-

palka
+sembra in gamba
-assente :D

In questo post c'è un errore.
Quale, non lo dico :asd:

alcoolwarriors
28-04-2004, 14.51.39
Originally posted by Khorne

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!

Mi prenoto! La risposta è : "Semplicemente Geniale"

:cool:

sheena
28-04-2004, 15.05.15

io lo so. io lo so!!!

ma nn lo dico... :.:

P.S.: bentornata, kiaruzza!!! :kiss:

Phanheir
28-04-2004, 15.06.04
Solo alcuni nomi...

BlackLinX
+ il mio amoooore!! :love:
- un po' orgoglioso...

Hob Gadling
+ da sposare! :asd:
- ha scelto la professione più odiata...

Palka
+ sempre gentile e cordiale
- non saprei :Palka:

Samgamgee
+ è un piacere fare i raduni della Community ;)
- è un po' che non si fa più vedere da quelle parti!

Pentolina
+ mi piace molto come scrive
- purtroppo non ho mai avuto occasione di chiacchierarci direttamente

Gandalf
+ lo trovo davvero simpatico
- sostiene di abitare in un posto più comodo del mio!!!!:asd:

follettomalefico
+ un gran dialogatore, mantiene la calma anche in situazioni estreme!
- a volte trovo i suoi post un po' lunghi

The El-DoX
+ è un lollone!
- a volte lo trovo un po' esagerato

...per ora basta così!!!:niente!:

Kiara
28-04-2004, 15.08.45
Originally posted by MaGiKLauDe
amore de che?!:grr:
Va che ti mozzo le manine sudate e pacioccose!:tsk:

con te io sto in silenzio stampa fino a domenica nel dopopartita. :dentone:

Originally posted by sheena

P.S.: bentornata, kiaruzza!!! :kiss:

grazie mitica donna.:kiss::birra:

Ray McCoy
28-04-2004, 16.21.44

Inter E' lamer, non "lo fa" e basta. :asd:

PS: Qualche giorno e scriverò la mia lista. ^^

MaGiKLauDe
28-04-2004, 18.11.56
con te io sto in silenzio stampa fino a domenica nel dopopartita. :dentone:

umpf.... la quantità di gesti scaramantici cresce esponenzialmente alla vicinanza della partita...

Fabio
28-04-2004, 18.48.53
alcoolwarriors
+ Molto simpatico
- Ascolta punk :asd:

azanoth
+ Estremamente saggio
- Certi suoi post risultano piuttosto difficili da comprendere per ignorantoni come il sottoscritto.

bejita
+ Compagno di interessanti chiacchierate su ICQ :asd:
- A volte troppo poco serioso

Berek
+ Persona molto alla mano, con cui è piacevole chiacchierare.
- Come si evince dal suo blog, tende ad incavolarsi troppo :asd:

BESTIA_kPk
+ Intelligente
- A volte dà l'impressione di essere un po' troppo "duro".

Bibbibox
+ Sincero
- Fighetto, tende a lamentarsi troppo in alcuni casi.

Bill
+ Realista e poco fiducioso nel futuro.
- Sembra che abbia molte capacità, ma in realtà non sa fare nulla. :asd:

Bubusettete
+ Ragazza molto dolce
- Tende a non condividere certe mie idee

destino
+ Molto simpatico
- Vota FI :tsk:

Disarm
+ Molto simpatico
- Troppo ottimista

djnat
+ Amante della gnocca :asd:
- Peccato non lo si veda molto sul forum.

elfebo
+ Molto sincero
- Troppo ossessionato dai motori

follettomalefico
+ Intelligente ed anticonformista
- Non gradisco, a volte, certi suoi interventi

Grevity
+ Simpatica, intelligente, gran donna.
- Peccato non si faccia sentire molto sul forum e non ci siano altri "metodi" (ICQ et similia) per contattarla e chiacchierare un po'.

grifis
+ Convinto delle sue idee
- Ormai è un "poltergeist" sul forum.

hackboyz
+ Gran lollone, amante degli Staind e di Giorgia Palmas :asd:
- E' milanista

Hob Gadling
+ Uno dei migliori del forum
- Dice che la Spears è meglio della Aguilera :asd:

JEDI
+ Persona molto alla mano, con cui è piacevole chiacchierare.
- Purtroppo non ci si può incontrare molto spesso, causa distanza.

Khorne
+ Ha subito una notevole evoluzione in meglio dai primi tempi del forum
- Non ho ancora potuto conoscerlo di persona. Spero di poterlo fare a Cervia.

kyjorkx
+ Idee politiche
- Tende ad esprimersi in chat ed ICQ a smilies e monosillabi :asd:

Matt
+ Simpatico
- A volte tende ad esagerare un po'...

Mischa
+ Persona di notevole esperienza, intelligenza.
- Non sopportavo quando ghostpostava. Fortunatamente, ora, lo fa molto meno.

nageki
+ Le piace Donnie Darko.
- Non si impegna per cercare un lavoro :asd:

pabex
+ Simpatico e competente
- Nullafacente :asd:

palka
+ Candido ed ingenuo :asd:
- A volte non comprendo certi suoi atteggiamenti

Qfwfq
+ L'enciclopedia fatta persona
- A volte, un po' troppo fermo nei suoi atteggiamenti.

Ray McCoy
+ Una delle colonne del forum. E' sempre un piacere leggerlo.
- Purtroppo posta molto di meno.

ricchi
+ Gran persona.
- Purtroppo anche lui è diventato un "poltergeist".

Samgamgee
+ Acculturato
- Si impunta quando gli si dice che assomiglia a Fontecedro... :asd:

Simbul
+ Braccio destro sull'ormai defunto Degenerato
- Trovo che a volte tenda a perdere un po' fiducia in sè stesso

Sparpa
+ Simpaticone.
- Peccato non lo si veda molto su ICQ.

svevy90
+ Terribilmente matura per la sua età.
- In alcuni momenti, però, dimostra di avere solo 14 anni.

The El-DoX
+ Ogni suo post colpisce come un sasso.
- Bisogna abituarsi alla sua scrittura. :asd:

TrustNoOne
+ Grande cultura musicale ed intelligenza.
- Un po' troppo chiuso in sè stesso.

Wiz
+ Una delle scoperte dell'ultimo periodo. Ragazza molto dolce e simpatica. Mi piacerebbe conoscerla di persona.
- Si prodiga in troppi complimenti per il sottoscritto e non dovrebbe.

Zaorunner
+ Simpatico
- Quando è in difficoltà, comincia ad insultare. Deve per forza essere polemico.

Aggiungerò altri in seguito. :)

P.S.: Khorne, spiegami cosa intendevi per "Sa quel che vuole", perchè non l'ho capito.

samgamgee
28-04-2004, 18.52.38
Originally posted by Bill
Samgamgee
+ Acculturato
- Si impunta quando gli si dice che assomiglia a Fontecedro... :asd:

IO NON ASSOMIGLIO A FONTECEDROOOO :mad: :mad: :mad:

:asd: :asd:

Khorne
28-04-2004, 18.59.54
Originally posted by Bill
P.S.: Khorne, spiegami cosa intendevi per "Sa quel che vuole", perchè non l'ho capito.

Voglio dire che mi pare che tu abbia ben chiari i tuoi obbiettivi, sai a cosa puntare nella vita (così mi pareva le poche volte che hai accennato al lato professionale), e come fare ad ottenerlo. O almeno questa è l'impressione che dai :D

x sam: ma sai che non avevo mai notato la somiglianza? Effettivamente... :notooth:

Strasbuli
28-04-2004, 19.22.19
Originally posted by Dalmo
:D Mi unisco fratello

bejita
28-04-2004, 20.12.56

x sam: ma sai che non avevo mai notato la somiglianza? Effettivamente... :notooth:

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/sam.jpg

Elrond.
28-04-2004, 20.21.26
E' bello vedere che 2 persone si ricordino ancora di me e che per giunta se la sentano di esprimere un giudizio ( interessante, fra l'altro )... :sisi:
Se ne avrò il tempo, compilerò la mia lista.

Sparpa
28-04-2004, 21.09.54
[~Almor~]
+ è sempre parecchio cordiale - non posso insultarlo perchè Admin :D

Albycocco
+ per avere l'età che ha, mi stupisce - eccessivamente "serio", proprio per l'età che ha

azanoth
+ un pozzo di saggezza - cambia collirio :D ;)

bejita
+ fa rotolare dal ridere con le sue pazzie, ma questo lo vedono tutti. Io so che è un amico - abbiamo entrambi lo stesso difetto...

Berek
+ ispira simpatia solo a guardarlo - lo preferisco di gran lunga dal vivo

BESTIA_kPk
+ mi sono parecchio ricreduto su di lui col passare del tempo. un grande - eccessivamente brusco alle volte

Bibbibox
+ ha la faccia simpatica e secondo me è parecchio garbato - non entrare nel vortice delle paranoie

Bill
+ mi fa ridere una cifra per via del suo atteggiamento e per come parla - non lo criticherò mai per quello che lui sceglie per sè, però per certe cose potrebbe effettivamente lasciarsi andare

Brus
+ ha la giusta dose di umorismo ed è un bravo ragazzo
- credi di più in te stesso, perchè ciò che sei cova dentro...tiralo fuori

Bubusettete
+ Sensibilità fuori dal comune, intelligente e "libera"
- Certe volte pecca di senso dell'umorismo :D

Disarm
+ è il mio figaccione preferito al momento :asd: ed in genere mi pare molto equilibrato nel suo modo di ragionare - difetti...non saprei

djnat
+ è un pazzo scatenato, ma pure molto maturo - rinchiudetelo :asd:

doca
+ una persona piacevole e con dei colpi di genio che non ti aspetti - troppo spesso uccel di bosco...

elfebo
+ vorrei che abitasse più vicino, lo considero un amico. Solido - mi piace elfebo, non quello che vogliono tu sia ;)

follettomalefico
+ ragionatore, coerente e puntuale - troppo severo alle volte

Grevity
+ l'ho conosciuta si e no...ragazza garbata - un look sbarazzino l'hai provato?

grifis
+ parte a testa bassa e non si ferma - dovevi dirci prima che avevi la macchina :bash: :D

hackboyz
+ un umorista nato - vuole comprarsi la polo :|

Hob Gadling
+ non lo conosco quasi...ma pare un tipo in gamba - non ti far crescere i capelli, meglio corti

J&B
+ uè paisà :asd: - conosciamoci, ti porto da una persona ;)

Jimmy Woodman
+ una gran persona, ha una parola per chiunque :) - non lo rivedo da una vita :(

Khorne
+ è un portacioccolata :asd: - non saprei

a presto il resto :)

Pentolina
28-04-2004, 21.39.26
Albycocco - troppo serio
Alceo + sensibile
azanoth + disponibile
Berek + nostalgico
BESTIA_kPk + limpido
Billygoat + simpatico e papà
Brus + confidenziale - si sottovaluta
Cocitu + spassoso + cuoco
DaRk3L + assente
Disarm + spassoso
djnat + profondo
Elrond. + interessante - sconosciuto
enzct + dolcissima
follettomalefico + gentile
fppiccolo + appassionato - vive per la blizzard
hackboyz + dentone
HeadShot + kiss
Hob Gadling + +
il_falchetto_pellegrino - noioso
J&B + ottimo
JEDI + unico ed irripetibile
kakikoio - dichiaratamente fuori tema
Khorne + ottimo
lasere + bella e simpatica
Mischa + parallelo
morettina + simpatica
mVm + simpatico
palka + gentile
Pentolina - subumana
Qfwfq + soavemente adorabile
Ray McCoy + simpatico
Sparpa - un po' assente
Squizzo + triveneto
SuperGrem + superiore
The El-DoX - kKk : grr :
Themis + sublime
Thor67 - un po' troppo spammunciello
Wiz + sorella adorata
X.xDaRkGiDaNx.X + padovano
X3N0M - cambia avatar ti prego
Zaorunner + scrigno pieno d'oro

Alcuni (ma solo alcuni) li ho volutamente tralasciati perchè all'inizio del topic era espressamente richiesto di evitare le offese.

Fabio
28-04-2004, 21.49.26
Originally posted by Sparpa
Bill
+ mi fa ridere una cifra per via del suo atteggiamento e per come parla

Dimostrazione che io non posso proprio essere preso sul serio... :asd:

follettomalefico
28-04-2004, 22.00.48
..Omega.Rav..
+ matto, geniale, creativo
- troppo matto a volte

[~Almor~]
+ cordiale, socievole, con un elevato senso dell'amicizia
- a volte troppo preso :asd:

Albycocco
+ intelligente, vitale
- a volte troppo zucca dura

Alceo
+ genuino, bambino (nel senso positivo del termine), saggio
- deve stare attento a non esagerare, a volte, con la buona volontà

azanoth
+ vitale, obiettivo, prepositivo, allegro
- è un ecclesiastico :asd:

beatoangelico
+ intelligente, attivo, curioso
- non mi sovviene al momento

bejita
+ cordiale, socievole, spiritoso
- a volte troppo chiuso

BESTIA_kPk
+ geniale, espansivo, dinamico
- a volte non calibra benissimo la sua irruenza

Bibbibox
+ pieno di fighette :.:
- pieno di fighette :asd:

Bill
+ serio, professionale
- a volte monotematico (f...) e a volte troppo mentalmente chiuso

Boda
+ mi diverto a bannarlo
- non vorrei divertirmi a bannarlo :D

destino
+ allegro, vivace
- deve moderarsi un po' a volte

Elrond.
+ un guru, saggio, amante del dialogo
- a volte appare troppo "serioso"

follettomalefico
+ sa fare
- ma non lo impiega bene

gefri
+ curioso (curiosità prepositiva)
- non dovrebbe essere così aut-aut su certi argomenti

Glorfind3l
+ disponibile, abile
- pigro, passivo

Grevity
+ geniale, attiva, sarcastica e seria
- non hai fatto i pesciolini di carta nell'acquario :asd:

hackboyz
+ troppo scemo a volte
- sa essere serio e obiettivo
le due voci sopra potrebbero essere invertite

Hob Gadling
+ cordiale, socievole, allegro
- a volte troppo aut-aut in certe sue prese di posizione

JEDI
+ equilibrato, corretto
- a volte troppo modesto e moderato

Jimmy Woodman
+ geniale, ottimista, vitale, allegro
- non si fa più vedere :nono:

Kaory-Makymura
+ allegra, solare, divertente, pungente
- non fatele scegliere il locale dove andrete senza esservi informati :asd:

Khorne
+ geniale, saggio, serio e matto allo stesso tempo
- i meno li aveva, ora li ha persi. per questo non merita meno ora.

Kilamdil
+ matto, intelligente, acuto, dinamico
- troppo matto a volte :asd:

Lady.Dark
+ la mia amante online :asd: - scherzi a parte, una carissima amica, seria, intelligente e sarcastica
- a volte ci impegoliamo in discussioni senza capo né coda

lasere
+ simpatica, modesta
- a volte sembra stia su un altro pianeta

Liga10
+ dinamico, cordiale, socievole
- troppo drastico a volte

Mach 1
+ serio, cordiale
- ti consco poco. ed è un difetto, nel tuo caso, si :D

Mischa
+ geniale, sarcastico, intelligente, superiore come un gatto
- a volte troppo "out this world"

palka
+ un'amico così se lo perdete ve ne pentirete per sempre
- troppo distante :cry:

Peter Pan
+ intelligente, un po' matto, vivo
- a volte troppo testardo

Qfwfq
+ savio, intelligente, sensibile, motivato per sé stesso e curioso
- a volte troppo serio, a volte si demotiva troppo

Ray McCoy
+ geniale, polimorfico, palindr... ehm no sbagliato :D, curioso
- stalinista :asd:

Samgamgee
+ moderato, intelligente, equo, preciso, allegro
- non lo conosco abbastanza. vedi Mach :D

sheena
+ intelligente, acuta, sensibile
- troppa aggressività latente, imho

SuperGrem
+ cordiale, socievole, equilibrato
- a volte troppo fuori :asd: (è un male?)

supersimmina.
+ o -, a - d crescita futura, fa a - dei +

svevy90
+ intelligente, acuta, sensibile
- la sento poco... ma è un (-) mio questo

Trinity^_^
+ intelligente, attiva, cordiale
- a volte troppo chiusa

TrustNoOne
+ curioso, intelligente, motivato, geniale a tratti
- troppo demotivabile, troppo rigido su certe idee

viv
+ sensibile, intelligente, acuta, sarcastica
- deve imparare ad essere un po' più fredda (fuori)

Wiz
+/- non li so, ti conosco poco, ma devi apparire in questa lista comunque, perchè ti stimo

X3N0M
+ motivato, iperattivo, vivace, il mio lamer ufficiale
- dovrebbe imparare a calmarsi un po'

Zaorunner
+ geniale, sarcastico, socievole
- non metti mai smiley :D

Zeus_M
+ grande amico, socievole
- dovrebbe aprirsi un po' di più, imho. ma magari è colpa anche mia (o solo mia)

Eccovi qui. La lista alla fine l'ho fatta, dopo 3 topic in cui non ce l'ho fatta. Spero di non aver dimenticato nessuno di quelli a cui tengo.
Se c'è qualche mancanza è dovuta alla poca conoscenza che ho di loro o magari ad una conoscenza differente che impedisca di stilare + e -.

:foll:

Kiashaal
28-04-2004, 23.41.13
Originally posted by Pentolina
......
Alcuni (ma solo alcuni) li ho volutamente tralasciati perchè all'inizio del topic era espressamente richiesto di evitare le offese.
-_-°

grazie allora...

----------------------
"Moneta fuori corso.Elemosina. L'accatone RINGRAZIA.E' proprio cieco"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Matt
29-04-2004, 00.05.07
Muahahahhaha.... quanto mi piace leggere i commenti altrui :asd:

Se mi va forse la faccio pure io questa bella lista nera :asd: (perchè fa male, male da muorire :asd: )

Squizzo
29-04-2004, 00.29.16
ok, metto solo chi più o meno conosco abbastanza...ce ne sarebbero altri che potrebbero rientrare in questa lista, ma ancora non ho avuto modo di approfondire meglio il dialogo, quindi sarà per la prossima volta... :D (probabilmente mancherà anche qualcuno di quelli che conosco ma è tardi e sono mezzo rincitrullito causa allergia, quindi non prendetevela se non ci siete, al max fatemelo notare che aggiorno... :asd: )

Azanoth

+ cultura musicale incredibile
- mette immagini ENORMI sfiancando la mia povera isdn.. :|

Angelheart

+ molto simpatica
- ha troppo poca fiducia in se stessa

Bejita

+ troppo lolloso :asd:
- taglia le teste ai capretti e ciò è contrario al volere della mai regina nageki... :sisi: :asd:

Berek

+ decisamente simpatico e socievole
- per ora non ne ho notati

Brus

+ gran bravo ragazzo
-...ma lui non se ne rende ancora conto... :| (un giorno o l'altro io e Ilaria verremo davvero a a rapirti... :sisi: )

Disarm

+ gran lollone ma non solo..
- :sgratsgrat: :D

djnat

+ che dire, un raduno senza di lui non è un raduno... :asd:
- per ora non ne ho notati

Edwige

+ decisamente simpatica, è piccola, così in macchina a qualche raduno eventualmente si recupera un posto... :notooth:
- usa poche faccine :D

Grevity

+ Molto simpatica e allegra, e mi sa anche abbastanza tenerosa nonostante quello che dicono gli altri... :sisi:
- ok ogni tanto sarà anche acidella con qualcuno, ma di solito questi qualcuno se le meritano..

JEDI

+ certi suoi post mi fanno schiantare dalle risate, e dal vivo non è stato da meno :D
- mboh...non mi pare di aver notato difetti

Hob Gadling

+ Molto simpatico e sempre pronto allo scherzo
- mi accusa di essere un tacchino... :mecry: :notooth:

Kiara

+ Geniale et adorabile
- dovrebbe cercare di lasciarsi andare un po', aprendo dei varchi nel muro dietro al quale si "nasconde"...

Lasere

+ dolce, tenera e speciale
- tende a isolarsi troppo quando si sente giù..

Mischa

+ Spiazzante
- a volte troppo brusco

nageki

+ dolcissima, grande amica
- si sottovaluta troppo, e tende a chiudersi quando è triste..

Palka

+ :hail:
- non ne vedo

Pentolina

+ come si fa a non volerle bene anche se ci si è scambiati solo poche parole?
- non viene ai raduni... :mecry:

Ray McCoy

+ uno su cui si può sempre contare, saggio, e chi più ne ha più ne metta.. ;)
- se ne ha non li ho visti.. :p

viv

+ speciale, in tutti i sensi
- è troppo dura con se stessa

Wiz

+ Pazza, simpatica, intelligente, molto sensibile, adoratrice di uccelli... :roll3:
- lei dice di essere una scassamaroni ma finora almeno a me non li ha nemmeno scalfiti... :asd:
seriamente: come altre persone qui dentro, si sottovaluta troppo..

Wiz
29-04-2004, 07.56.03
Di solito non commento i giudizi, ma Andrea -.-''..."adoratrice di uccelli", pure qui i doppi sensi? :asd:

Ricambio il sorella e l'adorata alla Gio e spero che Fabio quanto prima mi porti al cinema anche se dice che scassa le balle ^^

Ray McCoy
29-04-2004, 09.45.32
Originally posted by Wiz
Di solito non commento i giudizi, ma Andrea -.-''..."adoratrice di uccelli", pure qui i doppi sensi? :asd:

Ci tengo a far notare che mi sono astenuto dal fare qualsiasi commento quando ho letto il post stanotte.

Wiz
29-04-2004, 09.48.38
Ci tengo a far notare che ho apprezzato molto la tua discrezione :D
Preciso che gli uccelli sono quelli di For the birds della Pixar, cosi' tanto per mettere i puntini sulle i. :asd:

lasere
29-04-2004, 11.42.01
Sono in ufficio e non ho tutti i nomi sott'occhio, quindi metto chi mi viene in mente in questo instante :D

KHORNE
+ gentilissimo, modesto, disponibile e simpatico, e anche affettuoso. Questa è la prima impressione, visto che non lo conosco bene
- Non so....forse fin troppo chiacchierone, ma è difficile per me considerarlo un difetto (visot che io sono pressochè muta)

TRUSTNOONE
+ affidabile, "vero", sensibile, intelligente, è capace di smontare le persone false con uno sguardo, visto che lui è esattamente e fortemente l'opposto.
- non si vuole sufficientemente bene, credo. troppo burbero certe volte

PENTOLINA
+ un gran senso dell'umorismo, fuori dal comune...come la invidio! Io non ne ho affatto!
- non so, non la conosco

WIZ
+ sembra disponibile e simpatica
- forse troppo chiacchierosa :D (scusa, è vero che non ti conosco, è solo un'impressione)

SQUIZZO
+ pieno di buone intenzioni verso gli altri, affidabile, sensibile, con uno straordinario senso dell'umorismo
- troppo categorico, almeno in passato. Troppo impulsivo

ALBYCOCCO
+ sveglio e intelligente, con un'ottimo senso critico
- a volte si lascia guidare dal risentimento e dalla paranoia

BILLYGOAT
+ il gigante buono! Rassicurante e amicone, tenero e simpatico
- Non so....troppo allegro! Per una lunatica come me è troppo essere sempre sorridenti :asd:

BEREK
+ intelligente e simpatico. Non si scoraggia facilmente.
- Troppo pignolo

RAY
+ lui è tante cose... arguto e intelligente, spassoso e folle, sensibile ma forte...ora basta, potrei dilungarmi troppo :D
- mi sopporta :asd:

NAT
+ pieno di vita e di ottimismo, tollerante, rispettoso
- troppo tollerante :asd:

HOB
+ simpaticissimo e tenero (che ci posso fare, mi susciti tenerezza :D ). Intelligente e interessante.
- Pigro? Forse, non so! :D

GREVITY
+ Davvero spassoso il suo senso dell'umorismo! Piacevole e sempre "opportuna"
- Non so, i difetti si vedono sempre dopo, non certo alla prima impressione

SHEENA
+ ospitale e affettuosa, simpatica e vivace
- sfuggente, credo

DISARM
+ simpaticissimo, amichevole e sempre disponibile
- non capiva il mio morboso attaccamento alla cura di alcuni oggetti, vedi risiko :asd:

ALCOOLWARRIORS
+ Un carattere forte e pieno di vitalità. Ama se stesso quanto basta per saper amare gli altri. Affidabile e diretto, intelligente e piacevole, oltre che pieno di pazienza.
- Troppa pazienza, nei miei confronti! :D

ELROND
+ Con ottime capacità dialettiche, e con una notevole intelligenza e un'enorme sensibilità. Lo apprezzo molto.
- Uhm...allora... un difetto.... forse poco versatile e adattabile

QFWFQ
+ Arguto, ricco di risorse intellettuali, sensibile, e di animo, in fondo, buono. Educato....simpatico....insomma ne ha un bel po' di pregi, anche troppi per una come me.
- Troppo pessimista, anzi catastrofico!

ZAO
+ a volte davvero geniale. Affettuoso e capace di amare
- a volte polemico a priori

FOLLETTOMALEFICO
+ Possiede una vivida intelligenza, e sembra ricco di iniziativa e voglia di fare. Lo invidio.
- Troppo pignolo (mi sembra di averlo già detto) e fin troppo responsabile e maturo. :D (scusate ma le mie osservazioni sono ovviamente dettate dalla mia predilezione per le persone folli)

PALKA
+ simpaticissimo e dolce, rispettoso e ricco di immaginazione
- mi da l'impressione di stare sulle nuvole, un po' come me...poi non so se è vero.

MISCHA
+ pungente come non so essere io. con il coraggio di esserlo.
Amichevole e pronto a dare qualcosa agli altri, ma senza regalare attenzioni non meritate. Insomma è se stesso fino in fondo, immenso pregio questo.
- uhm...non saprei. Però forse è caotico e per un'insicura come me è meglio un po' di rigore :D

VOLT KRUEGER
+ simpatico e affettuoso, un amicone
- scompare....e poi non crede sufficientemente in se stesso!

Beh, torno a lavorare, è meglio! Ho fatto tardissimo!

Squizzo
29-04-2004, 12.26.50
Originally posted by Wiz
Ci tengo a far notare che ho apprezzato molto la tua discrezione :D
Preciso che gli uccelli sono quelli di For the birds della Pixar, cosi' tanto per mettere i puntini sulle i. :asd:

ah perchè? non si era capito che mi riferivo a quelli?.. :notooth:

siete voi che siete tutti dei pervertiti e pensate sempre solo a certe cose... :asd:

Khorne
29-04-2004, 12.35.21
Ma sono veramente così rompiballe da non chiudere mai la bocca? :mecry: Me lo dicono in tanti oramai :mecry:

Posso essere riassunto in un alcolizzato blaterante cioccolatofilo :|

sheena
29-04-2004, 12.41.46
Ma sono veramente così rompiballe da non chiudere mai la bocca? :mecry: Me lo dicono in tanti oramai :mecry:

dipende... per me parli sempre troppo poco!!! :.:

follettomalefico
29-04-2004, 13.32.54
Posso essere riassunto in un alcolizzato blaterante cioccolatofilo :| Ma noi ti amiamo per questo :love:

J&B
29-04-2004, 14.13.49
Almor
+ é il capo
- é il capo

Albycocco
+ imberbe ma valido
- non gli piacciono le gnocche che posto sul [degenerato]

angelheart
+ sa di cinema ed è molto simpatica
- boh

Azanoth
+ ha una creatività che a volte mi sorprende
- lo scherzo del primo aprile era poco credibile :asd:

bejita
+ proot
- boh

Berek
+ è okkei :sisi:
- ha tolto l'avatar di devilman per metterci una girella...

BESTIA_kPk
+ è geniale
- un pò ruvido

Bill
+ cinefilo :D
- si fa veder poco

DAEMIA
+ simpatica e di gran gusto
- gli piacciono gli splatter :asd:

djnat
+ gli piacciono le rosse :D
- ascolta musica.... come dire..... :asd:

elfebo
+ sincero e sicuro di se
- è di destra :asd:

follettomalefico
+ grande senso del tempo
- la faccina :foll. è davvero terribile...

FRANZcimmero
+ :hail:
- ultimamente ci si incrocia poco

Hob Gadling
+ i suoi avatar son fantastici
- gli piace la Plurielle....

J&B
+ sono io
- sono io :rolleyes:

JEDI
+ trekker.... e cmq è un grande.
- lui può vedere canal jimmy! :grr:

Khorne
+ è Khorne!
- è schfizzero :asd:

Mach 1
+ non mi stanco di leggerlo
- boh

palka
+ è palka
- lo conosco poco

Pentolina
+ TUTTO
- NIENTE

Ray McCoy
+ anche lui non mi stanco mai di leggerlo
- che fine ha fatto piccolo?

Sparpa
+ Paisà!
- Chi mi fai conoscere? :D

Thor67
+Sagomaccia!
- boh

TrustNoOne
+ ottimo
- deve rimettere l'avatar cala calzoni

Wiz
+ la persono con cui più mi piacerebbe passare qualche serata ;)
- non siamo proprio vicini di casa.....

Zaorunner
+ è un gran bel tipo ed è pure un diablista :)
- gli devo un biglietto del Warner Village :D

angelheart
29-04-2004, 14.57.42
angelheart
- ha troppo poca fiducia in se stessa

Originally posted by Svevy
angelheart
pessimista e con poca autostima, mi sembra

non ve se po' nasconde niente eh?

Elenina
29-04-2004, 20.33.38
Originally posted by Pentolina

'zzie! :|

sto topic è una pesata... :|
presto faccio la mia lista... :|

hackboyz
29-04-2004, 20.35.53
ah già :azz: pure io la devo fare :D

Uffa, stasera sono stanco, domani va :asd:

Dalmo
29-04-2004, 21.51.23
curioso che tutti dopo aver letto "evitate l'offese" mi escludano dalla lista :asd:

Squizzo
29-04-2004, 22.16.03
ops! mi accorgo solo ora di aver dimenticato il buon Khornetto...dai mille pregi e, a quanto mi risulta, nessun difetto (a parte che se c'è da parlare di Diablo non si tira mai indietro... :asd: )

TrustNoOne
30-04-2004, 03.09.58
..Omega.Rav..
+ suona, gioca di ruolo, e fa un sacco di altre cose rulez
- si e' tagliato i capelli :asd:

[~Almor~]
+/-? non son mai riuscito a conoscerlo :asd:

Albycocco
+ E' un ragazzo sveglio
- Penso pero' che creda di esserlo, e questo e' un male... ma potrei sbagliarmi

alcoolwarriors
+ e' una persona completa e assolutamente mai fuori luogo, lo ammiro
- come cavolo fa a dire che sono metallaro solo perche' ho i capelli lunghi :asd:

angelheart
+ Non la conosco bene, ma...
- E' ora che posta una foto piu' chiara :asd:

azanoth
+ a volte assolutamente geniale e se vogliamo artistico, i suoi post con ricerca di immagini son molto belli
- troppo solare

bejita
+ Senza sparare cazzate in icq con bejio sarei perso :asd:
- non mi ha messo in lista! grrr

Berek
+ Compagno di merend.. emh bevute bolognesi, sempre disponibile al cazzeggio (e alle vernecchie, come si dice da me)
- boh? qualcosa c'e' sicuro pero' asd :p

Bibbibox
- che ve lo dico a fa'
+ non credo sia colpa sua

Bill
+ tutto quello che tutti hanno detto
- tutto quello che tutti hanno detto

Billygoat
+ PRIMA O POI CE LA FACCIO A BECCARTI, METALLARO DI MERDA! :asd:

Bubusettete
+ idem come berek
- non e' un - vero e proprio, ma forse e' una persona troppo diversa da me perche' riesca a comprenderla fino in fondo...

Dalmo
- vabe' che bisogna evitare le offese, ma con certa gente e' difficile trattenersi :asd:

destino
+ a volte dice cose intelligenti
- a volte spara cazzate immonde

Disarm
+ boh? te lo dico dopo il raduno

djnat
+ Un grande, l'animatore dei raduni :notooth:
- Forse un po' troppo espansivo, a me piacciono le persone chiuse (vedo che tra l'altro lo dite di me)

doca
+ Il virus :notooth:
- lo becco poco

elfebo
-

follettomalefico
+ In alcuni momenti arriva ad essere una delle persone che stimo di piu' di questa community, non parla mai a vanvera
- Su alcuni argomenti credo abbiamo delle vedute diametralmente opposte... ma anche questo e' bello infondo ;)

Glorfind3l
+ Eh, boh? Si cazzeggia allegramente :D
- Hai rotto con sta menata dei valar!

Grevity
+/- Boh, non capisco perche' ma non riesco a conoscerla meglio... Mboh

HeadShot
+ Vedo spesso interventi intelligenti
- ha un "modo di fare" che non mi piace molto... Leggendolo trasmette una sensazione di egocentrismo...

Hob Gadling
+ Forse la persona che ha subito meno gli effetti "nerdizzanti" del forum, un compagno ideale per una birrozza!
- Dice che voglio fare il cattivo O_o

il_falchetto_pellegrino
- Non so chi sia e non ho tempo da perdere a fare il giochino dei fake
+ quello che scrive

JEDI
+ il lol e' potente in quest'uomo!

Jimmy Woodman
+ Rivederlo e' sempre un piacere, tra l'altro e' lui che mi ha accompagnato al primo raduno cui ho preso parte :)
- boh.. diablo! asd

Khorne
+ quando non parla di diablo e' una figura che non puo' mancare :asd:
-------- Indovina? asddsdsa

Kiara
- e che due maroni...

kyjorkx
+ andrebbe tutto bene se non fosse per...
- gli oasis! che palle! asd

lasere
+ Due parole in piu' per l'unica mia compaesana di questo forum: e' una persona intelligente, e anche molto. E' conscia della sua maturita', e quando vuole dire la sua si nota subito che non e' la prima arrivata.
- ma fa di tutto per non darlo a vedere

Matt
+ Adora el-dox, e visto che io sono il clone senza classe di el-dox, di conseguenza adora anche me! (ringraziamenti a peter pan asddsa)
- si fissa troppo con la stessa cosa per lunghi periodi

Mischa
per mischa soltanto un grande enorme +

palka
+ e' una persona intelligente, arguta, e anche colta musicalmente
- mmhhh... vediamo... ah si' gia'! e' gheiz! saddassda

Pentolina
+ E' cosi' intrigante e sveglia che se fossimo irl mi passerebbe la voglia di provarci perche' non mi sentirei all'altezza :notooth:
- Boh? non mi caga molto :) Poi ha scritto che non ha inserito alcuni nella sua lista per evitare insulti.. Io non ci sono asdDASsdadsadsa

Peter Pan
+ un sacco di cose
- un sacco di altre cose

Qfwfq
+ Le sue doti sono clamorosamente enormi (non parlo di dimensioni falliche eh! asd)
- Beh, penso che diranno tutti la stessa cosa... Ognuno e' fatto a modo suo!

Ray McCoy
+ Penso che se mi chiedessero, in uno di quei giochini stupidi, di pensare a una persona che ha circa la mia eta' (anzi meno), e che ritengo assolutamente superiore sotto tutti gli aspetti, penserei a lui

Samgamgee
+ A volte ha degli spunti interessanti...
- Ma poi non so perche' rovina tutto mboh

sheena
+++ Nessun commento
--- La sento poco

Simbul
+ La musiczone senza di lui non sarebbe la stessa cosa!

Sparpa
+ Simpatico, si parla e si beve sempre bene :)
- Non so perche' ma anche con lui ho poche occasioni di confrontarmi

Squizzo
+ Ha dimostrato di non essere quello che sembra...
- ma sembra troppo chiuso

SuperGrem
+ Orco can pure lui visto una volta sola, prima o poi ti ribecco!

svevy90
+ Assolutamente sopra la norma per la sua eta'
- Forse un po' troppo lol

The El-DoX
+ Farsi due chiacchiere e una birra col dox e' un'esperienza da provare almeno una volta nella vita :)
- Beh potrei parlare di musica, ma non lo faro'! tie' :D

TrustNoOne
+ Quello che avete detto voi e' vero in quasi tutti i casi
- Quello che avete detto voi e' vero in quasi tutti i casi

V0LT KRUEGER
+ Un'altra persona che viene scambiata per quello che non e' a causa di come appare (un po' come me, ma la cosa e' piu' marcata). Vale.
- Anche qui potrei parlare di musica... ma non lo faro' (2) tie'!

Wiz
+/- penso di essere l'unico qui a non conoscerla

Zaorunner
+ Se il paradiso fosse un'osteria, di certo ci sarebbe anche lui con una pinta seduto di fianco!
- Ogni tanto esagera forse.. Ma non e' sempre un male.

Zeus_M
+ Altro compagno di chiacchiere su icq, le minchiate non finiscono mai! :D
- Mhh... E' troppo metallaro? :asd:

angelheart
30-04-2004, 12.46.07
Originally posted by TrustNoOne
.
angelheart
+ Non la conosco bene, ma...
- E' ora che posta una foto piu' chiara :asd:

:teach: bisogna stare attenti a ciò che si chiede..... si potrebbe ottenerlo! :evil:

billygoat
30-04-2004, 12.48.49
Billygoat
+ PRIMA O POI CE LA FACCIO A BECCARTI, METALLARO DI MERDA! :asd:

quando capita l'occasione non bisogna farsela scappare adducendo a futili motivazioni come la neve o le 8 ore di lezione... :sisi:

Squizzo
30-04-2004, 12.51.15

Squizzo
+ Ha dimostrato di non essere quello che sembra...

cioè?.. :look:

JEDI
30-04-2004, 12.54.30
Squizzo complimenti, hai messo l'avatar più urendo della storia :asd:. dov'è Kiashaal quando serve? :asd:

Albycocco
30-04-2004, 12.56.54
Originally posted by JEDI
Squizzo complimenti, hai messo l'avatar più urendo della storia :asd:. dov'è Kiashaal quando serve? :asd:
Io non ho capito cos'è.Qualcuno mi illumina?:|
Un brufolo?Un montagna di Marte?Un capezzolo?

:dentone:

Wiz
30-04-2004, 12.58.11
Ma :asd: Andrea! L'hai messo veramente...e...e...blasfemo!
Osi paragonare quel coso al mio :D

nageki
30-04-2004, 13.10.23
ora non vorrei sembrare fuori di esa ma a prima vista avevo scambiao quell'avaar per una delle macine del mulino bianco :look:

dexx.
30-04-2004, 13.10.28
Originally posted by Wiz

Bhe, per fare un paragone dovremmo poter vedere anche la controparte... :rolleyes:

nageki
30-04-2004, 13.15.59
nageki
+ Simpatica, bella e intelligente. Qualcuno la sposi!
- Non viene ai raduni.

Grazie :look:

cmq sono già sposata con Hire :love: :heart:
per i raduni ci so lavorando :sisi:

EDIT1: per Alby ... infantile è decisamente il termine più adao per descrivermi ... strano che per ora lo hai usao solamente tu :asd:

EDIT2: Bill sembri più incazzato tu che mio padre per il fao che non mi rovo un lavoro :asd:

palka
30-04-2004, 13.35.32
ora non vorrei sembrare fuori di esa ma a prima vista avevo scambiao quell'avaar per una delle macine del mulino bianco :look: date delle t a questa donna :|

nageki
30-04-2004, 13.37.51
date delle t a questa donna :|

mi si è rotto il punto G della tastiera e da ieri sera anche il T comincia a fare storie :D

Disarm
30-04-2004, 13.38.11
date delle t a questa donna :|

E' andato definitivamente anche il punto T allora... oltre al punto G, nage butta quel portatile :asd:

Albycocco
30-04-2004, 13.38.40

EDIT1: per Alby ... infantile è decisamente il termine più adao per descrivermi ... strano che per ora lo hai usao solamente tu :asd:

Si tratta di pareri assai approssimativi e in attesa di modifiche, nulla che vedere con frecciatine et similia...
Con molta probabilità mi sto sbagliando, per carità...
Nessun rancore comunque.:birra:

nageki
30-04-2004, 13.40.34
Originally posted by Albycocco
Si tratta di pareri assai approssimativi e in attesa di modifiche, nulla che vedere con frecciatine et similia...
Con molta probabilità mi sto sbagliando, per carità...
Per ora, nessun rancore comunque.:birra:

ehi ehi mica sono arrabbiata, è la sacrosanta verità e sono io stessa la prima ad ammetterlo :asd:

palka
30-04-2004, 13.40.39
\__/
|..|
(oo)\________
| O |\
| O O | \
|________|
/\ /\

:asd: che lammaz ho sbagliato topizzz :asd:

Khorne
30-04-2004, 13.40.44
ttttTTTTTTTTTttttttttttttttttttTTTTTTTTTtttttttttt ttttttttttTTTTTTTTTT
TttttttttttTTTTTTTTTTTTTTtTttttttttTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTttttttttttTTTTTttttttttttttttttt

Nageki, serviti pure :asd:

nageki
30-04-2004, 13.41.05
Originally posted by Disarm
E' andato definitivamente anche il punto T allora... oltre al punto G, nage butta quel portatile :asd:

me ne regali un'altro tu Arutessoro ? :D

nageki
30-04-2004, 13.42.46
ttttTTTTTTTTTttttttttttttttttttTTTTTTTTTtttttttttt ttttttttttTTTTTTTTTT
TttttttttttTTTTTTTTTTTTTTtTttttttttTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTttttttttttTTTTTttttttttttttttttt

Nageki, serviti pure :asd:

clikkete click (http://utenti.lycos.it/frankiefan/punto_G.JPG)

tra poco metto anche quello della T :|

Khorne
30-04-2004, 13.56.10
ggggGGGGGGGGGGGgggggggggggggggGGGGGGGGgggggGGGGGGG gggggggGGGGGGGG
ggggGGGGGGGGGggggggggggggggGGGGGGGGGGggggggggggggg gggggGGGGGGGGGGGGGGGgggggggggggggggggg

Nageki, serviti pure anche di queste :asd:

Zeus
30-04-2004, 14.12.17
Appena mi viene l'ispirazione (e la voglia :D) tirerò le somme nella mia lista.

shottolo
30-04-2004, 14.13.11
comunque avevo il copyright sul capezzolo come avatar
e mo come facciamo?

Wiz
30-04-2004, 14.14.35
Tu l'avevi solo sul mio :asd:
Dani mi raccomando, le offese, calibrale ^^

Zeus
30-04-2004, 14.18.00
Originally posted by Wiz
Dani mi raccomando, le offese, calibrale ^^

Allora il divertimento dove sta? :asd:

Khorne
30-04-2004, 14.25.31
Devi calibrarle per dar loro l'esatta direzione, di modo da fare più danno possibile :asd:

nageki
30-04-2004, 15.02.28
ggggGGGGGGGGGGGgggggggggggggggGGGGGGGGgggggGGGGGGG gggggggGGGGGGGG
ggggGGGGGGGGGggggggggggggggGGGGGGGGGGggggggggggggg gggggGGGGGGGGGGGGGGGgggggggggggggggggg

Nageki, serviti pure anche di queste :asd:

mi sento come presa per il culo, ma forse è solo una mia impressione :asd:

TrustNoOne
30-04-2004, 16.42.58
cioè?.. :look:

nel senso che dopo lo smau c'era un po' di agitazione, se ricordi :notooth:

follettomalefico
30-04-2004, 16.55.59
Smau, smau, smau... ho come la sensazione di una persona a cui avevo voglia di applicare la Shari'a, ma il ricordo è vago... :sagace:

Khorne
30-04-2004, 17.17.07
mi sento come presa per il culo, ma forse è solo una mia impressione :asd:

Ma come? Ti dono ciò che ti manca e ti senti presa per il culo? Che donna ingrata :mecry:

Squizzo
30-04-2004, 17.36.16
Originally posted by Wiz
Ma :asd: Andrea! L'hai messo veramente...e...e...blasfemo!

l'originale lo custodisco gelosamente... http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

:notooth:

(comunque non le date retta, è un po' timida e non ci tiene a farlo sapere troppo in giro, ma comunque è orgogliosa del suo bel capezzolino peloso... :sisi: :notooth: )

Squizzo
30-04-2004, 17.39.16
Originally posted by HeadShot
comunque avevo il copyright sul capezzolo come avatar
e mo come facciamo?

tu il capezzolo normale, io quello peloso.. :asd:

Squizzo
30-04-2004, 17.42.45
nel senso che dopo lo smau c'era un po' di agitazione, se ricordi :notooth:

capito.. :look: (comunque diciamo che quella fu l'eccezione, non la regola... ;) ogni tanto tutti abbiamo dei momenti un po' così, specialmente in situazioni delicate)

Kiara
30-04-2004, 17.55.52

CAPEZZOLO CUT!

mi ha deluso sir.la prossima volta cosa si vedrà in giro?del pelo inguinale spuntare dalla mutanda?:nono:

bejita
30-04-2004, 18.15.19
mi ha deluso sir.la prossima volta cosa si vedrà in giro?del pelo inguinale spuntare dalla mutanda?:nono:

il culo di hackboyz rimasto sull'hd di palka

Kiara
30-04-2004, 18.34.55
Originally posted by bejita
il culo di hackboyz rimasto sull'hd di palka
lei è un ricettacolo di idee mister.:|

Zeus
30-04-2004, 18.58.36
..Omega.Rav..
+ eccentrico, simpatico, spassoso, fa crepar dal ridere
- si vede di rado

Albycocco
+ A volte ha uscite interessanti
- Il resto delle uscite sono approssimative, sottopressione poi si lascia guidare dal flame e non capisce più nulla e si dimentica di avere, se vuole, una testa. Si vede che è giovine.

angelheart
+ Pare simpatica e piacevole da leggere
- Non la conosco, ma da quel poco che fin'ora ho letto, pare a volte essere troppo insicura di se.

azanoth
+ Post Geniali. Il reverendo.
- Non lo conosco troppo.

bejita
+ Una delle teste di kapretto. Un dei migliori con cui scambiare caxxate su icq. Molto uooooooooooooorghghg

Bibbibox
+ Ha amiche fighe...
- ... ma ancora non le vuole presentare :asd:

Bill
+ Un tuttologo cinematografico con annessi e connessi.
- Si autolimita

Dalmo
- lammah

Disarm
+ Conosciuto non troppo tempo fa, una piacevole sorpresa

djnat
+ Casinaro e amante della topa.
- Tende ad essere casinaro almeno sulla carta, ma poi mboh... forse lo consoco poco.

elfebo
+ A volte ha uscite che non ti aspetti
- Dicono Pacconaro :asd: E sbava troppo quando è in lui.

follettomalefico
+ Nerdz :asd: Miranda agent :asd: e grande amicone :) Disponibile sempre a darti una mano :)
- A volte pare troppo chiuso

Grevity
+ Simpatia fatta persona, Si scherza e si ride con gusto quando c'è lei.
- Sta a Roma, indi troppo lontano :) E mi deve una carbonara da tempi immemori :D

Hob Gadling
+ Simpaticissimo, la classica persona che tiene tiene in piedi la compagnia. Animatore :p
- Dentista :D e mi sbaglierò, ma ha la tendenza a ricercare sempre l'ultima parola... ma non so... è una sensazione mia forse dettata dal conoscerlo poco.

Jimmy Woodman
+ Omino di legno rulez sempre!
- Ha troppo lavoro

Khorne
+ Schietto, svizzero, sbabbaro che rulla, puntiglioso.
- Ha la tendenza ad autolimitarsi e chiudersi. Fortuna che ultimamente pare avere invertito un poco la tendenza.

Kiara
+ Quando vuole sa fare post intelligenti.
- Però ha il brutto vizio di generalizzare. Ed abusa del suo personaggio. Troppe moine da donna vissuta quando in realtà è ancora soltanto un nick.

Mischa
+ IL GATTO. Il resto non conta. Arguto più di ogni altro. Ne sa.

palka
+ Musicalmente ne sa una cifra e gli piace la Grev :asd:
- Lo conosco poco.

Peter Pan
+ Uscite interessanti.
- Che spesso di ventano logorroiche prese di posizioni che mboh.. dopo un po' stancano.

Qfwfq
+ Conquisteremo il mondo, e lo plasmeremo come piace a noi
- Fosse meno chiuso, forse il mondo lo potremmo conquistare verametne :asd:

Ray McCoy
+ Illuminato (e non perchè lavora all'enel)
- L'ho perso di vista e mi dispiace un casino. Spero di ritrovarlo.

sheena
+ Donna Mitica.
- Che purtroppo ho perso di vista.

TrustNoOne
+ Un'altra testa di kapretto un po' nerdz ma che se può ti aiuta se serve :)
- Mi dice che sono troppo metallaro e lui lo è di più :p

Wiz
+ È una delle migliori persone se non LA migliore persona che il forum ha portato alla luce da un po' di mesi a questa parte. Sempre disponibile a fare quattro chiacchere, a consigliare a dare un parere quando stai giù. Fa anche delle piadine che non sono affatto male :asd:
- Dicono che sia troppo chiaccherona da quanto ho capito, ma tanto non è vero :p

Zeus_M
- Acido, incostante ultimanete, scazzato.

Squizzo
30-04-2004, 19.42.46

milady, se mi passa una sua foto osè, magari sì... :asd:

follettomalefico
30-04-2004, 19.56.32
Squizzo
+ ha avuto il coraggio di mettere il capezzolo
- ha avuto il coraggio di mettere il capezzolo

hackboyz
30-04-2004, 19.59.07
lei è un ricettacolo di idee mister.:|
Mi sa che te lo sei perso :asd: Anche Palka non ci credeva finchè non se lo è trovato sul monitor :asd:

bejita
30-04-2004, 20.28.54
oggi con sto tempodemmerda mi sto scazzando a raffica così finisco la mia lista con i narcotrafficanti rimanenti

SuperGrem + un tipo scherzoso, il vecchio del forum, in tutti i sensi : D - secondo me è troppo timido : p
svevy90 + sta troppo avanti, è sveglia, ha una marcia in + rispetto i suoi coetanei - è ancora +ttosto soggetta al cambio repentino di gusti, interista : D
The El-DoX + grande sensibilità, è un grevity, in fondo è un romanticone, altro che dita di qua e di là : D (meglio -> :p) - non sopporta i queen : O
Trinity + è troppo buona ^_^' anche con chi non se lo merita - è una donna incazzosa :D
TrustNoOne + è un mostro con qualsiasi vg, musicalmente sopra la media e la voglia di trucidare addosso :evil: - non si tira fuori abbastanza
V0LT KRUEGER + è una persona seria - usa mille espedinete per non farlo notare al primo iimpatto ; )
viv + è ciò che è, pura - non mi dice abbastanza spesso "testa di cazzo" : (
Wiz + è una lollona, dai è una bejita roftl - cos'ho detto :brr:
X3N0M + il lammah buono - non capsice un cazzo, come cazzo faccio a starti simpatico solo perchè sono troppo :metal: dopo che ti ho tempbannato?? : (
Zaorunner + se ne sbatte le palle (generico) - boooh
Zeus_M + ammiratore del grande valfar : p ammazzalamma, lo vedo un po' come perseguitato da una nuvola nera, ma chi tiene duro si spera un giorno verrà premiato - troppo chiuso (così chiudo il cerchio ; ))
intersos + cerca il dialogo anche se spesso parte col piede sbagliato - ingenuo, lagnoso, vittima
alumir+ sa essere autoironico e non è permaloso - infinitamente superficiale, non me lo leverò mai dalla testa da quando ho letto quel topic sulla tipa conosciuta in università

e te non legartela al dito che le dirò anche a te, parola di blackscout :p

nageki
30-04-2004, 20.31.46
Andrea lo levi quell'avatar ? mi da fastidio :|
non per il fatto del capezzolo in se, quanto piuttosto per la forma rotonda del tutto .... penso ai biscotti del mulino bianco ma quando mi scontro con la realtà dei fatti rimango veramente scossa :|

follettomalefico
30-04-2004, 20.59.43
W le macine mulino bianco!!! :D

Kiashaal
30-04-2004, 21.14.22
Originally posted by JEDI
io sono onnipresente e leggo quasi tutto anche se posto poco :asd:
Sinceramente squizzo meglio un altra tetta di quella roba con risoluzione 0.00001 pixel...
Magari di una belle tipa come quelle in firma di Nat :dentone:

Se poi è DAVVERO il capezzolo di Fra...:brr:

----------------------
"Tits"
----------------------

nageki
30-04-2004, 21.17.31
Originally posted by follettomalefico
W le macine mulino bianco!!! :D

http://utenti.lycos.it/frankiefan/squizzo_macine.jpg

follettomalefico
30-04-2004, 21.21.06
WMUWHAHAHHA Splendido Nage! :roll3:

Facciamo un contest per l'avatar capezzoloso migliore? :D

Il vincitore riceverà una foto in desabigné da Wiz :asd:

Wiz
30-04-2004, 21.23.06
Foll da te proprio non me l'aspettavo :asd:

Kia ma ti pare che io mandi in giro foto di capezzoli? -.-

Squizzo
30-04-2004, 21.33.47
Originally posted by Wiz

tu no, li mandi a me, poi sono io che li mando in giro... :sisi:

Andrea lo levi quell'avatar ? mi da fastidio :|
non per il fatto del capezzolo in se, quanto piuttosto per la forma rotonda del tutto .... penso ai biscotti del mulino bianco ma quando mi scontro con la realtà dei fatti rimango veramente scossa :|

se vuoi oltre al mio collo la prossima volta ti faccio mordere anche un mio capezzolo :notooth:

Jimmy Woodman
30-04-2004, 21.45.47
ora non vorrei sembrare fuori di esa ma a prima vista avevo scambiao quell'avaar per una delle macine del mulino bianco :look:

mi si è rotto il punto G ........ e da ieri sera anche il T comincia a fare storie :D
Deve essere straordinaria la fantasia erotica di questa fanciulla. :notooth:

Tornando al tema del topic, ringrazio chi mi ha menzionato.....soprattutto fa piacere non essere stato dimenticato, vista la mia poca presenza......e se vi dicessi che son tornato?:asd: .....in verità, non sono mai sparito...ho solo cambiato il "tavolo del divertimento"per un certo periodo.
.....anzi, giusto poco più di un mese fa ho partecipato ad un miniraduno.:dentone:

Detto questo cercherò anch'io di farvi una "radiografia", anche se non è il mio forte.:)

Kiara
30-04-2004, 21.54.53
milady, se mi passa una sua foto osè, magari sì... :asd: ritorna.fra noi.il ballo del culetto!!!applausi prego.http://digilander.libero.it/the_writer/D/d98.gif:roll:

Originally posted by hackboyz
Mi sa che te lo sei perso :asd: Anche Palka non ci credeva finchè non se lo è trovato sul monitor :asd:

nooooooooooooooooooooooooo........

due mesi che manco e guarda che vado a perdermi.:dentone:

Brus
30-04-2004, 21.56.12
http://utenti.lycos.it/frankiefan/squizzo_macine.jpg

http://www.igor81.supereva.it/capezzoli.jpg

:sisi:

Squizzo
30-04-2004, 22.06.14

nooooooooooooooooooooooooo........

due mesi che manco e guarda che vado a perdermi.:dentone:

da altre parti se vuole può vedere anche il mio di culetto... :dentone:

Originally posted by Brus

:roll3: :roll3: :roll3:

angelheart
30-04-2004, 22.06.40
penso ai biscotti del mulino bianco ma quando mi scontro con la realtà dei fatti rimango veramente scossa :|

dubito anche che sia la stessa cosa morderli....

hackboyz
30-04-2004, 22.08.45
Noooooooooooooooooooo
La mia lista, l'ho persa tutta ... ho inviato il messaggio ma c'erano troppe immagine e tornato indietro il form era vuoto ......

Noooooooooooooooooooo

Vbulletin a chiocciolaaaaaaaaaaaaaaa :grr:

Brus
30-04-2004, 22.14.27
Noooooooooooooooooooo
La mia lista, l'ho persa tutta ... ho inviato il messaggio ma c'erano troppe immagine e tornato indietro il form era vuoto ......

Noooooooooooooooooooo

Vbulletin a chiocciolaaaaaaaaaaaaaaa :grr:

Ehi jack, se c'è una cosa che imparo velocemente è quella di non fare fatica....l'esperienza mi ha insegnato che a OGNI post DEVO fare ctrl+a seguito da ctrl+c. Questa cosa mi ha fatto risparmiare diversi micron di plastica dei tasti che altrimenti si sarebbero consumati riscrivendo il tutto (per non parlare dei benefici che ne traggono i muscoli/nervi/tendini delle mani. Centinaia di cellule di epidermide risparmiati) :sisi:

nageki
30-04-2004, 22.20.33

:roll3: :roll3: :roll3:

ora giuro che non riuscirò più a vedere (e soprattutto mangiare) quei biscotti :|

hackboyz
30-04-2004, 22.23.34
Ehi jack, se c'è una cosa che imparo velocemente è quella di non fare fatica....l'esperienza mi ha insegnato che a OGNI post DEVO fare ctrl+a seguito da ctrl+c. Questa cosa mi ha fatto risparmiare diversi micron di plastica dei tasti che altrimenti si sarebbero consumati riscrivendo il tutto (per non parlare dei benefici che ne traggono i muscoli/nervi/tendini delle mani. Centinaia di cellule di epidermide risparmiati) :sisi:
Si ma in genere ritrovavo il form con quello scritto :mecry:

bejita
30-04-2004, 22.33.45
Si ma in genere ritrovavo il form con quello scritto :mecry:

quello dipende da come gli gira ad exploder

hackboyz
30-04-2004, 22.43.18
Vabbeh domani la rifarò ora non ce la faccio :grr:

Metto solo:

Hackboyz
+ Intelligente, simpatico, colto. La colonna portante del forum (nel senso che usano la sua schiena per appoggiarci il server). Bello e affascinante. - Praticamente un cretino!

A domani il resto :D Che palle però :toh:

..Omega.Rav..
30-04-2004, 22.45.33
Originally posted by Zeus_M
..Omega.Rav..
- si vede di rado

yeah. piano piano sto diventando una leggenda :metal:
come Batman, insomma ...eh... :|

TrustNoOne
01-05-2004, 04.13.32
Originally posted by bejita
burp

ultimamente faccio sucare in qualsiasi vg perche' non gioco piu' come un tempo...
che poi quando esce un gioco come farcry mi ci metto e lo finisco in 2 giorni e' un altro conto.. in sp sono tutti isi :asd:

Kiashaal
01-05-2004, 12.40.36
Originally posted by Wiz

Ormai ho imparato che da te ci si può aspettare di tutto :dentone:

----------------------
"Omnia Munda Mundis(All'anima pura, tutte le cose paiono pure)"
----------------------

Khorne
01-05-2004, 12.53.07

Un genio cazzo, un genio

:asd::roll3::roll3:
:roll3::asd::roll3:
:roll3::roll3::asd:

Cmq mancavano:

Omega.rav
+ fa morire con certe sue uscite, mi fa veramente scompisciare talvolta
- non lo vedo postare quasi mai in discussioni serie. Ma non perché non ne abbia la capacità: credo le eviti appositamente.

Elenina
+ Diablo, ogni tanto ha uscite intelligenti
- Non si riesce ad incontrarla. Che sia un uomo?

Elenina
01-05-2004, 14.57.24
.NeMe.
+ Un amico, un diablista
- non lo conosco molto bene
[~Almor~]
+ professionale, gentile
- admin
alcoolwarriors
+ bellissimi occhi
- non lo conosco affatto
azanoth
+ saggio
- siamo paritti col piede sbagliato
bejita
+ lo considero un genio
- non credo di averlo mai quotato
BESTIA_kPk
+ se la cava con la grafica
- troppo spocchioso
Boda
+ asd
- asd
Cocitu
+ Un grande
- è un tba...
Disarm
+ affabile
- ci parlavamo + spesso
djnat
+ inteligente, simpatico e sopratutto DJ
- credo che adesso mi odi
follettomalefico
+ un Mod con la M maiuscola
- non mi piace il suo nick
FRANZcimmero
+ si ricorda sempre di farmi gli auguri
- è ora che cambi avatar...
hackboyz
+ simpatico, alla mano
- lo conosco poco
Hob Gadling
+ ottima persona
- AHHH DENTISTAA
Khorne
+ buone conoscenze diablistiche
- credo sia omosessuale
Kiara
+ è furba e sarcastica
- è + figa di me.
kyjorkx
+ è di Firenze
- è comunista
nageki
+ è una che sa il fatto suo
- purtroppo non la conosco bene.
palka
+ Rispect!
- le sue faccine sono meglio delle mie!
Pentolina
+ la persona + ok di questo posto
- N/A
Peter Pan
+ simpaticissimo
- marpionissimo!
Qfwfq
+ sa molte cose
- ma non conosce umiltà
Ray McCoy
+ interventi inteligenti
- mi odia
TrustNoOne
+ lol
- mi odia
viv
+ gran donna
- è un pò che non la vedo
Wiz
+ una persona veramente alla mano e simpatica
- prima con lei avevo un ottimo rapporto... adesso credo che lei nutra rancore nei miei confronti...
Zao
+ inteligente, simpatico fiorentino
- mi ha un pò deluso
Kiashaal
+ molto educato e buono
- è un pò strano
Poison
+ sempre pronto a darti una mano
- fa troppi complimenti nel chiederti le cose...

MaGiKLauDe
01-05-2004, 14.58.19
Originally posted by Jimmy Woodman

Detto questo cercherò anch'io di farvi una "radiografia", anche se non è il mio forte.:)

le risparmio la fatica, jimmy...

http://www.maciste.it/materiale/fotoblog/42105_foto_bj.jpg

follettomalefico
01-05-2004, 15.04.01
Originally posted by Wiz

Ho detto bigné, non sei un'ottima cuoca tu? :D :asd:

Khorne
01-05-2004, 15.11.14
Originally posted by Elenina
Khorne
+ buone conoscenze diablistiche
- credo sia omosessuale

amoVe, mi hai scopeVto!
Dannazione avVei dovuto teneVvelo nascosto ancoVa perV qualche tempo :nice: :nice:

Elenina
01-05-2004, 15.15.54
amoVe, mi hai scopeVto!
Dannazione avVei dovuto teneVvelo nascosto ancoVa perV qualche tempo :nice: :nice:
almeno adesso siamo pari... :asd:

azanoth
01-05-2004, 15.18.00

- siamo partiti col piede sbagliato

la partenza non significa nulla...è il cammino
che fà la differenza.

Elenina
01-05-2004, 15.23.08
Originally posted by azanoth
la partenza non significa nulla...è il cammino
che fà la differenza.
*
:birra: ;)

Khorne
01-05-2004, 15.26.09
almeno adesso siamo pari... :asd:

Dunque, tu sei un uomo e io sono una checca.

Allora mo' comincio a bVoccolarti, bel maschione mio :nice::nice:

Qfwfq
01-05-2004, 16.35.12
Qfwfq
+ sa molte cose
- ma non conosce umiltà

Io non conoscerò umiltà, ma almeno non faccio finta di avere le tette :asd:

alcoolwarriors
01-05-2004, 18.46.46
alcoolwarriors
+ bellissimi occhi
- non lo conosco affatto

:metal:

questo è esattamente il genere di rapporto che voglio instaurare con le persone! :asd: :asd: :metal:

Jimmy Woodman
01-05-2004, 21.19.55
le risparmio la fatica, jimmy...

http://www.maciste.it/materiale/fotoblog/42105_foto_bj.jpg
Rotfffl!:D

Cmq, se mi dai ancora del "lei", dico a tutti che la faccia nella radiografia è la tua!!:D :D

Brus
01-05-2004, 21.28.52

Cmq, se mi dai ancora del "lei", dico a tutti che la faccia nella radiografia è la tua!!:D :D

Sarebbe peggio dire che è quell'altro....ce l'ha un po' piccino :asd:

sheena
02-05-2004, 01.43.39

Mr Woodman, lei e' un genio!!! :roll3:

+ il cuore piu' grande che abbia mai incontrato.
ma proprio immenso! :.:

- trovateglielo, se ci riuscite! LOL
(parlo di un difetto, eh?! :P)

Elenina
02-05-2004, 13.41.25
Originally posted by Qfwfq
Io non conoscerò umiltà, ma almeno non faccio finta di avere le tette :asd:
...che palle... io mi sto stancando di questa storia...

Ah Qw: un altro tuo problema è captare ogni critica come offesa personale...

Zeus
02-05-2004, 14.14.24

kyjorkx
02-05-2004, 14.26.36
Ele a me hai invertito i segni :notooth:

Ray McCoy
03-05-2004, 04.20.25
Io non ti odio! :mecry:

TrustNoOne
03-05-2004, 04.36.41

TrustNoOne
+ lol
- mi odia

:doubt:

Farsi troppe canne fa male eh :asd:

Qfwfq
03-05-2004, 10.33.55
...che palle... io mi sto stancando di questa storia...

Ah Qw: un altro tuo problema è captare ogni critica come offesa personale...

Mah, secondo me ti sei sniffato/a un chilo di semola di grano duro; dico io, avessimo parlato o discusso assieme almeno una volta in quasi due anni :asd:

MaGiKLauDe
03-05-2004, 13.50.58

Sarebbe peggio dire che è quell'altro....ce l'ha un po' piccino :asd:

E se vi dicessi che entrambe le parti del corpo sono mie....:notooth:

hackboyz
03-05-2004, 14.00.07
E se vi dicessi che entrambe le parti del corpo sono mie....:notooth:
E chi sei? Marilyn Manson? :asd:

Te le sei fatte togliere tutte le costole, e anche la colonna vertebrale a quanto pare :asd:

viv
05-05-2004, 12.30.21
Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno menzionata...

Per il Bejo: TESTA DI CAZZO! così sei felice... :kiss:

azanoth
05-05-2004, 12.32.15
Originally posted by viv

il FlameBall,a quanto pare,è confinato nel Private....

:angel2:

bejita
05-05-2004, 13.26.44
Originally posted by viv

:red:

Elenina
05-05-2004, 16.05.10
Originally posted by Qfwfq
Mah, secondo me ti sei sniffato/a un chilo di semola di grano duro; dico io, avessimo parlato o discusso assieme almeno una volta in quasi due anni :asd:
:| mhhhh si... vabbè.